Find Me
di Tinkerbell92

26/04/13, ore 15:31

è da tanto che non ci si "vede", mi spiace di essere sbucata però ho avuto davvero da fare con la scuola e avevo abbandonato un po' il sito. Ma ora sono tornata con la sorpresa di due capitoli tuoi nuovi, che recensirò in una sola recensione per via di comodità.

Prima di tutto dico/scrivo che sono due capitoli stupendi, come sempre dal resto!
Leila è riuscita a ritrovare Luke, pardon Jake, ma come farà ora? C'è ancora qualcosa di Luke in lui? Bhè, spero proprio di sì, altrimenti moriro annegata nelle mie lacrime.
La parte dei ricordi di Leila mi ha fatto molta tenerezza, dei ora mi metto in un angolino a piangere. Tutta colpa tua! :)

Nico-ladro mi ha fatto morire dalle risate, mi ha risollevato subito il morale.Chissà cosa succederà tra lui ed Helen, sono propria curiosa!
Al prossimo capitolo,
Un bacio grande

ASTRID

P.S Spero di non scomparire più

21/04/13, ore 11:14

Bellissimo questo capitolo xD Ho riso come un'idiota! Povero Nico, è stato sicuramente il momento più imbarazzante della sua vita, se Maggie lo sapesse gli staccherebbe la testa con un morso!!! Anzi probabilmente lo farà quando scoprirà che è fuggito insieme alla sua sorellina xD Non so se gli conviene tornare dagli Inferi... Credo di aver capito che è Moira... secondo me non è figlia di Ermes ... ma è tutto da vedere! Carine la immagini delle ragazze! Leila, Moira e Morgan le immaginavo proprio così... anche le altre più o meno, tranne Lilith che li fa davvero paura xD Grazie per aver aggiornato, al prossimo capitolo! =)

Finalmente hanno trovato Luke, o meglio Jake! Ma a Leila piacerà anche se è diventato un signorino? Sembra completamente diverso! A meno che nasconda un lato pervertito... alla fine anche se è un maniaco sa essere dolcissimo infatti è stupenda la parte in cui parla alla bambina! Leila deve amarlo tantissimo se continua a volergli bene nonostante si sia alleato con Crono ... che teneri!

14/04/13, ore 10:29

In quanto a ritardatarie io e te ci contendiamo il titolo! :D
Povero Nico, chissà che imbarazzo a frugare nei cassetti di un'altra persona... Io mi vergogno anche solo a mettere a posto l'intimo di mia mamma, dopo la lavatrice (lo ammetto, sono una schifosa puritata. Colpa di mia nonna).
Ma dimmi... il reggiseno con la foto sistemata tra le coppe... è il reggiseno galeotto? Non vedo altra ragione per cui avrebbe dovuto conservarlo.
Bella l'idea di usare le Doll Divine (si chiamano così, vero?) per fare le protagoniste! Sono molto carine tutte quante!

Ciao anche da Nico, ora troppo impegnato a cossirar su Helen.
Helen... *.*

08/04/13, ore 16:03

Eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo!
Davvero, mi è piaciuto molto! Quanto sono carini Helen e Nico awwwwww *w*
Ahahah è stato fantastico Nico che chiede a Connor di aiutarlo e poi deve frugare tra l'intimo di Maggie ahah
Poverino, quasi me lo immaginvo tutto imbarazzato!
Non so come, ma ero sicura che lo avrebbe scoperto Helen! Però non mi aspettavo che volesse andare con lui!
Awww si vede che le piace Nico! Io li adoro, se non si è capito xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :))

PS. che carineeee le immagini delle proagoniste! Adoro quella di Maggie, Leila e Moira! :))

Percy e il suo cibo azzurro! xD Il combattimento è stato fantastico, con Percy che cerca sempre di sdrammatizzare (e Helen che cade addosso a Nico, che carini! Se nascerà qualcosa tra loro Maggie la prenderà bene? Mi immagino la versione mezzosangue di romeo e giulietta ... ok, lascia perdere ^^")! Un ciclope e un Lestrigone in meno di quindici minuti, c'e' da preoccuparsi... chi li avrà mandati? O.o Se devo essere sincera ... Moira Luck è sospetta ... bè intanto li ha salvati, poi si vedrà! Bellissimo capitolo!

03/04/13, ore 19:47

"Tesoro, cosa ti ha detto la mamma riguardo alla parolacce? Si dice Faccia di Pigna non Talia" che ridere, ho le lacrime agli occhi! Il capitolo non è stato per niente noioso, tranquilla! Anzi, mi sarebbe piaciuto sapere se Leila e Luke si erano visti ancora dopo il tradimento ... che brutto dover usare questa parola. Direi che "strani fenomeni" non è un buon inizio per l'impresa xD

Quindi solo uno tra Nico e Leila riuscirà a portare a termine l'impresa? Nooo! Leila e Luke devono tornare insieme ma Bianca non può rimanere nelle grinfie di quella sadica ... certo, di solito le profezie hanno un altro significato e tutti continuano a dire che niente è come sembra... forse la dea non ha davvero cattive intenzioni ... oh, meglio se smetto di pensare e mi metto a leggere se no mi confondo da sola xD Alla fine anche Morgan è ricomparsa, evviva! Secondo me, a Maggie in fondo Nico non dispiace, ... magari anche lui si trova una ragazza in questa fanfiction (Annabeth non fa per lui, no, no) ... Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco (soprattutto quando Bella e Travis si baciano nella tenda e Nico diventa tutto rosso xD) più leggo la storia più mi piace!

03/04/13, ore 18:59

Ok, il litigio tra Leila è Talia mi è piaciuto un sacco! Non che Talia mi stia antipatica ma ogni tanto ci vuole qualcuno che le tiene testa come ha fatto Leila! Mi è sembrata un pò dura con le Cacciatrici ma in fondo hanno ferito Travis e Will, loro proprio non dovevano toccarli! Per forza che si è arrabbiata! Missy è troppo carina quando cerca di consolare sua madre <3 e credo che il carattere di Luke non sarà tanto diverso...sarà ancora il solito cleptomane arrapato xD Ci sarà un bel gruppetto a compiere l'impresa (a proposito, Morgan non ci sarà? O magari li aiuterà a trasportarsi a Las Vegas) ora bisogna andare da Rachel per la profezia!

Che tenero Nico, si è addormentato! ... Ehm ... volevo dire, questo capitolo è stupendo! I ragazzi del campo sono pure riusciti a sconfiggere le Cacciatrici... dopo chissà quante partite perse xD Ma solo perchè Leila e Talia hanno litigato. All'inizio non avevo capito che a trovare Nico è stata Maggie ma quando ha detto "non rovinerebbe mai una picca (con la testa della figlia di Zeus)" ci sono arrivata xD Io non mi fido di Minosse, deve esserci qualcosa sotto... mi sa che questa Lilith (anche se è cattiva è un bel personaggio, l'hai descritta molto bene) lo ha mandato da Nico apposta così si vendicherà anche su di lui quando cercherà di salvare Bianca, quel dannato doppiogiochista!

Siamo solo al secondo capitolo e sei riuscita quasi a farmi piangere! L'inizio è tristissimo ... Questa storia mi sembra molto più seria dell'altra ma è normale: nella prima Leila aveva solo quattordici anni, adesso ne ha ventidue e ha pure una figlia. E' stata una sorpresa, non me lo aspettavo per niente! Invece mi aspetto una bella litigata da Leila e Talia xD Non sarà contenta di passarle il comando delle Cacciatrici ...

01/04/13, ore 20:57

Ma non era vietato restare da soli nelle cabine del Campo? xD Grazie, oh "nottata sotto le stelle"! Gli è andata bene che nessuno degli altri ragazzi gli abbia scoperti, il problema è che non si possono nascondere dagli dei (accidenti a quella pettegola di Afrodite!). Artemide ha esagerato ma me lo aspettavo da lei ... peccato che in parte abbia ragione: purtroppo Luke è un traditore. Leila ci rimarrà malissimo di certo ...

mi piace come hai continuato la storia e sono curisa di sapere cosa si inventerà Leila per far tornare il suo amato Luke come prima. Di questo capitolo mi piace soprattutto il ricordo della protagonista, dove lei è incinta e il nostro eroe, oltre a essere dolce e comprensivo, ritorna anche nella sua versione arrapato!
Continua così! un bacio

Hai aggiornato come una dannata in questi giorni! :D
E io che quando vedo il titolo comincio a sclerare come una scema? E poi leggo tutto e mi deprimo? D:
La parte dei ricordi di Leila è stata dolce e triste, mi fa piacere che Luke si preoccupi almeno un po' per lei durante la gravidanza, ma non posso fare a meno di sentire l'impulso di tirargli un manrovescio ben assestato.
Hai visto che Helen si prendeva cura di me? ^-^
In questo momento Luke e Leila sono più importanti, Nico!
ç_ç
Anche perché LEILA HA INCONTRATO LUKE!
Certo, la versione rinata di Luke, ma almeno l'ha trovato. O meglio, ha trovato Jake. Ci sarà ancora Luke là dentro? Mah, boh, chissà.
Presto vado a leggere anche il nuovo cap di Goddes of Love, adesso devo lasciare il computer a mio fratello.
Ciao, ciao!

Wow, sono la prima a recensire! :D e non sono nemmeno molto in ritardo! ahaha miracolo :D
Bellissimo questo capitolo, finalmente hanno ritrovato Luke! sfortunatamente, non più il Luke di prima, ma devo dire che mi piace il suo nuovo look ahaha ;)
Anche il flashback è stato stupendo, Leila è dolcissima, io al suo posto avrei odiato Luke a morte per essersi schierato con Crono. ù.ù
E anche lui è dolcissimo quando parla con la piccola nel pancione della mamma :3 awwww *-*
Sono curiosissima di vedere come farai ritornare Luke quello di prima... :)
al prossimo capitolo!
Bacii :))