Find Me
di Tinkerbell92

Ma ciaooo! Scusa dell'enorme ritardo, come al solito arrivo sempre tre secoli dopo, io! Mi dispiace recensire sempre così tardi, ma...ok, stavolta non ho una scusa plausibile.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto perchè Nico sta cominciando a provare qualcosa per Helen...awww ma quanto sono carini insieme, eh?! :)
E poi Helen è veramente una ragazza dolcissima e coraggiosa!
Percy è come al solito bellissimo e meravigliosissimo, anche mentre si abbuffa di dolci :3
Poveri, costretti a sbarazzarsi di due mostri enormi nel giro di due minuti di distanza! Meno male che è arrivata...Moira!
Ma chi è? dalla descrizione potrei ipotizzare che sia una figlia di Ermes...o sbaglio? spero ci darai più informazioni su di lei nel prossimo capitolo!
E soprattutto come fa a conoscere già Percy? o.o :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :)

HOLAAA!!!!
Cielo, son già tre settimane che non mi facci sentire qui su Efp! Sono passate troppo in fretta.
Comunque non ti ho abbandonata!
Prima di tutto una curiosità: posso ritenere la continua citazione di Cup Cake, una sorta di tributo o pecco di presunzione? ;D è che appena ho visto l'ordinazione non ho potuto fare  a meno di uggiolare.
Oh, vedo che cominciano a esserci i primi casini! Bello! Mi gasano sempre le scene di combattimento. Tranne quando le scrivo, in quel caso mi sento solo inetta. Ma tralasciamo la grande autostima che ho nelle mie capacità.
Helen... *.*
Giusto, passiamo a questo: Nico (che non si è ancora res conto di essersi) innamorato. Mi unisco all'espressione adorante del figlioletto di Ade, perché mi piacciono sempre le coppiette - visto che io sul campo sentimentale sono un caso disperato e mi rimane solo il fantasticare - e poi perché ci vuole un po' di allegria nella vita di quel ragazzo.
E poi il nome di Moira Luck mi da' da pensare. Moira, le tre moire sono quelle che filano il destino dell'uomo. Luck "fortuna". Non è per caso la figlia di Ermes e Daeira? Scommetto di sì!
Taglio tutto il pezzo in cui mi sento in colpa per non aver recensito e blablabla, e ti invito cortesemente a continuare :D
Ciao!!!

In questo periodo impazzisco per il verde,anzi l'ho sempre amato. Ok,non te nè importa niente e non so proprio perchè te lo sto scrivendo.
Passiamo al tuo meraviglioso capitolo.
Prima di tutto voglio scusarmi per non aver recensito prima: ho visto e letto l'aggiornamento ieri ma poi mi è mancato il tempo di recensire ma ora sono qua.
Inutile dire che come sempre hai fatto un bellissimo capitolo,anzi non è inutile dirlo penso che faccia piacere ricevere complimenti, del tutto meritati poi.
Che dire del mio amato Nico? Poverino,non riesce a godersi niente e sempre in ansia per sua sorella. E quando non pensa alla sorella pensa a... Nico si sta forse innamorando? Forse sì,di sicuro inizia a provare qualche sentimento nei confronti di una ragazza,che non sia sua sorella.
Le battute di Percy sono fantastiche mi fanno sempre morir dal ridere!
I mostri sanno sempre beccare il momento giusto per disturbare! Certo,Nico ha portato proprio sfiga!
E chi è questa Moira,venuta fuori all'improvviso? Ho il presentimento che sia una figlia di Ermes...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio

13/01/13, ore 21:38

Tralalalà, ora dovrei tipo scusarmi un sacco perchè sono di nuovo in ritardissimo con la recensione vero? Il fatto è che io arriverò sempre in ritardo. :( Quindi scuuuuusa davvero tanto!
Comunque, questo capitolo è bellissimo, davvero...ed è molto dolce :3 Soprattutto il sogno-ricordo di Leila. E' una bella idea inserirli, almeno sappiamo cosa gli è passato per la testa as quello stupido di Luke!
Sinceramente non mi aspettavo che Leila fosse così dolce con lui...stavo qui a leggere e mi dicevo "Ma perchè non gli dai un bello schiaffone sulla faccia, così impara a schierarsi coi cattivi?" ù.ù
Io avrei fatto così ahahah però, dai, la capisco. E' innamorata di lui (chi non lo è? *.*) e le dispiace che lui abbia fatto questa scelta ma comunque è sempre il suo Luke... :3
E lui è smieloso (?) come sempre awww *-*
Adoro all'inizio il pezzo in cui Annabeth cerca di dire Las vegas Strip, ma Percy si mette a ridere ahahah e poi lui che le dice "Scusa, tesoro." awwww avrei voluto entrare nella storia e spupazzarlo di baci e...baci. Cioè, Annabeth come ha fatto a mantenere la calma e la serietà? ahaha :)
Va beh, non ho nient'altro da aggiungere. Complimenti come sempre per il capitolo e la storia, bellezza.
Alla prossima! :)) <3

07/01/13, ore 21:23

Eccomi qui! Mi mancava questa storia!
*ironica* Ma come è allegro e spensierato questo capitolo! Un piacere e un divertimento unico leggerlo! *fine ironia* No, seriamente, tu mi vuoi piagnona. Guarda, non ci provare. Sono riuscita a commuovermi alla fine di "Quasi Amici", sappi che vai incontro a questo. Che poi non c'era niente per cui piangere, ma io lo facevo comunque (l'unica in tutta la sala) e la mia amica mi prendeva per il culo. Per di più, con un colpo di genio, ho deciso di leggere il capitolo con in sottofondo Lana Del Rey, non so se la conosci. Allegria! Stavo per buttarmi giù dal balcone. No, vabbè, esagero.
Bestia, ti deprimi facilmente...
Sono una dalla lacrima facile, va bene? E mi piace piangere, mi aiuta a sfogarmi!
Va bene, non ti arrabbiare!
Mi piace l'idea di inserire i sogni\ricordo, molto! Così sappiamo un po' cosa è successo in questi tre anni! Però, aspetta un attimo... Nico? Mi andresti a prendere Luke? Devo punirlo per aver abbandonato Leila, lasciandola sola, incinta e triste. Piuttosto, quando lei ha avuto il capogiro, ho capito perché non potevano combattere. Poi ne ho avuto la conferma.
Secondo me per i prossimi capitoli sarebbe carino se continuassi ad alternare Nico e Leila (poi fai quello che vuoi, ho espresso la mia opinione perché hai interpellato quasi direttamente noi lettori, nell'angolo autrice, esprimendo il tuo dubbio). Ah, è arrivato Nico con Luke! 'spetta... *schiaffeggia Luke come ha fatto due ore prima con il punchin ball di suo fratello* Oh, ci voleva. Così impari, Luke.
Luke: Aiuto...
Te lo meriti.

07/01/13, ore 15:57

Hai aggiornato,che bello:questa è stata la notizia più bella di ieri!
Passiamo al capitolo,stupendo,meraviglioso. Ogni capitolo mi stupisci sempre di più,ormai non so più come scrivertelo.
Mi piace questa idea dei sogni,perchè sono molto curiosa di sapere che cosa è successo durante gli anni della guerra contro Crono. Quindi,se ti è possibile, prosegui anche in questo modo (?).
Mi hai fatto anche ridere con Annabeth e Percy! Fantastici.
Las Vegas,che cosa mi ricorda? Ma ovviamente il Lotus! Povero Nico,chissà come sarà stato traumatico... Stay Stong Nico!
Al prossimo aggiornamento,
un bacio

06/01/13, ore 22:10

sera sera :D
Hai aggiornato! sia lodato il mio computer che ha deciso di saltare "casualmente"  così da farmi rientrare in efp  e vedere che aavevi aggiornato *-*
Che dire , il mio Luke sempre favoloso ( e un pò  idiota u.u)  , quanto mi manca. Ma per fortuna c'è Leila con il degno seguito che lo aslveranno. Perchè lo salvano alla fine vero?!!!
A parte gli scherzi, il capitolo è scritto davvero bene e nonostante sia un capitolo in cui di concreto non succede molto sei riuscita a renderlo davvero interessante con il sogno-ricordo ( che tra l'altro mi piace moltissimo come idea perchè mi piacerebbe sapere cosa hanno combinato i piccioncini in 4 anni ). perciò coninua così e ti prego aggiornaa prima che puoi !!!
Adios
Luna

Eh lo so, sono di nuovo in ritardo...
Comunque, bel capitolo! Mi è piaciuto il sogno di Nico...forse Lilith non è così cattiva? O era tutta scena la sua "gentilezza" con Bianca? Credo che sia la seconda risposta, ma non si da niente per scontato xD
Che carini Helen e Nicooooooo *-* Ok, non è successo niente di speciale tra di loro, però sono dolcissimi lo stesso!
Annabeth e Percy *w* non smetterò mai di amarli alla follia quei due... :))
Comunque, la profezia è scritta molto bene e la rima è perfetta, io non sarei mai riuscita a scriverla così bene! Chi dei due non riuscirà a salvare Luke o Bianca?
Oh dei, io non saprei proprio decidere! Insomma, Luke e Leila sono perfetti e lei DEVE salvarlo, però anche Nico ha bisogno di sua sorella Bianca... :(
Morgaaaaaaaaaaan! Lo sapevo che era lei! Si è fidanzata con Argo? ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succederà a Las Vegas :)
Un bacio!

Ciao! Che bello hai aggiornato.
Visto? Questa volta non ho ritardato tanto,spero di riuscire a fare sempre così:leggere il capitolo con il cellulare la sera e recensire dopo scuola. Ok,di quello che faccio non ti interessa niente,andiamo avanti che è meglio.
Morgan! Lo sapevo che sarebbe ricomparsa,poi quando ho letto il titolo ero tutta felice. Amo il suo personaggio e tu sei stata un genio a crearlo.
Bella ha conquistato il "suo" Favourite Stoll (?),anche se così facendo ha bloccato la crescita al mio Nico e ha scandalizzato Maggie.
Maggie e Nico litigano molto,non è che... Sai come dicono,l'amore è bello se è litigarello. (Però Nico è mio!).
Sono ritornati anche Percy,Annabeth (finalmente) e Rachel. Bene,bene me gusta mucho!
La profezia è bellissima,non so come fai a farle così bene. Complimenti!
Luke o Bianca? Questo è il dilemma. Forse so chi sceglierai mai non lo dico,potrei fare la figura della stupida.
Non ti invidio per niente:io non saprei proprio chi scegliere. Sono entrambi personaggi che amo e come ogni personaggio che mi piace che si rispetti (?) sono morti.
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno nella Città del Peccato,
Un bacio grande
ASTRID

Nico! Io non penso che tu sia solo un moccioso, ti prendo in considerazione, sappilo!
Sì, vorrei sapere cosa intendi per considerazione...
Oh, ma che pervy! >:)
Invoco qualsiasi dio mi stia ascoltando, salvate Bianca! Ne ha già passate abbastanza! Non mi piace che si trovi tra le grinfie di Lilith troppo a lungo. Quella dea è più inquietante ogni capitolo che leggo.
Comunque Maggie dovrebbe smettere di trattare Nico come un bambino, ha forse paura che le porti via la sorellina? Potrebbe anche essere... Ma, ripeto, devo vedere l'altra opzione prima di decidere con chi sta meglio il piccolo. Quindi per adesso la sorellona può rilassarsi.
Senti, non siamo più all'epoca dei matrimoni combinati...
*lo ignora* Avevo immaginato che tipi di atti fossero in corso nella tenda di Travis quando Maggie è saltata indietro prima di entrare! Che bricconi! E che dolci. Però deve essere stata una bella sorpresa per la ragazza. Anche per Nico, piccolo e innocente com'è.
Finalmente sono anche comparsi Annabeth e Percy! Mi mancavano un po', devo ammettere. Che bella coppia. E c'è anche Rachel! Io non odio per niente Rachel, forse l'ho già detto, ma non odio nessuno (nssuno, sul serio) dei personaggi di Percy Jackson. ATTENZIONE, GAFFE: Infatti ogni volta che leggo forti dichiarazioni di odio verso qualche personaggio mi viene da gridare "Peace and Love, brothers!" e fare il segno della pace (e mettermi fiori nei capelli e fumare marijuana... no, l'ultima parte no. E mi ricordo bene del tuo odio viscerale per Talia, era una sorta di gaffe volontaria).
Ed è anche ricomparsa Morgan! Mi stavo proprio chiedendo se fosse riuscita a conquistare il suo Argo, evidentemente sì! Vai!
Oks, chiudo qui il manoscritto!

13/12/12, ore 18:19

Avevo pensato che Helen potesse essere un'opzione tra le due in ballo, e per quanto so di lei fino ad ora mi sta simpatica! Ha la mia approvazione!
Non vorrei mai trovarmi davanti a Leila e subire una delle sue sfuriate! D: Altro che tremore come Zelda, sarei direttamente scoppiata a piangere e mi sarei gettata ai suoi piedi implorandola di perdonarmi (sì, tendo a reagire in modo eccessivo alle sgridate). Però Zelda non doveva attentare alla vita di Will Solace, è l'unico capo della casa di Apollo che è sopravvissuto alla guerra! Che rimanga in vita almeno per qualche altro mese!
Senti...
Sì?
Ma se l'opzione normale è una licantropa, l'opzione folle cosa sarà?
°-° Non ne ho idea... In effetti la cosa è un po' preoccupante... Noo, stavo scherzando ;D
Io no!
Ma stai tranquillo, vedrai che non sarà niente di troppo strano!
Sai, quando ho letto il nome Bella ho avuto tipo un brivido di orrore, perché ho provato a leggere Twlight, ma la protagonista mi ha dato tanto sui nervi che non sono riuscita ad andare avanti... Invece per quel poco che è comparsa mi ha fatto simpatia! Curiosità, comparirà nei prossimi capitoli o no?
Artemis è una bambina troppo dolce, spero cresca bene *prende il tono da madre*. Ma sono certa che Leila la educherà in modo adeguato.
Ma come diavolo sto parlando? Sembro una donna adulta...
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!

13/12/12, ore 18:14

bCiao! *si inchina ripetute volte e chiede umilmente perdono,come sempre, per il ritardo*
Sorry por el ritardo (?). Passiamo al capitolo che è meglio, il capitolo è spettacolare!
Ma quanto è dolce il mio Nico? Ma tantissimo (ok,mi rispondo da sola. Questo è grave...)
Las Vegas,che bella destinazione, non vedo l'ora di sapere cose succederà!
Bella Smith per la descrizione fisica mi ricorda Merida,che adoro. Ma povero Travis travolto da una freccia,guarisci presto.
A chi chiederà aiuto Maggie? Forse a Morgan?? Sarebbe stramitico,mi manca.
Ottimo lavoro come sempre,scusa il ritardo e perdona i miei interventi pazzi.
Un bacio,

13/12/12, ore 16:03

Eccomi quiii, finalmente mi sono messa alla pari! Odio rimanere indietro... xD
Sbaglio o Leila sembra davvero arrabbiata all'inizio? xD Insomma, ha quasi scannato le due povere cacciatrici ahahah
Povera Taliaaaaaaa, perchè Leila la tratta così male? xD
Comunque, Helen mi piace come personaggio, e da perfetta idiota che sono, ti dico anche che ce la vedo benissimo con Nico xD anche se vuole diventare cacciatrice, peso che sarebbero una coppia perfetta :D
Missy è troppo dolciosa :3 Che bella bimbaaa, ha preso tutto dal papà :3 ahahah
Bene, quindi Leila dovrà buttarsi in questa impresa, senza sapere se riuscirà a far ritornare Luke quello di prima.. ma di sicuro ci riuscirà, vero? *-*
E poi se ci saranno anche Percy e Annabeth, sarà ancora più bello :D Mmmm, chi può essere l'altro personaggio? Io direi Morgan..ma non so!
Al prossimo capitolo!

Sono arrivata anche qui! xD Sono tipo una tartaruga, moooolto lenta, ma alla fine arrivo sempre! :D
Comunque, questo capitolo dal punto di vista di Nico è bellissimo, io adoro quel ragazzo... :3
Mi è piaciuta la prima parte, quando Minosse gli fa vedere cosa succede a Bianca :) Io ODIO dal profondo dell'anima Minosse, e spero davvero tanto per lui che non stia imbrogliando Nico...o giuro che vado lì e lo uccido con le mie stesse mani (anche se è già morto da un pezzo..)!
Adesso sono curiosissima di sapere cosa sta facendo Lilith a Bianca...
Che carina Maggie che lo salva e lo porta in braccio ahahah xD Mi immagino la scena...meno male che Nico è svenuto, altrimenti sai che imbarazzo essere portati in braccio xD
Vado subito a leggere il prossimo!
Baci :))

11/12/12, ore 19:13

ok, non ce la faccio più è dal primo capitolo del prgno della luna che volevo recensirti ma per una storia un po lunga non l'ho fatto.. comunque ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo a partire da questo! alors, ilbpersonaggio della vecchia serie è Morgan?? adoro quella ragazza *-* poi è figlia di ecate, adoro quell dea DDD, coomunque bel capitolo, complimenti un bacio a presto! American_Idiot