Fantastic Girls e la maledizione del Titano
di ValeryJackson

16/12/12, ore 13:32

ODDIO CHE BELLE LE LITI TRA PSEUDO-AMANTI!
Le adoro anche nella mia fiction dei Malandrini quando faccio bisticciae James e Lily <3
Certe volte rimango sorpresa di me stesssaaaaaaaaaaaaa **
Okey tornando serie! (:
Atena è la dea che amo in assoluto! Perchè è.. TROPPO FIGAAAAA!!
Però anche Poseidone ed Artemide. Ma Atena.. cioè.. è Atena.. non so se mi spiego! :D
Ahahah Zane e la sua faccia: epicii!!
Mo vado al prossimo capitolo! Ciao ciaooo

16/12/12, ore 13:27

Ahia!
Pooovero, pooovero Percy! D:
Chissà come si sarà sentito a disagio!
Maddaaai Mary non fare così che lui non capisce una mazza di quello che c'è scritto in italiano! :D
Fortuna che c'è sempre Alex (<3) che interviene per aiutare il suo BEST (eheheh sisi.. best.....)
Ahahah brava Alex, fagliela vedere a quella dnna di mezz'età che se la prende col tuo Testa d'Alghe!
:D

16/12/12, ore 13:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
COME PERCY NEL LIBRO! :') TI GIURO MA MI FA TROPPO RIDERE QUESTA PARTE!
Ahahahahah non lo so in effetti cosa ci trovo di esilarante.. salvare una mucca? AHAHHAAHAHAHAHAHA
potrei morire! :DD
Sei bravissima e la mucca, OVVIAMENTE, è la migliore e la più figa del capitolo! :D
Ahahahah
Scusa per queste recensioni un po' brevi, ma sai, quando la scrittrice pubbluca 921347287956280474784381290382974990392830329745849207348 capitoli al giorno..
LOL
Byeee bellaa!
Bacioni, Lilyuzzaaa

16/12/12, ore 13:23

Ciao Valery!
Eccomi quaa daai a recensire il 3° capitolo!
Scusami se non ho tempo di farli tutti in un giorno solo e credimi, vorrei farlo tantissimo (<3) ma non ho tempoooooooooooooooooooo!! D:
Oddioo Bella è diventata la mia terza protagonista preferita {LOGICAMENTE dopo Alex e Percyyy <3 <3 <3}
Caraaa!
E Justin è un cretino cronico e lo ammazzoooo grrr
Mi spiace per il nuoto di lei, ma daai, si fa di quelle attraversate per tutti gli oceani che non può sentirne la mancanzaa!
Per quanto riguarda Ginger.. io ho un fratello più grande di me di un anno.. e capisco fin troppo bene cosa si prova! -.-
Ti lascio per recensire il prossimooo
Ciauuuu
Baci, Lily <3

15/12/12, ore 13:55

Ciao Valery!
Oh. Mio. Dio non ci credo..
UN BACIO SULLA GUANCIA?! SI DANNO UN BACIO SULLA GUANCIAAA?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O
No ma io ti ammazzoooooooooooooooooo
Nono ti prego non è possibile ti prego cambia tutto.. un dolce bacio sulle labbra che ne so ma ti pregoo falli baciare per la miseriaaa!!
:D Ahahahah okey uccidimi tu che ti rovino le recensioni LOOOL
Bello.. bello bellissimo! Anche io avrei voluto tanto che il mio appuntamento fosse stato così.. seee certo, magari anche con Percy uhuhuh ziiiiiiiiiii
Ok basta!
Sei stata brava e vedo che migliori sempre di più nello scrivere! Complimentoooni!
Ora devo andare ad una partita ma mi hai piacevolmente sorpreso! Braaava!! CLAP CLAP CLAP
Basta fare la scema Lilyyyy
Bacioniii, Lily

15/12/12, ore 13:40

Ciaaao Valery!
Odddiooo che belli i personaggiii (che bello Percyyyy *la mia dea interiore inizia a fare una danza scatenata*)
Dio mio Bianca è stupenda e Alex.. beh Selena è sempe bella anche se avrei preferito tipo una più aggressiva! Ma vabbè hai reso l'idea.
Stupendo questo capitoloooooo
Si però dai! Che storia è che arriva Bianca e frega il posto ad Alex nel cuore di Percyy!? Ma vattene via e datti fuoco tipaaaaa ahahahha
Nononon a me Alex e Percy piacciono tantissimo quindi vedi di cambiare la trama eh! Si ma lui è troppo serio per darsi alla pazza gioia con altre ragazze.. vero?! ;)
Storia bellissima.. aspetto con ansia l'uscita dei dueee <3 <3 <3
vado a spolliciare anche l'altro capituluuuuuu
bye bye bellaaa
bacioni, Lily

P.S ma quanto CAVOLO scrivi veloce?! Io pubblicherò si e no un capitolo al meseee ahahah! (fai benissimo eh!!) <3

12/12/12, ore 14:37

Ahhhhhhhhh Emma quanto non la sopportooo!
Brutta snob con la puzza sotto il nasooo :D
No dai.. poveretta! E' okey anche lei <3
Anche se delle tre è quella che meno preferisco.. non chiedermi il perchè.. bbbbbbbbbbbbbbbohhhhhhh Ahahahahah
Bel capitolo, soprattutto quando lei ha scritto della sua famiglia. Povera! :( Mi fa un po' pena con quei genitori ricchi da fare schifo ma che non la considerano minimamente .. boh!
:)) Coomplimentooni ragazzaa!
Ciao ciaooo
Bacioni, Lilyuzza ICSDI ICSDI

12/12/12, ore 14:35

Ciaaaao Valery! (:
Si sono così.. do' soprannomi a tutte se il loro nickname è troppo lungo da scrivere (per non parlare delle "CK"!! Io sono negata ad azzeccarle! Sembrerà strano ma sono il mio punto debolee D: ) Ahahahah okey ritornando serie!
Mi piace un vastosacco Alex.. è la mia preferitaaaa!!
Sisi ho già letto gli altri capitoli quindi sono abbastanza sicuraaaa ;)
Poveretta sua mamma :( Si certo in una storia figa come questa non possono vivere tutti quanti! :'( Che cosa bbbrutta da direeee ahahah
ADORO UN SACCO H20!! <3 Hai preso spunto da li, vero?! Ecco, a dir la verità in H20 la mia preferita è Cloe quella dell'acqua mentre quella del fuoco, Rikki, mi sta proprio sulle palle ahahahahahahah :D
Maaa strabellal'idea del mini-racconto delle tre! Ognuna si presentaa?! LOL
Bravissima, mo vado a recensire tutti gli altrii
Baciii, Lily

11/12/12, ore 20:50

Ehi ciao! (:
Davvero bella.. ho letto tutta la storia con il fato sospeso!
Diiiio quanto mi piacciono Percy e Alex.. beh dai ammettiamoloo. ANCHE NEL FILM PERCY è UN GRAN PEZZO DI FIGOOOO <3 <3 <3 **
Anche io voglio un ragazzo che ha il pollice verde e mi porti a ballareeee :(
Sei stata bravissima!
Ahahaha anche Zane e Bella mi piacciono.. ovvio non come P&A però vanno okeeey ahahahahah
Scusami se recensisco solo questo di capitolo ma non avevo molto tempo! Tra un po' devo mangiare e se avessi recesito tutto non avrei più finito! Però ho letto e mi è piaciuto un vastosacco! Bravissima ancora..
solamente devi fare un po' attenzione ad alcuni verbi! Nel senso, usi l'imperfetto e poi il presente.. non sta molto bene ma è accettabile tranquilla! ;)
Metterò la tua storia nelle preferite perchè mi ha preso troppo beneeee ahahah LOL
Mo devo magnà
Bye bye ragazzaaa
Baci Lily

P.S ti poace Harry Potter? E le storie sui Malandrini? Se vuoi passare da me ne ho scritte alcune.. ora me ne vado davverooooooooooooooo

09/12/12, ore 20:40

È fantastica!
Ho letto tutti i libri Percy Jackson e mi sono piaciuti un casino...
Mi piace molto come scrivi :)
Continua così! :D
Ciaociaociao!

07/12/12, ore 23:03

Ciao bellissima, è da un po' che ho adocchiato la tua storia, ma ho trovato solo ora il tempo per recensire! :)
La trama mi sembra buona, anche l'idea di fondere questi due elementi mi piace! :D
La lettura è scorrevole, non ho trovato intoppi (riguardo alla punteggiatura non so dirti, perché quando l'ho letto ero col cellulare che non mi fa vedere granché ed ora non ho tempo, mia madre mi sta gridando contro che devo andare a dormire T.T ) . Scrivi bene, non c'è che dire :) Anche se.. (c'è sempre quel se) dovresti assolutamente migliorare la grafica. È un po' fastidioso leggere in quel modo :/
Ho notato che hai inserito alcuni dati di h2O il telefilm che fanno in tv :D
Posso dirti che all'inizio amavo quel programma, ne ero letteralmente ossessionata! Poi però ho iniziato a notare la scarsa personalità dei personaggi e ho lasciato perdere. Nonostante ciò, la tua storia mi piace, perché è innovativa e ...nuova :D
Alex mi piace. È forte e piena di energie. Tre hip hip urrà per Alex! lol
Baci
Ailea.