Going Ahead 'n' Coming Back -Nothing's too easy 2-
di funkia

13/12/07, ore 01:41

Bella.. veramente bella!! complimenti!!!

18/09/07, ore 12:48

Oddioo non ci posso credere,è finita!! Tu non hai idea di quanto mi sia affezionata a questa saga!Praticamente NTE la so a memoria per tutte le volte che l'ho letta...e questo seguito è qualcosa di meraviglioso!!Davvero,non ho parole...il primo capitolo è stupendo,e quando Hermione ricomincia a parlare dopo essere stata violentata e la prima cosa che dice è "R-ron t-ti amo"...sembravo una fontana,dico solo questo!! Ho iniziato a leggere il seguito,Grown Young...ti prego continualo!!Io sono una mega fan di Ron e Herm,non ci posso credere che sono in crisi! Ancora complimenti,sei la mia autrice preferita e tutte le tue FF sono salvate sul mio pc!! Un bacio!! Irene

02/07/07, ore 20:35

ç_ç è finita ç_ç il capitolo è meraviglioso e aspettiamo tutti con ansia il seguito

02/07/07, ore 14:10

e così è finita...io ho letto solo ora ultimi 2 chap xkè ero al mare..bene bene..1meravigliosa fine x 1 bellissima ficcy..eeehhhhhhh (sospiro melanconico)ke dolci ron e hermione...dunque dunque...aspetto con ansia il seguito..ah!! 1ps x draco...tu non stai buono co a capo!!!!*smile*...troppo a mostro!!!!ehm traduzione:a mostro=grande.. xkè uso sti termin se poi li traduco a fianco?!?!..semplice xkè so tutta scema ;P... ^bacini^ dalla tua affezionata lettrice da 2 serie (e tra poco anke della 3!!!!)..va buò ia m tolgo dai cosidetti.. XD ciauuuuuuuuuu

27/06/07, ore 16:30

Fantastico!!!!!!!!!Bellissimo Draco...mi hai fatto morire!!!! ihhihihi baci baci e buone vacanze!!!!

27/06/07, ore 12:11

E' corterrimo quest'epilogo... ma pur sempre molto ben scritto... L'autografo lo voglio! Draco mi ha fatto sganasciare dal ridere quando ha naaaaa ci ho ripensato! ç.ç Lo amo. E amo dean. Posta presto il seguito! Baci

27/06/07, ore 10:54

Sono contenta che l'ultimo capitolo di questa fantastica fic sia stata incentrata sul matrimonio tra Ron ed Hermione... E' stato molto bello, semplice dolce e divertente,esattammente come loro!!! E' vero, è breve, ma sei ugualmente riuscita a farci stare tutto quello che doveva, e il risultato è davvero notevole. La scena di Draco,che parla sempre a sproposito, credo che rimarrà negli annali della storia delle ff, come momento più comico!! Fantastico! Ora... direi che hai disseminato lo scorso cap di indizi, e hai lasciato la storia aperta a miriadi di diverse possibilità... inutile dire che ho un mucchio di teorie... una meno probabile dell'altra credo, quindi mi tengo le idee strampalate per me, aspettero di vedere se ci ho azzeccato qualcosa. Come ultima cosa, volevo dirti che leggere la tua storia è stato per me un immenso piacere, fatto di momenti dolci, divertenti e commoventi, un mix insuperabile.

Quindi grazie.
Un bacione e a presto Funny ^_____^

gioconda
26/06/07, ore 22:34

noooooooo è finita non è giusyto e io ora ke faccio devo aspettare cosìtanto per leggere le tue bellissime ff *sniff-sigh*...speriamo fino all'aggiornamento di sopravvivere....comunque qst epilogo ero un po' corto però mi ha fatto morire dal ridere...grazie soprattutto che in questi giorni sn triste:(...per tirarmi su per fortuna che ci sei tu!! accetto il tuo consiglio ho già ritirato il num grazie a presto con il sequel2....baci

26/06/07, ore 16:57

Cavoli..mi ero dimenticata una cosa IMPORTANTISSIMA!! Sarah e Michael fiori d'arancio vero??? si?si?si? si!!? Almeno due matrimoni nel prossimo sequel ci devono essere!James-C.J che sono sulla buona strada e Sarah-Michael che sulla buona strada ce li porto io!!! daaaai por favor!!! e che ci siamo anche un bel bambino si? li facciamo diventare nonni!! daaaaaaai!!! ci conto eh?? ti ri-saluto sao sao!!

26/06/07, ore 16:53

Mi viene da piangere ç_ç aspetta,il tempo di riordinare le idee e commento...ci sono quasi...ancora un secondo...eccomi! Ammetto che non me lo aspettavo così l'epigolo O.O le battute tra Ron-Harry-James veramente favolose ma mi aspettavo(mi faccio i film si lo so) qualcosa riguardo ad Alex..chessò,qualche occhiatina con qualcuno...pazienza,bello comunque! " Volevo darvi qualche preavviso… ma ci ho ripensato vi farò soffrire fino al sequel " ecco...questo NON è giusto!! ci godi eh?? brava brava... guarda,ti sei salvata grazie a questa frase "ma Mike e Sarah sono i miei preferiti " quindi devo aspettarmi parecchio spazio dedicato a loro due nel sequel no??!! Diego e Sarah anche se per un breve periodo mi sarebbe piaciuto vederli assieme,visto che nei capitoli precedenti lui faceva il galletto XD sarebbe stato un buon espediente per far ingelosire Michael,ma visto che è già impegnato...ma con chi?? mumble mumble...Alex hai detto di no quindi... Non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri alla notiia di Mike e Sarah assieme WOW!!! povero Harry,la sua bambina con suo nipote...almeno resta in famiglia no?! XD conosce il tipo ed eventualmente gli verrebbe facile a prenderlo a calci XDD Per quanto riguarda il fattore commerciale...fregatene!che non ti venga in mente di postare a Settembre!! Comunque si,quando torno dovrei-potrei- trovare il primo capitolo,visto che manco un mese çç mi dispiace dovertelo commentare in ritardo...ora starò un mese a farmi film!! Dean e Seth stronzi?? Seth me lo aspettavo,ma Dean??quella faccia d'angelo??mmmmh sono molto curiosa,così come voglio vedere cosa combina Diego! Buon viaggio(che culo ti vai a vedere la premier!!!) e salutami Dan ok? ci si sente quando torni-torno!! Sao sao!!!

greweasley90
26/06/07, ore 16:04

i love ron e hermione...mamma mia quanto sono dolciosi...anche dopo tutto questo tempo!!!dai visto come sono stata brava???ti ho commentato tuuuutti i capitoli!!!e continuerò a farlo!!!eheheh...lo posti presto il primo chap di nte3,vero???non vedo l'ora di leggerlo...vab ti lascio con la promessa di un commento mooolto più lungo per il primo chap del sequel...se te lo stai chiedendo sì è una minaccia...ihihih...continua sempre così che sei la migliore...1 bacione grossissimo e buona premiere!!!!

26/06/07, ore 15:05

E così è finita… (momento di silenzioso raccoglimento)… con un bel epiloghino che ci ha lasciato tutte contente e soddisfatte… personalmente io sto ancora cercando di riprendermi dopo aver assistito alla scena di grandezza epocale di Draco Malfoy, ormai nominato giullare di corte, che con una battuta mi ha fatto scivolare giù dalla sedia e raggomitolare in un angolino buoi a sghignazzare per diversi interminabili momenti… Poi, vedere Ron agitato è sempre una bellezza, perché ti ricorda quando era fanciullo ed innocente, che si agitava come una faina con la zampetta incastrata in una tagliola per niente… bello rivivere quei tempi gloriosi… E poi sospirare sognante vedendo la mia coppia preferita convolare a palesi giuste nozze… perché il fatto di non aver assistito al loro matrimonio clandestino nella storia precedente non mi era mai andata del tutto giù… era una delle mie questioni in sospeso… ed adesso posso dire di averla risolta alla grande… Quindi, per finire, tantissimi complimenti per aver saputo ancora una volta imbastire una storia bellissima (alla faccia del troiaio cara… tra l’altro questa nuova parola è in lizza per diventare una delle mie preferite… si impara sempre qualcosa… ha un suono molto soddisfacente…)… e non vedo l’ora di leggere il sequel, anche perché se c’è da insultare Diego io ci sono con tutto il mio corpo al servizio… Scherzi a parte, brava brava brava…

Mey
26/06/07, ore 13:58

*_*...è finita...CHE TRISTEZZAç_çMi ero affezionata^^ Comunque...io ho il numero 001 per Diego^^Posso averlo?Faccio la brava(se,come no!)Ti prego! E comunque...Un applauso alla zia Funkia che ha deto il meglio di sè in questo finale^^(tutti i lettori si alzano e applaudono la Somma zia). A quando il prossimo matrimonio?Qui c'è gente che scalpita!(IO) Divertiti a Londra(non rapire Rupert!)fai la brava zia e pensa a noi poveri esseri abbandonati al nostro destino!Ciao ciao buon viaggio ps.Drao...6 il mio Mito!(ma alla fine Ron non ha vomitato vero?*.*)

PazzaWendy
26/06/07, ore 11:56

Muahahahaha!Draco è un figo!XDDDDD Non vedo l'ora di leggere la terza parte..*__* Che dire?...Buona Londra e salta addosso a rupert anche da parte mia! XD

Mary Cry
26/06/07, ore 11:53

Bellabellabella!!!!!!!!BEEEEEEELLA(ke monotonia)!!! Ti adoooro!!! Cmq hai ragione, deve finire prima o poi altrimenti rischia di rovinarsi se la si tira troppo, e' solo ke mi ci sn affezionata alla tua fic!!! Baci baci e buone vacanze P.S.: Mi spiace ma credo ke se posterai il continuo prima di agosto nn potro' leggerlo, quindi fai conto ke se le leggessi recensirei ed e' sl xke' parto!!!