Wings
di marty0029

23/12/12, ore 10:56

scusami, ma dove credi che sia Boston rispetto a New York? siamo sullo stesso meridiano, hanno lo stesso fuso orario e si trovano a si e no un'ora di aereo per coprire trecento e rotti chilometri. è più distante Roma da Milano!
sono tutte e due situate sull'oceano atlantico nel nord degli stati uniti. Boston è la città da cui è scoppiata la rivolta degli americani contro gli inglesi per l'indipendenza ed è la più storica di tutte le città degli stati uniti.
è da Boston a Los Angeles o San Francisco che si passano quattro fusi orari negli stati uniti e allora sì che posso capire tutta la storia delle ore.
io non sono mai andata negli USA ma queste sono nozioni base di qualsiasi libro di storia delle medie.
ti consiglio di informarti un pochino prima di scrivere con tanta sicurezza perchè non fa buona impressione e ne risente tutta la storia.
ciao
satananuda

10/12/12, ore 19:10

Non ho parole ti adoro!!! Adoro Alex e Megan!!! Megan avrà modo di convincersi a convivere con Alex, anche se le manca davvero poco dal farlo. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità . Un bacione Minelli

10/12/12, ore 18:48

è proprio impossibile resistere al grande capo!
spero la la settimana passi alla svelta per i due piccioncini!
"ah io l'ho sempre detto che quel cane ha buon gusto! devo dire che lo sto invidiando però!" è diventato geloso pure del cane! ahhah
brava, continua così
ciao