Recensioni per
Wings
di marty0029

Questa storia ha ottenuto 67 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/04/14, ore 22:56

Scusa, ma dovevo scrivere. Sto leggendo e so pure che probabilmente che non leggerai mai. Comunque, il problema è che la storia dei genitori è una cosa assurda, senza senso. Davvero, vuoi che ci siano genitori così coglioni che ti chiedono di trasferirti dall'altra parte del paese dopo il primo giorno di lavoro (del quale erano felici), credo ci siano contratti e non siano cose che si possano fare da un giorno all'altro. Davvero, è una cosa assurda. Mi sono detta, lascia perdere, ma non riesco. Coerenza.

Nuovo recensore
07/12/13, ore 03:41

Devo dire che a me Alex fa leggermente paura quando si comporta da geloso possessivo ma la sua dolcezza mi fa sciogliere il cuore...è l'uomo perfetto! Comunque complimenti per la storia...la sto leggendo tutta in un fiato!!!

Recensore Junior
23/12/12, ore 10:56
Cap. 23:

scusami, ma dove credi che sia Boston rispetto a New York? siamo sullo stesso meridiano, hanno lo stesso fuso orario e si trovano a si e no un'ora di aereo per coprire trecento e rotti chilometri. è più distante Roma da Milano!
sono tutte e due situate sull'oceano atlantico nel nord degli stati uniti. Boston è la città da cui è scoppiata la rivolta degli americani contro gli inglesi per l'indipendenza ed è la più storica di tutte le città degli stati uniti.
è da Boston a Los Angeles o San Francisco che si passano quattro fusi orari negli stati uniti e allora sì che posso capire tutta la storia delle ore.
io non sono mai andata negli USA ma queste sono nozioni base di qualsiasi libro di storia delle medie.
ti consiglio di informarti un pochino prima di scrivere con tanta sicurezza perchè non fa buona impressione e ne risente tutta la storia.
ciao
satananuda

Recensore Junior
22/12/12, ore 15:24

concordo, qui si corre troppo
due giorni e a lui piace moltissimo e vuole uscire con lei... il tutto scade un pochino nel banale, mi aspettavo un corteggiamento più sottile.