Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marty0029    08/12/2012    4 recensioni
Megan. 24 anni. una vita stroncata da un brutto passato. una vita che non le appartiene più. lascia che siano gli altri a decidere cosa sia meglio per lei. un giorno a causa di un colloquio di lavoro incontra lui. Alex Evans. 30 anni. avvocato di fama mondiale e dannatamente bello. riuscirà Megan e tornare a vivere? e Alex riuscirà a capire che la vita è una cosa meravigliosa? SPERO DI AVERVI INCURIOSITO!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 


 
 
 
21) PHOTOSHOOT
 
-dimenticatevelo! Non la farò mai una cosa del genere!- dissi sbraitando contro le mie due migliori amiche. Erano completamente fuse.
 
-andiamo Meg.. non farti pregare! Tu lo farai e basta! Sarà una grande opportunità per me non lo capisci?- disse esasperata Sue.
 
-ma perché io? Perché non può farlo Hilary?-
 
-perché tu sei molto più bella di me! Andiamo sappiamo che con te ci sarà molta più gente! Non essere egoista Megan!!-
 
-egoista? Io? Ma guardate che siete strane forte! io non lo farò, e poi anche se volessi non potrei! Alex è molto geloso lo sapete meglio di me!- dissi giocando la carta di Alex. Lui almeno non mi avrebbe tradito ne ero sicura.
 
-veramente ho sentito che ne parlava con Harry, ha detto che è geloso ma sarebbe anche orgoglioso!- affermò convinta Hila.
 
Oddio vi prego no. Non voglio fare una cosa del genere. Non posso fare una cosa del genere. Non solo il tipo io.
 
-andiamo che ti mostro la location!- disse Sue prendendomi sotto braccio e trascinandomi in una stanza con un telo sullo sfondo.
 
-dovresti sistemarti li ed essere te stessa! Dai Meg mi servono degli scatti per la mostra che faccio sabato.. ti prego!!-
 
Guardai Sue negli occhi e preferirei non averlo mai fatto. Aveva gli occhioni del gatto con gli stivali di Shrek. Dannazione a lei e a quel gatto. Lo odiavo.
 
-ok ok basta! Farò questa cosa, ma sia chiaro che è la prima e l’ultima volta che acconsento! Perciò segnalo sul calendario Sue!-
 
Lei iniziò a saltellare come una bambina e Hilary mi fece l’occhiolino e un sorriso di incoraggiamento. Oddio in che casino mi ero messa?
Da qualche giorno Sue era preoccupata. Finalmente aveva trovato una galleria disposta a farle postare alcuni dei suoi scatti ma all’improvviso tutti i paesaggi che aveva disegnato le sembravano monotoni e scialbi. Voleva qualcosa di nuovo e diverso. Ecco che scendo in campo io.
Volevo che posassi per lei per qualche scatto da aggiungere alla scaletta per la mostra.
 
-li ci sono i vestiti! Dai Meg vai a cambiarti! Prima iniziamo meglio è!- esclamò Sue indaffarata a caricare l’attrezzatura.
 
-cosa? Adesso? Ma non sono pronta..-
 
-non preoccuparti tesoro! Penso io a trucco e parrucco!!- disse sorridendo Hilary trascinandomi dietro un separè.
 
-adesso forza Meg.. vedi di tirare fuori il meglio di te!!-
 
Mi guardai distrattamente allo specchio. Il vestito era corto. Troppo corto per i miei gusti. Mi sembravo quasi Emily. Bleah.
Mi misi in posa e click.
Il primo scatto era andato. Mi aveva accennato a cinque foto quindi quella tortura sarebbe presto finita. Mi lasciai andare e scoppiai a ridere vedendo Hilary alle spalle di Sue che mi faceva le smorfie. Era unica.
Finì per divertirmi davvero a fare tutte quelle strane pose da rivista di moda. Oddio non lo avrei confessato nemmeno sotto tortura intendiamoci!
 
-sei stata perfetta!! Sembri quasi nata per questo lavoro.. sei sicura di voler continuare a fare l’avvocato?- mi domandò sarcastica Sue.
 
Le feci la linguaccia e corsi dietro il separè per cambiarmi e per rimettermi i miei abiti che mi sembravano così stranamente normali.
 
-Meg vieni a vedere! Ho scelto queste cinque foto per la mostra che ne dici?-
 
Arrivai al computer e mi sedetti accanto a Hilary mentre Sue ci faceva vedere le immagini.
Mmh devo dire che era davvero brava. Aveva fatto degli scatti davvero belli. Certo ero imbarazzata a vedermi li, sullo schermo, ma le foto erano ben fatte.
 
-sei bravissima Sue!-
 
1)  2)3)
4)           5)

 

___
 
-allora? Com’è andata la sessione fotografica?- mi disse Alex prendendomi in giro e abbracciandomi da dietro.
 
Ero a casa sua. Tanto per cambiare. Credo che ormai quella fosse la mia seconda casa. Avevo portato qui anche Happy. Non volevo lasciarlo troppo solo a casa e visto che qui c’erano sempre il signore e la signora Higgings, il maggiordomo e la domestica di Alex, che gli tenevano compagnia.
Tra Alex e Happy c’era subito stata sintonia, tanto che avvolte mi domando se si fossero già conosciuti in qualche modo.
 
-lasciamo perdere.. Sue è davvero molto brava a fotografare, ma non credo che renderò la sua mostra stupenda..-
 
-oh andiamo non dire cazzate per favore! Sei bellissima.. ancora non so come mi sono lasciato convincere a tutto questo! Insomma sono gelosamente possessivo di te!! Non sono sicuro di riuscire a frenarmi se qualcuno Sabato farà troppi apprezzamenti su di te!-
 
Scoppiai a ridere e mi voltai, trovandomi così il suo bellissimo viso davanti.
 
-andrà tutto bene! E poi non so se lo sai, ma c’è anche un’asta. I quadri di Sue saranno tutti messi all’asta e acquistati dal miglior offerente!- dissi divertita.
 
-cosa??? Io non permetterò a nessuno di averti appesa nel suo salotto o peggio nella sua camera! Perché non ne sapevo niente?- disse arrabbiato.
 
-io l’ho saputo solo oggi.. gli altri penso che non te l’abbiano detto apposta, perché sanno che sei gelosamente possessivo!-
 
Ringhiò.
 
-migliori amici del cazzo!-
 
Sorrisi e lo baciai. Lui rispose al mio bacio rendendolo più passionale. Lasciai che mi prendesse in braccio e velocemente ci trovammo in camera dove nuovamente facemmo l’amore.
 
____
 
Ero nel bagno di Alex a finire di asciugarmi i capelli quando sento il cellulare vibrare sulla mensola dello specchio. Lo afferro e leggo il messaggio appena arrivato.
 
“ehi tesoro sono arrivata alla mostra.. aspettiamo tutti voi!! Hila”
 
Sorrisi e finì di asciugarmi.
Mi misi velocemente il vestito e mi detti una veloce truccata. Non volevo esagerare.
Indossai un giacchetto di pelle nero e in piedi un paio di scarpe con il tacco nere anche quelle.
http://4.bp.blogspot.com/-43Aanxe-Trw/Tl_FU6H4cAI/AAAAAAAAFF0/rk9Tq1_WFJo/s1600/99999-niki-hannah-montana-wrap-pty-3-123-783lo.jpg
 
Alex era di sotto che giocava con Happy.
Scommetto che era già pronto.
Possibile che fossi sempre l’ultima?
Scesi le scale e lo vidi. Era seduto sul divano con il mio cagnolino sulla pancia che gli mordicchiava le mani. Erano così carini insieme. Sorrisi e comparì davanti a lui facendo una giravolta.
 
-che dici? Posso andare?-
 
Mi fissò a bocca aperta poi annuì leggermente. Era ancora incazzato per la storia dell’asta credo.
 
-andiamo tesoro smettila di tenere il muso!-
 
Mi afferrò la mano e salutando Happy salimmo in macchina.
 
-non vedo l’ora che questa serata finisca.. mi è già venuta a noia ancora prima di iniziarla!-
 
Scossi leggermente la testa. Bello il mio fidanzato gelosamente possessivo.
 
 
-alla buon’ora!! È vero che i vip si devono far attendere ma voi siete anche troppo!!- disse Will vedendoci entrare.
 
-scusatemi.. colpa mia!- dissi sorridendo angelicamente.
 
-ehi amico burbero togliti quel ghigno dalla faccia e divertiti!!- esclamò Harry dando una pacca sulla spalla ad Alex che lo fulminò con lo sguardo.
 
-eccola finalmente!! George lei è la musa!! Megan ti presento George, il proprietario della galleria e il direttore dell’asta che ci sarà stasera!- disse Sue arrivando accompagnata da un signore sulla cinquantina.
 
-piacere conoscerla signore!-
 
-piacere mio Megan! Le tue foto hanno riscosso molto successo, credo saranno quelle più gettonate!!- disse sorridendo.
 
Sentì Alex ringhiare ancora più forte e vidi Harry e Tom allontanarlo verso il bando del buffet. Oddio che strana situazione.
 
-tesoro vieni a vedere le foto?- mi disse Hila prendendomi sotto braccio e trascinandomi in un’altra stanza.
 
Rimasi a bocca aperta. C’ero solo io in quella stanza.
Solo le mie foto.
Erano appese alle pareti con una luce soffusa che si accentuava in corrispondenza degli scatti.
Però. Aveva ragione Sue, erano davvero begli scatti.
 
-tutti non vedevano l’ora di conoscerti! Sei una celebrità quasi quanto Sue qua dentro!!-
 
-ho paura.. Alex partirà in quarta dopo all’asta ne sono sicura!-
 
-tranquilla il tuo bello è potente e ricco, dubito che qualcuno si voglia mettere contro di lui..-
 
-lo spero bene! Torniamo dagli altri? Mi sento osservata qui dentro.. è come se mi vedessi allo specchio!!-
 
Hilary scoppiò a ridere e abbracciandomi mi portò fuori da quella stanza.
 
Cercavo Alex tra la folla ma non lo vedevo. Erano spariti anche Harry, Tom, Fred e Will quindi probabilmente erano indaffarati in qualcosa da uomini.
Alzai le spalle e posai il mio bicchiere ancora colmo di champagne. Non mi andava molto in quel momento.
 
-oddio Megan ciao! che bello vederti qui!!-
 
Mi voltai e mi trovai due occhi azzurri davanti. Non erano come quelli di Alex ma erano bellissimi comunque. Christian.
 
-ciao Chris!! Che ci fai qui? A Boston?- chiesi sorpresa.
 
-un mio amico è di queste parti e mi ha invitato a questa mostra stasera! Complimenti ho visto i tuoi scatti.. sono stupendi!!-
 
-io ho solo prestato l’immagine, è la mia amica Sue la vera artista!!-
 
-sono sicuro che all’asta ne vedremo delle belle!- disse sorridendomi.
 
-speriamo di no.. sono agitata!! Insomma non è da me tutta questa popolarità! Credimi scapperei volentieri da qualche parte!- dissi sincera.
 
-non dire cazzate Meg! Sei bella è giusto che tu abbia il tuo momento di gloria!-
 
Arrossì leggermente alle sue parole e distolsi lo sguardo.
 
-eccoti finalmente!! Vieni Meg sta per iniziare l’asta!!- disse Sue arrivando in quel momento e spezzando il silenzio che si era creato.
 
-beh ci vediamo Megan!!- mi disse Chris prima di sparire chissà dove.
 
-tutto bene? Chi era quello?-
 
Scossi la testa.
 
-tutto bene! Andiamo va.. prima finisce questa cosa meglio è!-
 
Arrivammo in un’altra sala. Quante cazzo ne aveva di sale questa galleria?
Potevo vedere le mie foto in dimensioni più piccole su uno schermo alle spalle del signor George che come immaginavo, sarà il battitore dell’asta.
Cercavo Alex con lo sguardo e finalmente lo trovai. Era circondato dai ragazzi. Oddio mi venne da ridere. Sembrava una celebrità con i suoi bodyguards.
Lo vidi cercarmi con lo sguardo e quando incrociò i miei occhi si rilassò. Gli sorrisi e senza farmi vedere gli mandai un bacio e lui mi rispose con un occhiolino altrettanto indiscreto.
 
-chiamerei sul palco la fotografa e la modella! Prego Sue, Megan prendete posto al mio fianco!-
 
Sgranai gli occhi e maledissi Sue per avermi incastrato in questa storia. Accidenti a me e a quando non so dire di no.
Salì sul palco e mi rassicurai tenendo lo sguardo fisso su Alex che adesso non guardava più me, ma le mie foto. Sembrava quasi rapito da quello che vedeva.
Non le aveva viste prima?
Dubito. Conoscendo i ragazzi ce l’avevano portato di certo nella stanzetta.
 
-iniziamo con l’asta signore e signori! Per prima foto direi di prendere questa!- disse prendendo un telecomando e puntandolo sul proiettore vidi una delle mie foto farsi grande quanto lo schermo.
 
Era la foto in primo piano, dove io con un palmo mi copro un occhio. Devo dire che adoro quella foto perché mi risalta gli occhi. Inutile dirlo che Sue aveva fatto un ottimo lavoro.
 
-bene questa foto come sapete è stata scattata da Sue Sunders e vede come protagonista la signorina Coper. Partiamo l’asta da 100 dollari!-
 
-100 dollari!- disse una voce che avrei riconosciuto tra mille. Alex.
 
Lo guardai e gli sorrisi.
 
-150 dollari!-
 
Mi voltai di scatto verso la mia destra e notai Christian sotto il palco. Era stato lui a puntare di nuovo. Ne ero certa.
Oddio adesso che succede? Una lotta all’ultimo colpo di martelletto? Ti prego fai che questa serata passi velocemente!!
 
-200!!-
 
-250!-
 
-300 dollari!!-
 
Mi portai le mani sulla faccia. Dio che vergogna assurda!!
 
 
Dopo due ore di asta Alex era riuscito, nemmeno a dirlo a portarsi a casa tutte le cinque foto, devo dire che Chris gli ha dato molto filo da torcere, ma alla fine le ha comprate tutte.
Dio solo sa quanto ha speso. L’unica consolazione è che la metà dei soldi andrà a Sue. Almeno a qualcosa di positivo questa serata è servita.
 
-amore eccomi! Andiamo a casa?-
 
Annuì e salutai gli altri dirigendomi con Alex verso la macchina. Aveva preso accordi con quello della galleria, il signor George, per farsi portare le foto il giorno dopo.
Mentre stavo per salire mi sentì chiamare e voltando la testa vidi Christian salutarmi con la mano mentre si dirigeva verso la sua macchina.
Lo salutai anche io con la mano e salì nell’auto di Alex.
 
-ancora non mi hai detto chi è quel coglione! Come lo conosci?-
 
-è il figlio del signor Hunter, quello per cui lavoravo a Chicago! Non so cosa ci faccia qui!- risposi sincera mentre mi allacciavo la cintura.
 
-che bastardo! Ha rilanciato ad ogni foto.. peccato per lui che io ho sia l’originale che gli scatti!- disse divertito prima di baciarmi.
 
Sorrisi anche io. Ero felice che alla fine le avesse comprate lui. Mi imbarazzava troppo che le avesse qualcun altro.
 
-e dimmi un po’ Evans, dove le metterai quelle foto?-
 
Lo vidi alzare le spalle.
 
-non ci ho ancora pensato.. vedremo domani quando arrivano.. per il momento mi accontento della modella!!- mi disse dandomi un bacio veloce e mettendo in moto, diretto verso casa.
 
 

_____________________

CIAO RAGAZZE E CIAO RAGAZZI!
capitolo abbastanza leggero, dove però vediamo tutta la gelosia possessiva di Alex.
voi che ne dite? vi piace? finalmente la nostra coppia sembra essere tornata in sintonia!!

thanks a tutte le persone che mettono la storia tra preseriti/seguite/da ricordare.. non mi stancherò mai di ringraziarvi.
un grazie speciale alle mie due eroine Ele e Minelli che commentano la storia ogni capitolo!! siete uniche!

ci vediamo al prossimo capitolo che caricherò lunedì credo.. non penso di farcela domani perchè lavoro tutto il giorno!
un bacione!!

Marty0029
 
 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marty0029