Evans e Potter come fratellastri? Guai assicurati.
di shinystarJP

Ciao, eccomi qui con una nuova recensione. Allora, il capitolo mi piace molto, e la cera nei capelli della finta bionda e` stato un colpo di classe. ;P James e Lily sono dolcissimi. E Remus con la macchinetta fotografica, e` fantastico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio Lily_4_ever

Ciao capitolo bellissimo mi è piaciuta molto la caduta della cera..
Anche il fatto che Remus scatta continuamente foto a James e Lily... stanno cosi bene insieme e penso che ciò che provano l'uno per l'altro non sia solo un voler bene fra fratello ma molto di più...'l'ha notato anche Sirius che quando dice che non è successo niente fra lei e James lo dice con ha nota di delusione ma dopotutto non sono fratelli di sangue.

Aspetto con ansia i prossimo capitolo, aggiorna presto saluti e baci
Ginny

Muori finta bionda... Una bella spremuta d'arance non ti va?! Sei bravissima, la tua storia mi piace molto!!!! Aggiorna presto e forza Lily

Ciao, ho letto questa storia sin dal primo capitolo ma solo ora la recensisco. Comunque parlando della storia, la trovo molto originale e soprattutto James, Sirius e Lily come fratellastri credo siano super divertenti. Poi parlando del Capitolo... quella bionda finta deve fare una brutta fine.... concordo con Dubhe, forse, potrebbe capitare un attacco di Mangiamorte e se lei ( fortunatamente) rimanesse coinvolta serebbe fantastico.... ( fa risata malvagia) :P
Allora ora che il mio sfogo e` finito ti dico che la tua storia mi piace molto e spero aggiornerai presto!! :)
Un bacio
Lily_4_ever
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:38 am)

A morte Juliet, Jullie o come diavolo si chiama!
La odio!
Sirius e Lily la dovevano strozzare nell'aranciata, altrochè!
Oppure la possono torturare lentamente!
Basta che muoia!
LA ODIO!!
Okay, fine sclero-time!
Però sul serio, uccidila!
Magari inserisci un attacco di Mangiamorte, un incidente...
Vabbè, hai capito!
Al prossimo capitolo! =D
Dubhe01. :) :D :3

ciao questo capitolo mi è piaciuto molto e non mi aspettavo per niente l'arrivo della fidanzata finta bionda di Potter, usando le parole di Lily, e come lei la odio.
e secondo me la Evans è gelosa e la odia, quindi entrambe le opzioni proposte da Sirius, e poi non la sopporta ovviamente.
e come cavolo si permette quella gallina da strapazzo a dire a Sirius che lui non è un buon amico per James.. bah
e poi da quando James è ''fidanzato'' con questa specie di ragazza'?

pensavo che in qualche modo lui provasse qualcosa che va altre il voler bene tra fratelli per Lily, e se non mi sbaglio lei è anche attratta da lui.
sono tutte ipotesi però.

comunque ancora complimenti e spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di scoprire il seguito.

saluti e baci Ginny

24/07/13, ore 15:38

Ciao ho letto oggi questa FF e mi piace molto vorrei quindi scoprire come finirà, scoprire cosa farà James dato che, se non sbaglio, prova qualcosa per Lily ma qualcosa che va oltre il volersi bene come fratelli e\o amici qualcosa di più, molto di più. Come ho detto quindi sono molto curiosa e ho deciso di seguire questa storia da oggi in poi sperando che tu a giorni spesso e non mi farai stare sulle spine. Ancora complimenti aggiorna presto.
A presso, saluti e baci _ginnyweasley_

09/07/13, ore 18:00

Ciao!!
Capitolo bellissimo,tutto davvero bello,oltre che scritto bene!
Scusa se non mi dilungo,ma sono un po' di fretta!

Ciao!!
Ma questo è un capitolo fantastico!!
A partire dalla febbre fino alla fine!!
Sai che mi chiedevo quando avrebbero dato la notizia agli altri?!?!?!
Il POV James è fantastico,mi piacerebbe vedere il prossimo capitolo solo con il suo punto di vista!
Baci,

04/06/13, ore 18:09

Ciao!!
Eccomi qui ancora a recensire!!
Non è vero che non è bello come capitolo,a me mi piace molto!!
Davvero!
Soprattutto la parte in cui James e Lily parlano mentre (il mio) Sirius dorme...ahwww! Erano così...ahjdkksdhjfk!!

03/06/13, ore 18:41

Niente da ridire su questo, non ho notato errori, ma daltronde non insegno. La lettura, è scorrevole. Magari farei i capitoli un po' più lunghi e antrei a capo più spesso. Corro a leggere il seguito, ciao

03/06/13, ore 15:27

Anche qui ho alcuni errorini da farti notare... non voglio fare la parte della precisina, ma eliminandoli invogli più lettori a continuare la storia.

Già all'inizio c'è una ripetizione:
"Mi trovo , qui , seduta sul divano di casa mia , nel mio salotto" c'è una ripetizione di mio, se la casa è sua, evidentemente sarà suo anche il salotto.

La prima frase è molto contorta, ho dovuta leggerla un po' di volte per capirla, hai utilizzato troppe virgole, che non facilitano la lettura, anzi la ostacolano, le virgole sono utili, se usate con attenzione, mettendone troppe non fai capire il concetto. Ti consiglio piuttosto di fare due frasi ma più corte e meno contorte.

Per il discorso diretto io sarei andata a capo in ogni frase, sin dalla prima, così il lettore legge le battute capendo subito chi è a parlare, invece, con questo modo, deve continuare a leggere l'iniziale di chi sta parlando.

Attenta ai verbi, hai cominciato al presente, non puoi continuare dicendo successivamente "mi ERO persa qualcosa", ma mi SONO persa qualcosa.

"(...)e adesso vai su a cambiarti , e a sistemarti " La nostra conversazione si è conclusa così , e adesso(...)" per far capire che questa considerazione è avvenuta in un tempo diverso rispetto a quello in cui è cominciato il capitolo, ci sarebbe stato bene una riga bianca, o un qualcosa per separare le due parti.

Ancora i verbi!!!! "(...) quando ho deciso , che poteva andare bene , scendo giù dove (...)"

Attenta agli errori di battitura, sono fastidiosi perchè non te ne accorgi. Ne hai fatti molti alla fine.

Va be, ti ho annoiato abbastanza con le correzzioni. La tua storia vale, e molto anche, se continui così, ma devi attuare alcune piccole correzzioni che fanno grandi differente. Un bacione.

03/06/13, ore 15:07

Come inizio mi attira, ma ho da farti alcuni rimproveri, controlla bene il testo prima di metterlo sul sito, ci sono alcuni errori di battitura che non rendono scorrevole la lettura, e alcuni dialoghi sono spariti, lasciando invece questi segni <> ora leggo il seguito, ti farò sapere. Un bacione.

01/06/13, ore 17:33

Ma Ciao!!
Ma certo che seguo ancora la tua storia!
Adoro questo capitolo!1
Devo dire che quando Sirius ha incominciato a urlare per James pensavo fosse qualcosa di molto più serio,mi è quasi venuto un infarto!!
Però che dolce la scena di Jamie e Lily!!
Dio non mi immaginavo una cosa del genere,davvero!

15/05/13, ore 23:02

Ciao!!Ho letto il chappy e mi è piaciuto tantissimo,soprattutto la parte finale!!
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo,