Evans e Potter come fratellastri? Guai assicurati.
di shinystarJP

09/11/13, ore 00:14

Ciaoo scusa scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma la scuola occupa un sacco si tempo. Riguardo il capitolo mi piace tantissimo ho sempre detto che Lily e James sono una coppia meravigliosa e sono contenta del fatto che lo sappia anche corsa e non vedo l'ora di leggere come faranno a dirlo al padre di Lily e come la prenderà lui. Sono davvero felice di essere riuscita a recensire anche se la recensione non è un granché. Anche se sono triste al pensiero che questo è il penultimo capitolo di una fanfic fantastica che mi ha appassionato dal primo momento in cui ho cominciato a leggerla.
Comunque devo andare aggiorna presto.
Baci baci Ginny

06/11/13, ore 19:02

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!! È perfetto splendido e....... Basta nn so che dire sei un genio punto. Scappo
Ciao

31/10/13, ore 23:14

... Wow!
Cioè, il capitolo è... WOW!
Lo sai che ho riletto il 20° minimo dieci volte? Quel capitolo è stupendo e questo è altrettanto bello.
Diciamo che non riuscivo a stare lontana dalla tua storia, perchè Lily e James sono troppo teneri insieme.
Mancano solo due capitoli e io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Sono davvero curiosa.
Durante l'attesa credo che leggero il 21° capitolo almeno un altro paio di volte. Scrivi davvero bene, come sempre.
Continua così,
Baci
Leti

31/10/13, ore 18:58

Ciao.
Mi piace il capitolo,bello come sempre.Per la nuova storia non so,fai tu.
baci.

Ciao!!!
Ti ringrazio tantissimo per avermi citato tra i ringraziamenti!!! Non mi merito così tanto. Beh, devo dire che questo capitolo è WOW. Oddio quanti colpi di scena!!! Bello, bello, bello!! Continua così sei la migliore scrittrice del mondo (quasi quasi ti preferisco alla mitica e inimitabile Rowling!!).
Ci sentiamo presto!!!!

Hei!!! Ciao
il capitolo è .... Non so nemmeno come definirlo... Fantastico stupendo....
Lily e James sono una coppia meravigliosa e tu riesci a descriverla come tale.
finalmente lily ha scoperto il segreto dei malandrini e si è anche preoccupata per loro.
infine aggiorna presto e grazie di avermi citato
 baci

IO TI AMO,sono così felice,hai aggiornato la storia,ah,che bello,mia madre mi stava prendendo per pazza,ma non capisce.Io adoro la tua storia,cavolo,A quando il prossimo capitolo?.
sono così pulciosi(tema Felpato) James e Lily,ah l'amour...
Al prossimo capitolo e in fretta(preferisci crucio o L'Avada kevadra*risata alla Bellatrix black*)
Deborah

Ciao, adoro la tua storia, è una delle mie preferite anche perchè la coppia James e Lily mi piace molto. E' davvero bella l'idea di farli diventare fratellastri anche se si capiva che loro, e soprattutto James, desideravano di più. Spero che aggiornerai presto, perchè attendo con ansia il prossimo capitolo e complimenti per il modo in cui scrivi, ti fa davvero entrare nella storia.  Bè che dire è una storia fantastica. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. ciao
Leti

Ciao, eccomi qui con un' altra recensione!
Allora, inizio con il dire che ho Adorato questo capitolo... per una ragione in particolare...
Per l'atteso BACIO tra Lily e James!! Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Speriamo in bene :P!!
Aggiorna presto!!!
_LilyRoxy_

P.S: Per le Sirius/Remus... quella è una tua scelta, dopotutto la storia è la tua, ma se la vuoi aggiungere a me andrebbe bene, anche se spero ci sia molto spazio per Jily!!
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:57 am)

Ciao,
per piacere non aggiungere una Remus/Sirius le odio!!!!!!!!
Adoro la tua storia e l'idea è geniale ma non metterci le coppie non canon!!!
Grazie
MezzanotteFiamma

Ti prego,Aggiorna,subito,sto facendo i film mentali,deve dalece che succede.Ti prego.per la Sirius/Remus fa come piu ti piątce la Astoria e Tua.ma io Voglio Sapere che succede a James e Lily.Amo,adoro,la Tua storia,Aspetto tutti i Giorni Per Un NUOVO Capitolo.
Baci
Deborah

Ciao e scusa per il ritardo della recensione, ma ora sono qui!! Allora James che spazzola i capelli a Lily e' dolcissimo!!! E Julie tradisce James? Semmai dovrebbe essere il contrario! Quella finta bionda e' una ....una... va be lasciamo perdere. Spero che Sirius e Lily trovino il modo di smascherarla senza che l'oca urli al mondo che Lily e James sono fratellastri! Infine ti faccio ancora i complimenti per la storia e ti chiedo di aggiornare presto! Un bacio Lily_4_ever

24/08/13, ore 19:44

Ciao,
sinceramente adoro questa storia, adoro le Jily in generale ma fai troppi errori grammaticali e se proprio non vuoi ricontrollare l'ortografia perlomeno fallo con quello automatico del computer. Sono davvero troppi!!!
Grazie per l'attenzione

Ciao
Questo e un capitolo bellissimo e la famiglia di James etc. è meravigliosa ma come ho sempre detto, secondo me, James e Lily provano l'uno per l'altro molto più che un amore fraterno.

Julie è... grrr non saprei definirla ma leggere di lei i fa venire i nervi a fior di pelle e il fatto che tradisca James non so se definirlo un male o un bene, ma spero che lui lo scopra così la lascia non la sopporo proprio.
Non ho nient'altro da dire oltre al fatto che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Aggiorna presto
Saluti e baci
Ginny

Capitolo splendido!
Fantastica la trovata della cera!
E le foto!
Splendide!
Continua così!
Attenderò fon ansia il prossimo capitolo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D