Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shinystarJP    08/11/2013    5 recensioni
"Perché lo fai Potter , io ti tratto male e poi per te non sono niente”.
Lui con un sorriso dolce mi accarezza una guancia.
“Evans non importa come tu mi tratti io ti voglio bene ..."...
“ E se ti dicessi che sei tu che per me non sei niente?”.
“Allora cercherei di essere qualcosa per te”....
“Potter tu deliri “.
“ Forse è per la tua vicinanza Evans “ ...
"Vuoi uscire con me Evans ?"
"Vai al diavolo Potter "...
Mentre lo bacio penso che un po gelosa delle sue labbra posso esserlo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio ringraziare le 18 persone che hanno messo la storia nelle preferite , le 4 persone che l' hanno messa nelle ricordate e le 28 persone che l' hanno messa nelle seguite e inoltre voglio ringraziare:

MezzanotteFiamma

PaneBianco

Deborah_poesie_evans per le recensioni .

Un altro sbuffo .

“ James la smetti? “ gli domando irritata.

“ Uff , ma non è giusto ! Perché non possiamo ?” , si lamenta per l’ ennesima volta .

“ Te lo ripeto per l’ ultima volta Potter : non possiamo dire a tutta la scuola che stiamo insieme perché tecnicamente siamo fratellastri “ , gli ripeto per la miliardesima volta.

“ E a loro che interessa ?” , si imbroncia lui .

“ Oh a loro niente , ma scommetto che ai nostri genitori la cosa interesserà “ , sbuffo io .

“Remus tu che sei il più intelligente , convincila tu “ , James prega Remus .

“ Mi sa che questa volta ha ragione lei Ramoso “ , esordisce Remus .

“ Ma che ! Voi due siete matti . Sono d’accordo con te fratello “ , interviene Sirius .

“Ma perché le nostre dinamiche di coppia devono essere sventolate ai quattro venti? “ , domando afflitta io .

“Io sono vostro fratello “ , grida subito Sirius .

“ Io il vostro migliore amico “ , continua Remus .

“ E io ….” , interviene Peter ma io lo blocco .

“ Si ho capito esisti anche tu “ , concludo io .

“Domani torniamo a casa , dobbiamo comunque dirlo ai nostri genitori “ , dice James .

Già domani si ritorna a casa per le vacanze di Natale .

“ Scordatelo i nostri genitori non sapranno niente “ , ordino io .

“ Intendi continuare a nasconderti per sempre ?” , mi domanda acido James .

“E se anche fosse ?” , domando a mo di sfida .

“ La decisione non è solo tua “ , mi ricorda James .

“Possibile che per voi ogni occasione è buona per litigare ?” , interviene Remus .

“ Ma neanche solo tua “ , ribatto senza considerare Remus .

“Ma quale è il problema ? “ , domanda James .

“ Non voglio punto e basta , non parliamone più “ , rispondo io incamminandomi verso la porta della sala Comune.

“No, adesso ne parliamo e come “ , mi ferma James .

“ Potter lasciami “, dico irritata io .

“ Dimmi almeno perché “, mi prega James .

“ E se non dovesse durare James ? Se tra noi finisse tutto ? Cosa diremmo eh? Ci dispiace avervi sconvolto la famiglia ma era tutto uno sbaglio ?” scoppio io .

“ E’ questo quello che pensi ? Che la nostra relazione sia praticamente già finita ? Che sia uno sbaglio . Brava Evans , adesso davvero non avremo nulla dire ai nostri genitori “ , furente James esce dalla Sala Comune .

“ Bene , meglio così “ , gli grido io dietro .

“ Ma cosa diavolo è successo ? “ , interviene sconvolto Remus .

“ Non è successo niente è stato solo tutto un enorme sbaglio “ , sbotto acida io .

“V..v..i ..vi siete già lasciati?” , balbetta Peter.

“Non so neanche se siamo stati mai neanche insieme”, gli rispondo io .

“Lily !” , mi riprende Sirius .

“ Cosa c’è?” , domando io seccata .

“ Tu e James siete innamorati l’ uno dell’ altra non può finire così “ , spiega lui ancora scioccato .

“Grazie per la precisazione Sirius ma non serve a molto “ , gli rispondo io uscendo dalla Sala Comune per dirigermi nella Sala Grande a fare colazione .

Appena entro nella Sala vedo Alice che , seduta vicino a James , si sbraccia per farsi notare .

Così io tranquillamente mi siedo di fronte a James , iniziando a mangiare e senza nemmeno considerarlo .

“ Ehm è successo qualcosa?” , mi chiede Alice a disagio .

“ Perché pensi che sia successo qualcosa ?” , le domando io .

“ Non lo so , non vi parlate “ , spiega Alice riferendosi a me e a James .

“ Oh intendi quello “ , commento indifferente .

“ Avete litigato ?” , domanda senza preamboli .

“ No ci siamo lasciati “ , interviene con indifferenza James .

“ Cosa ?” , urla stridula Alice .

“Mi domando se tu abbia mai voluto stare realmente con me “ , gli domando assumendo un espressione pensierosa .

“ Io mi domando se la tua finta dichiarazione sia stata progettata “ , mi tiene testa lui .

“ La smettete ? Voi vi amate non potete dubitare di questo “ , ci ferma Alice .

“ Oh dillo alla tua amica che ha definito la nostra relazione uno sbaglio “ , ribatta James guardandomi negli occhi .

“Dillo a lui che vuole sventolare ai quattro venti la nostra relazione “ , mi irrito io .

“ Ex relazione “ , specifica lui sadico .

“Uno sbaglio “ , apostrofo io .

“A quanto pare ultimamente ne fai tanti “ , commenta lui .

“Ditemi che avete fatto pace “ , prega Sirius sedendosi di fianco a me .

“ Scommetto dalle vostre battutine che la cosa non si è ancora risolta “ , interviene Remus sedendosi anche lui al mio fianco .

“ E la situazione non si risolverà “ , specifica James .

“Avete visto quanto amore che c’è nell’ aria ?” , domando sarcastica io .

“ Peccato che non provenga da te “ , risponde ironicamente James .

“ Cosa vorresti dire ? “, domando irritata .

“ Mi hai mai veramente amato ? “, domanda lui .

“ E tu l’hai mai veramente fatto? “, gli domando in risposta .

“Dovresti saperlo Evans “, mi risponde alzandosi e uscendo dalla sala Grande .

“Lo odio quando fa il criptico “ , sbuffo io iniziando ad uscire dalla Sala Grande seguita dagli altri .

“ In realtà odi tutto ciò che fa “ , mi ricorda Remus .

“ Ma solo perché ogni cosa che fa te lo fa amare di più “ , conclude Sirius .

“Avete trovato queste frasi nei cioccolatini ?” , domando ironica .

“Ti fidi così poco della nostra intelligenza ?” , mi chiede fintamente afflitto Sirius.

Prima che io possa rispondere entriamo nell’ aula di Trasfigurazione dove James sta parlando con quell’ odiosa brunetta .

“Andate da James , prima che io faccia qualche azione di cui mi pentirò” , dico ignorando la domanda di Sirius .

“ Non sei più la sua ragazza non dovresti essere gelosa “ , dice maliziosamente Remus .

“Muovetevi se non volete che vi affatturi “ , li minaccio io .

“ La vicinanza con James ti sta facendo diventare più sadica “ , dice Remus prima di trascinare Sirius vicino a James .

Io e Alice ci sediamo ai nostri posti e poco dopo arriva la professoressa .

“ Buongiorno ragazzi , oggi vi disporrete a coppie “ , dice severa la professoressa , ma poi i suoi oggi si assottigliano guardando un punto alle mie spalle .

Io incuriosita mi guardo , e vedo James e Sirius guardarsi complici .

“ Potter Black non ci pensate nemmeno , voi starete separati .Siete pericolosi insieme “ , subito specifica la professoressa .

“ Ci affligge saper che lei non si fida di noi professoressa “ , dice drammatico Sirius .

“ Signor Black lei sarà in coppia con il signor Lupin e lei Potter si sieda vicino alla signorina Evans “ , li divide subito la professoressa .

“NO” , urliamo contemporaneamente io e James , per poi lanciarci un occhiataccia .

“ Sapevo da voci di corridoio che i vostri rapporti non erano buoni , ma mi è sembrato che ultimamente fossero molto migliorati “ , alza un sopracciglio la professoressa .

“ Ci scusi professoressa ma preferiremmo non essere in coppia “ , intervengo io prima che possa farlo James .

“Mi dispiace signorina Evans ma non posso accontentarla , a quanto pare solo lei riesce a tenere sotto controllo il signor Potter “ , risponde la professoressa .

Io sbuffando aspetto che Potter si sieda vicino a me .

“ Di nuovo in coppia Potter ?” , domando cercando di non essere acida .

“ Solo per poco Evans “ , mi zittisce lui .

Dette queste due frasi ci mettiamo a lavoro senza proferire parola .

“La smetti di sbuffare Evans ?” , mi chiede lui irritato e fulminandomi con lo sguardo .

“Cosa c’è ?Non ce la fai a non prestarmi attenzione ?” , chiedo maliziosamente .

“ Non sei il centro del mondo “ , risponde lui .

“ Non ero il centro del tuo mondo? “ , dico sadica .

“ L’ho sempre detto che hai una grande abilità nel coniugare verbi: Eri appunto “ , mi risponde lui ancor più sadico .

“Sadico “ , lo apostrofo io .

“ Si lo ammetto sono bravo , ma anche tu non sei male “ , esordisce lui .

“ Ho imparato dal migliore “ , dico ironica .

“ Ne ero certo “ , dice arrogantemente .

“ Doveva essere un insulto “ , mi scaldo io .

“ Mal riuscito a quanto vedo “ , inarca un sopracciglio lui .

“ E’ finita l’ora e voi state ancora litigando ? ” , ci domanda Remus avvicinandosi .

“E’finita l’ora ?” , domando .

“Si . Tanto voi o state insieme o no è la stessa cosa :non vi accorgete mai del tempo che passa “ , si avvicina anche Sirius .

“Siete sempre troppo presi l’uno dall’altra “ , conclude Peter .

“ Voi siete fuori “ , dico io alzando gli occhi al cielo , ma con la coda dell’ occhio posso vedere James sorridere leggermente .

“Si anche noi ti vogliamo bene Lily “ , apostrofa Remus .

“Ragazzi forse dovremmo andare alla prossima lezione “ , ci raggiunge Alice .

“ Si hai ragione altrimenti faremo tardi “ , annuisco io .

Prendo Remus e Sirius per un braccio e li trascino fino all’ aula di Pozioni .

“ Ben venuti miei alunni “ , ci saluta il professore esortandoci a sederci .

“ Oggi vi dividerete a coppia “ , ci informa il professore .

“ Ma ce l’hanno tutti con me oggi ?” , mi lamento io aggrappata ai bracci di Remus e Sirius .

“ Poteresti capitare con uno di noi due “ , inizia Remus .

“ O con Mocciosus “ , continua Sirius .

“ La signorina Evans con il signor Potter “ , sopraggiunge il professore .

“ O con Potter “ , concludo io seccata mentre gli altri due ridacchiano .

“ Che ci vuoi fare Lily è destino “ , ridacchia ancora Remus .

“ Non ti ci mettere anche tu Remus “ , lo riprendo io .

Per poi andarmi a sedere vicino a James.

“Sono convinto che c’è una congiura contro di noi” , si imbroncia James.

“Cosa te lo fa pensare?”,domando ironica .

“ Mi hanno messo di nuovo vicino a te e io non ce la faccio “ , si lamenta ancora lui .

“Non ce la fai a resistermi Potter?” , domando con tono di sfida .

“Sei tu quella che non ha resistito a me o sbaglio ?” , domanda lui sadico .

“ Ah ah divertente Potter “ , dico ironica .

“Peccato che non era una battuta “ , ribatte lui .

“ Oh oh , vedo un po’ di tensione a questo banco o sbaglio ?” , interviene malizioso il professore .

“Si sbaglia professore “ , rispondo subito io .

“Io non mi sbaglio mai sulla questioni di coppia signorina Evans “ , ci sussurra a voce bassa .

“Non vedo nessun coppia nei paraggi professore “ , risponde educatamente James .

“ Ah l’ amore quante incomprensioni deve superare “ , esclama avvicinandosi ad un altro banco .

Io e Potter ci guardiamo lanciandoci occhiatacce di fuoco che passano inosservate a tutti tranne ad un gruppetto di Serpeverde .

“ Siamo pronti per andare?” , ci chiede Peter avvicinandosi al nostro banco a fine lezione .

“ Certo Peter “ , gli rispondo gentile per poi raggiungere gli altri lentamente , mentre James mi supera un po’ irritato .

Iniziamo a camminare per i corridoi dei sotterranei quando ci raggiungono le risate di alcuni Serpeverdi .

“ Allora Mezzosangue abbiamo litigato con il fratellino ?” , si para d’avanti Piton .

“ Non sono affari tuoi “ , gli rispondo continuando a camminare , ma vengo bloccata per il braccio da un amichetto di Piton .

“ Ti conviene levarle le mani di dosso “, dice James scostandolo da me e parandosi d’avanti a me .

“ Oh adesso difendi la Mezzosangue , sbaglio o poco f …?” , la domanda di Piton viene interrotta da James che lo spinge contro il muro tenendolo per la divisa.

“ Come l’hai chiamata ?” , domanda James sussurrando .

“ Mezzosangue “ , ripete Piton sorridendo .

“ Lei sarà anche una Mezzosangue ma e centomila volte migliore anche di un solo vostro capello “ , Sussurra ancora con voce roca James lasciandolo .

“ Ah una Mezzosangue migliore di me ma per favore “ , ribatte Piton .

“ Come hai detto scusa ? “ , James lo riattacca al muro .

“ James lascialo “ , gli stringo il braccio io .

“ Ti lascio solo perché so che lei a te ci tiene “ , sussurra ancora James prima di lasciarlo , ma poi si riavvicina e lo rimette con le spalle al muro “ Ah ancora una cosa chiamala nuovamente Mezzosangue e passerai le pene dell’ inferno “ , sussurra con voce minacciosa per poi lasciarlo e iniziare a correre furente fuori dalla scuola .

“ James , James fermati “ , gli urlo dietro seguendolo fino e fuori .

“ Vai dentro Evans “ , mi dice lui.

“ No io dentro non ci vado “ , ribatto io .

“ Perché ? “ , mi chiede allora lui .

“ Perché tu sei il mio …” , inizio ma lui non mi fa concludere la frase che mi stoppa .

“ Il tuo ragazzo ? Non più “ , mi ricorda lui amareggiato.

“ Sei tu che mi hai lasciato “ , gli ricordo di rimando io .

“ Tu hai definito la nostra relazione uno sbaglio “ , ribatte lui .

“ Lo sbaglio più bello di sempre “ , mi lascio sfuggire io .

“E’ uno sbaglio del passato ormai “ , esordisce lui .

“ Perché? “ , domando io .

“ Perché ? Perché tu non vuoi dirlo ai nostri genitori? “ , mi risponde lui furente.

“ Stiamo insieme da poco “ , gli spiego io .

“ Ma io voglio dirlo “ , ribatte imbronciato lui avvicinandosi .

“ E io no “ , avvicinandomi a mia volta .

“ Te lo ripeto la scelta è di entrambi “ , mi sussurra lui , avvicinandosi di più a me .

“ Appunto se io non sono d’accordo non se ne fa niente “ , sussurro io avvicinandomi a lui fino a quando i nostri visi non sono che a una manciata di centimetri di distanza .

“ Se ti bacio adesso è una scena troppo da libro ?” , domanda lui sorridendo leggermente .

“ Solo un po’ , ma se significa che mi perdoni fa pure “ , rispondo avvicinandomi ulteriormente .

“ Muh muh” , fa lui prima di posare le sue labbra sulle mie .

Ci continuiamo a baciare fino a quando la voce di Sirius non ci raggiunge .

“ E’ vero che volevo venire a vedere se vi eravate saltati addosso , ma di certo non per questo motivo “ , dice malizioso Sirius .

“Sta zitto idiota “ , gli dico io , mentre James affianco a me ridacchia “ E tu finiscila di ridere per le sue battute sceme “ , sbuffo riferendomi a James .

“ Alla fine avete deciso se glielo direte o no ai vostri genitori ?”, interviene Remus che è arrivato insieme a Sirius.

“ Se litighiamo di nuovo è solo colpa tua idiota “ , sbotto io rivolta verso Remus .

“ Tranquilla tesoro non litigheremo : Io voglio dirglielo e tu no , quindi io farò di tutto per farglielo capire e tu puoi fare come vuoi “ , dice semplicemente lui .

“Bastardo “ , sussurro io .

“Si anche io ti voglio bene Evans “ , dice lui ironico di rimando .

“ E tu Lily che farai ?” , mi domanda SIrius .

“Beh farò di tutto per non farglielo capire “ , dico ovvia io .

“ Bene adesso possiamo rientrare ? Fa un freddo cane “ , domanda Remus .

“ Ehi “ , si lamenta Sirius .

“ E’ un modo di dire Sirius “ , alzo gli occhi al cielo io .

“Lo sapete vero che abbiamo saltato una lezione ?” , ci domanda Remus .

“ Tutta colpa tua James “ , arriccio il naso io .

“ E quando mai “ , alza gli occhi al cielo lui .

“ Adesso entriamo e vediamo di non perdere la prossima di lezione “ , si raccomanda Remus .

“ Assolutamente” , concordo io trascinando tutti all’ interno del castello .

La giornata passa lentamente , mentre io escogito modi per non far capire a mio padre e alla madre di James che io e lui stiamo insieme .

La sera ci ritroviamo tutti seduti sul divano della nostra Sala Comune .

“Finalmente un po’ di riposo da domani “ , esordisce James .

“ Come se tu avessi fatto qualcosa dall’ inizio dell’ anno “ , sussurro io .

“ Evans ti ho sentito “ , risponde lui .

“E’la verità “ , dico io .

“ Rimangiato quello che hai detto Evans “ , dice lui fintamente minaccioso .

“ Altrimenti che mi fai Potter ?” , domando divertita .

“ Il questo “ , risponde lui prima di lanciare un occhiata di complicità con Sirius e Remus per poi trascinarmi nel parco del castello in braccio .

“James fammi scendere “ , gli ordino io .

“ Come vuoi “ , dice lui divertito per poi farmi cadere su un cumolo di neve .

“ Vuoi la guerra Potter ? E guerra sia “ , dico prima di iniziargli a lanciare palle di neve , ma subito vengo ricoperta dalle palle di neve di James, Sirius e Remus .

“E’ ingiusto siete 3 contro una “ , mi lamento io .

“ Oh la mia piccolina “ , dice tenero James per poi prendermi per i fianchi e baciarmi dolcemente .

Io approfittando del suo momento di distrazione gli lancio una palla di neve nei capelli .ù

“ Lo sai vero che te la farò pagare ?” , mi domanda James scostandosi per scrollarsi la neve di dosso .

“ Solo se riesci a prendermi “ , ribatto furba .

“ Inizia a correre Evans “ , mi minaccia lui per poi iniziare a corrermi dietro .

La corsa non dura molto visto che lui è veloce e io sono una frana a correre .

“ Presa “ , mi sussurra James facendomi girare e prendendomi per i fianchi ,all’ improvviso una palla di neve improvvisa mi fa cadere sulla neve e io cercando di aggrapparmi a lui me lo tiro addosso .

“ Sei una frana Evans “ , dice lui scoppiando a ridere .

“ Smettila di ridere di me” , mi imbroncio io all’ inizio , ma poi vedendolo ridere non posso fare almeno di cominciare a ridere .

“ Ehi piccioncini la finite di fare i piccioncini ?” ci domanda Remus .

“ Ma perché stanno sempre in mezzo ?” , mi domanda afflitto James .

“ Perché uno è nostro fratello e l’ altro è il nostro mig… “ , non riesco a terminare la frase che le labbra di James sono sulle mie .

“ La devi finire di non farmi terminare le frasi “ , mi imbroncio io .

“ E tu la devi finire di essere così provocante . Come la mettiamo ?” , domanda lui .

“ La mettiamo che vi alzate da terra altrimenti vi prendete un malanno “ , si inserisce nella nostra conversazione Sirius .

“ Io non mi ammalo mai , Lily è quella che si ammala sempre “ , ribatte James alzandosi e aiutandomi ad alzarmi .

“ Bene ora rientriamo si è fatto veramente tardi “ , esordisce Remus .

“ Ha ragione” , annuisco io .

“ Si mamma , Si papà “ , dicono in coro James e Sirius per poi ridacchiare .

Rientriamo nel castello tra le risate .

“ Buonanotte Lily “ , dice James accompagnandomi alle scale del mio dormitorio .

“ Buonanotte James “ , lo saluto di rimando cominciando a salire le scale .

“ Voglio il bacio della buona notte “ , si lamenta James .

“ Che bambino “ , alzo gli occhi al cielo per poi scendere le scale per dargli un veloce bacio a stampo , che però velocemente si trasforma in qualcosa di più profondo .

“ Ci saremmo pure noi qui “ , ci riporta alla realtà la battutina ironica di Sirius.

“ Grazie per avercelo ricordato “ , dice acido James .

“ Io è meglio se salgo su “ , dico io un po’ rossa in viso per poi salire nel mio dormitorio e mettermi a dormire.

“ Lily è ora di alzarsi “ , mi sveglia Alice .

“ Si si ora mi sveglio “ , le rispondo io .

“ Guarda che fra venti minuti dobbiamo andare “ , senza farle proferire altra parola scendo giù dal letto mi lavo e mi vesto per poi scendere velocemente le scale del dormitorio .

“ Buongiorno Lily “ , mi salutano Sirius , Remus e Peter .

Poi all’ improvviso la mia visuale viene ostacolata da una persona che senza neanche farmi parlare mi abbraccia .

“ Non respiro James “ , mi lamento io .

“ Mi sei mancata “ , si lamenta altrettanto lui .

“ Ma se ci siamo visti ieri sera “ , ribatto io .

“ Decisamente troppo tempo “ , conclude lui per poi concludere anche l’abbraccio.

“ Dobbiamo andare su “ , ci esorta Remus .

Così usciamo dalla Sala Comune per dirigerci verso il treno per poi passare il viaggio tra battute e risate.

Arrivati alla stazione ci dividiamo Sirius , io James e Remus ci dirigiamo verso casa Potter , mentre Alice e Peter si dirigono a casa loro .

“ Gente siamo tornati a casa “ , urla James aprendo la porta e buttando il baule a terra .

“ Non urlare James “ , lo riprendo io .

“ Ah e mi sono fidanzato “, mi sorride maliziosamente lui .

“ Smettila idiota “ , subito lo fermo io dandogli un leggero schiaffo sul braccio .

“ Oh che bello siete ritornati “ , ci abbraccia subito Dorea .

“ Mamma non respiro “ , si lamenta James .

“ Ben vi sta mi siete mancati così tanto “ , si lamenta anche Dorea .

“ Anche tu ci sei mancata Dorea “ , le sorrido una volta che ha sciolto l’abbraccio .

“Lily , James, Sirius “ , ci abbraccia anche mio padre .

“ Papà non so loro ma io essendo schiacciata fra voi tre davvero non respiro “ , mi lamento io .

“ Dillo che è per la mia vicinanza tesoro “ , mi sussurra all’ orecchio Jam s.

“ Smettila idiota “ , gli sussurro di rimando , mentre mio padre scioglie l’ abbraccio.

“ Oh Lily tesoro mi devi raccontare tante di quelle cose , voglio sapere tutto “ , mi sorride entusiasta Dorea .

“ Cero “ , sorrido anche io .

“ Non credo di voler sapere che cosa vi racconterete “ , dice inorridito mio padre .

“ Io invece vorrei proprio assistere alla vostra chiacchierata “ , esordisce maliziosamente James .

“ Non penso che lo potrai fare è una cosa fra donne “ , interviene subito Dorea.

“ Adesso salite di sopra a posare i bagagli “ , ci esorta mio padre .

“ Agli ordini Klaus “ , dice divertito James per poi prendere me in braccio e trascinarmi al piano di sopra .

“ James la devi smettere “ , gli dico una volta che siamo arrivati nella sua camera .

“ Ti avevo detto che avrei fatto di tutto per farglielo sapere “ , esordisce lui per poi avvicinarsi al mio collo e darmi un dolce bacio facendomi il solletico .

“ James mi fai il solletico “ , ridacchio io mentre James si avvicina alle mie labbra per poi baciarmi .

“ Ragazzi “ , la voce vicina di Dorea mi riporta alla realtà , così cerco di allontanare James che però oppone resistenza .

“ Staccati “ , sussurro io spingendolo lontano da me .

“Scordatelo “, mi risponde lui divertito .

“ Ragazzi “ , la voce di Dorea è sempre più vicina , così io faccio l’ ultima cosa che posso fare .

Alzo il ginocchio , dando così un calcio nelle parti basse a James , che per il dolore si stacca da me e si accascia a terra .

“ Ragazzi , ma perché non rispondevate ?” , ci domanda Dorea che è apparsa improvvisamente sull’ uscio della porta .

“ Non ti abbiamo sentito “, rispondo io sorridendo angelicamente .

“ E tu James che ci fai a terra ?” , domanda Dorea .

“ Sta cercando una cosa “ , rispondo io al suo posto .

“ Va bene , ma muovetevi a scendere che è pronto “ ,ci raccomanda Dorea per poi uscire dalla stanza .

“ Ma sei scema ? “, mi domanda James .

“ No per niente , ti ho detto che avrei fatto di tutto per non fare capire nulla ai nostri genitori “ , rispondo uscendo dalla stanza di James e dirigendomi verso la cucina seguita da James , Sirius e Remus .

“ Allora ragazzi che mi raccontate ? “, domanda Dorea .

“ Oh nulla di che Signora “ , risponde subito Remus .

“ Nulla di nuovo all’ orizzonte “ , risponde drammaticamente Sirius .

“ Io mi sono fidanzato “ , esordisce James seduto di fronte a me tutto tranquillamente facendomi sputare metà di quello che avevo in bocca e andare di traverso l’ altra metà e facendomi quindi iniziare a tossire .

“ Tutto bene Lily cara ? “, mi domanda fintamente preoccupato ma divertito James .

“ Sto benissimo “ , sussurro fra i denti lanciandogli un occhiataccia .

“ Ti sei fidanzato James con chi? e quando ?” , lo interroga subito Dorea .

“ Ben fatto James “ , risponde sorridendo invece mio padre .

“ Quando ? Poco dopo il vostro matrimonio . Con chi ? ..” , risponde , ma non lo faccio finire di parlare che gli peso un piede da sotto la tavola .

“ Con nessuno che conoscete “ , rispondono al posto suo , mentre Remus e Sirius ridacchiano .

“ E tu Lily cara come va con i ragazzi ? “, mi domanda Dorea , e io che sto bevendo quasi non sputo l’acqua in faccia a James .

“ Oh io niente di che sap ….” , James non mi lascia finire la frase che risponde al posto mio .

“ Anche lei è fidanzata “ , si inserisce nella conversazione James .

“ La mia Lily è che cosa ? “, domanda mio padre .

“ Che bella notizia tesoro “ , esordisce invece Dorea .

“ La nostra Lily sta crescendo non trovate ? E’ diventata così bella “, apostrofa James .

“ Ma la smetti “ , esplodo io .

“Affatto “, mi sorride lui .

“ Sei un bambino “, concludo io .

“ Certo tes…” , non lo faccio finire che gli pesto nuovamente il piede .

“ Volevi dire qualcosa James ?” , gli domando suadente .

“ No “ , sorride fintamente lui .

“ James ma la tua ragazza non sarà mica come quella Julie ?” , domanda preoccupata Dorea .

“ Hai visto non piaceva neanche a lei “, esulto io .

“ Tantomeno a te . Vero Lily ? Chi sa perché poi “, fa James maliziosamente .

“Allora ?”, esorta Dorea.

“ Lily è come Julie ?”, domanda pensieroso James , mente io assottiglio gli occhi .

“ No certo che no “ , risponde subito Dorea .

“ Ecco “ , dice James .

“ Non ho capito dove tu voglia arrivare “ ,dice scettica Dorea .

“ La nuova ragazza di James non è come Julie “ , risponde Remus al posto di James .

“ E’ peggio “, dice Sirius ridacchiando .

“ Ehi “, me la prendo io .

“ Perché questa reazione Lily? E’ per caso tua amica questa ragazza ?”, domanda Dorea interessata .

“ Non sai quando amica mamma “ , risponde maliziosamente James .

“E il tuo ragazzo Lily ? “, mi domanda Dorea .

“ E’ un idiota “ , rispondo io guardando James .

“ Ehi , è un bellissimo bravissimo ragazzo “ , esordisce James .

“ Ti deve essere davvero a cuore questo ragazzo se lo definisci così “, esclama pensierosa Dorea.

“Che strano , pensavo che l’unica persona che tu avresti mai chiamato idiota fosse James “ , se ne esce mio padre e io quasi non mi strozzo con la mia stessa saliva .

“ Lo pensavo anche io Lily . Come hai potuto tradirmi ?”, domanda teatralmente James .

“ Stai zitto idiota “, lo riprendo io .

“ Ecco vedi ? Lo hai chiamato idiota “ , mi fa notare mio padre .

“ Ma perché lui è idiota “, dico seccata .

“ Ma anche il tuo ragazzo è Idiota “, inarca un sopracciglio lui .

“ Che cosa vuoi che ti dica papà ? Mi circondo di gente idiota “ , rispondo esasperata .

“ Ehi “ , se la prendono Sirius e James .

“Ora ditemi , come va a scuola?”, domanda Dorea e mentre io e Remus ci mettiamo sull’ attenti Sirius e James fanno un verso disperato .

A fine pranzo ho dato abbastanza informazioni da riuscire ad evitare la chiacchierata tra donne .

E ora me ne sto sdraiata sulle gambe di James mentre lui e gli altri due Malandrini parlano animatamente .

“ Lily , Lily “ , richiama la mi attenzione Remus .

“ Dimmi Remus “, gli rispondo subito .

“ A cosa pensi ?”, mi domanda e subito anche l’attenzione di Sirius e James è su di me .

“ A nulla , solo a come è stata stressante questa mattinata “ , esordisco io .

“ Solo perché non hai ancora visto il resto della giornata “ , mi ricorda James .

“ Jamie non potremmo fare tregua ?”, domando io .

“ No assolutamente no , andrebbe solo a tuo vantaggio “ , mi risponde James, mentre la porta viene aperta da Dorea che in mano ha un vassoio .

“ Che strano ! se non sapessi che siete fratelli vi scambierei per due fidanzati “, dice dorea rivolta verso di noi .

“ Non saremmo belli come coppia mamma ?”, tira la corda James .

“Proprio una bella coppia “, dice pensierosa Dorea .

“ Ma come tutti ben sappiamo James ha una fidanzata e io ho un fidanzato , quindi niente da fare magari in un'altra vita “, cerco di sviare la conversazione .

“ Oh si certo “ , ridacchia Dorea , uscendo dalla stanza

Presto arriva l’ ora di cena e proprio mentre sto per varcare la porta della cucina ecco due mani che mi afferrano da dietro e mi sbattono delicatamente contro la parete e poi due labbra che mi baciano .

“ James qualcuno potrebbe vederci “, sussurro io , ma poi lo vedo sorridere e capisco .

“ Oh ma tu lo fai proprio per questo “, sbotto io allontanandolo , per poi dirigermi al tavolo e sedermi segita da James che si siede affianco a me .

“ James perchè non ci parli un po’ della tua ragazza ?”, domanda mio padre .

“ Oh lei è intelligente ma petulante , orgogliosa , testarda , bella , fiera “ , comincia James ma viene interrotto da Dorea .

“ Se non sapessi che non è lei mi verrebbe da pensare a Lily”, si inserisce nel discorso Dorea .

“ Oh davvero mamma ?”, domanda James tutto felice .

“ Ah tante persone possono essere come le ha descritte James soprattutto se sono viste da occhi innamorati “, si riprende subito Dorea .

“ Sono d’accordo “, annuisco io .

“ E il tuo ragazzo come è Lily ?”, mi domanda Dorea .

“ Ve l’ ho già detto un idiota , forse un idiota un po’ speciale “, dico io e sento gli occhi indagatori di Dorea addosso .

Dopo poco ci alziamo da tavola e noi ragazzi ci dirigiamo al piano di sopra dove io mi fermo nella camera di James per salutare i ragazzi .

“ Buonanotte James , Sirius ,Remus “, saluto per poi dirigermi nella mia camera e addormentarmi pensando che domani sarà proprio una brutta giornata .

All’ improvviso vengo svegliata da un lamentarsi continuo e io subito mi dirigo verso la camera di James .

“ James ? Che succede ? “, ma lui non mi risponde e continua ad agitarsi nel sonno , così io lo scuoto leggermente per svegliarlo .

“ Lily “ , mormora subito lui .

“ James sei tutto sudato che succede ?” , domando preoccupata .

“ Non è niente sto bene ma rimani a dormire con me “, mi risponde senza forze James.

“ No James tu non stai bene hai la febbre “, dico andandogli a prendere dell’ acqua e delle pezza da poggiare sulla fronte .

E così mi addormento vicino a lui mentre gli cambio i fazzoletti freschi sulla fronte .

“ Oh Dio che cosa è successo ?”, una voce mi fa svegliare è quella di Dorea .

“ Oh nulla Dorea ha solo la Febbre “ , esordisco guardando James .

“ Capisco . Il mio James è proprio bello quando dorme vero?”, domanda dolcemente Dorea .

“ Davvero bello “, rispondo io soprappensiero .

“ Mi sarebbe davvero piaciuto che la fidanzata di James fosse stata come te sai ?”, mi domanda improvvisamente .

“ E io sarei stata onorata di avere te come sucera , ma mi sei toccata come mamma “, concludo io sorridendole .

“ Ora scendo a preparare la colazione è ora “, dice Dorea per poi scendere .

“ Che cosa sta succedendo qui ? “, domandano Sirius e Remus entrando nella stanza .

“ Oh il nostro bel cercatore si è preso la febbre per la bravata dell’ altra notte “ , gli spiego divertita .

“Ah ah ah lo prenderemo in giro a vita , lui che si pavoneggiava dicendo che non prendeva malanni “ , ridacchiano Sirius e Remus .

“ Si si come dite voi ma adesso uscite altrimenti lo svegliate “ , li caccio io divertita per poi notare che lì fuori ha cominciato a piovere a dirotto e la stanza si è fatta più buia .

“ Lily , Lily “, mi chiama James che si è svegliato .

“ James ben svegliato “ , gli rispondo io .

“ Lily io ti amo “ , esordisce lui .

“ Si lo so “ , gli rispondo perplessa .

“ Ti amo e voglio che lo sappiano tutti “, dice alzandosi sul letto e cominciando a saltare su di esso .

“ Tu stai delirando scendi dal letto James “ , gli ordino , e lui fa come gli ho detto ma in compenso mi trascina sul letto .

Lui sotto io sopra e comincia a baciarmi , beh se questo è il prezzo da pagare per farlo stare calmo che ben venga .

Ma improvvisamente la porta si apre .

“ Ma che diavolo sta succedendo qui ? “, domanda la voce di Dorea.

“ Io posso spiegare tutto “, mi stacco subito da James che protesta .

“ State insieme ?”, ci domanda subito Dorea .

“ Ti amo Lily , non mi lasciare “, continua a delirare James .

“Si “, rispondo afflitta e Dorea non mi fa finire di parlare che mi abbraccia .

“ Ah io lo sapevo che fra voi c’era qualcosa , sono così felice “ , esulta Dorea .

“ Davvero ?”, domando io .

“ Ma certo che si , però ora c’è solo un problema “ , dice Dorea .

“ Quale ?” , domando curiosa .

“Dirlo a tuo padre “ , si morde il labbro inferiore Dorea .

“ Adesso si che James si divertirà “ , dico sadica .

Angolo Autrice :

Spero che il capitolo vi piaccia , non mi dilungo molto perché devo proprio scappare .

Mi raccomando fatemi sapere se vi piace questo è il penultimo capitolo .

Baci Shiny.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shinystarJP