Evans e Potter come fratellastri? Guai assicurati.
di shinystarJP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/13, ore 10:21

Ciao!!Innanzitutto devo dirti che il capitolo è esilarante!!Poi,per far uscire le parti staccate e cambiare la scrittura,devi usare l'html di efp,se vedi,affianco a dove pubblichi il capitolo ci sono delle note,a destra,ti spiegano tutto là!
Però,se come me usi word,è molto probabile che non ti fa usare l'html,perchè word è diciamo "troppo pesante" per la memoria del sito.Così,devi scrivere su Google "html word Online".Clicchi la prima scritta che esce,e incolli il testo della tua storia,poi premi il pulsante che ci sarà sotto.Quella diventa convertita nel codice html,tu la ricopi e la pubblichi.
P.S : Non preoccuparti se strani simboli o lettere compaiono nell'html,tanto poi quando pubblichi la storia non si vedono!!

Spero di essere stata chiara,continua così,i tuoi chappy sono bellissimi.Un bacio,Dubhe01.:) :D

Ciao!!Questo chappy è semplicemente magnifico!!Ti ho mai detto che TI ADORO??!E CHE ADORO LILY EVANS??!E JAMES POTTER?!?!E SOPRATTUTTO,SIRIUS BLACK?!?!Insieme sono davvero uno spasso!!:)
Sul serio,il capitolo mi ha fatto morire dal ridere,e poi devo complimentarmi con te anche perché sei la prima che pensa a James,Sirius e Lily nella stessa casa e fratellastri!!
Ti ringrazio per avermi ringraziato (Scusa il gioco di parole).Un bacio,Dubhe01.:D
P.S: Spero non mi prenderai per pazza! :) :D

HAHAHAHAHAHAHHAHA!!O mio Dio!!Sto letteralmente morendo dalle risate!!Un capitolo stupendo,davvero degno di nota!!Continua così!!Dubhe01.

04/04/13, ore 13:15

Ciao!sai,questa storia mi ispira molto,E bellissima,l'unico consiglio e quello di allungare un po' i capitoli.Aspetto con ansia il prossimo capitolo,Dubhe01.

28/03/13, ore 00:10

Ciao! Come primo capitolo sembra molto interessante solo che c'è un problema, alcuni dialoghi non si vedono. Ti consiglio di ridare un' occhiata al testo:)
Quando sei riuscita a risolvere avvisami, voglio leggerlo per bene!
Baci
Betabi