In bilico.
di RakyKiki

19/03/14, ore 21:40

Complimenti, bella serie! A quando il prossimo capitolo? Creature interessanti, le Genitrici... Comunque, Dean scommetto che si ricrederà e, a proposito, il cognome di Rachel somiglia a quello di Jessica: si potrebbe anche sfruttare la cosa...

28/01/13, ore 22:26

Non mi importa del resto. Il momento tra Derek e Rachel mi ha fatto piangere il cuore. Davvero, ne avevo bisogno. Era da tanto che non leggevo qualcosa di carino su lui, ti ringrazio tantissimo. Scrivi ancora, te ne prego! Mi hai tirato davvero su di morale. Vorrei abbracciarti. Adesso basta che sembro pazza, ma davvero non sai quanto ha significato per me. Grazie ancora.

23/01/13, ore 18:31

Ciaao! Ammetto che non ho letto 'Ancient love', ma questa l'ho cominciata e la proseguirò puoi starne certa.
Mi appassiona molto. Mi piace anche il fatto che l'hai mischiata con Supernatural, sì.
Beh, al prossimo capitolo (:

04/01/13, ore 14:12

questa fanfiction è stupenda stavo aspettando il seguito.....vorrei sapere quando metti il 3 capitolo?? ......storia bellisima <3

19/12/12, ore 12:45

Oddio questo capitolo!! Appena ho letto Dean ho pensato che fossero loro. Nonostante io non guardi Supernatural sono contenta che tu li abbia inseriti, perchè attraverso tumblr mi sembra di conoscerli. xD Adesso sono ancora piú tesa perchè avendo aggiunto nuovi personaggi il marito di Rachel potrebbe essere Sam o Dean. Sei proprio crudele! Per quanto riguarda la crossover forse la dovresti indicare, cosí magari attiri anche fan di Supernatural. Troppa ansia per questa fic, troppi quesiti, troppi segreti!! Alla prossima.

13/12/12, ore 02:20

non dirmi che la bambina è figlia di Derekkkk una notte è bastata'? LOL e il marito sarebbe Stiles?? perché non lo hai nominato :S

11/12/12, ore 20:08

LO SAPEVO!!!!
Me lo sentivo nel sangue hahaha!!! Comunque oddio di chi è il bambino??? Chi è il marito???
Non è Derek!!! Perchè??? Spero che non sia Stiles uff!!!
E perchè Derek non c'è??? Il fatto però che Rachel è la mamma nel brabco fa tanto tenero (=
Aspetto al prossimo aggiornamento
xoxo Gisi!
P.s.: dimenticavo...che teneri Scott e Isaac!!!

11/12/12, ore 15:35

Ommioddio!!!!!! Sono davvero troppo, troppo contenta!! Ho solo un atroce dubbio che mi sta logorando dentro. Non ho capito (o forse non voglio capire) chi sia il marito di Rachel. Non vedo  l'ora che arrivi il prossimo capitolo, voglio saperne di più!! Sono così emozionata!! Grazie mille!!

11/12/12, ore 10:13

Oooooh hai già iniziato il seguito! <3 Ovviamente seguirò anche questa ff! ^^ Bene, sono proprio curiosa di sapere con chi è sposata Rachel, anche se ho la mia teoria :) Quando hai scritto che ha i capelli neri come il padre e la sua famiglia, e considerando anche il nome...Credo che il padre sia Derek, ma il marito potrebbe essere qualcun altro...per esempio Stiles :) *ci spera* Oppure ho sbagliato tutto e il padre e marito è un nuovo personaggio :)