Le fate non esistono
di Earth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 18:59

particolare, intricata, misteriosa, arzigogolata, interessante, assurda, sovrannaturale, caotica, mistica. lasciami pensare che non riesco a trovare il termine adatto a classificarla, esce troppo dagli schemi. almeno dai miei schemi, sono positivamente perplesso di fronte a una storia del genere. ma forse era proprio questo l'obbiettivo, creare un'aura di smarrimento attorno al lettore, in modo da lasciarlo stupefatto e incredulo. forse l'unica parola che può riassumere tutto è: misteriosamente bella.

21/02/13, ore 18:57

divertente, una signora del tempo. mi piace molto questa storia.
Ma perchè hai chiamato la signora del tempo fata??
è un pò strano come nome.

28/01/13, ore 20:58

Ciao! Ho letto questo scritto tutto d'un fiato! Mi è piaciuto tantissimo! Adoro tutti i personaggi che hai presentato finora soprattutto la Fata dagli occhi color del ghiaccio:) E po adoro anche Cam (solo il nome mi piace un sacco dato che mi ricordo il libro di Lauren Kate Fallen) Complimenti davvero sei bravissima a scrivere. Ti leggerò volentieri, a presto.
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:59 pm)

18/12/12, ore 18:07

Ciao sono passata perchè ero curiosa di leggerla :) E' davvero bella, brava. Mi è davvero piaciuta, sei proprio brava a scrivere :) se vuoi passa da me, ho iniziato una nuova storia in questa sezione :) baci e a presto xx -ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]