They don't know about the things we do.
di sunszayn

29/12/12, ore 12:40

Bravissima come sempre...Harry e Hope sono davvero troppo dolci...e si capisce che Harry prova dei veri sentimenti per lei. La adoro. Complimenti c:
-Manu

29/12/12, ore 12:38

ehm, do solito parlo tanto....okay alloraaa, metti la foto di Hope....che comunque io già adorro hope-Harry che non so come unire questi due nomi pmfprse viene Harpy, Harpe oppure Horry.....vabbe dettagli dettagli ma comunque vome al solito:
il capitoli è bello! anyway CONTINUAA

29/12/12, ore 12:03

mlmlmlml mi piace l'Hope pervy mlmlml succederà quel che spero o non succederà?chi lo sa.
aggiornaaaaaaaaaaaaaa lol

29/12/12, ore 11:48

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così un bacio Myriam

29/12/12, ore 11:27

Giuuro, che amo la tua ff, scrivi da Dio, ciaaao❤

28/12/12, ore 23:48

Aww bellezza sono nuova. continua appena puoi, amo la tua storia. c:

28/12/12, ore 22:08

Cosa voleva dire 'dai avanti dillo,c'è un ma..' un ma cosa? o: continua sidndhsj

28/12/12, ore 19:35

questa storia è sempre più bella, non vedo l'ora che la aggiorni ancora, è la storia più bella che ho letto finora, davvero.

28/12/12, ore 18:26

oddiooooooo ok ormai sono innamorata della tua storiaaaa *--* ogni capitolo è sempre più
opihyugvhibfodsubhiws <3 continua come puoi *--* cioè amo come scrivi  e poi non posso litigare cioè hope e harry sono stupendi insieme *--* dai che ora Harry si dichiara e viviono felici e contenti aahahahah xD
ok ora vado prima di sembrare pazza ahahahha sciaooooo :))
*troppo tardi sembro pazza*
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 01:01 am)

28/12/12, ore 17:40

Mio dio, bellissimo! Adoro com'è protettivo Harry nei suoi confronti, il POV che cambia sempre...mi piace!!! Grandissima c:

28/12/12, ore 16:56

Stupendo, continua al più presto perchè non vedo l'ora di saperne altro !

28/12/12, ore 16:46

La la la la la non so cosa scrivere se non continua qquiindi

28/12/12, ore 16:44

uhujhdsjghfkdsjghksfg vabè,il capito è stupendo,come tutti lol
aggioooorna

28/12/12, ore 16:33

ommiodio nooo, non possono litigaaare çç lol
no okay, tutto andrà a finire bene uu
harry deve dichiararsi jfddjghjs *-*
beeh un bacio, scrivi moolto bene c:

28/12/12, ore 16:32

no ma sei una scrittrice o cosa? amo i tuoi capitoli e aggiorna ti prego è stupenda come storia jvcnfrewkj cnvjwkl mlmlmlml vlbqewku hjkrfhwkul mlmlml #sfogotime CONTINUA.