They don't know about the things we do.
di sunszayn

17/04/13, ore 22:09

Finalmente sono tornati insieme! Adoro hope ed harry insieme!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

14/04/13, ore 22:39

è bellissimo!!! ho cominciato a leggere la ff oggi ed è stupenda (e soprattutto moltooo pervy), vabhe la fine di questo capitolo è una cosa fantastica <3 aggiorna presto <3

(Recensione modificata il 14/04/2013 - 10:43 pm)

12/04/13, ore 23:56

O.O Hope e Zayn?! E' una cosa strana, e per fortuna si è risolta in una sera, molto molto spinta =P (bhe capiamola, Zayn non è niente male haha)
Però sono contenta anche della chiaccherata che è nata tra i due, nella quale Zayn ammette che dopo aver tradito Perrie tante volte, pensi ancora a lei e continua ad amarla; quello che ha detto Hope, del fatto che Niall l' abbia salvata dalla vita che stava facendo prima, trovo che sia un gesto meravigliosooo =')
Una vacanza tutti insieme tra amici è la cosa più bella che ci sia!! Non so sciare, però adoro, anzi AMO stare sulla neve... hahah LOL
e Harry? Dopo la vacanzina a New York ha capito che nel suo cuore e nella sua mente c' è ancora Hope.... complimenti per esserci arrivato così in ritardo =.= (hahah ma come si dice, meglio tardi che mai)... aspetto un continuo che mi lasci davvero senza parole!! sono curiosa di sapere cosa farà Harry e quale scelta farà Hope... e sopratutto se con Niall, nulla sia cambiato, perchè come ho già detto Adoro la loro amicizia e amo Niall per il ragazzo che è!! =)
Un grande bacio Yle

12/04/13, ore 23:36

OOH tesoro questo capitolo ha tante e sfumature, Questa situazione tra Harry e Hope, proprio non mi piace, brutto vedere lei che soffra e lui che fa finta di nulla... la definisco la sfumatura dell' "odio"... Adoro i parenti di Lui che appoggiano Hope, perchè lui non capisce quanto lei sia Unica e Perfetta?! (gli uomini sono tutti uguali hahaha SCHERZO LOL)
La seconda sfumatura che ho apprezzato è quella della vera amicizia, credo che al mondo i veri amici siano pochi, e in pochi ti aiutano tirando fuori dai guai e facendoti ragionare, proprio come fa Niall con Hope; Adoro Niall, il suo modo di fare, la sua dolcezza, in 3 lettere LUI! :D
L' ultima sfumatura che mi ha fatto emozionare è quella dell' amore, per una persona cara che non è più con noi; quando ho letto la parte in cui Hope va a trovare il nonno e gli chiede scusa, e dice che vorrebbe raccontargli tutto, credimi la capisco, è una situazione che sto provando e vivendo sulla mia pelle, ed è la cosa più triste che possa esserci!!
Attraverso queste sfumature che io ho evidenziato volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto!
Un bacio YLe :)

12/04/13, ore 14:15

Bellissima anzi F-A-V-O-L-O-S-A no sul serio è la prima storia rossa che leggo che oltre al fattorerosso c 'é anche quello sentimentale <3 bella bella bella <3

10/04/13, ore 14:29

Questo capitolo è stupendo❤ Ho incominciato a leggere questa FF ieri e la adoro! Aggiorna presto please❤

10/04/13, ore 11:42

Rieccomi qui un bel po di tempo.... chiedo PERDONO!!
lo ammetto all' inizio volevo fare una recensione per tutti e 3 i capitoli che mi mancavano, ma poi mi sono ricordata delle mie classiche recensioni e ho detto ok meglio di NO!! :D
Questo capitolo è semplicemente, da rimanere senza fiato!! Questa nuova situazione che si è formata tra Hope e Zayn, mi incuriosisce sempre di più!! Trovo che questo lato del carattere di Hope inizia a piacermi,è sempre e comunque una ragazza forte, mentre Harry è un perfetto Bacucco ( per non dire altre parole brutte :/ hahahah) Scegliere Taylor a Hope... SCHERZIAMOOO?!?! HOPE PER SEMPRE <3<3 haha
Niall, su di lui avrei un intera recensione da fare... Oddio è un ragazzo meraviglioso dolcissimo, il migliore amico che tutti vorrebbero!! HOPE CHE PARLA CON DEMI.... Anche ioooooooo!! =P (hhaha Yle contieniti.... lo so, ma Demi è il mio idolo! ^^ *faccinadacucciolo ) Adoro l' amicizia tra Niall e Hope, in più lo ammetto, quando ho letto che Niall dice a Hope << MI PROMETTI CHE SORRIDERAI SEMPRE?>> sono scoppiata in lacrime perchè, sto passando un periodo tra sorrisi e lacrime!! e queste parole mi rendono più o meno forte, anche se non mi sono state dette dal vivo, ma è solo una storia, già una storia che sto vivendo con il cuore.
è stata bellissima anche l' idea dei ragazzi di trasferirsi tutti a casa di Hope, questi si che sono veruìi amici <333 e per concludere Tanta Tanta stima per la mamma di Harry =P
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione
un bacio grande Yle

09/04/13, ore 21:03

o merda, questo capitolo lo aspettavo fhdfjlbgdxj è bellissimo, sopratutto la fine fiiljdk
aggiorna presto *ti pregaa*
-Simo c:

09/04/13, ore 18:46

Ma io amo tantissimo questo capitolooooooo... *-*
Sisi è abbastanza pervy e mi piace un sacco... :3
Adoro come scrivi.. c:
Continua prestoo... :)
Ciaoo, baci! xx

09/04/13, ore 18:20

è un po scontata come storia, non che io sia una scrittrice assolutamente, ma un consiglio che ti posso dare è quello di essere più originale :D

09/04/13, ore 18:02

Ahahah bellezza, il capitolo un po pervy, si lol. ma comunque mi piace molto il fatto che harry si stia pentendo. al prossimo, vamosss (:

09/04/13, ore 14:42

*inspira ed espira profondamente* ALLOOORA. Partiamo subito con i 5 punti. Uno: è da PARECCHIO che non leggo in questa ff una scenetta pervy, complimenti ;) Due: tra me e me pensai:" adesso capisco perrie perché é contenta quando se lo porta a letto, guarda quanta roba" la mia faccia maliziosa non te la immagini. Tre: 'non sono una Maserati' ti giuro stavo per morire dalle risate lol. Quattro: è lungo e mi piace. Aspetta intendo il capitolo!! Cinque: immagino Harry quando arriva e il senso di colpa di Hope perché ha scopato con Zayn e ora Harry vuole tornare con lei.
Bene, detto questo mi dileguo :*
Charlie~

09/04/13, ore 14:37

Ado la tua Storia spero che nel prossimo capitolo harry e hope si mettono insieme o succeda qualcosa fra i due
Aggiorna presto

07/04/13, ore 15:01

stò leggendo da poco questa storia..la amo!
sei bravissima e...continua presto c:
baci xxx

06/04/13, ore 15:08