Don't call me a Lolita
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/08/13, ore 01:52

Questa davvero non me l'aspettavo finalmente avranno anche un bambino una cosa fantastica sai sono troppo curiosa re penso che iniziero a leggere il continuo della storia stesso da stanotte e se riesxo ti invio anche qualche recensione... Scusamise ti annoio ormai nn faccio altro che ripeterti wuanto.mi emozioni la tua storia ma e la verita credimi fino ad adesso nemmeno.un libro e stato capace di appassionarmi cosi tanto mai nella vita ho semtito quello che ho provato leggendo questq storia quella sensazione di essere cosi vicina ai protagonisti a quelle ragazze che all'inizil forse sembravano solo ragazze facili con un passato nero alle spalle e di cui il futuro non potevw riservare di meglio chefare spogliarelli in un localo del bronx eppure alla fine ognuna di loro ha trovato cio che alla fineda senso alla vita di ognuno di noi e cioe la propria anima gemella ognua di.loro alla fine e felice e realizzata e ha saputo dimostrare che le apparenze ingannano. Mi sono sentita coinvolta soprattutto tutte le volte che lola e stata picchiata quasi violentata da quell'orribile mostro di paul mi sono sentta tradita quando hascoperto del tradimento di Ian ho sentito le lacrime pulsare insistenti per uscire quando Ian volle rimanere da solo con Katd... Fprse mi prenderai per pazza ma io questa storia l'ho vissuta in prima persona grazie alle tue qualita di scritrice che sono senza dubbio piu che notevoli grazie alle foto he hanno aiutato la fantasia m a soprattutto graxie al fatto che tutto dentro era assolutamente paragonabie alla realta non c'e nulla che si possa ritenere lontano dalla relata newyorkese

22/08/13, ore 01:32

Finito anche quest'altro capitolo ti giuro che ogni cosa che sto leggendo non fa altro che farmi battere forte il cuore sorridere e versare qualche lacrima di gioia... Mi aspettavo che alla fine sarevvero stati insieme perchè il vero amore vince sempre contro tutte le barrre e gli ostacoli ma mo che Ian arrivasse a tanto addirittura una villa di tre piani che affaccia su tutta Brooklyn nonbc'e che dire loliyta adesso puo ritenersi davvero unq principessa e penso che alla fine il suo nome non sia poi stato cosi sbagliato perche e proprio quando si perdono tutte le speranxe che essa ritorna ad illuminarci e a renderci il sorriso... In quesyk capitoli sto avendo l'impressioe di leggere un vero e proprio libro mi ci sono accanita e appasionata e poi il tuo modo di descrivere e raccontare vedo i posti comparirmi dinanzi molte volte mi ritrovo a pensare come lola ad agire come lei tangto che la lettura mi prende... E poi tutte le foto che hai messo sono fantastiche... Grazje per questa storia unica davvero

22/08/13, ore 00:47

Oddio ti giuro che sono rimasts per un paio di kinuti imbsmbolata di fronte a questo capitolo facendolo scorrere piu e piu volte dall'alto in basso e viceversa non mi sembrs vero che dopo mille piu avventure finalmente si sposino ti giuro mi sono scese adddirittura le lacrime. Sai io capisco molto bene lolita so cosa si prova a non fodarsi di nessuno nso cosa si prova a dover passaredei periodi difficili forse e per questo che la tua stporia e riuscota a catturarmi cosi tanto... Sei davvero bravissima vome scrittrice ho guardato anche il trailer su you tube della tua storia ed e assolutamente perfetto mi piace un casino... Non vedo l'ora di sapere cosasuccedera adesso di sapere cosa accadra al matrimonio c'e d'aspettarsi di tutto data la pazzia degli amici deidue sposini XD io ti lascio tutti i miei complimenti e continuo a leggere per lasciarti una nuova recensione alla fine del prossimo capitolo

20/08/13, ore 23:37

Ciao fino ad ora ho letto la tua storia e ne sono stata letteralmente catturata!!! Piu volte ho pensato di inviarti una mia recensione perchè meriti davvero tutti i miei complimenti piu sentiti... Ma non so se mi crederai ma mi sembrava sempre troppo presto interrompere la lettura poi visto che finalmente Paul si è tolto di mezzo mi è sembrato il momento adatto per fermarmi e mandarti qualche mio pensiero e commento. Quando ho iniziato a leggere questa storia ne sono subito rimasta colpita per la sua grande originalita per i temi forti che hai inserito soprattutto quello dell'abbandono e della violenza... Non ti nadcondo che una delle prime cose che ho fatto è stato ricercare qualche informazioni sulle bande di New York per saperne di piu di questo mondo nascosto nella bella New York e ho scoperto k davero esistono i Bloods e i Crips per quanto riguarda gli altri non sono riuscita s trovarli ma penso chr tu ti sarai sicuramente documentata meglio di me prima di iniziare a scrivere. Non vedo l'ora di sapere come andra a finire e di avere una tua riaposta. Nel frattempo ti faccio i miei piu sinceri complimenti e ti ringrazio anche per le foto che hai insrito che hanno aiutato molto la mia immaginazione a sentirmi ancora piu vicina e immersa nel racconto

27/05/13, ore 21:07

Premettendo che sto ancora leggendo questa storia, ma mi sento di lasciarti da subito un commento "a caldo", diciamo.
Sarò franca: la trama la trovo un po' abusata. Questo in realtà non conterebbe molto: in fin dei conti cosa si può dire oggi sia particolarmente originale?
Il problema è che, secondo me, non sei stata in grado di gestirla in modo adeguato, per cui alla fine risulta prevedibile e noiosa. Fin dal primo capitolo ci si rende conto della fine che faranno Lolita e Ian, e questo decisamente non spinge ad andare avanti con la lettura.
Inoltre, secondo me, la soluzione di inserire le fotografie dei "volti" dei tuoi personaggi svilisce tutto. Fa molto "Forum di Gioco di Ruolo sul web", e se devo essere sincera dà l'idea, abbastanza sbagliata, che tu non sia in grado di gestire delle descrizioni ben formate ed organiche.
Ma forse quello che può essere migliorato - perché tu hai grandi possibilità di miglioramento! - è la grammatica.
Ci sono numerosi errori ortografici e sintattici sparsi attraverso tutti i capitoli che ho letto, e il tuo uso poco perito di punteggiatura e segni di interpunzione rende difficile la lettura.
Se posso darti un consiglio: trova un beta-reader e affidati a lui! Perché dimostri passione per l'hobby della scrittura e secondo me puoi migliorare molto!
Un bacione!

20/05/13, ore 07:29

Wait wait wait! Andiamo con calma. Non hai scritto il sesso del nascituro! O era sottinteso che é un maschio perché hai scritto tutto al maschile?
É stupenda questa storia! E dolcissima.
Sono profondamente delusa dal fatto che tu abbia deciso di usare per interpretare lord jackson un attore così bravo, divertente, bello e forte. Però ti perdono perché quando sally le chiede se vuole qualcosa lei risponde "Jared leto".
La storia ti cattura, non riesci a smettere di leggere e la cosa risulta fluida e senza incomprensioni. Complimenti :)

11/05/13, ore 10:51

che bella non vedo l'ora di leggere le altre storia che pubblicherai bella davvero

28/03/13, ore 14:22

Oddio ma è davvero una storia fantastica! Mi dispiace che sia finita anche se sono felicissima per COME è finita! Non ci sarà un continuo vero?!? :( vabbe! Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi che è come se ora ci fosse un vuoto dentro di me sapendo che è tutto finito... Non so come spiegare lo ma spero tu abbia capito.... Continua a scrivere che scrivi benissimo, almeno secondo me è così!

20/03/13, ore 15:21

Stupenda! Questa storia è meravigliosa. Davvero complimenti :) .. Spero ci sia il seguito.

19/03/13, ore 14:43

ian... e con questo ho detto tutto...
lui è stupendo.. figo.. bono.. e tutte altre parole che ti vengono in mente.. lo penso anche io..
ahahah
secondo me hai fatto un'ottima scelta scegliendo proprio lui.. e anche per il fatto dei nome.. gli originali sono sempre i più belli..xD
alla prossima
un bacione
Krystal

19/03/13, ore 14:41

la storia la conosco gia (strano ma si.. l'ho letta tutta e solo adesso ti lascio qualche recensione..)*.*
che dire..storia bellissima..
ma incominciamo da qui..
mi crederesti se ti dicesti che avevo immaginato subito Cam come l'immagine che hai postato?
lui (cam dell'immagine) faceva il cameriere in un film che sia chiama Burlesque e devo presumere che anche tu l'hai visto..xP
è bellissimo..
anche la storia lo è.. e piano piano ti lascio altre recensioni *.*
un bacione
Krystal

18/03/13, ore 22:47

È finita!!! È finita con un capitolo che sembra la ciliegina sulla torta!!! Magnifico! Mi mancano già Lol e ian. Questa rimane forse la storia delle tue che mi ha coinvolto di più. Spero di poter leggere presto una tua nuova storia. Un bacio, a presto Minelli

18/03/13, ore 22:27

Ho un groppo in gola. Non posso crederci che sia davvero finita.
Non mi sembra possibile. Dannazione!
Ed io ora, cosa aspetterò impazientemente, eh? EH?
Devi scrivere ancora, te ne prego!
Mi hai fatto salire una malinconia assurda.
Ti odio e ti amo ç_ç
A presto, la tua Pinky adorata che è diventata peggio di una stalker!
Baci.

18/03/13, ore 21:12

è finita! non ci credo! =(
però dai hai finito la storia in gran bellezza!
i nostri protagonisti sono sposati,felici e presto diventeranno genitori!(sicuramente pazzi,povero piccolo ahahah).
e che dire degli altri:anche loro si sono sistemati e formeranno delle famiglie senz'altro fuori dal comune.
bhè allora noi ci vediamo alla tua prossima storia eh!
ormai mi sa tanto che mi dovrai sopportare!
allora a presto!
baci =)
Ele

16/03/13, ore 16:09

non ci possso credere è finita! ):
però devo dire che hai concluso la storia nel migliore dei modi!
e così alla fine si è decisa a pensare una data!
anche se mi dispiace molto non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
alla prossima!
baci =)