Lost souls in the ocean
di leyda

01/02/13, ore 04:29

Anche questo è davvero un bel capitolo! Dunque Stiles è il capitano della nave? *ridacchia* poveri pirati u.u Lo immagino vestito tutto di rosso e sono sicura che è carinissimo *-*

28/12/12, ore 15:05

Mi incuriosisce questa storia! L'ambientazione è molto particolare e originale! Mi piace Stiles nel ruolo di Capitano/Comandante ma devo ammetterlo...non mi è chiaro il perchè del cognome Ashwell!! Sarà perchè non ho visto il film, ammetto questa mia lacuna! Aspetto il prossimo capitolo e Derek che, secondo me, è il carico tanto discusso!!

27/12/12, ore 14:21

WOW! è molto carina! aspetto con ansia l'arrivo del nostro amato alpha :3 e del nuovo capitolo ovviamente ;)

21/12/12, ore 01:50

Ciao!! Trovo questa storia fantastica, originale (per ora =D) e scritta bene! Secondo me hai ricevuto pochi commenti perchè è ancora all'inizio e bisogna ancora inquadrare per bene i personaggi e i loro ruoli, perciò non ti abbattere perchè credo che piu avanti quando inizierai a parlare della Sentinel (non è solo di passaggio vero? perchè ho come l'impressione che dia il via a tutta la trama...) e magari la storia inizia ad entrare nel vivo, vedrai che arriveranno anche i commenti!! Perciò continua a scrivere perchè io sono curiosa ok? e non metterci troppo xD
Notte
Bea