Perché mi ami?
di kary218

17/01/13, ore 22:32

" i capelli rossi e l'avere più figli di quanti non ne potessero mantenere, "--> dimentichi le lentiggini, o eccelso Malfoy u.u
Bene, da una chiassosa e disordinata tana, passiamo ad un ordinatissimo et nobilissimo maniero.
Il modo in cui Arthur si affanna per l'impegno preso mentre Lucius lo prende come un passatempo, haha, vediamo se riesco a far licenziare il pidocchio è perfettamente calzante. Povero Arthur però.
"Non osò mai finire la frase, perché sua moglie lo stava già fissando con uno sguardo a dir poco assassino"--> impara Lucius, sono le donne a comandare in casa, soprattutto se si parla dei bambini. Gli uomini non hanno quasi voce in capitolo in questo campo.
"Che accidenti ho fatto, ora?!"--> lol, tipica situazione di coppia XD
"Draco trovava divertentissimo vedere l'esserino percuotersi da solo, rideva a crepapelle"--> il buon giorno si vede dal mattino neh?
"Aveva vinto? Davvero?!
Certo che ho vinto, sono il patriarca, io!"--> XD Oh Lucius, povero illuso XD
"Un gigantesco cuscino gli piombò sulla faccia, mettendo a tacere la discussione in via definitiva e facendo sfumare il sogno di Lucius di un esercito di ferocissimi pavoni albini da guardia."--> Ferocissimi e da guardia?! Ma che razza di pavoni hanno nel mondo magico???
La conclusione è: ho adorato questo spezzone della vita dei Malfoy. Lucius strapazzato dalla moglie poi è impagabile. Probabilmente perchè invece nei libri siamo abituati a vederlo spadroneggiare in giro XD

17/01/13, ore 22:22

Dunque, scrivo una recensione per capitolo così dico tutto quello che avevo in mente senza lasciare un papiro u.u
Innanzitutto, evviva i protagonisti - famiglia Weasley e famiglia Malfoy, gli antipodi del mondo magico. Due uomini così opposti come Arthur e Lucius non possono che odiarsi cordialmente. Anche se fossero dalla stessa parte in una guerra di dimensioni cosmiche, si farebbero los gambetto a vicenda comunque, non potrebbero farci nulla.
E qui li ritroviamo esattamente come sono nei libri, Lucius altezzosamente, sarcasticamente aristocratico, e Arthur ometto di poche ambizioni ma che sa cosa davvero è importante nella vita, e a questo qualcosa dedica tutto sè stesso - beh, quasi tutto, una minima percentuale di Arthur Weasley sarà sempre proprietà dei marchingegni babbani u.u
Poi c'è Molly, battagliera come pochi - davvero, era lei l'unica che potesse sconfiggere Bellatrix alla fine. Nessun altro, nemmeno la McGranitt ha abbastanza grinta e passione.
Oh, i mini Weasley che tenerezza! E i gemellini!!! *_*
*si risolidifica dopo una momentanea liquefazione*
E poi c'è Caramell, che trotterella affannato cercando di salvare capra e cavoli. Ometto inutile.

17/01/13, ore 21:42

Ciao!! grazie per avermi aggiornato!! mi hai risollevato il morale!! davvero! ^__________^
Bella domanda quella che si fa Narcissa, sta analizzando i propri pensieri. Sai se potessi rispondere io a prima botta alla domanda direi: Si ti ama da morire solo che non sa come dimostrartelo.
Forse il suo problema è davvero aver talmente paura di perderla che lo rende così scostante.
Staremo a vedere *^*

13/01/13, ore 21:57

Bella, bella bella!!! Scommetto che Narcissa è andata al processodi sua sorella!! beh è comprensibile, il prossimo capitolo sarà dal suo punto di vista??Aggiorna prestissimo mi raccomando!!!

09/01/13, ore 21:58

Ciao!! ma Narcissa ora dov'è andata? non sarà mica andata al processo di sua sorella..anche se immagino ci tenga tanto.
Il pranzo è stato uno spasso assurdo! hahahaha i Weasley che prendevano le cose meno costose, e poi un tost quanto vuoi che costi...e i Malfoy che volevano offrire a tutti! Certo che Lucius è impareggiabile.
Al prossimo capitolo

09/01/13, ore 16:13

Adoro questa storia, la trovo molto ben fatta, le scene si susseguono incalzanti e non risultano mai noiose, i personaggi sono perfettamente IC tanto che dopo la tua narrazione della coppia Artur/Molly ho cominciato a considerarli, cosa che non avevo mai fatto prima..forse potrebbero anche piacermi;)
La fic è intrigante e aspetto un nuovo capitolo!:)

02/01/13, ore 21:25

Ciao tesoro eccomi qua un'altra volta. Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Certo che Narcissa assomiglia a Bellatrix in una maniera impressionante, mentre Lucius tante volte ha delle idee un po' cretine..perchè Narcissa non puo' dare da mangiare a Draco..ci dovrebbe provare anche lui magari. Non pensiamo a cosa potrebbe accadere. Per lui avere un figlio è una cosa molto a tempo perso mah. Al prossimo capitolo..ci sarà Molly?

25/12/12, ore 22:19

Ciao!! eccomi qua ^_^ onestamente non sapevo come avresti combinato i Malfoy con i Weasley a pranzo..un invito da una delle due parti? impossibile assolutamente. Non sapevo che aspettarmi ma devo dire che hai avuto assolutamente un ottima idea! sono curiosa di vedere cosa succederà a pranzo sisi ^_^

23/12/12, ore 15:01

ahahahha che bella storia!!!! Lucius è sempre il solito sbruffone (ah se non fosseanche così figo!!!!!!) ihihihihi, non vedo l'ora di leggere cosa succederà all'incontro tra ledue allegre famigliole!! fuochi d'artificio!!!! una curiosità ci saranno dei capitoli raccontati dal punto di vista di Lucius e Narcissa o il narratore sarà sempre Arthur???