New Soldiers
di Tinkerbell92

17/03/13, ore 16:40

Ok, ok, ok... allora! Ce la posso fare! *si concentra* Ordunque!!! Questa storia è qualcosa di MERAVIGLIOSO!!! *^* Sul serio! Davvero tanti, tanti, tanti complimenti! :D l‘ho letta tutta d‘un fiato e devo dire che mi piace sempre di più ! :D L‘arrivo del personaggio di Emma mi ha lasciata un po‘ sconvolta xD come primo impatto avrei scommesso sulla coppia Jack x Mary, però devo dire che, iniziando a conoscere meglio Emma Bennet, inizio a pensare che non sarebbero male come coppia neanche loro ^_^ mi ha sorpresa questo cambio di attenzione xD però continuo a sperare in una Jack x Mary xD Noto con piacere, che i personaggi del film mantengono molto bene le loro caratteristiche psicologiche il che non è da tutti :) Sono proprio curiosa di scoprire le storie tragiche di Mary, Coop e Jay, soprattutto quella di Mary... per me più che un' amicizia, tra Pitch e Bloody Mary vi era qualcosa di più molto più forte :3 altrimenti Mary non sarebbe stata così arrabbiata ;) poi chissà, magari mi sbaglio. Comunque Jay e Coop non me la raccontano giusta ;) no no no! Per me nasce qualcosa tra loro xD o almeno ci spero xD Comunque! Tanti tanti complimenti ancora :D e veramente una storia stupenda! Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capotolo :D Un saluto, Night Fury

15/03/13, ore 20:37

allora mi dispiace per il grosso ritardo a recensirti!
Ho letto anche l'altro capitolo e sono stupendi!
Mamma mia che suspence e stai tranquilla se stai aggiornando lentamente,l'importante che continui così.
Scusa se non mi son fatta più sentire...troppe cose da fare avevo XD
continua così e ciao alla prossima ^^

12/03/13, ore 19:24

bella storia,spero che aggiornerai un pò più in fretta,però sai mi è venuto in mente che jack guardando i tuoi personaggi guarda quello che sarebbe stato il suo futuro se non avesse incontrato nord.

p.s.ma nord conosce le storie di cupido,mary,jack e shucky?,insomma,è uno degli spiriti più anziani e sembra quello che conosce meglio lo spirito della luna?

10/03/13, ore 22:14

Ciao, grazie mille per aver aggiornato (sì, gli esami sono davvero pesanti!!!) Appena ho visto che avevi aggiunto il capitolo sei mi sono chiusa in camera a leggere, è troppo bello! Allora...prima di tutto meno male che Jack sta bene xD secondo: ho delle supposizioni sulla storia di Coop... quando ha mostrato i segni delle ali a Jack ho pensato che le sono state strappate o magari le sono cadute perchè quasi nessuno credeva più in lei...Pitch centra di sicuro con la morte di Mary ma in che modo? E perchè lo avrebbe fatto? A questo ci devo pensare un pò xD Non so cosa potrebbe essere successo a Jay, nella sua storia è così furbo che riesce ad ingannare il diavolo, quindi o che qualcuno è riuscito ad ingannare lui o ce l'ha con le persone perchè cercavano sempre di allontanarlo... terzo: Coop è decisamente troppo grande per Jamie (ci sta giusto un bacino sulla guancia in segno di affetto ma non altro!) io la vedrei con Jay ma forse è scontata come coppia... invece vedo bene Jack con Mary e tifo per loro (anche se che il legame che lui ha con Emma è molto particolare e forse saranno loro a stare insieme, mi piacerebbe comunque)! Complimenti per la storia e al prossimo capitolo!!!

22/02/13, ore 20:29

Wow! Il racconto mi ha preso così tanto che mi ero dimenticata di dove sono: mi piace sempre di più! Anche io e le mie amiche abbiamo provato ad evocare Bloody Mary ma era Halloween, ecco perchè non è comparsa! No dai, sto scherzando xD L'ho già ripetuto nelle mie altre recensioni, lo so ma sei davvero bravissima a scrivereee, la storia scorre molto bene! Siamo già al primo scontro! Pitch deve aver fatto qualcosa di terribile per far infuriare così Mary solo che alla fine c'e' andato di mezzo Jack! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Però ti capisco, tra esami e cose varie e difficile trovare il tempo di aggiornare ma vale la pena di aspettare =)

22/02/13, ore 19:46

Ti giuro che quando ho letto Bloody Mary mi è venuto un colpo xD non me lo aspettavo proprio ma avrei dovuto capirlo: insomma, salta fuori da uno specchio! Molto bello questo capitolo, non è per niente noioso (anzi è divertente quando c'e' il cane infernale che gioca con la palla di neve). Sei bravissima a scrivere, le descrizioni sono stupende, mi sembrava di essere in quella casa spettrale con Jack! I tuoi personaggi mi piacciono molto, riuscirà Jack a convincerli a unirsi ai Guardiani?

22/02/13, ore 19:29

Ciao! Già dal prologo questa fanfiction sembra molto interessante! Sono curiosa di conoscere questi "aspiranti guardiani" ... mi piace quando ci sono dei personaggi nuovi, mi piace vedere come si comportano con quelli originali xD vado subito a leggere il prossimo capitolo! Ah, secondo me sei riuscita ad entrare nella testa di Jack e Nord! =)

11/02/13, ore 20:10

qui le cose si fanno sepre più interessanti.... sopratutto perchè tu ci godi a tenerci sulle spine ,ma questo porta delle responsabbilità..o sposti regolare o vedrai qualcosa di più spaventoso diella sabbia di pitch,baci baci

20/01/13, ore 18:19

Non so se ho reensito anche agli altri capitoli ma comunque è una bellissima storia!Questa Emma è molto sospetta ma mi piacciono molto le storie piene di misteri!Per adesso ti saluto qui e ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci,Cippi Cioppi!

20/01/13, ore 17:28

la storia promette molto bene è di certo qualcosa di nuovo con tanti spunti per tanti inizi e svolte ,ma mi raccomando tieni fede alle promesse fatte nelle note

20/01/13, ore 15:43

Emma? Scusa ma Sophie che fine ha fatto? O__o
mmm e poi il fatto che lei riesca avederli è sospetto, molto sospetto *rimugina* e poi a cosa si stava riferendo quando ha detto che pensava fosse soltanto un sogno? Va bene, qui le cose si fanno parecchio complicate, anche perché Jack non ha dato segni di riconoscerla...
Aspetto il prossimo capitolo, chissà che riesca a fare una recensione decente una volta tanto XD
bye bye

20/01/13, ore 15:09

ok...la storia si stà facendo sempre più misteriosa ed Emma....quella di c'era una volta/once upon time,ti sei ispirata?
bhè stai tranquilla per aver messo la storia in ritardo
Zidan:si informa la cara yuki,che sei in ritardo di due mesi con il tuo...anche di più!
si,si....farò i capitoli scimmietta dei maroni
Zidan:mezza scimmia per essere corretti!
Non fare come mister saputello...per favore. Perdonaci per i nostri battibecchi!fantastico capitolo ^^Non vedo l'ora del prossimo :D!

02/01/13, ore 13:05

la storia si stà facendo sempre più interessante,son curiosa di quello che accade nel prossimo capitolo ^^
é non dire che nel capitolo non succede niente di particolare,già la scomessa è una parte di quel particolare!
;) con questa concludo,mi raccomando continua così.

02/01/13, ore 11:01

Allora, da dove comincio? Beh, prima di tutto, vorrei dirti che la tua storia è scritta molto bene e che i personaggi che hai creato sono fantastici. Vorrei tanto sapere che cosa gli è successo di così terribile, ma sopattutto, che cosa li ha portati a diventare quelli che sono? A parte Cupido, gli altri non sono, ehm, personaggi tanto positivi, diciamo pure che in genere appartengono all'horror, dunque perché l'omino della luna li vorrebbe con sé? Cosa possono portare nel mondo, o meglio, cosa possono proteggere? La tua storia mi incuriosisce molto e vorrei farti i complimenti anche per come stai descrivendo Jack (le sue azioni, i suoi pensieri...) secondo me sono molto vicini a quelli dell'originale ^__^ quindi, beh, complimenti! Spero che continuerai questa storia e che posterai presto un nuovo capitolo. Però devo ammettere che Pitch un po' mi fa pena :/ sempre il cattivo della situazione... non so, in genere i cattivi hanno sempre una buona ragione per essere cattivi, mentre i buoni quasi sempre non ce l'hanno, quindi sarà divertente vedere come Jack riuscirà a convincere Mary e gli altri ^___^
Aggiorna presto!
bye bye

27/12/12, ore 00:44

È bellissimo! *^*
Mi piace un sacco Bloody Mary! >.<
Anche Cupido è fantastica!
Aspetterò impazzientemente il prossimo capitolo!
Baci, Me* ~(^.^~)