99 days without you
di dirtbagziam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/05/15, ore 16:25

ho pianto tantissimo leggendo parola dopo parola, dire che è meravigliosa è veramente poco.

16/12/14, ore 17:48

-descrizione dettagliatissima dei pensieri
-trama avvincente
-voglia di continuare per poter scoprire cosa c'era scritto nella lettera di Harold
questa OS mi è stata consigliata da una mia amica e devo dire che è sublime.
qualcosa che colpisce dritto nelle emozioni.
ho pianto in vari punti nel diario di William.
mi ha spezzato il cuore immaginare William triste e non vederlo più solare.
la parte che mi ha fatto più soffrire è stata la lettera di Harold, il punto finale in cui dice 'Ti amo Boo Bear, ti amo così tanto. Non dimenticartelo mai. Non osare dimenticarlo. Ci vediamo più tardi okay?' mi ha spiazzata e uccisa.
anche la parte dove diceva di prendersi cura dei ragazzi mi ha lacerata.

sto iniziando ad avere anche paura perchè un'idea si è immedesimata del mio subconscio.
'e se dovesse accadere sul serio?'
ma cerco di non pensarci troppo.

complimenti xx.

02/12/14, ore 00:04

Ogni volta mi riprometto di non piangere e puntualmente nogni volta sembro una fontana.
Però questa volta è diverso.
Ho pianto dall'inizio alla fine. Mi sentivo scendere le lacrime e non riuscivo piu a fermarle era piu forte di me.
Mi avevano consigliato questa ff ma non sapevo che era cosi straziante. Non ne avevo proprio idea.
Ovviamente, nonostante tutte le lacrime che ho versato mi è piaciuta tantissimo. Baci Mary

21/11/14, ore 13:17

Scrivo questa recensione da: Larry shipper, Harry girl ma sopratutto, da Directioners. Sappi che ti ho odiato dalla prima all'ultima parola e ho pianto per ognuna di queste. (Non sto scherzando, ho pianto veramente.) Mi chiedo davvero, come ti sia potuta venire in mente una storia così.. Ad ogni modo, la storia pur essendo triste è.. Bella e scritta molto bene. Quindi complimenti.
Ciau ;)

05/11/14, ore 22:47

Solo due parole: piango troppo.
è un suicidio sta fanfiction
però è bellissima

30/10/14, ore 11:33

nononononono

conoscevo di fama questa FF ma non avevo mai voluto leggerla... e ora che l'ho fatto... Dio è bellissima...

l'unica FF che sia mai riuscita a farmi piangere (e io ne leggo a decine).

volevo fare i complimenti a te per la traduzione e all'autrice che ha creato questa meraviglia.
e sappi che ogni volta che la leggo piango come una vite tagliata :P

un bacione!

29/10/14, ore 12:47

Questa ff è una delle più belle che abbia mai letto però fa troppo piangere😭

24/08/14, ore 17:03

QUESTA E' LA COSA PIU' TRISTE CHE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA.
HO LETTERALMENTE PIANTO DALLA PRIMA PAROLA DEL DIARIO DI LOUIS ALL'ULTIMA DELLA LETTERA DI HARRY E QUANDO HO INIZIATO A LEGGERE VENIVO DALL'EPILOGO DI UN ALTRA LARRY TRISTISSIMA DOVE ERANO ANCHE MORTI ENTRAMBI, CON LOUIS SUICIDA PER AMORE.
MA TI RENDI CONTO?!?!
Comunque, grazie per la traduzione, sei una grande.
Io non sono una vera e propria larry shipper però mi piacciono molto le larry e i miei feels sono esplosi comunque.
Cioè mentre leggevo pensavo a come starei se Harry o Louis o entrambi morissero,perché poi loro nella storia sono effettivamente i One Direction, non semplicemente dei ragazzi in una storia e io non so cosa farei se morissero, probabilmente dovrei andare anche io in terapia e lo stesso non basterebbe. passerei giorni interi a piangere, a stare in silenzio, ad ascoltare le loro canzoni, a guardare tutti i loro video e a fissare un punto senza aprire bocca per non so quanto tempo.
forse è esagerato, ma io mi sentirei troppo vuota.
Mi sento così solo a pensarci e sinceramente non voglio soffrire,quindi non ci penso più e quuindi concludo qui la mia recensione di questa fantastica mini-long che mi ha distrutto interiormente,esteriormente,psicologicamente e tutto il resto
ADDIO xx

12/08/14, ore 18:27

Credo sia una delle storie più tristi che abbia letto e forse è così bella anche per questo motivo.
grazie per averla tradotta e per averlo fatto bene!

06/08/14, ore 15:36

Mio dio.è stupenda questa storia.è molto deprimente,ma è..è meravigliosa
-da una larry shipper che ha allagato la casa leggendo già le prime righe.

28/07/14, ore 23:20

Inizio con il dire che non ho mai pianto così tanto per una ff, ottima traduzione!

28/07/14, ore 08:23

è meravigliosa! giuro sto piangendo ancora, dovevo fermarmi, altrimenti trattenevo tutto! complimenti davvero, sei bravissima❤️

16/07/14, ore 18:39

E' qualcosa di meraviglioso. Sono in una pozza di lacrime, e non mento. Ho pianto dal primo all'ultimo giorno. Al 99esimo sono scoppiata in singhiozzi, meritandomi uno "smettila de legge ste cose" da mia madre. Veramente bella, per quanto triste. <3

11/07/14, ore 14:44

Ciao :)
Questa è l'unica storia dove ho cominciato a piangere praticamente dalla prima riga in poi.
Ad essere sinceri all'inizio ero convinta che se ne fosse andato via da Londra, poi quando Louis ha specificato dicendo 'dal mondo' mi sono scese tantissime lacrime.
Comunque è una storia bellissima e conplimenti per la traduzione.
Buona giornata :)

07/07/14, ore 06:12

Vaffanculo. Vaffanculo vaffanculo. Non ho mai pianto così tanto per una fan fiction...cazzo.il cuscino è bagnato e ho il mal di testa per i singhiozzi soffocati, fanculo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]