A Hard Day's Night
di MrBadCath

Kate è una furba manipolatrice ahahahah! Sono sicurissima che otterrà molto presto ciò che vuole! :D Paul si sta facendo abbindolare u_u (anche se in realtà è una cosa che non gli dispiace affatto, anzi! :D mai fidarsi di Paul! dico io u_u è una volpa pure lui!)...Tanti punti a Kate! George che lascia la stanza senza farsi alcun problema ad Amelia...mah :D chissà che ha in mente pure lui u_u. Ben descritta anche, tutta la parte che riguarda il film, una delle tante parti più divertenti :3 che rende benissimo anche così! Very very good girlsZ! :D
A giovedì prossimo!:3
BlueJayWay!

Adoro questa parte del film AHAHAHA !
comunque quei quattro piccioncini mi fanno vomitare arcobaleni, sappilo u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito. A giovedì prossimo <3

21/01/13, ore 18:56

Eccomiii!
Insomma stiamo entrando pian piano nel vivo della storia :D! Le cose cominciano a farsi davvero interessanti n particolare per alcuni personaggi ahahaha :). Mi chiedo solo perché George e Amelia siano sempre perseguitati dalla "sfortuna?" forse è colpa di Amelia hahaah :D che ritengo comunque molto simpatica :). Sarà ma vedo "guai" per Paul, questa Kate non è certo una ragazza qualunque ;) almeno, è quella l'idea che da :D. John è il solito hahaha, mi piace molto come descrivete i suoi comportamenti, gli si addicono (giustamente). Brave :D ora sbrigatevi a postare il prossimo capitolo :P, anzi no, questo non posso dirlo ahaha, dirò, aspetto giovedì :D!

19/01/13, ore 22:43

Una sola parola. Dcsmnbvdfnbvjdf. Lo so, non è molto comprensibile, ma è quello che ho provato leggendo questo capitolo.
Capitemi, tra me e i Fab c'è sempre stato (come se li conoscessi di persona ahah) un rapporto di stima, amore platonico, cose non troppo hard, insomma. Loro sono stati il mio primo amore e io me li immaginavo sempre come i classici bravi ragazzi - o forse ero troppo piccola per immaginarmi che qualche volta non lo fossero stati. Hgckjef.
Ma comunque! Mentre mi riattacco le gambe che mi son cadute da quanto è meraviglioso sto capitolo, veniamo al dunque. PERCHÉ CAVOLO L'ASCENSORE SI APRE SEMPRE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI, GIUDA BALLERINO?! Cioè, per dire, poveri loro. D:
Mi sa tanto che nonno McCartney in questa storia faccia da Cupido. Mi sbaglio? Dopotutto è lui la causa che fa girarei Fab in lungo e in largo affinché loro incontrino casualmente le loro innamorate <3 che carino!
E poi vdbnkfdvb. Tanto amore, tanto amore veramente, 'sta storia sta andando di bene in meglio e mi sta aprendo delle porte su situazioni piacevolmente inaspettate. Il che è meraviglioso! *-*
Aspetto con anZia il prossimo! :3

19/01/13, ore 22:20

Ci tenevo a dire una cosa. RINGO IN QUESTO CAPITOLO È PUCCIOSO ANCHE SE NON C'ENTRA UNA MAZZA *saltella* <3 poverino lui, che si fa i complessi! :3
Ma Amelia. Che mi combini, ohibò. Però la scena è stata bellina c: non me l'aspettavo! Sono molto pucciosi, veramente, non c'è che dire! <3
Il nonno è troppo forte. È un bastardo, ma è troppo forte dai. <3 poi mi inserite anche la scena dello "ZAP!"? :3 che magari punta il phon a Kate ahahahah sarebbe mitico!
John stile party hard, non cambierà mai. <3
Bravissime, la storia mi piace sempre di più! :D continuate così! Poi voglio vedere un bacio anche dagli altri due, eh! <3

19/01/13, ore 22:08

Cominciamo col dire che il fatto di riportare praticamente tutte le battute del film è un'idea troppo bella, mi è sembrato di vedere davanti a me, mentre leggevo, quei quattro che facevano gli stupidi sul treno. Adorabili -w- <3 soprattutto ho amato questa parte qua:
"«Ciao a tutti!» Norman teneva in mano una ventiquattrore «Per una volta cerchiamo di comportarci come dei cittadini rispettabili, non fate nulla di cui potrei pentirmi, soprattutto s… Lennon, mi stai scoltando?»
No, effettivamente il ragazzo stava facendo tutt’altro: cercava di capire dopo quanto tempo l’effervescenza della Coca Cola creasse dipendenza e assuefazione. Ah, l’umorismo inglese!
"
Cioè, siete da Pulitzer, Oscar, Nobel! <3 (inutile dire che mi sono immaginata la faccia rincoglionita di John dopo aver sniffato la Coca Cola AHAHAH)
E poi appaiono Amelia e Kate e improvvisamente i ragazzi sentono le cetre degli angeli che suonano per loro - le porte del Paradiso che si aprono. Tipo Paul che se Kate gli avesse detto di sì, per poco non ci collassava AHAHAH poveri. Li farete soffrire per bene, eh? Dai, torturiamoli, 'sti Beatles, e vediamo che ne esce fuori. <3 sono curiosa!

TA-TANNNNN! *schitarrata*
Nah, stavolta non la canto, A Hard Day's Night. Non la canto perché l'avete praticamente cantata voi due, ragazze! :'D passo a spiegare.
George è pucciosissimo :3 ma fategli almeno lavare i denti, cioè, poverino ahah <3
Ma povera Amelia :c beh, dopotutto non credo sia così sfigata, cioè, è stata appena spiaccicata e le sue foto sono state appena rovinate da tre dei Beatles...! Avercela, la sua sfiga.
Mentre Kate incrociava Paul, ho sentito un tuono e un lampo cadere vicino alla mia finestra. Colpo di fulmine? <3
IL NONNINOOOO AAAA IO AMO IL NONNINO, È TROPPO FORTE, PLIS NON FATELO MORIRE SUBITO <3
Comunque. Bene! Spero anche che queste due fanciulle si incontrino, prima o poi u-u
"Io ho incontrato Paul McCartney, quello dei Beatles!"
"Io ho incontrato gli altri tre, pensa..." <3 so mach l'ov. <3
Great work, really great, come direbbe John! :D vi seguo sempre, continuate così! <3

17/01/13, ore 20:34

frettolosi, i nostri amici xD hahahahaha non ci credo! Stupendo, davvero! Speravo proprio che Amelia andasse con Geo :3 lo speravo davvero :'D
e Paul, hahahaha che razza di furbacchione xD
Mi sa che dopo quel bacio, i ragni che pendono dal soffitto non saranno più un problema v.v

Peace&Love
Little Girl Blue.

17/01/13, ore 18:50

Non puoi lasciarmi cosììììì c.c
la storia tra la Amelia e Biscotto si sta facendo Sehr Interessant! u.u
a Giovedì prossimo <3

12/01/13, ore 11:38

Eccomi:D!!
Hahahahahahaha, no vabbe' ma qui una situazione più esilarante dell'altra xD! Questa bacio in bagno con il trasferimento di ...O_O ah be' hahahaha, vediamo ora cosa succederà. Magari a forza di bacia da una parte all'altra finirà in bocca del nonno u_u. Anche questo terzo capitolo fatto molto bene, e divertente! Brave brave! : D

10/01/13, ore 21:30

ciao, recensisco. DI NUOVO. lo so, darò anche fastidio ma....cavolo! MI AVETE LETTERALMENTE FATTO SBELLICARE DALLE RISATE! :'D davvero!
Povera Amelia, ora avrà un universo parallelo intento a navigare tra gli organi del suo apparato digerente :'D in ogni caso sbarcate la soglia dei preferiti.
FINE. non c'è altro da dire.

Little Girl Blue.

10/01/13, ore 13:43

Bello, troppo bello. Voglio sapere come finisce tra quei due é.è
e detto chiaro: avrei fatto la stessa cosa di Amelia, insomma sola in un bagno con George è una grande occasione u.u
continuo, pleaaaze <3

07/01/13, ore 20:12

Oh eccolo il secondo capitolo!!! Yeeeee!!
Ok, basta u_u!
Direi che non vi smentite mai, sempre brave siete voi, sempre!!:D Insomma qui abbiamo un'ottima "reinterpretazione", se così la vogliamo chiamare, del film! Ottime le descrizioni delle situazioni e l'inserimento minuzioso di ció che invece arriva direttamente da voi!:D Poi, le parti del tutto estranee al copione originale diciamo, sono davvero molto molto belle :), sto cominciando ad inquadrare i vari personaggi e in particolare queste ragazzuole, che lì per lì mi sembrano piuttosto sveglie come tipe, escludendo le loro "sfortune" XD per ora mi stanno molto simpatiche entrambe!:) Aspetto giovedì allora per sapere i nuovi sviluppi della storia!! Bravissime like always!

03/01/13, ore 14:19

giorno feliceee, finalmente avete aggiornato! *o*
'Hey, Mister!Can we have our ball back?' quella è la mia parte preferita del film, mi ha fatto ridere a crepa pelle AHAHAHA.
Sempre bellissimo continuate a scrivere così! aspettatevi una mia recensione ad ogni singolo capitolo! u.u
Alla prossima <3

Stupendo, davvero. Era da tanto che speravo che qualcuno scrivesse una storia del genere, basata su un loro film. Adesso voglio pure sapere cosa succede ad Amelia, visto che per la prima volta c'è una ragazza sfigata quanto me in una storia. :')
Siete davvero bravi, complimenti!