Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    10/01/2013    4 recensioni
Seguendo la trama di "A Hard Day's Night" vi proponiamo questo lavoro a quattro mani che, se non vi stupirà, perlomeno vi farà fare quattro risate. Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A HARD DAY’S NIGHT

 

CAPITOLO 3: I never realized what a kiss could be

 

Per un nanosecondo parve che tutto stesse andando liscio, sul treno, ma improvvisamente Norman e Shake si resero conto che il nonno di Paul ci stava mettendo un po’ troppo a tornare dal bagno. Il primo subito capì che non avrebbe dovuto sottovalutare gli avvertimenti del bassista, quindi, con il suo fidato compare si mise alla ricerca dell’anziano combinaguai. A metà del treno incontrarono i ragazzi, che si stavano appartando per fumare, e Paul, all’udire la notizia della scomparsa del nonno, naturalmente andò su tutte le furie. Lui e John andarono avanti, Norman e Shake tornarono indietro e Ringo e George si fermarono giusto il tempo di fumare una sigaretta.

«Che hai?» domandò il chitarrista, mentre si avvicinava a lui.

«È il nonno... Non gli sto simpatico, è perché sono piccolo...» rispose seccato l’altro.

«Nah, tu soffri un complesso di inferiorità! Dai, raggiungiamo gli altri...»

Intanto Paul e John stavano perlustrando tutti i vagoni palmo a palmo e avevano anche trovato il tempo di intrattenersi con un gruppo di studentesse che erano impazzite con un paio di parole dette da Lennon... e poi il rubacuori era McCartney! Continuarono il loro giro di perlustrazione e John si imbatté in Amelia, la ragazza della cabina delle foto.

«Ehy, ma tu non sei quella che è attratta dalla piantagione tra i denti di George?»

Lei lo guardò sconvolta, ma non ebbe modo di ribattere, poiché Paul lo tirò via: stavano per arrivare in stazione e non avevano tempo da perdere.

Amelia non seppe cosa rispondere all’osservazione di John, per tanti motivi.

Comunque, siccome non riusciva a evitare per bene i quattro musicisti, decise che sarebbe andata a darsi una sistemata nel bagno del treno; entrò timorosa, quasi trattenendo il respiro.

Aprì l’acqua, che ovviamente era più che congelata, quando la porta si aprì di nuovo, facendo sì che la ragazza si buttasse l’acqua addosso per lo spavento.

«G… George, che ci fai qui? » chiese, chiamandolo per nome come fanno le fan, anche se in realtà non si erano praticamente mai conosciuti.

«No, che ci fai tu qui, è il bagno degli uomini, quello delle donne è nel vagone successivo»  la ragazza sperò si sprofondare.

«E… E comunque… Non si bussa?»  cercò di sviare la colpa, mentre si tamponava i vestiti con un fazzolettino di carta.

«Qui dentro c’è talmente poco spazio che in due non ci stiamo!»  si lamentò George, mettendosi in ordine la giacca.

«Si chiama bagno pubblico» commentò Amelia mentre cercava di non strusciare troppo contro il chitarrista, più gli stava vicino più cercava di capire cosa fosse quella cosa in tasca contro cui in quel momento strusciava.

«Staremo più vicini, allora» la minacciò lui, con quella selva fra gli incisivi.

La ragazza accennò un sorriso, cercando di distogliere lo sguardo da quell’ecosistema con una vita a sé.

«Ho qualcosa fra i denti?»  il chitarrista stava per girarsi verso lo specchio e lei si sentì morire solo pensando alla situazione che sarebbe nata. George che tentava di cavare quella verdura, lei che lo avrebbe fissato basita.

Gli prese il viso fra le mani, di colpo, e lo baciò, quasi con foga, stupendo addirittura se stessa.

Dopo quell’incontro disordinato e confuso fra le due lingue, la creatura verde traslocò dalla bocca di George a quella di Amelia, ma lei neanche se ne accorse.

Sgattaiolò fuori dal bagno senza dire nulla, colta dalla vergogna, senza immaginare cosa alloggiasse all’interno della sua cavità orale.

 

Mentre tutto questo accadeva, John e Paul continuavano a setacciare il treno. Si trovarono di fronte ad una cabina di alta classe.

«Dovremmo controllare anche qui?» chiese il bassista, indicandola.

«No, probabilmente ci sarà una coppietta in luna di miele, o qualche dirigente, o qualcosa del genere...»

«Non m’importa. Allargherò i miei orizzonti ...»

Paul bussò e aprì la porta. Il nonno era accomodato insieme ad una signora e stava mangiando.

«Congratulatevi con me, ragazzi! Mi sono fidanzato!»

 

Una volta arrivati a destinazione, ognuno prese la sua strada.

I Fab dovettero inventare un’altra delle loro escamotage per sfuggire dalla masnada di fan che si era accalcata al binario. Tutti gli altri passeggeri subirono ritardi a causa dell’intasamento che la folla aveva creato: Kate e Amelia, ad esempio, persero l’autobus. La prima fu costretta, a malincuore, a prendere un taxi, mentre la seconda si convinse che, visto come stava andando la giornata, onde evitare incidenti stradali mortali, sarebbe stato meglio andare a piedi. Anche quella si rivelò una pessima idea: l’auto dei Fab le passò a fianco e la inondò con il fango di una pozza.

«Perché a me?!» domandò isterica, attirando l’attenzione dei passanti. Quello era solo l’inizio, visto che una folla di persone stava inseguendo la vettura e lei ne rimase inevitabilmente travolta.

L’attenzione della bella Kate, al sicuro nel suo taxi, fu attirata da grida e schiamazzi. Si voltò per guardare dal lunotto posteriore che cosa stesse succedendo e mentre lo faceva incrociò la faccetta simpatica e morbida di Paul McCartney, seduto sul sedile posteriore di un’altra auto che stava superando la sua.

‘Cavolo!’ pensò, e si spalmò sui sedili per non farsi vedere.

 

I Fab, tra una peripezia e l’altra, riuscirono ad arrivare in albergo e rilassarsi giusto per qualche istante. George era ossessionato dall’idea di dover essere lui a dormire con Ringo, russatore di professione, mentre Paul e John se la spassavano. La discussione era andata avanti a lungo, e sembrava non essere in procinto di concludersi nell’immediato.

«Io non russo» protestò Ringo entrando nel salotto della suite, con George al suo seguito.

«E invece sì!» replicò il chitarrista.

«Maddai… Paul, tu credi che io russi?»

Il signorino chiamato in causa si girò lentamente mentre le dita esercitavano sempre meno pressione sui tasti del pianoforte:

«Con un trombone come naso, mi stupirei del contrario...»

«Paulie!» lo richiamò il nonno, con tono vagamente serio, o irritato «Non è corretto sottolineare la mastodontica grandezza del suo naso… Poverino… Pensa alla sua povera testolina che deve sorreggere quella proboscide!»

I quattro sospirarono rassegnati, mentre il soggetto della discussione si osservava allo specchio, toccandosi il viso e il naso, quando vide uno degli altri tre che si infilava la giacca dopo essersi alzato dalla poltrona,

«John che stai facendo?»

«Usciamo, dai!» esclamò ansioso di varcare la soglia, non solo per divertirsi, ma per creare un po’ di scompiglio nella mente di Norman: era una guerra di nervi.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath