Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 10:02

*^* Cosa ho appena letto!!! Dove l'avevi nascosta questa storia fino a ora?
Dio! Sasuke ha viaggiato nel tempo e non solo lui e Naruto sono sposati con prole! Itachi è vivo *^* non ci credo! È tutto perfetto! Il tuo stile è chiaro e pulito, questa storia si legge che è una meraviglia, ma soprattutto è dolcissima!!!
SS (SuperSara)

07/01/13, ore 05:29

Noooooooo, Itachi!! :D Che bello, Itachi zio! E la bambina l'hanno chiamata Mika! :) Capperi, se è un sogno Sasuke non può certo lamentarsi! Povero Naruto, è stato un risveglio alquanto traumatico! XD! Chissà che lo spirito del Natale non sia in realtà Itachi tornato per fare una lavata di capo al fratellino! Anche l'ultima battuta "Ehi, hai per caso visto un fantasma, otoutoo?!" mi sembra troppo azzeccata per uno che in realtà non sa niente :) Vedremo, sono troppo curiosa!! Un bacione, a presto! :*
PS. Fic fantastica, come al solito! Ho trovato pure quella su Susugi e Madara ma credo che aspetterò a leggerla, ne ho troppe fra le seguite :)

29/12/12, ore 12:41

EHeheheheh! Itachi, credo proprio di sì! Dai, però il fatto che Sasuke non sia morto dallo shock è già qualcosa!

27/12/12, ore 23:58

sempre meglio, grazie x il nuovo chappy alla velocita della luce.
nn son brava a spiegarmi ma continuerò a seguirti e aspettero impaziente il prossimo capitolo ^^

27/12/12, ore 20:00

Ciao, capitolo molto interessante, Sasuke si è addormentato ed è caduto in questo sogno/mondo alternativo. Quella persone che a questo punto penso non sia Naruto o forse si? Comunque quella persona gli sta mostrando cosa avrebbe avuto se rinunciasse alla vendetta ed all'uccidere Naruto.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss