50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

27/01/14, ore 15:56

Ciao! Eccomi qui di ritorno, pronta a recensire! Comunque... sono d'accordo con te, forse molti non ci pensano ma la maggior parte delle volte i gesti esprimono tantissimo e quindi essere una buona osservatrice/tore non è altro che una utile qualità ( io ritengo di esserlo, fortunatamente, anche se magari non espertissima, comunque sto sempre attenta agli atteggiamenti delle persone)!
Mary

23/08/13, ore 00:14

Ciao, rieccomi!
Bene, mi fa piacere trovare sempre più punti in comune con un'ottima scrittrice come te.
La scena del ritratto che Jack fa a Rose trovo che sia ben azzeccata, spiega alla perfezione il concetto. Anche io credo ci sia molta classe in lei, in quel momento. E, diciamocelo: la scena non è affatto scontata perché chiunque, la prima volta che ha visto Titanic, ha pensato che sarebbe successo e invece... è successo, ma non allora.
I due hanno copulato altrove e in un altro frangente ma - come ben dici - non è questo il nocciolo della questione.
Come al solito, mi trovo a condividere ciò che metti in evidenza: le nostre passeggiatrici non fanno altro che civettare volgarmente a destra e a manca; non si rendono conto che così facendo stanno attirando gran parte del popolo maschile e poi non sono sempre in grado o nella condizione di selezionare.
Beata ignoranza e stupidità!
Al prossimo capitolo e ancora tanti complimenti =)

15/01/13, ore 22:51

ohhhhhhhh che bella storia tagliente ma non offensiva, mi piace tantissimo!!
Sono assolutamente daccordo con te  su tutti i capitoli di questa storia ormai le vacche ragazze si "svendono" solo per piacere e per le altre è assolutamente degradante anche perchè per colpa di queste vacche  ragazze tutte vengono guardate solamente come "esseri dal corpo desiderabile"e da moooooooooolto fastidio quando cerchi di limitare la accentuata visibilità di brufoli bolle e regalini vari dell'adolescenza impighandoci ore e poi tutti ti guardano il didietro!
Ok scusa lo sclero come ho gia detto la storia mi piace e non vedo l'ora che la continui.
Baci
Queen_the_darkness

02/01/13, ore 22:35

"Allora, sta venendo bene la figura della signorina di facili costumi?" Assolutamente sì :) Leggendo la tua produzione man mano mi sovviene benissimo alla mente l'immagine della ragazza civettuola che si comporta esattamente come la stai descrivendo tu, oppure semplicemente ne ho viste talmente tante comportarsi in quel modo che è per me praticamente impossibile non pensarci mentre leggo XD (ma in ogni caso devo dire che il tuo elaborato lo leggo comuqnue sempre volentierissimo, visto che mi fa sempre più ridere XD)
"Come potete immaginare, entrando nei dettagli andremo sempre peggiorando, i contorni saranno più visibili e quindi la figura nel complesso più inquietante. Ma ricordate sempre di non aver paura, perché il sapere sarà la vostra arma contro di essa." Help aiuto! è già iper inquietante la situazione descritta così, temo solo cos'altro potresti tirar fuori per continuare la tua pseudo ricerca scientifica XD
Ovviamente sapevo che la maggior parte della comunicazione tra esseri umani è quella non verbale, ma non sapevo fino a questo punto XD eee.. ognuno ha il suo modo di esprimersi e a volte anche il linguaggio gestuale ha voglia di farsi sentire... tutti straparlano, ma nessuno ascolta chissà, magari a questo punto qualcuno mentre parla può vedere. E la nostra cara meretrice vuole essere sicura di essere vista dagli "intrepidi" maschietti (intrepidi perchè ci vuol coraggio e fegato a stare con una così ancora di più che con una ragazza seria a mio parere) ... XD
Ahahahah... sì l'immagine delle tipe che vogliono mettersi i tacchi a tutti i costi e poi non riescono in alcun modo a reggerli (oppure fingono di non riuscirci... mah) è parecchio familiare, ma non si capisce per quale motivo i maschietti debbano sempre cascarci come dei poveri allocchi (o fessi). Godrò il giorno in cui potrò assistere (temo che farò in tempo a crepare mentre aspetto) alla rispostaccia che io al loro posto avrei già dato, ovvvero "ma perchè cazzo te l sei messi se non riesci a portarli?" :D (aaaaah! giustiziaaaa!!)
eheheheh... la domanda ai maschietti ha un che di provocatorio o è una mia impressione? eee poverini, perlopiù sono solo dei poveri allupati. Essì, a me il film Titanic non piace per niente, però Jack effettivamente è stato davvero un gran signore a non saltare addosso a Rose alla prima occasione e ovviamente una tale consapevolezza della propria sensualità avrebbe spinto una qualsiasi sciacquetta a gettarsi addosso al povero malcapitato XD
Ora attendo con grande ansia il resto di questo esorbitante trattato scientifico :D
A presto cara! Ciaooo!

31/12/12, ore 16:33

Oh sì che sta venendo bene il ritratto della signorina di facili costumi XD
L'introduzione che spiega l'importanza della gestualità mi piace molto. Quando ho letto "ciocca di capelli arricciata da un dito" mi sono sentita egocentricamente chiamata in causa ahahaha, devo scoprire cosa significa quel gesto! So solo che lo faccio perennemente, che sia agitata, che stia chiaccherando, che sia rilassata, che stia studiando.. sempre e perennemente e, no, non ho abbastanza autocontrollo per tenermi a freno XD
Ma andiamo avanti!
Mi piacciono un sacco i titoli dei paragrafi che riprendono nomi scientifici: legge, costante, teorema. Questo dopotutto è partito come un "trattato scientifico", quindi si tratta di coerenza, insomma, è tutto molto ben amalgamato!
Per quel che riguarda l'attrazione.. XD eh sì, queste ragazze e donne quando vedono dei maschietti.. è più forte di loro! Devono avvicinarsi con qualunque scusa e con la loro voce civettante di cui avevi già parlato. E con voce gnolosa dicono: sono grassaaaa! E i maschi subito a consolarla e a dirle quanto è bella.. Cara mia, se ti credi davvero grassa non ti mettevi quel vestitino succinto scollato ovunque XD
La costante di sporgenza è fantastica XD C'è chi trova ogni occasione per "sporgere avanti"..
E infine il teorema di conservazione dell'eleganza.. che loro non conoscono molto XD Inutile dirti quanto mi facciano piacere i riferimenti a Titanic, film che avrò visto milardi di volte ma che non mi stanca mai.. La nostra Rose è stata un po' audace a esporsi così davanti a Jack dopo poco tempo che lo conosceva, ma di certo più elegante delle vacchette arrapate. E anche il nostro Jack è stato un gentiluomo a ritrarla e basta, mica come quei tali che si fanno abbindolare dalle ochette!
Ma sì, ci sono varie tipe di vacche: quelle più raffinate e quelle esplicite. Quelle esplicite impareranno a mascherarsi per sedurre a regola d'arte, col tempo, insomma, è un'arte che va praticata! Comunque mi ha fatto morire la frase: "Avete presente la scena del ritratto di Rose? Come no, vecchi zozzoni, lo so che ve la ricordate!" XDXD
Sì, ora mi sento molto più rincuorata ed estasiata: del resto è sempre divertente cercare in giro per strada elementi ridicoli quando non si ha niente di meglio da fare e costruirci sopra ragionamenti filosofici, sociologici e addirittura scientifici. Stasera, in particolare, oltre a osservare come tradizionalmente si fa in situazioni normali, potremo osservare gli effetti benefici dell'alcol XD
Complimenti per aver mantenuto la parola data ("prima del nuovo anno finisco tutto quello che ho da fare"), aspetto il prossimo capitolo!
: D