Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/07/15, ore 22:36

madonna sta storia è la fine del mondo bravissima. l'idea di una Sakura maliziosa non mi era mai venuta ahaha. con questa storia ho riso un casino te lo giuro ho le lacrime agli occhi veramente ahaha . anche l'idea delle corse mi fa impazzire e pensare che tutto sia nato dall'incontro tra Shaoran e Sakura inseguito al trasloco veramente mi chiedo come tu abbia fatto ad elaborare un contesto simile complimenti ancora un bacione grandissimo Ladysofia

29/08/10, ore 11:54

Trovo che sia una storia molto bella e divertente, chi non la legge non sa che si perde!

22/05/10, ore 21:31

Ehilà! Era da un po' che non frequentavo EFP, ma un pomeriggio ho pensato di dare un'occhiata alle fan fiction dei miei anime preferiti e mi sono imbattuta nelle tue. Ho letto in due giorni "Veloce... ma non troppo!" e sto seguendo "guardia del corpo" e devo dire che le ho apprezzate, hai una scrittura scorrevole e in linea di massima efficace. Ho solo un consiglio, che credo proprio non gradirai (scusa XD): nel caso tu non abbia ancora un beta-reader, ti consiglio di trovarne uno che possa correggerti in alcuni errori di grammatica sparsi. Gli errori possono sempre sfuggire e un beta-reader sarebbe in grado di individuarli più facilmente; eliminandoli sicuramente il testo assumerebbe una ancor maggiore scorrevolezza e coesione. Spero che tu non voglia linciarmi per questo suggerimento (mi rendo conto che sia un po' acido e inopportuno, e che forse un'estranea come me non dovrebbe porlo), ma sappi che mi sono fatta coraggio proprio perché ritengo che il tuo stile sia interessante e meriti attenzione! Colgo l'occasione per dire "AGGIORNA PRESTO guardia del corpo" ed aggiungere il mio rammarico per il finale un po' frettoloso di "Veloce... ma non troppo!"... sai, credo avrebbe meritato un maggior approfondimento, per ora la preferisco all'altra fan fiction, è coinvolgente e i personaggi erano davvero simpatici, ben caratterizzati! La chiudo qui... Con un più che meritato augurio per le prossime fan fictions! Bye Bye!

02/06/09, ore 13:18

Ho letto questa ff tanto tempo fa, quando ancora non avevo internet e Lady Maryon me la passava tramite documenti word! xD Ora che ho internet non ho esitato a rileggerla, è molto bella, complimenti...!!

18/08/08, ore 22:48

wow che bella!!!!! L'ho letta oggi tutta d'un fiato! Purtroppo con i casini del trasferimento ne ho perse veramente tante ma ora sto recuperando con tutte! Per questo non so se leggerai mai il mio commento ma mi fa comunque piacere dirti che anche se insolita e stata molto bella, e anche posso dirlo decisamente divertente...^_^e poi come poteva mancare il mitic Zefren??? Non so da dove l'hai pescato ma nelle tue bellissime storie spunta sempre fuori e mi fa morire dal ridere!!!! Spero che ne scriverai presto altre (da oggi si intende, perché so che ne hai gia scritte altre dopo di questa^_^) e non vedo l'ora di leggerle...che dire allora? Complimenti e buon lavoro!!!!!!!

Eirt Pepery
03/09/07, ore 19:05

ciao...em...che dovevo dire...mi sono dimenticata...cmq sono un'amica di Lady Maryon...e sono una tua fan!!! volevo farti i complimenti per la storia, mi è piacuta molto e sono rimasta veramente contenta per come è finita e mi piace molto come scrivi...purtroppo io non ho internet e le ff me le scarica Lady Maryon...cmq ti prometto che leggerò anche la tua nuova ff...spero sia bella come questa!!!

28/08/07, ore 11:53

uffyyyyyyy è finita!NOOOOOOOO!che bel finale!!!davvero fantastico!bravissima Lucry!non vedo l'ora di leggere una tua nova ff!grandi baci!Katy.

28/08/07, ore 01:17

Oh che bello! Adoro i lietofini!!! Mi dispiace però che sia finita... Be' congratulazioni comunque!! Spero di ritrovarmi presto a leggere una tua nuova ff!! Ciao baci!!

27/08/07, ore 17:17

noooooo è finitaaaaa, mi mankerà 1 kasino qst ff!cmq bellissimo finale e mitico isashi ahahahahah mi ha fatto morire dal ridere: prima tutto serio e poi... SCUSI CAMERIERE DOVìE' IL BAGNO?ahahahahah troppo forte!bravissima, torna prexto con un'altra storia!ciao kiss alla prossima!!!

laura
27/08/07, ore 16:56

Oh mio Dio!!!Bellissimaaaaa!!!!!Brava,brava,brava!!!Anch'io mi sono commossa Shaoran e Sakura che si fidanzano ufficialmente...troppo teneri!!Anche il discorsetto di Isashi è stato dolcissimo...certo la battutina finale era proprio da lui=))...Veramente sono felice di aver letto questa storia dall'inizio,perchè mi ha emozionata e letteralmente incollata allo schermo del pc...sei stata davvero grande!Bacissimi:)

manu
27/08/07, ore 16:36

me commossa colegaaaaaaaaaaaaaaa!!madonna santa sono troppo contenta, preparate i fazzoletti sto male!!!!!!!UN FINALE COMMUOVENTISSIMOOOO!!!bravissima collega tvttttb

Dany92
27/08/07, ore 16:14

FANTASTICAAA!!!Anke la tua scorsa ff si è conclusa con un annuncio^^ Troppo forte Isashi,come sempre...prima fa un discorso serio,commovente...poi cerca il bagno XD cose da matti. Che dirti a parte che questa ff come quella precedente mi è piaciuta un casino,ma soprattutto mi ha incuriosito molto. Aspetto con impazienza la tua prossima ff anke xkè nn ti sottrarrai alle mie recensioni,mi dovrai sorbire ancora x parecchio ^-^ Ti saluto con un bacio grande CIAO!!!ALLA PROSSIMA!!! PS:ti ho dato il mio nuovo contatto?nn ricordo...cmq è sweetylove92@hotmail.it ancora baci BYE^-°

27/08/07, ore 16:12

che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!nuuuuuuuuuuuuuuu è finita!!!!! anche io avevo capito che sakky era incinta^__^ e l'ultima scena del padre severo...ahahah e isashi che prende il microfono...sn scoppiata a ridere....ci vediamo alla prox o sul forum....ciao lu tvtttb

27/08/07, ore 13:22

nuuuuu!!che tristezza assurda!!mi piaceva tanto questa fanfic...quanto è stato brutto leggere the end alla fine del cappy...ma sarà così brutto anche quando finirò la mia...?nu nu,troppo triste!è stata davvero una delle fan più belle che io abbia mai letto,grazie lucry!è stato davvero un onore recensirti e torna presto con una'altra fan,che già si sente la tua mancanza!! tvtttb! saku^^!

27/08/07, ore 10:05

potresti scrivere 1 romanzo sn tantissimi i capitoli ma ne vale la pena xk sn bellissimi e divertenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]