Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    27/08/2007    12 recensioni
Questa storia è chiaramente un AU. Sakura ormai ha raggiunto i 18 anni, la sua infanzia è stata segnata nella raccolta delle carte di Clow. Al suo fianco c’erano sempre: il fedele guardiano del sole ovvero Kerberos, Yue e non solo anche Tomoyo e resto del gruppo. La tranquillità a Tomeada era minacciata ormai da un po di tempo a quella parte da alcune bande che si divertivano a fare corse con le loro macchine…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno...eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa ff...ad essere sincera mi dispiace tantissimo anche a me...ma tutto ha una fine prima o poi...però spero che vi piaccia ugualmente questo cappy. Ora passo ai ringraziamenti e poi alla fine con il mio commento personale.

 

sakura182blast: eh sì avevi azzeccato hihihihi cmq è così, ecco qui l'ultimo capitolo T.T spero che abbia scritto bene questo cappy è dura scrivere i finali T.T

manu: mi mancheranno i tuoi commentuzzi colleguzza, ma ti prometto che tornerò! ho già in cantiere una nuova ff! :)))))

laura: hihihihi quindi ti è piaciuto il cappy precedente. come avevo detto lì, era un capitolo imprevisto ma dopo che mi è successa più o meno la stessa cosa pochi giorni fa ho ritenuto che scrivere un episodio divertente prima della fine sarebbe stata una cosa carina. hihihihihihi

gedf: goditi le vacanze fin che puoi che poi ricomincia la scuola! non ti preoccupare tanto la ff nn scappa ;)

Katy 92: anche io mi ero abituata a scrivere questa ff T.T non volevo davvero finirla, ma ho dovuto...cmq nn ti preoccupare se oggi non potrai recensire  ;) divertiti!!

Lady Maryon: ehi ciao! è vero è da un pò che nn ci si sente! hehehehe gli imprevisti sono tanti e non si sa mai quello che può succedere XD (mi riferisco al fato di Sakura incinta).

LizDream: e questo l'ultimo T.T ke scema che so, piango e poi sono stai io la prima a decidere di finirlo T.T hihihihihi

Dany92: anche io mi ero affezionata a questa ff e non solo! a tutti voi che mi avete sempre sostenuta in questa avventura! ma presto tornerò e spero che le cose tornino come prima ^___^ ciau e kissoni!

enzasakura: è vero, le mie storie sono sempre lunghe di parecchi capitoli non so se sia una pecca o un pregio XD cmq grazie per i complimenti!

 

Allora ci sentiamo con il commento finale sotto. Buona lettura!

 

Capitolo 21 – Fidanzamento

 

I venti oramai si erano fatti più tiepidi chiaro segno del cambio di stagione. Il piccolo paese chiamato Tomeada si stava ormai svegliando alla luce del sole che iniziava a predominare sulla notte. Un ragazzo castano si alzò dal suo letto, quella notte non aveva dormito molto. Aveva aspettato così da tanto tempo quel giorno che aveva paura che se si fosse addormentato avrebbe pensato che fosse stato tutto un sogno. Prese il cellulare e notò che qualcuno gli aveva inviato un sms, lo aprì e vide che era di suo fratello Zefren, partito ormai da quasi un mese.

<>.

Shaoran sorrise, un sorriso quasi triste. Suo fratello non ci sarebbe stato quel giorno, il giorno in cui si sarebbe fidanzato ufficialmente con Sakura, e si sarebbero presentati alle loro rispettive famiglie.

Non era nelle loro intenzioni correre così, ma date le circostanze avrebbero dovuto affrettarsi e sistemarsi.

 

Anche Sakura quella mattina si svegliò presto, non solo per l’ansia di quel giorno, ma anche per l’urto del vomito che la colpiva ormai quasi ogni mattina. Tutta colpa di una notte di follia, con l’eccitazione di rischiare. Si erano spinti troppo in là e ora avevano compiuto lo sbaglio che non avrebbero dovuto fare…ma Sakura e Shaoran non lo consideravano per niente affatto uno sbaglio. Anzi era una pura dimostrazione di amore.

 

Durante la mattinata Shaoran andandò a suonare a casa Kinomoto e aprì Touya. Ormai i contrasti tra i due si erano quasi del tutto assopiti, ma bastava poco per risvegliarli –stavamo giusto per uscire- disse il moro. Fujitaka e Touya entrarono nella loro macchina –noi vi anticipiamo alla sala. Fate con calma- disse il signor Kinomoto.

Sakura scese le scale lentamente tenendosi una mano sulla fronte per colpa dei giramenti di testa frequenti. Shaoran l’aiutò e quando scesero lui la salutò con un bacio –buongiorno…- disse lei che sembra riprendersi. Lui le accarezzò i capelli e la prese in braccio –ma che fai!?- disse lei dimenandosi inizialmente. Shaoran rise e rispose –ti porto alla macchina-.

 

Arrivarono alla sala prenotata per i festeggiamenti. C’erano file di macchine, alcune delle quali erano targate di una nazione differente, ovvero cinese. Inoltre vi erano tutte le macchine dei loro amici. Shaoran e Sakura entrarono a braccetto nella sala e tutti i presenti, amici e parenti iniziarono ad applaudire. Una signora, accompagnata da quattro ragazze e un uomo di mezza età si avvicinò ai due. –allora sei tu Sakura! Mio figlio mi ha parlato molto di te!- Sakura fece un inchino e dopo le presentazioni, la ragazza dovette ammettere che erano davvero simpatiche le sorelle e la madre di Shaoran. Il padre era serio, aveva un’espressione che le faceva quasi paura, i due si trovarono a fissarsi e Shaoran stava già iniziando a arrabbiarsi per lo sguardo truce del padre. Però quest’ultimo cambiò espressione, un grande sorriso si fece strada sul suo volto e disse –è un grande onore avere in famiglia una così splendida signorina, o dovrei forse dire signora?- Sakura arrossì. Shaoran rimase sorpreso dal comportamento del padre, lo vide avvicinarsi a lui e gli mise una mano su una spalla –ben fatto figliolo-. Shaoran stava davvero per commuoversi, suo padre non si era mai comportato così con lui. Poi una voce fece girare tutti –oh! Che scena strappalacrime, Ito lanciami un fazzoletto- era Zefren. –Zefren?- esclamarono tutti. Il padre di Shaoran guardò il rosso –vedi di trovarti una brava ragazza e di sposarti! Prendi esempio da tuo fratello! Brutto sciagurato- -lo sapevo che l’avrsti detto- disse Zefren correndo a fare casino nella folla. Shaoran ne fu molto felice, finalmente la sua famiglia era tutta riunita, e tutto grazie a Sakura.

 

Dopo le varie congratulazioni finalmente arrivò la fase più importante della giornata –Ecco io oggi…noi siamo tutti qui…- Shaoran era troppo imbarazzato e non riusciva a formulare il discorso così passò il microfono a Sakura –non ce la faccio, provaci tu…- la ragazza senza neanche rispondere ripassò il microfono e viceversa. I presenti iniziarono a ridere per la scena. Ad un certo punto Isashi si avvicinò ai due e prese il microfono –signori e signori, mi presento sono Isashi e per oggi sarò il vostro presentatore!- iniziò a dire il biondo facendo movimenti fluidi catturando l’attenzione di tutti.

-chi l’avrebbe mai detto che un semplice trasferimento avrebbe cambiato così tanto la vita di questi giovani ragazzi?! Lei, la classica figlia brava e obbediente appena uscita dal mondo delle bambole. Lui appena scappato da una famiglia benestante e pieno di voglia di trasgredire le regole. Poi la scintilla dell’amore, il fratello geloso, gli amici teppisti, i vecchi compagni di infanzia, le gioie le paure affrontate sempre insieme hanno forgiato la splendida vita futura di Shaoran e Sakura che finalmente in questo giorno sentono di dover gridare il loro amore a tutti!- il discorso di Isashi scatenò applausi e urla di gioia. Sakura ne fu commossa e Shaoran la baciò. Intanto Ito aveva la bocca spalancata –non lo credevo capace di un discorso del genere. Forse l’ho sottovalutato- Riiko rise e rispose senza distogliere lo sguardo da Isashi –ed hai fatto bene a farlo!-. Isashi aveva appena poggiato il microfono e chiese a un cameriere –scusi, dov’è il bagno?-. Tutti iniziarono a ridere poi il suono di una chitarra elettrica attirò l’attenzione dei presenti, era Zefren che gridò:

 

-IT’S SHOW TIME!-

 

Quello che successe dopo suppongo che tutti lo abbiate capito no? Sakura e Shaoran si sposarono e ebbero un figlio, un fantastico bambino che aveva ereditato la bellezza e la bontà dei genitori.

Vivevano nella casa che aveva causato il loro incontro, erano una famiglia felice sostenuta dai sorrisi e dalla vicinanza dei famigliari, degli amici e naturalmente dal piccolo guardiano del sole e dal giudice della luna Yue…ma suppongo che questa sia un’altra storia.

 

The end

 

Note: e sì mi dispiace dirlo ma questa storia finisce qui (odio tutti i finali). Forse ho affrettato i tempi ma non potevo farla durare come la mia precedente ff. Devo dire che è stato molto interessante sperimentare questo tipo di storia. Anche se non è il mio genere preferito ho voluto tentare.

Presto tornerò, non so ancora quando, tra una settimana, un mese o male male un anno (ma nn credo XD) inoltre ormai la scuola sta per iniziare e quest’anno mi dovrò dare da fare per gli esami…spero di risentirvi presto! Siete stati tutti fantastici senza di voi sicuramente ora non sarei qui a commentare la fine della mia ff.

 

Sinceri ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno seguita! E soprattutto a:

 

manu

Dany92

LizDream

Ferula_91

Lady Maryon

Laura

Sakura hime

Katy 92

Selenina93

FlyingSquirrel

Aachan92

Gfsh

Enzasakura

Rgsw

Sakura182blast

Super Cuny

 

Prima di salutarvi rilascio qui il mio contatto msn, mi piacerebbe molto sentirvi non solo attraverso le recensioni J

Lurei-chan@hotmail.it

 

CIAUUUUUUUU!!! E ALLA PROSSIMA!!!

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia