Give Me Love
di eb1297

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/13, ore 19:53

Ciao C:
ho letto la storia oggi e quindi ho pensato che avrei recensito solo l'ultimo capitolo, tanto per non rimanere nell'ombra (?)
ahah vabbè sorvoliamo. la storia nonostante sia solo all'inizio mi piace, anche se mi ha stupito un po' il modo in cui charlie se n'è andata via dopo aver rincontrato ed (della serie: cavoli hai un poeta davanti ai tuoi occhi, ragazza! ahahah okay sclero) comunque il capitolo mi è piaciuto.
bella l'idea di farli ritrovare dopo la "scappatella" al concerto e il pedinamento, tra l'altro fino ad arrivare in un pub (ci voleva solo più che iniziassero a cantare lol)
non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio
ps: la tua migliore amica anna si chiama come me! (lo so che non gliene frega niente a nessuno lol)

05/01/13, ore 17:50

Io direi che vai piuttosto bene. Cioé é la prima ff che leggo in cui piango e rido e mi diverto... Sai scrivere bene. Sei molto firetta e questo mi piace, sono quelli i punti nei quali mi fai ridere.Invece i brividi sono passati quando hai parlato di Give me love. Prima di leggere questa ff avevo appena finito di vedere il vidoe ufficale che mi ha fatto piangere e quindi quelle parole e il motivo della dedica hanno creato un eco dentro di me al quale non ho saputo resistere. E qesto non é normale da fare leggendo una banalissima ff. Conclusione, la tua ff non é banale ma anzi prende molto. E' anche molto realistica e devi continuarla ;)
Poi sono belli i POV ma ( questo é il mio punto di vista quindi puoi anche non ascoltarlo) non esagererei con quello di ed. Infati il POV che hai fatto su ed era perfetto. Non intralciava e lasciava quel pizzico di suspance sulle emozioni che provava ed In effeti questa piccola critica se si può definire così perché é più che altro un consiglio ( dato, ripeto, da un' incompetente in materia) per il futuro. Se hai letto tutta la recensione ti ringrazio e mi scuso per il tempo rubato. Bene. ;) Continua così ;) ;)

05/01/13, ore 15:55

Mi piace molto la continuazione di questa ff. Prima di tutto è scritta molto bene e questo ti permette di leggerla con scorrevolezza e semplicità, inoltre a mio avviso hai la capacitá di interessare il lettore e di incuriosirlo sulla continuazione della storia (me compresa). Davvero brava e dolcissima (grazie per avermi menzionata nello spazio autrice).
Un bacio, a presto.

05/01/13, ore 00:01

Beh.. puoi catalogarmi nelle persone che vogliono il seguito della storia. É scritta davvero bene ed é anche interessante, é originale e mi piace. L'unica cosa che ti chiedo é di postare presto :)

04/01/13, ore 21:59

Continuazione davvero interessantissima, sono d'accordo su quello che hai scritto nello spazio autore, meglio mettere capitoli più corti, in modo da apprezzare maggiormente la storia (grazie per avermi menzionato, sei dolcissima!). La storia è scritta molto bene e ti lascia una grandissima curiosità sulla continuazione, perciò appena puoi metti nuovi capitoli che sono super curiosa!
A presto.

03/01/13, ore 21:17

Oddio ma sei stata dolcissima a menzionarmi nello spazio autrice,grazie ho recensito con piacere la prima parte della tua bellissima ff! Comunque splendida continuazione della storia, mi piace molto l'inizio perchè è descrittivo e piacevole da leggere, la fine anche se triste è altrettanto bella, spero continuerai perché sono curiosa di sapere come andrà a finire tra i due, complimenti.
Un bacio.
-Je xx
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 09:19 pm)

02/01/13, ore 23:24

Bellissimo inizio, per essere la tua prima ff è scritta davvero bene, ti permette una lettura semplice e scorrevole.Adoro tutte le ff che hanno come protagonista Ed e spero che anche in questo caso sia così, nonostante l'introduzione sia breve e non ci sia una descrizione dei personaggi della storia (soprattutto della protagonista) mi ha incuriosito moltissimo la vicenda e spero che la continuerai al più presto, con questo ti saluto, alla prossima.
Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]