My crazy life
di Learna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/13, ore 23:11

Ciao!:D Questa storia mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di correre a leggere il prossimo!! Sono rimasta molto colpita dal tuo stile di scrittura,è stato come se mi immedesimassi in ichigo,hai trasmesso il suo dolore in modo superbo,davvero. Non vedo l'ora di capire come farà Ghish a 'consolarla'!:P corro a leggere e recensire il prossimo! Ciao ciao!<3 -FM.

06/01/13, ore 20:40

Oh che bello, hai già aggiornato! :D Bene bene, sono contenta! ^^ Credo proprio che metterò la storia tra le seguite. :)

Allora, passando al capitolo: la fuga rocambolesca dall'ospedale mi è piaciuta un sacco! Me lo sentivo che la donna in nero non era molto affidabile... >.> Fortuna che Ryou è arrivato in tempo! D'altronde, potevano forse lui e Kei non avere un piano anche per questa evenienza? ;)
E quindi tutte le ragazze sono nei guai... mmh. :( Terribile. Anche se non sono sicura di aver bene capito come mai tutti le cercano e sembrano volerle linciare... In fondo, senza di loro sarebbero morti tutti! Ma forse non lo sanno, e credono che sia tutta colpa loro se Tokyo ha subito attacchi e distruzioni..? Sì, probabilmente è così...

E Kisshu è tornato! *.* Dio quanto lo amo. xD E c'è anche Tart! Ma come mai sono tornati? xD Scusa la caterva di domande, ma sono curiosa. ;)
La scena in cui Ichigo si rende conto che Kisshu è vivo è bellissima.
Devo dire che sono molto curiosa di leggere come andrà avanti la tua storia. La trama è molto interessante e anche originale, a mio parere.

Bene, allora al prossimo capitolo!
blackmiranda

03/01/13, ore 18:29

Ciao! :) Complimenti, il capitolo è scritto molto bene! ;)

Ichigo è in una bruttissima situazione, a quanto sembra... Sono curiosa di leggere cosa accadrà.

Devo confessarti, però, che mi sarei aspettata un minimo di introspezione in più per quanto riguarda il "tradimento" di Masaya... Insomma, non mi sembra per niente IC una cosa del genere da parte sua, specialmente avendo visto quanto è distrutto dalla perdita di Ichigo. Inoltre c'è da considerare che è proprio lui a salvarle la vita, e che non ha mai dimostrato alcun attaccamento al denaro... Questo punto mi pare un po' il punto debole del capitolo, che per il resto è molto buono (dico sul serio, la qualità della tua scrittura è ottima). Però quel punto lì mi lascia alquanto perplessa, ecco.

Spero che tu non ti sia offesa. ^^
blackmiranda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]