My crazy life
di Learna

16/06/16, ore 11:57

Finalmente compare Kisshu!!!!
*me emozionata al massimo* , mi piace un sacco la scena in cui Ichigo si rende conto che Kisshu è vivo, e lo abbraccia, *me che sospira*, e poi la corsa dall'ospedale... Beh quella é veramente originale, ma come ti sarà venuta in mente questa idea!?
La descrizione é impeccabile, hai descritto e mischiato con una maestria da scrittore ( o meglio dire da scrittrice)
Sensazioni sia sentimentali, che concrete (per esempio il marmo freddo),
E poi Ryan travestito da fotografo/giornalista quella é stata un'idea geniale!!!
Beh adesso ti saluto e vado a recensire il prossimo capitolo!!
Ciaooooo a presto!!!?

16/06/16, ore 11:40

Ciao Learna ci rivediamo!
Lo avevo già letto e riletto più volte ed é... Fenomenale!!!!
Non sto scherzando scrivi benissimo(come sempre) hai uno stile impeccabile, io quando ho letto il dolore di Ichigo mi sono quasi messa a piangere!
E poi l'inizio é misterioso, wow!!!
Sinceramente (che rimanga tra me e te) ho sempre detestato/odiato Mark (o come si chiama in giapponese) non so neanch'io perché non lo sopporto, forse perché é troppo perfetto, ed io odio i perfettini, cioè non ha nessuna debolezza é anormale!
Invece io ho sempre tifato per Kisshou, nonostante sia un alieno (anche molto affascinante) ha più caratteristiche umane di quante ne abbia Mark!
Ichigo, a mio parere sta meglio con Kisshou, la loro relazione sembrerebbe più autententica con i loro momenti di dolcezza e di litigate, invece con Mark non so é tutto troppo tranquillo, é come se la loro relazione fosse di plastica!
Okay ora ho finito, *me che respira profondamente per trattenere la mia furia contro Mark che si mette sempre in mezzo alla mia coppia preferita!*, scusa per lo sfogo, spero che non ti sia dispiaciuto!
Ciao al prossimo capitolo!!!
P.s: scusa per non aver scritto la recensione prima!
Comunque questa storia é tra le mie preferite!!

29/05/16, ore 12:13

Parto subito col chiederti di aggiornare il prima possibile, perché qui le cose si fanno interessanti :)
Sai, penso proprio che Ichigo non potrà resistergli in eterno, Kisshu ha ragione a dire che lei cederà e sarà sua in tutti i sensi, anche se a lei sembra sempre che lui alluda soltanto al lato sessuale, ma io sono certa che lui intenda anche qualcos'altro. Ci sono tanti momenti in cui lui è veramente dolce con lei, possibile che non si renda conto che Kisshu prova dei sentimenti veramente profondi nei suoi confronti? Altrimenti avrebbe mai rinunciato a tutto per starle accanto? Se volesse soltanto portarsela a letto? Ichigo, svegliati dannazione!
Okay, mi calmo un attimo, ahahahah, scusa :D
Il capitolo mi è piaciuto molto, hai ben descritto la sensazione di smarrimento che Ichigo prova nel ritrovarsi in un luogo che non conosce, e sono contenta che almeno a se stessa abbia ammesso che sarebbe persa senza Kisshu.
L'unica cosa che ti dico è che ho trovato degli errori di battitura che troverai se rileggi, di sicuro, non sto qui a copiarteli, non penso ci sia bisogno ^^
Ah e ho notato - non ricordo se in questo o nel precedente capitolo - che in alcuni momenti si passava dal passato al presente con i verbi della narrazione!
Spero che i miei appunti non ti offendano, se ti dà fastidio dimmelo pure, non voglio assolutamente disturbarti :)
Il capitolo, ripeto, mi è piaciuto e non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere gli sviluppi tra quei due ♥
A presto, spero :3

29/05/16, ore 12:00

Ehilà! Sì, ammetto che non ho saputo resistere, volevo sapere cosa sarebbe successo e mi sono precipitata da queste parti il prima possibile ;)
Devo ammettere che Ichigo viene sempre e comunque messa in imbarazzo da Kisshu, per il semplice fatto che lei continua con il suo atteggiamento innocente, non vuole accettare che prova anche lei una fortissima attrazione per lui, che probabilmente sfocia anche in qualcosa di più profondo, in sentimenti più elaborati che però si ostina a reprimere senza un perché.
O forse il motivo è proprio il fatto che comunque loro due sono sempre stati nemici, e questo lei sembra voler continuare su questa strada... ma secondo me deve imparare ad accettare tutto questo, perché Kisshu è veramente meraviglioso *-*
Che donna fortunata!
Certo che Ryan è proprio antipatico, io non l'ho mai sopportato, che odioso! E Kyle è tanto dolce e misterioso, anche lui è un personaggio interessante da analizzare secondo me ^^
Be', che dire, avevo ragione sul fatto che Kisshu sarebbe andato con Ichigo, non l'avrebbe lasciata da sola neanche per sogno! E meglio così!
Proseguo ora con la lettura, sono curiosissima ♥

28/05/16, ore 17:35

Uhm, dubito fortemente che Ichigo sarà sola :D penso proprio che il nostro caro Kisshu non lo permetterebbe mai!!
Ahahahah, sai, sono così felice che lui sia così... reale, nella tua storia. E' sempre stato il mio personaggio preferito, e sono d'accordo con la tua scelta di far sì che il loro rapporto sia più maturo e ci sia meno innocenza in tutto questo. Insomma, che tutto sia diverso dalle solite cose che guardavamo nel cartone in tv.
Lui è così malizioso, non fa che riferirsi a ciò che combinerebbe con l'apparentemente innocente Ichigo... ahi ahi, non vedo proprio l'ora di scoprire cosa capiterà!
Detto questo, volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma ho trovato purtroppo tanti errori di battitura, in più rispetto al capitolo precedente. Ma si può porre rimedio facilmente, non ti preoccupare ;)
Ho una domanda: come mai Kyle e Ryan sono i nomi del cartone che ricordo? Loro non hanno una trasposizione in giapponese? Non lo ricordo, quindi lo chiedo a te che sei sicuramente più esperta di me!
Bene, appena possibile andrò avanti con la lettura, la mia curiosità va da sola e quindi dovrò darle ascolto :3
Complimenti, alla prossima e, ti prego, non smettere di scrivere questa storia ♥

26/05/16, ore 12:59

Sono molto contenta di aver trovato questa storia, in realtà ti avevo tra gli autori preferiti e dando un'occhiata, ho visto questo aggiornamento e così la mia curiosità è stata stuzzicata ;)
Be', che dire... questo primo capitolo mi è piaciuto, anche se non sono molto abituata ai vari nomi in giapponese, sai quando guardavo il cartone in tv per me lei era Strawberry, e così via per gli altri... ma sono contenta di ricevere una rinfrescatina ogni tanto!
E grazie alla tua storia questo è stato possibile. Ti dico fin da ora che io ho sempre tifato, anche quando non conoscevo EFP e le fanfiction e mi limitavo appunto a guardare le Mew Mew su Italia 1, per la coppia Ichigo/Kisshu, oddio quanto mi piaceva lui! Mi ero pure comprata l'album con le figurine e non facevo che conservare quelle doppie in cui c'era lui, ahahahahah, una pazza :D
Stupidaggini a parte... ti faccio i miei complimenti, sei stata capace di catturarmi e andrò presto avanti con la lettura!
Passando al capitolo in quanto grammatica e stile, penso sia scritto molto bene, anche se ci sono stati dei punti in cui mi è sembrato che tu passassi involontariamente alla terza persona, più o meno quando Ichigo si risveglia sul letto d'ospedale. Per caso sei abituata a scrivere prevalentemente in terza persona? Io stessa devo ricontrollare sempre in che persona sono le storie che aggiorno, perché adopero diversi modi e rischio di confondermi e sarei capace di scrivere un capitolo in prima persona mentre quello precedente era in terza, ahahahah :D
A parte questo e qualche errore di battitura che però non rallenta la lettura, è proprio un buon lavoro, complimenti!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, questa storia va tra le seguite :)

15/04/13, ore 13:38

bella questa storia mi incuriosisce sempre di più brava continua cosi

02/04/13, ore 18:44

Ok, sappi che sei già tra le mie storie preferite..
Non avevo mai immaginato un futuro secondo questa chiave (che fra le altre cose, in un possibile realtà, sarebbe stato più che plausibile!!) e devo dire che mi sto proprio deliziando a leggere questa storia..poi hai decisamente un dono particolare per mettere un pizzico di malizia in ogni capitolo..
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere..non so, ma questa Ichigo ha qualcosa di diverso da quella che si legge di solito..sembra più..reale forse..
Va bene, rimarrò in attesa del prossimo chappy..

Baci ba,
Lady S

01/04/13, ore 21:04

Ciao! Noi sai quanto io sia contenta di vedere che hai aggiornato di nuovo questa FF! L'idea che hai avuto di far fuggire i nostri personaggi per proteggerli è spettacolare e non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere nel corso degli eventi! Bello questo capitolo, con Kisshu che si diverte a stuzzicare Ichigo. Sai, sono un po' malinconica al pensiero che i personaggi si divideranno, ma immagino accadranno cose mooolto interessanti tra Ichigo e Kisshu. Per questo motivo, non vedo l'ora di leggere il seguito :) Complimenti anche per lo stile, semplice e molto scorrevole. Un abbraccio, alla prossima,
Salice_

31/03/13, ore 23:06

Finalmente hai scritto il 3 cap !
È troppo bello la storia mi ha colpito molto.
Buona fortuna! :-D

29/03/13, ore 17:23

Ciao! :) Finalmente un nuovo capitolo! ^^
Devo dire che il titolo mi pare alquanto azzeccato. XD Ovviamente Kisshu non è cambiato di una virgola. Povera Ichigo, continua a tormentarla... xD Però mi è piaciuto il modo in cui hai reso la sua possessività, che traspare da piccoli accenni qua e là, come quando Kei sta consolando Ichigo o come quando Ryou fa quella battuta alla fine del capitolo.
Si prospetta una convivenza forzata, e ho come la sensazione che Kisshu ne approfitterà eccome. ;)

Ho notato che, circa a metà capitolo, passi bruscamente dal passato remoto al presente: ti consiglierei di evitare di farlo, non è molto corretto dal punto di vista sintattico.

Bene, detto questo mi dileguo. Al prossimo capitolo!
blackmiranda

05/02/13, ore 20:17

Adoro l'idea che hai avuto nel movimentare la storia originale dopo la vittoria delle Mew Mew.
Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere cosa succederà ai nostri personaggi!

13/01/13, ore 01:12

Ohuuuuu mio Kisshu mio mio mio :D
Che bella storia, devi assolutamente continuare!!
Baci,
Joanne

Veramente bella!!!

13/01/13, ore 01:04

Scusa, come fai ad avere così poche recensioni a questa meraviglia?
È scritta benissimo, assolutamente collocabile nella storia, i sentimenti che provano i diversi personaggi nei confronti di Ichigo sono corretti e Mark è quello che è, uno stupido vigliacco.
Non vedo l'ora di continuare,
Joanne

09/01/13, ore 23:20

Uhuhuuuh!chissà cosa accadrà ora?!:P Scommetto che metterai kisshu e ichigo nella stessa stanza o qualcosa del genere xD e ti confesso che non vedo l'ora!!*-* Sei bravissima,stupendo questo chappie,specialmente quando ichigo ha urlato 'sei vivo!' e l'ha abbracciato,mi hai fatta emozionare! :') beh che dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima!! Non farmi aspettare troppo,o l'ansia mi ucciderà!>.< ahah xD Aggiorna presto!!;) -FM sempre più curiosa!*-*