Shoes laces
di leo rugens

26/01/13, ore 17:12

crepo.
perchè devi scrivere cosi' bene?
Lo sai che l'autostima della scrittrice che è in me si sotterra? no ok.
Continua subito o ti prendo a sprangate, ovviamente con amore.
Baciuxxi.

25/01/13, ore 21:42

tesoro non ho tempo di lasciare una recensione come si deve... come sempre capitolo fantastico!!!

25/01/13, ore 16:23

mamma mia quanto mi piace questo capitolo, tu sei bravissima a scrivere.
ieri sera mi sono capitati sott'occhio alcuni dei tuoi tweet così sono andata nel tuo profilo a leggere, sappi che tu scrivi meglio di tutte le persone che conosco messe insieme. non devi mai smettere e se quella professoressa o qualcun altro ti dice che non scrivi bene tu porta questa storia o six degrees of separation. voglio vedere se hanno coraggio a dirti che non sei brava.
capito?
non devi smettere di scrivere, ok? spero tu l'abbia capito.
la storia diventa sempre più bella, non vedo l'ora che aggiorni

25/01/13, ore 12:53

aww questo capitolo *-*
e poi c'è Candice che è asdfrgthgyjn
YEAH BITCHES, SONO NELL' ANGOLO AUTRICE. BE JELLY.
love ya sun ♥ like ever. blblblblblblblbl
ti piace la mia icon di efp? HAHAHAHAHAHA

25/01/13, ore 09:45

Davvero una bella storia. Scrivi molto bene c: aspetto il prossimo capitolo
un saluto :)

24/01/13, ore 22:15

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e davvero molto piacevole) ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato e fine allo stesso tempo; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di sapere come continuerà! infine adoro come hai impostato la scrittura di questo capitolo e il fatto che abbia deciso di inserire delle gif bellissime, bravaaaaa.
A presto.
-Je xx

23/01/13, ore 22:43

Oh dio, ti prego Sun, mi fai sentire una cacchetta çuuuç
Sei bravissima, e questa storia è tipo una delle migliori che io abbia mai letto e che tu abbia mai scritto, è tipo wow.
Ora aggiorni perché sennò *lucida spranga*<3<3<3<3<3
No, davvero, basta, questa finirà nelle preferite çuç
Complimentissimi sun alksdif <3

16/01/13, ore 13:51

come posso dire? meraviglioso, stupendo, fantastico? non lo so, non ho davvero parole per descriverlo ma lo amo, questo capitolo ed amo già questa fan fiction.
non ho mai letto fan fiction nel fandom di Ed, non so perché nonostante Ed Sheeran mi piaccia un casino. Ma tu mi hai fatto venir voglia di leggerne di più, voglio dire sei agsbcybd. grazie per scrivere questa bellissima fan fiction, la amo e mi piace la struttura di com'è scritta, aggiorna presto.

16/01/13, ore 13:51

solo questo capitolo mi ha fatto capire quanto ti amassi... ti ho promesso che sarei passata a leggere qualche altra cosa tua ed ho deciso di iniziare da quella di Ed, la trovo molto bella.
Vorrei sapere scrivere come te perché sei bravissima ewe.
solo il prologo è una cosa fantastica, lo amo. ora leggo anche l'altro capitolo :)

15/01/13, ore 21:39

*applaude* devo smetterla di farti i complimenti vero???
ok ok.... evitiamo di sclerare...
come sempre scrivi benissimo...lol
ci vediamo al prossimo capitolo..
gio

15/01/13, ore 21:29

diciamo che anche se è solo il prologo si avvicina tantissimo al sinonimo di perfezione... contenta??? lol

15/01/13, ore 18:03

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, i'm here lalalala
ALLORAAAAAAAAAAA, cominciamo col dire che: i'm in love con la tua fanficy hihihii già :c
Okay basta HAHAHAHAHHAHAHA
Sks, non avevo recensito prima perchè sono trasgry, eeeeeh già. no ok HAHAAHHAAHAHA
Mi piace troppo, davvero sdlkfjsdkfj
Sopratutto la parte:

Fin dai tempi dell’Antica Grecia si tramandavano oralmente leggende sull’anima gemella.
Si dice che in principio l’uomo fosse sferico.
Un giorno Zeus, adirato con lui, lo spaccò a metà con una delle sue potenti folgori.
Mise poi, fra i due, oceani e continenti di distanza.
Ognuna cercava disperatamente di ricongiungersi all'altra.
Ormai non bastava più trovarsi.
I lembi non coincidevano più come prima.
Dovevano scegliersi, accettare le parti che non combaciavano più.
Imparare ad amare ogni singolo spigolo, smussarlo con i propri vuoti.
Quella era la freccia di cui Liz aveva bisogno.
Fabbricata apposta per lei.

I'm in love, giuro sdklfj
Okay, sparisco, ciao soleeeeeeeeeeeeeeeeeee<3

12/01/13, ore 21:24

Magnifico, stupefacente, meraviglioso, fantastico e tanti altri begli aggettivi.
Non ho mai visto nessuno scrivere bene come te, davvero.
Vorrei tanto scrivere come te, ma penso che l'arte della scrittura sia nel sangue, il mio ne è vuoto di quell'arte.
Ciao xx

12/01/13, ore 13:56

asdjasjdnfjkdssodksnasjdnashdasdkasj
non sarò mai capace di scrivere così asdnskjbfjkdsnfs.
è stupenda, non importa dove l'hai scritta potevi anche scriverla mentre facevi bungee jumping che ti veniva benissimo lo stesso.
mlmlmlml.

10/01/13, ore 22:19

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi coinvolge sempre di più, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, dico davvero. Ho apprezzato molto la dolcezza e le descrizioni accurate di questa storia. Per rendere la storia completa e più chiara, ho adorato le gif che hai deciso di aggiungere, sopprattutto quella di Ed, è qualcosa di spettacolare!Bravissima.
Un saluto.
-Je xx