Shoes laces
di leo rugens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/01/13, ore 18:46

OMG LA TUA INTRODUZIONE.
Fantastica come sempre, amo il tuo modo di scrivere e tu lo sai.
È migliore del mio blblbl.
Accipigna, quindi tu scrivevi già da piccina? Un po' anche io, ma non ci davo peso.
Più che altro facevo film mentali da oscar da quando ne ho memoria hahaha
Il prologo, accidentaScio.
Ma lei ha davvero le ali o è una metafora?
aggiorna presto eh èwé

04/01/13, ore 17:31

Ciao Sun, indovina chi sono?
Yeah. Quella rompipalle della tua tibi che ha cambiato nick per la, boh, cinquantadueesima volta?
Yeahpt.2

La smetto.
Siccome io sono schifosamente logorroica adesso tu ti sorbirai una di quelle recensioni da latte, no esere mi problema.
Premetto che io ho avuto l'anteprima, invidiatemi, plebei gnegne.
Ed io ti ho già detto come la penso ma te lo ridico perché sono davvero trasgressiva: mi piace, mi piace, mi piace e mi piace!
Credo sia la tipo seconda fanfiction su Ed che inizio a leggere e credo anche che rientrerà, una volta finita, nelle mie preferite.
Come ti ho detto ieri, ho notato che migliori ogni giorno di più nella scrittura e questo mi fa sentire tutta alsòkdfjg perché più cose scrivi
meglio è per me #lolleggio.
No, ma in ogni caso, leggere questa storia mi ricorda tanto il libro di Giuliano dei Negramaro, - e prendilo come un complimentone, perché voglio dire,
quell'uomo è tipo poesia in carne ed ossa e scrive testi e libri che ti vien voglia di andare a cercarlo e sposarlo - quindi cento punti in più per te, Sun!
Questa finisce nelle seguite, ovviamente.
Aggiorna subito che io sono -oltre che ad essere logorroica- anche impaziente, quindi muovi il tuo culito tacatà.
çwç

bacioni,
romeo.

04/01/13, ore 17:27

subito tra le seguite, sì, sì, sì.
promette bene, ciao bella **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]