Sex.
di Hazza_LaMHazza

15/02/13, ore 11:02

MI PIACE, Però non scrivere tutto attaccato:3 Vai a capo qualche volta..

08/02/13, ore 00:43

In quest'ultimo capitolo ho pianto! Si lo so sono un po cogliona ma che dico di più! Ma è bellissimo!!!!!! ci erqno riuscite solo in due tu sei la terza!!!!!!!!! Seguirò quello che sciverai perchè mi fa impazzire!!! Go bella !!!
Ciao bacioni xxx yolo
Ale <3 <3 <3

08/02/13, ore 00:21

Capitolo fantastico non c'è che dire!!! E poi già il titolo in se e per se è tutta una storia "we are more than this" mi è piaciuto da morire!!!!!!!
Bella sta cosa che Niall li ciocca! No cioé brutta ma bella perchè l'hai scritta bene!

Ciao xxx yolo
Ale

07/02/13, ore 23:26

Molto bello brava complimenti! Spero che no ti offendi se ti puntualizzo? se analizzi meglio i pensieri dei personaggi si capisce di più e si spiegano certi comportamenti! Bho e per. Il resto sei brava complimenti perchè la storia scorre molto bene!!!!!
Ciao xxx yolo
Ale <3
ps. Spero che tu non ti sia offesa

30/01/13, ore 22:00

Oh Mio Dio è fantastico meglio dela 'prima volta' con harry MLMLML :3

28/01/13, ore 16:45

Ho pianto c': Dio è troppo bello *-* Magnifico continua così <3

27/01/13, ore 21:46

ok ho pianto xP Veramente bello *-* spero che quello che sto facendo riusdcirà bene quasi quanto il tuo :P <3 mi sono divertita leggendolo mi sono commossa e credo che questo sia tutto merito tuo*-*
-Ale

26/01/13, ore 17:16

Bellissimo davverro c: scrivi magnificamente :)
ti andrebbe di seguire e magari recensire la mia storia??
mi farebbe molto piacere avere anche dei consigli da qualcuno di più esperto :')
Grazie se lo farai :*

25/01/13, ore 22:44

io lo sapevo che era incintaaaaaaa lo avevo detto .con chi avevo scommesso ? ahahah scherzavo davvero la storia è bellissima iniziane un'altraaaaa o diversa o il continuo di questa che (visto come scrivi bene ) seguiranno in tanti almeno io posso parlare per me quindi io la seguirei ma poi dipende tutto da te .per favore se inizi un'altra storia mandami un messaggio nell'account cn il link per favooooooore
Baci Baci

25/01/13, ore 22:40

bellissima :') mi piace veramente tanto la tua storia... aspetto con ansia la prossima! mi raccomando C:

25/01/13, ore 21:28

Cavolo è stata una serie bellissima mi mancherà tanto spero che ne inizierai una il prima possibile

25/01/13, ore 20:50

se devo essere sincera, mi aspettavo un'altra fine.. Cmq é bella davveroo.. Mi dispiace un sacco che sia finita, ma é proprio bella!
Tienimi aggiornata su qnd pubblicherai l'altra..
Intanto ti mando un bacione.. Ciao bellezza! Ale..

io sono l'altra Ale, lol ahhaha e visto che non posso aggiungere un'altra recensione, ti scrivo qui quello che volevo dirti:

p-p-pota, m-m-maa...NIALL?! E-E-E TUTTO I-IL RESTO? DD:
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 03:42 pm)

25/01/13, ore 18:59

come il penultimoooooo?
comunque allora mi piace da morire,ma hai mandato in coma Harry??? povero...
ahahaha NIALL KEEP CALM! e una cosa...ti consiglio di scrivere 'una settimana' non '1 settimana'...
ok ciauuuuu bellaaa!
carlotta xx

25/01/13, ore 17:48

Continua ti prego ...
Mi piace tantissimo la tua ff perché ti immedesimi con tutta te stessa mentre scrivi e si vede .....meravigliosa ....
Puoi scriverne un altra quando finisci questa .... Continua

25/01/13, ore 17:33

Storia stupenda!:) mi.sono commossa:') non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e aspettare la nuova storia. Sono sicura che sarà bellissima come questa...dopotutto siamo directioner :) ciao e alla prossima