Sex.
di Hazza_LaMHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/13, ore 22:16

E' bellissimoooo,sai scrivere molto bene!Continualo subito,vogliamo sapere chi entra in camera u.u

20/01/13, ore 18:09

proprio proprio proprio BELLAAA!! Mi piace troppo tanto.. Mi sto già facendo un film sul prossimo capitolo! Mi raccomando, lo voglio presto.. Un bacione, Ale!

20/01/13, ore 12:31

woww.. Davvero wow.. Si sta facendo sempre più interessante.. Finalmente sono arrivata alla fine e nn vedo l'ora di leggere gli altri.. Continua così.. Un bacio, Ale!

20/01/13, ore 10:49

hai proprio ragione.. É davvero carino.. Mi piace un sacco.. Più tardi contuinuoo.. Un bacio, Ale!

20/01/13, ore 10:42

ok.. Diventa sempre più coinvolgente.. Ahahaha.. Scappare come due adolescenti alle 2 di notte é fantastico.. Un bacio, Ale!

20/01/13, ore 10:05

ok.. É un pò che ho messo la tua storia tra le seguite, ma nn ho mai avuto un cazzarola di attimo per continuare.. Sono arrivata finalmente a metà e devo dire che mi piace un sacco.. É davvero carina.. Spero di arrivare presto alla fine dei capitoli che hai già aggiunto.. Sicuramente riceverai altre recensioni! Un bacio, Ale..

17/01/13, ore 22:39

sono io che rompo c:
senti scrivi molto bene ,sei bravissima Auro :)

17/01/13, ore 20:47

cortino ma...carino!(ho fatto la rima)ahahahahahaha.
no dai non è male...dovresti migliorare a volte...tipo spiegare il perchè che Zayn è arrabbiao...mettere i pensieri,non solo le azioni..ma per il resto bene!(: spero tu non te la sia presa...
io metto comunque commento positivo!!!Aspetto il seguito..
Carlotta xxx

17/01/13, ore 17:55

Complimenti per la storia e per la tua bellissima scrittura!
Continua per favore :)
-Veronica-

16/01/13, ore 22:18

eieieiei ciao!
wow bello bello! carotinaa????? da quando la si chiama cosi?lol.
ok continua a scrivere please! thank u!
Carlotta xxx

16/01/13, ore 14:05

TU LA CONTINUI ORAA!!!! CAPITO?LA ADOROOOO!
ok torniamo normaliii! comunque ti consiglierei di usare l'editor sennò non si capisce una minchia(?) lol.
ok ciao e continua sennò muoio!
Carlotta xx

12/01/13, ore 23:39

Molto carina, davvero! Incuriosisce molto, ma (questo è un consiglio) se metti l'html non viene tutto così attaccato ahahah <3 ciao amore, un bacio!
-Fra c:

10/01/13, ore 20:12

SAAAALVE:)
Ho letto tutti i capitoli in una volta e.. mi è piaciuta parecchio questa storia, davvero:D
E' molto scherzosa, avvincente e provocante. Riesco a percepire le emozioni di Alice ed è veramente fantastico
Complimenti davvero.
Passa anche da me se ti va.
Lots of love.
Ellie. x