Sex.

OH MIO DIO.
AMO QUESTA STORIA ASDGCF
CONTINUA PRESTISSIMO AFHJBH

24/01/13, ore 23:21

ma è bellissimooo!!!!Ora tu o lo continui o lo continui perchè io devo sapere cosa succede altrimenti non potrò andare avanti nalla mia vita (?) continuaaa fallo per me (?)

24/01/13, ore 23:20

no, ti prego, ti prego, ti prego vai avati con questaaa :-) è veramente stupenda è questo capitolo ti è uscito bellissimo...

24/01/13, ore 22:14

Perfavore non smettere di scrivere, sei bravissima  e la storia e semplicemente stupenda! :)
-Veronica-

24/01/13, ore 21:54

tanto (per me ) è incinta quindi o continui tutta la storia fin chè non partorisce o salti direttamente a 10 anni dopo comunque la storia è bellissima mi piace soprattutto il fatto che aggiungi 2 anke 3 capitoli alla volta e nn mi fai aspettare ....di tutte le ff che leggo ormai mi sn confusa cmq tu scrivi fantasticamente continua presto

24/01/13, ore 21:34

nooo!! Nn mi puoi fare questoooo! Poverii.. Nn va bene così.. Voglio un lieto fine, é!! Mi raccomando.. Tienimi aggiornata.. Un bacione, Ale!

24/01/13, ore 21:32

Mi continui stasera? Lo so sono una rompi balle ma adoro davvero la tua storia e sono curiosa :)

24/01/13, ore 17:46

bella storia....mi piace molto! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :)

24/01/13, ore 16:53

ASPETTAREEEEEE? MA STAI SCHERZANO! IO SPACCO BOTILIA AMMAZZO FAMILIAAAA!!!!(?) VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Niall li ha beccati...Lolololol ahahah che sfigaaaa!
ciauuuu!
ps. il mio cane sta sbavando sul computer che schifooooooo!
pps. non credo a qualcuno importi del mio cane. u.u
ppps. è sottinteso che la storia me gusta.

24/01/13, ore 16:25

Nooooo, tu non puoi lasciarci cosi ti pregoooo :( voglio sapere come va avanti ti prego. Comunque sia veramente tanti complimenti per la storia, ti sta uscendo bene :)

24/01/13, ore 15:33

tesoroooo.. Nn mi puoi lasciare così! Cazzarolaaa!.. Voglio il 17, se nn subito, staseraa.. Ti mando un bacio nella speranza di addolcirtii.. Ale!

24/01/13, ore 15:14

Meenghia non puoi lasciarmi così D:
Vero che continui dopo?
Minchu,Niall li ammazzerà lol.
Continua presto asdfghjkl

22/01/13, ore 21:14

troppo troppo troppo troppo troppo bella cazzarola.. mi piace davvero tanto e, avevi ragione, questi sono davvero i capitoli più belli.. spero di leggere al più presto il 16.. un bacione bellezza, Ale!

22/01/13, ore 13:59

è bellissimo!Continua voglio saper alla fine cosa succede con Harry!Fallo per me (?) lol.......quando lo continuerai?

22/01/13, ore 00:20

ahhhhh.. Ok.. Voglio il 15, ADESSO! Ahahaha.. É troppo bella.. Troppo, troppo! Dopo una serata del genere ci voleva proprio! Grazie per avermi tirato su di morale.. Un bacione enorme, Ale!