There we sat in the snow
di Emmie90

01/11/13, ore 13:44

Eccomi qui!
 Oh mio dio!  Bellissimo capitolo! Lo adoro!
é così Amy ha avuto il più bel compleanno del mondo! e l'ha passato tutto con il suo adorato Steven! Anch'io al inizio ho pensato che lui se ne fosse dimenticato. ma poi mi sono detta " Marty  lui è Steven! Non si potrebbe mai dimenticare  del compleanno della sua adorata Amy" poi  ho adorato  come hai descritto Hogsmade! è vero d'inverno con la neve me la sono sempre immaginata come un paesaggio da fiaba e romanticissimo!!
 Ma la  scena che mi è piaciuta di più è  stata quando Amy si  accorta di lui, si è fermata, l'ha fissato per un bel momento. in cui io ho pensato "corrigli incontro  Amelia McKenzie Subito!" e poi  ha inizziato a coregli incontro e gli  è saltata tra le braccia!
Amy e Steven sono troppo teneri! Li adoro sempre di più oni capitolo che passa!
Li adoro! (scusa la ripetezione)
Aggiorna presto capito?
Baci
Marty Evans

19/10/13, ore 23:16

NO!
NON PUOI FARE QUESTO! Povera Amelia! Povera Amy!
 Le hai fatto perdere la verginità con quel maiale porco... (okay no basta la pianto!)
Ma io odio Jack! Vorrei ucciderlo! Come osa?  si è approfitato di Amy e non si è nemmeno accorto del suo stato!  Che stronzo! (scusa il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!)
 Povera AAmy non si deve sentire, stupida o sbagliata è solamente stata ingenua! Tutto qui!  Si è fatta fregare non capendo le intenzioni di Jack!
Steven invece.. io AMO  quel ragazzo! è così doloce! Mi piace che l'abbia  confortata, l'abbia abbracciata  ma non le abbia fatto domande!
 in particolare mi è piaciuto il finale dal punto di vista di Steven!
te lo riporto qui sotto!
"Sarebbe rimasto lì stretto a lei fino a quando non si sarebbe finalmente calmata e non avesse fatto uno dei suoi bellissimi sorrisi. Anche se ci fosse voluto un giorno intero, voleva solo che sapesse che adesso c’era lui lì con lei."
è troppo dolce
Aggiorna presto che voglio sapere come continua!
Baci
Marty Evans

10/09/13, ore 19:07

Lo sapevo che questa sarebbe stata un'altra storia meravigliosa!
Ho adorato le descrizioni dei paesaggi, mi sono innamorata della visione delle due case + giardini in autunno e in inverno!
Amy McKenzie è fantastica, amo le protagoniste come lei, allegre fuori ma con mille altre sfaccettature dentro ("bigger on the inside" lol)
Steven mi piace anche lui (hai detto che prende spunto da Eleven e un po' da Rory, io invece ci ho visto più Rory e meno Eleven), ma di lui sappiamo davvero poco, a parte che gli piace leggere, che è un auror e che è molto, molto affezionato a Amy (aww) :(
Due questioni sono in sospeso:
1) le voci nell'armadio all'inizio, erano solo pura immaginazione di Amy (non si capisce tanto :/) o torneranno nella storia? Ovvero, sarà una storia puramente romantica o ci sarà anche un pezzetto di magia e avventura?
2) rivedremo ancora quel ragazzo della scuola? Per ora mi sta abbastanza antipatico però mi piacerebbe sapere che fine fa lol

Comunque A+ alla storia, A++ se la aggiornerai presto visto che non lo fai da un mese e io ormai mi ci sono già affezionata haha

Ps: sai che mentre leggevo ascoltavo proprio i coldplay? Per me ci stanno perfettamente come sottofondo a questa storia, poi vedendo l'introduzione di questo capitolo sono passata alla canzone che hai scritto e boom, perfezione.

23/08/13, ore 14:45

scusa il ritardo!
Amy si è innamorata di Steven vedo! Fantrastico! e lui la ricambia!
è stata così dolce a difenderlo da quei bulli!
Secondo me quel Jack è innamorato di lei per questo tormenta Steven che non si difende!
mi è piaciuta la scena finale spero che capiscano di amarsi!

04/05/13, ore 18:47

Ciao eccomi qui
Bel capitolo! Finalmente hai aggiornato!
Stev è tornato da Amy e sono stati troppo teneri! Adoro questa coppia! Sono dolci affiatati perfetti! Mi è piaciuta perché nonostante la diffidenza iniziale poi si è fidata di lui e gli ha aperto. Sono stati così dolci! Ma Stave Amy si metteranno isieme? n o so lui è più grande ma sono troppo belli insieme! ti aspetto al prossimo capitolo!
ancora tanti complimenti

01/04/13, ore 23:05

Ehm...ciao! Credo di essere un po' in ritardo, giusto un po'...tu che dici? Hahaahahah
Oh Amelia! Quando si tratta di dolci diventa come me: una pazza! Solo che io, a differenza sua, in questi casi non offro proprio xDD
Poveretta, si vede proprio che le manca tanto il suo Steven...ma..vedo che si è adattata piuttosto bene stringendo subito un patto! c:
Come sempre sei riuscita a far sentire vicino a me tutti i personaggi e i loro sentimenti, e le descrizioni sono perfette!!
Bellissimo il finale in cui Amelia afferma di dover mandare una lettera ad un suo familiare!
Baci cara! <3

18/03/13, ore 17:31

Ciao eccomi qui!
Belissimo come sempre Amelia è alquanto malandrina!  ( lo so ho una passione innata per i malandrini) Colin questo corvonero mi piace mi fa tanta tenerezza! E lei è così legata a Steven! Odio! ma dov'è in quel momento Steven?
Sei Bravissima! Adoro questa fic! aggiorna presto!
Baci Marty Evans!
Ps  se hai tempo e voglia potresti dare un occhiata alle mie fic per favore?
okay la Pianto!
Ciao

10/02/13, ore 20:30

Ciao! Bonjour! Qui è marty Evans che parla! Oh sono la prima ar ecensire!
 Mi sento realizzata <3!
Okay no veramente Bello ! Amelia a Hogwarts finalmente! mI pace molto la sua testardagine, il suo carisma e il suo spirito Malandrino. Scometto  che se fosse andata a scuola negli anni dei Malandrini James e Sirius l'avrebbero accolta a braccia aperte!
 Mi piace troppo la nostra Amy! Ti lascio con un interogativo: ce la farà Gufo a portare le lettere di Amy a Steven?
Baci marty Evans
ès aspetto con ansia il prossimo Ccapitolo!

08/02/13, ore 20:19

Ciaooooo!! Finalmente ce l'ho fatta!! ^w^
OMMIODDIO!! o.O
Indescrivibile.
Stupenda.
Geniale.
Non sto scherzando...io ero lì, nella storia e stavo partecipando a tutto, vedevo tutto, sentivo ciò che Steven e Amy si dicevano, i loro sentimenti li provavo anch' io.. Sono sicura di essere stata lì! I ero Amy e stavo provando tutto il suo dolore, la sua delusione ed improvvisamente ero anche Steven...
Sei davvero..davvero...BRAVA! Complimenti cara. ^o^
Un bacio bella <3 <3

23/01/13, ore 20:00

Ciao Emma! Allora  sono la prima a recensire!
Brava mi piace ma è molto triste come capitolo! Povera Amy! Mi fa tanta pena e tenerezza! Cisì piccola ma così  forte!    Mi piace il modo in cui riesci a parlare delle emozioni di etrambi. E anche il modo in cui riescia svelare il passato dei protagonisti davvero brava!   E Amy è una stregagiusto? Non vedo l'ora di sapere come continuerà. aspetto con ansia il prossimo capitolo!
 Aggiorna presto!
Baci Marty Evans!

Oddio Bellissimo!!
Hai reso Amy alla perfezione . E' proprio come me l'immagino sai? Bellissima, piena di vita, dolce, creativa, spirito libero, coraggiosa,con la passione per il disegno.. Oddio la adoro! E lui? Oh anche lui è straordinario! Magnifico! Bellisimo ! Anche se mi ricorda un po Rory( scusa ma io non sopporto Rory Williams)! Comunque sei grandiosa come sempre!  Questa storia mi piace sempre di più! Geniale e Bravvisima! Aggiorna presto!

21/01/13, ore 17:39

Ciao  questa storia mi ha incoriusita subito  perché  io amo  Doctor Who <3 adoro Amy  e adoro il mondo di HP anch'io sto pensando a una cosa del genere per la mia storia però facendo un cross over tra i due con Amy Pond e L'undicesimo  . Comunque magnifica la storia! Sei veramente bravissima a scrivere complimenti
  Vado a leggere il secondo Cap
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 06:14 pm)

Sciaooo! Eccomi finalmente!! O.O
Uhh poveretto Steveeen non credevo provenisse dall'orfanotrofio! Ma è pur sempre un grande! Mi piace proprio il suo carattere, sì, è proprio adorabile!
E..leiii?? Che dire della bimbina rossa? E' fantastica, bellissimaaa! E' così tenera...chissà cosa ci sarà in quell'armadio e chissà se anche Steven riuscirà a vedere qualcosa di stano...Quindi ti sto dicendo di continuare assolutamente a scrivere il seguito!
Ah, inutile dire che hai scritto qualcosa di straordinario?? Sì, è scontato. E' palese direi! ^w^
Alla prossima caraaaa!
Baci e bacetti,
Freiheit. c:

08/01/13, ore 19:22

Sciaooooo!!
Oh, adoro e quasi invidio quelli che possiedono i capelli rossiiiiiii. Sono troppooo cariniiiiiiiii!! ^o^
Questa storia è..è...è...MAGNIFICA. Scritta in modo geniale, non so come fai a cambiare, senza che il lettore se ne accorga, la visione dei fatti da parte entrambi i personaggi.  E lui...Steven con la faccia da scemo hahahaahha
Complimenti vivissimi cara! Sicuramente continuerò a leggere perchè sono curiosa quanto Amelia, e voglio sapere che piega prenderà questa bellissima storia.
Baci,
Freiheit. <3