Il mio lieto fine
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/13, ore 18:12

Ma quanta tenerezza fa Sakura??!! :)
Sasuke "a volte" è proprio ottuso!!!
L'idea di Sasuke sedato ed imbrigliato per impedirgli di scappare, come fa sempre, è divertente ma anche necessaria...
Adesso sa che sarà presto padre e speriamo che questa notizia lo faccia rinsavire! :)
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Baci

14/01/13, ore 14:49

Capitoli stupendiiiiiiii! Scrivi subito il prossimo capitolo!Dovresti aggiornarlo oggi no? Non ho trovato molte storie dopo la guerra quindi spero che non smetterai di scrivere questa ff!
A presto
Driverly98

10/01/13, ore 22:12

Ok, io adoro la nonna di Sakura xD perchè avevo quasi capito da subito che Sasuke avesse proprio incontrato lei xD ahahaha mi ha fatto morire quando gli diceva di aiutarla con la valigia xD
Comunque Sasuke è Sasuke, l'hai tenuto IC, e mi piace da morire *^* In effetti non ha più un obiettivo, giusto? Non sa cosa fare della vita, e forse inconsciamente è tornato a Konoha per vedere o trovare qualcosa... ma infondo sa cosa cerca, Naruto e Sakura.
E ti dirò, quando è apparso Naruto davanti Sasuke, ho avuto i brividi, giuro *^* non so quei due quando si rivedono nello shippuden mi fanno provare mille emozioni. E poi lei, Sakura *^* Dio, quanto amo quando si rivedono... e poi lo bacia *O* Mamma mia che storia meravigliosa!!! *^*

Ok, sono troppo curiosa di leggere il seguito >w< Sasuke deve ancora venire a sapere che Sakura è incinta di lui, giusto? *^* Chissà come sarà il loro rapporto? Davvero questa storia mi emoziona tantissimo *^*

Spero di leggere presto il prossimo capitolo x3

Un enorme bacione <3

10/01/13, ore 22:04

Oh mamma!Non l'avevo vista questa storia!Ma è fantastica!Ma che mito è la nonna di Sakura?E che scena con Naruto che viene preso a bastonate!:-D Troppo divertente!
Vedere il serissimo e malinconico Sasuke alle prese con queste scene comiche mi fa morire perchè è totalmente fuori posto!E Sakura è anche incinta?Ora voglio proprio vedere come reagisce il nostro protagonista,è la volta buona che tra nonnine invadenti,hogage scemi e bebè in arrivo gli viene un esaurimento nervoso!
Sai che avevo proprio voglia di una tua storia comica?Mi fanno ridere troppo!Meno male che ci sono le tue fic,il manga non si può proprio leggere!Spero vivamente che Kishimoto si ricordi che esiste anche Sakura,visto che sembra in vena di romanticismi!Il massimo che ha concesso alla poveraccia è stato farla quasi ammazzare dall'amore della sua vita!
Basta,non ci pensiamo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,già rido!
Ci sentiamo lunedì allora!
Bacini!!

10/01/13, ore 19:50

MAGNIFICO *_* Complimenti anche questo secondo capitolo è stato stupendamente MAGNIFICO BELLISSIMO e MERAVIGLIOSO ma soprattutto molto ma molto DIVERTENTE *___* mi è piaciuto moltissimo!!! scritto in modo favoloso *-*!!! Questa storia mi piace sempre di più! ^_^

DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire……. AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio davvero divertentissima la scena tra Sasuke e la nonna di Sakura:
“Un campanello di allarme gli suonava da qualche parte e ormai da tempo aveva imparato a fidarsi del suo istinto.
Si guardò intorno con l’intenzione di andarsene senza neppure rispondere, non era nato per prendere ordini, lui, ma la gente attorno a loro si affrettava senza nemmeno badargli o degnare di uno sguardo la donna ferma in mezzo alla strada, la valigia sembrava davvero pesante e quella vecchia appariva davvero fragile, anche se le apparenze spesso ingannavano.Benché avesse imparato a diffidare di tutto e di tutti, non vedeva quale minaccia o trappola potesse rappresentare una vecchia per lui, e comunque, se davvero si fosse trattato di una inganno, ormai era già coinvolto e tanto valeva reggere il gioco, se ne sarebbe tirato fuori in qualche modo; non era presunzione la sua, era un dato di fatto: il mondo era pieno di persone deboli e stupide, ed in pochi potevano impensierirlo, anche se si dava il caso che uno di questi fosse il nuovo hokage di questo cesso di villaggio. Si avvicinò e sollevò l’enorme valigia, che pesava davvero molto (cosa c’era dentro? armi?) il volto sempre nascosto dal cappuccio.
- Bravo ragazzo - gracchiò la vecchia – piace constatare che esiste ancora qualcuno di ben educato e di buon cuore in questo posto –
Non hai la più pallida idea di quello che stai dicendo, e sicuramente non hai la più pallida idea di chi sia la persona con cui hai a che fare, pensò lui, un sorriso amaro che suo malgrado gli incurvava le labbra.
La seguì fino a casa, ascoltando distrattamente le sue farneticazioni (parlava quasi ininterrottamente), e non vedeva l’ora di mollare la vecchia e la valigia, che ora sapeva contenere tutti i suoi vestiti ed un certo numero di ricordi (sapeva anche che quello zuccone di suo figlio parlava troppo e non combinava niente, che la nuora era insensibile e incapace, mentre la carissima nipotina – l’unica persona degna dell’intera famiglia – per colpa del nuovo hokage era troppo impegnata e non poteva dedicarle troppo tempo… ah, e che la borsa che la donna sbatacchiava di qua e di là in realtà era un trasportino che conteneva un grosso gatto, il quale pareva miracolosamente dormire).
La sensazione di allarme era come attutita adesso, ma non del tutto scomparsa, e non vedeva l’ora di andarsene via di lì.
La vecchia abitava in una bassa casetta singola con un microscopico giardino davanti, e dopo aver appoggiato il trasportino e avere armeggiato per un’eternità prima nella borsetta che aveva a tracolla, poi nelle innumerevoli tasche che nascondeva qua e là, aveva finalmente aperto la porta e lo aveva fatto entrare. Non contenta gli aveva intimato di mollare il bagaglio accanto al tavolo, e mentre se ne stava spaparanzata in poltrona (per riposare le sue stanche membra diceva), gli aveva ordinato di aprire il trasportino. Infine, non ancora soddisfatta, gli aveva comunicato che dato che lei era stanca e non ci vedeva bene, doveva aiutarla a svuotare l’enorme valigia.
- Sistemi le cose in cima al tavolo, dopo le porto io di là, ma almeno non devo piegare questa vecchia schiena –
Col cavolo, pensò subito… ancora un minuto, si disse irritato dopo aver lanciato un’occhiata alla donna che ora sembrava mezza addormentata: gli ricordava una sua anziana zia (brontolava uguale), che era morta come tutti quella notte. Piazzò tutti gli oggetti ‘che non erano dei vestiti’ in un angolo, come gli aveva detto lei, ed iniziò a seguire le istruzioni sempre più seccato e all’erta…dove cavolo stava perdendo tempo, con il rischio di venire scoperto da un momento all’altro!
Nel frattempo il gatto, davvero ciccione, era sceso dal grembo della vecchia e stiracchiandosi aveva iniziato a studiarlo, per nulla intimidito.
La vecchia se ne stava sempre seduta in poltrona ed ora lo squadrava attentamente mentre gli indicava cosa fare, sempre con quel c… di bastone. Il gatto gli saltò in braccio mentre se ne stava chinato per frugare ancora nella valigia e gli fece fare un salto.
Gli ci volle tutto il suo sangue freddo per non attivare lo sharingan.
Doveva andarsene di lì.Ora.”
HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero molto divertente ho riso a crepapelle con le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro in quel momento, volevo essere li per vedere la scena…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e stato uno spasso leggere di Sasuke che viene comandato a bacchetta da una indifesa vecchietta
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Che bello finalmente alla fine Sakura e Sasuke si sono rincontrati, be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere come si svolgerà il rapporto tra Sasuke e Sakura d’ora in poi!

Che altro dire, tu sei davvero stata straordinaria! Sei troppo brava! Complimenti!!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 07:54 pm)

10/01/13, ore 14:47

Ahahahhh xD ho le lacrime agli occhi per le risate!!
La nonna di Sakura è un vero spasso!! Ed il suo "gattino" poi... XD certo l'idea di Sasuke che si mette ad aiutare una vecchietta, l'accompagna a casa e le disfa la valigia è quasi insolita, ma divertente! :D
Finalmente Sakura ha riabbracciato Sasuke! :)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci

08/01/13, ore 23:16

Ho letto con piacere il primo capitolo: la mia prima SasuSaku e tante emozioni che si saltano addosso.
Prima fra tutte il piacere, un piacere un po' sadico nella sofferenza dei personaggii. Ma se di dolore ce n'è nei pianti e nella solitudine, non si tratta di un dolore pesante e scuro. Ne segue la leggerezza della lettura: ninte pesa sul lettore e se si prova compassione per Sakura, è una compassione tutta speranzosa, volta a uno svolgimento felice. Non sono le tue note a parlare, ma il testo stesso nel suo srotolarsi tranquillo, quindi puoi stare tranquilla: le sensazioni sono arrivate tutte, anche a chi, come me, si trova un po' in imbarazzo con la coppia.

Mi trovo un po' in difficoltà a commentare la caratterizzazione dei personaggi.
Non riesco a dire che sono OOC, a partire dall'apparizione di un Naruto uomo: fermo sui suoi piedi, con la testa alta e dimentico in parte di quella sciocchezza infantile che lo guida. Eppure se l'ho trovato lontano dalla mia percezione, non riesco a biasimare la tua scelta di introdurlo innamorato e protettivo, desideroso di Hinata.
Lo stesso vale per il personaggio di Sakura. Per me è un personaggio forte, che non reagirebbe con le lacrime a una situazione così difficile come quella descritta nella tua fan fiction.
Quindi chiedo a te, autrice, perché hai deciso di renderla sottomessa al peso di quello che sta succedendo?
Lei è l'emblema di donna forte, a mio avviso. Una donna che combatte e trattiene le lacrime anche quando avrebbe bisogno di piangere (basta vedere la scena in cui si propone di uccidere Sasuke, lo fa con dolore, ma senza lacrime, se la memoria non mi inganna). Vorrei vedere un altro aspetto di Sakura, quello che tu hai percepito e ci vuoi rimandare.

Come già detto è un bell'inizio. Ora aspetto Sasuke, il mio amato bastardo malato di mente. Non vedo l'ora di poterne leggere: tremo nell'attesa del loro incontro *-*

Faith

08/01/13, ore 17:48

Ciso carissima Afterhour!

Che sorpresa ritrovarti con una nuova storia!! che dire di questo capitolo? È stupendo, davvero molto, molto, molto STREPITOSO *___* sul serio e stato assolutamente perfetto! *_*
Mi è piaciuto proprio moltissimo*-* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine !!!!
Ma da te c'era da aspettarsi questo ed altro. Questa va dritta nelle preferitre, non aggiungo altro. Sai scrivere in modo stupendo e favoloso, complimenti sei un genio!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! Sei fenomenale! ^.^

Oooooooh!!! *•* ma che belli e meravigliosi che sono Naruto e Hinata insieme!** Ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii! sono perfetti!!!!! Hinata e nata per stare con Naruto!
*:* che teneri *:*E sono felicissima che questo paring sta diventando canon….
E che dire di Sakura? Poverina come sempre mi fatto molta ma molta tenerezza, non ha mai un attimo di pace….
hai davvero reso benissimo l’amore profondo è disperato che lei prova per Sasuke… hai descritto tutto perfettamente...Spero tanto che anche per lei arriverà il suo bel lieto fine…..

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu sei davvero stata straordinaria. Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo. Scrivi benissimo! Continua così!

Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre!

Ps buon anno anche a te!

Un bacione grande grande Ukyou

08/01/13, ore 15:36

Carissima buon anno anche a te! :) Adoro il modo in cui scrivi, le emozioni che riesci a trasmettere con le tue storie ed adoro questa storia! :) Povera Sakura, non ha mai un attimo di pace... Per quanto riuscirà a tenere la testa sotto la sabbia e nascondere la sua gravidanza? In tanto metto la storia tra le seguite ed aspetto il prossimo aggiornamento... A presto! :) Baci

08/01/13, ore 15:11

Ciao mia cara :D

Devo dirtelo, la storia è MERAVIGLIOSA, come lo sei tu *^*
Mentre la si legge, sembra di stare lì con Sakura, è emozionante e mi fa provare sensazioni angoscianti, perchè l'Amore che lei prova per Sasuke è Angst u.u è disperato e profondo. E sono convinta, anzi è così e basta, che Sakura è uno dei personaggi, che davvero darebbe tutta se stessa per Sasuke. Non si arrenderebbe e soffre, sempre. E lui, purtroppo ha altro in testa. Ma tra loro si capisce esserci qualcosa, perchè lui solo con lei ha avuto un legame profondo (oltre a Naruto), vorrà pur dire qualcosa, no? *^*
Comunque, tornando alla tua storia... beh, a me piacciono moltissimo le Alternative Universe, ma quelle con il vero contesto (Naruto Shippuden) sono le migliori. Perchè i personaggi sono quelli e la storia è quella. Ma ne esistono poche di scritte e descritte così bene, tenendo il carattere perfettamente IC. (E io sono una di quelle che scrive OOC ^^', perchè non sono capace di scrivere ed emozionare come te).

Comunque, devo dirtelo, sei FANTASTICA! e penso che tu abbia capito che la seguirò u.u e indubbiamente finisce tra le mie preferite ;D
Quindi, complimenti, per tutto. Davvero!

Alla prossima mia cara :D

Un enorme bacione <3