Il mio lieto fine
di afterhour

27/01/13, ore 20:13

L'ultima parte è stupenda. Quando Sakura dice ha Sasuke che avrà di nuovo la sua famiglia e lui sorride (a modo suo). Sarebbe una bella frase anche per il manga!
Devo dire che pensavo andasse peggio il pranzo con i genitori, invece in qualche modo approvano Sasuke.
E come ha detto Naruto, il Team 7 è ancora insieme!!! **
Bel capitolo, alla prossima :)

25/01/13, ore 19:26

Ciao :D ho letto tutti i tuoi capitoli... e devo dire che mi sono piaciuti parecchio....^___^ spero che tu aggiorna presto perchè sono curiosissima di come finisce la tua fic! *___* sono contenta che sakura possa finalmente stare con il suo sasuke! e naruto? è troppo divertente XD ma come fà a mangiarsi il  pollo così disgustoso non lo sò continuo a pensare che sia un pozzo senza fondo, -__-  comunque spero che aggiorni presto sei bravissima continua così a presto! ciao un bacio <3

25/01/13, ore 12:31

Wow! un capitolo meraviglioso *^* ho adorato il momento in famiglia, e la nonna è uno spasso xD
Sakura ama Sasuke, e lui ricambia, questo è l'importante. E i suoi genitori dovrebbero essere contenti per questo, ma capisco la loro preoccupazione, è normalissimo.
Sono anche contenta di sapere che ci sarà un altro capitolo, e leggere cosa e come saranno Sakura e Sasuke *^* non vedo l'ora di leggerlo *^*
Comunque, un'ottimo lavoro. Sei sempre così brava, e ti stimo moltissimo *^*
Continua sempre così ;D

24/01/13, ore 21:27

Owww... che capitolo carino! Mi piace molto ù.ù Ora me ne aspetto un altro presto :)

24/01/13, ore 20:57

oooooooooooooooooh *W* Ma ma…Questo capitolo è assolutamente MAGNIFICO*___* MERAVIGLIOSO BELLISSIMO e SPLENDIDO scritto in modo sublime!*.* Mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Davvero Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo*-*!!! Tu riesci a stupirmi ogni volta!! Complimenti mi piace sempre di più questa ff......e sono contenta di sapere che ci sarà un altro capitolo oltre a questo!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre, d'altronde!!!

Be che dire di questo capitolo? Strabiliante wow *_____________________*
L'ho letto d'un fiato, e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola *-*!! A quanto vedo anche la nonna di Sakura e completamente pazza di Sasuke….preferisce più lui che Naruto…..
HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davero divertentissima la scena al pranzo con i genitori di Sakura AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Oooooooh!!! *•* Davvero bellissima la scena finale con Sakura e Sasuke che lavano i piatti è stata assolutamente meravigliosa, e dolcissima *_______* ma che bello vedere Sakura veramente felice…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosissima!

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupenda! Quindi non farti venire paranoie e dubbi assurdi! ti assicuro che sei davvero bravissima, e fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/01/13, ore 15:29

Ma quanta dolcezza ed ilarità in questo capitolo!!! :)
Mi piace proprio! E sono lieta di sapere che ci sarà un altro capitolo oltre a questo! :D
Il gatto è spassosissimo come la nonnina!! XD ahahahhh
La parte finale con loro che lavano i piatti, immersi nella quotidianità che non gli appartiene (per il momento, anche se è difficile immaginare Sasuke casalingo xD) è la mia preferita! :)
A presto! Baci

20/01/13, ore 21:55

Eccomi,scusa tanto il ritardo!!
Oh,mamma...che sogno vedere Sakura che dice a Sasuke "non voglio sposarti"!:-D
Beh,alla fine Sasuke si è preso le sue responsabilità ed è perfettamente in linea con il personaggio perchè il bel moro non si tira mai indietro quando crede che la cosa sia giusta...infatti è quello il suo problema!
La nonnina che insiste a fargli la cioccolata è sublime,sembra che se lo sia preso proprio in simpatia!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,chissà se si vedrà il bimbo(o la bimba)!E anche se non si sposano subito(a parte gli scherzi,Sakura ha dimostrato di essere ormai una donna matura rifiutando),sembra che comunque Sasuke abbia accettato di legarsi a qualcuno definitivamente e questo è bellissimo!Chissà se vedremo mai una cosa del genere:-(!Secondo te Kishimoto farà finire il manga con una panoramica sul futuro?Speriamo,mi piacerebbe tantissimo vedere qualche famigliola!

Aspetto trepidante l'ultimo capitolo!Ancora complimentissimi per queste bellissime storie che ci regali!Continua così!!
Un bacione grande!

17/01/13, ore 22:11

Ciao Afterhour!
Visto che tu sei tornata con una nuova fic...non potevo di certo mancare per recensire!! :D
Come sempre, sono contenta che ritorni con una nuova fic SASUSAKU**
Hai detto che questa fic è collegata ad 'Illusioni'...ma per fortuna che questa è più soft! Inanzittutto trovo molto divertente l'entrata in scena della nonna di Sakura (non sappiamo nulla su i suoi genitori, quindi chi si è mai immaginato sua nonna?XD) è davvero un mito!!! Perchè capisce Sakura, a differenza dei genitori, perchè è già evidente che ha un debole per Sasuke e approverebbe l'unione fra i due. Ma chi è il famoso Uchiha di parla la nonna? Il nonno di Sas'ke? :D
Il primo capitolo l'ho trovato molto triste perchè sembra davvero che Sakura si sia arressa all'evidenza di rimanere sola perchè sa che non potrà mai amare nessun'altro se non Sasuke. D'altro canto lui inizia ad ammettere che dopo tutto quello che gli è successo, la guerra è finita, ha avuto un pò di liberta...cosa ne sarà di lui? Ha solo 17 anni ma sembra che si parli di un anziano XD
Sono piacevolmente sorpresa per la gravidanza di Sakura, anche se devo ammettere che mi ha fatto molto arrabbiare quando Sas'ke le ha chiesto chi è il padre (è proprio idiota -.-''') però, come ha pensato Sakura, non deve essere solo il bambino che faccia decidere una volta per tutte a Sas'ke di ritornare a Konoha. E abbiamo visto che in questo capitolo è cambiato e ha deciso di prendersi le sue responsabilità e di amare Sakura.
Poi...era lui che diceva che voleva riportare il clan Uchiha agli antichi splendori... o no?!
Mi dispiace che il prossimo sia già l'ultimo capitolo, ma ho visto solo adesso che avevi pubblicato una nuova fic.
A presto! ciao :)

17/01/13, ore 21:35

Oh my god! è un capitolo Sublime questo *___* davvero *-*!!! SPLENDIDO e BELLISSIMO! *_* complimenti! mi é piaciuto proprio tantissimo! ^.^
Peccato che siamo giunti quasi alla fine!

Davvero bravissima! ^__^ Come sempre non mi hai deluso! Continua cosi…..^.^

tornando al capitolo che dire…. AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero divertentissima la parte iniziale, la nonna di Sakura è stata uno spasso AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

“Il fatto era che si trovava lì solo da una settimana, e già gli pareva di essere lì da sempre: forse era la vecchia che assomigliava a quella zia, o magari il gatto che gli ricordava i gatti ninja che appartenevano alla sua famiglia, o forse era Naruto che passava ogni due secondi a trovarlo e gli continuava a rompere i coglioni, o qualcosa nell’aria, non sapeva.Quel cazzo di rubinetto non si voleva aggiustare, ed attivò lo sharingan tentando di capirci qualcosa.Bel modo del cazzo di usarlo, davvero.
Per l’ennesima volta si trattenne dall’incenerire tutto, prendendolo come un esercizio di pazienza.
- Hai fatto? – gli domandò la vecchia che nel frattempo era entrata in cucina.
- No –
- Ti preparo una cioccolata? –
- No! –
- Bravo! – approvò la vecchia dopo avere provato il rubinetto – adesso l’acqua va giù di nuovo – e poi, mentre lui si sollevava – te li taglio di notte questi capelli sugli occhi! –
Che solo ci provasse.
- Eh! Che sguardo! Ma non mi fai paura, e neanche mi incanti! – aveva continuato imperterrita – Lo so che ti senti un guerriero, vi conosco voi ragazzini… ma non c’è niente di disdicevole nello sturare un lavandino, di solito me lo fa Sakura – Le rispose con un grugnito e si passò una mano tra i capelli che non permetteva a nessuno di toccare, figuriamoci tagliarli”
HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso come una pazza, in quel momento …. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e davvero uno spasso leggere di Sasuke che si trova in queste situazioni assurde e imbarazzanti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Oooooooh!!! *•* ma che bello alla fine Sasuke ha deciso di restare con Sakura e con suo figlio, sono felicissima per loro, soprattutto per Sakura perché dopo tante sofferenze si merita finalmente il suo liete fine.

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo sono molto curiosissima!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Brava, brava , brava come sempre! ^.^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:41 pm)

17/01/13, ore 20:11

Ommioddio!!! Questo capitolo mi ha sciolta *^* è stato bellissimo e emozionante *^* Sasuke ha deciso di restare e badare a Sakura e a loro figlio *^* la scelta più giusta che poteva prendere u.u
Sono felice io per loro, perchè finalmente lei potrà avere il suo liete fine, e lui avrà un motivo per restare. Comunque lui si vede che a un legame profondo con lei, ed è meraviglioso :3
Davvero, questa storia è meravigliosa! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che è l'ultimo giusto? *^*
Bravissima, come sempre *^*

17/01/13, ore 17:58

Che capitolo dolce e romantico!!! *_*
La nonna di Sakura è un vero spasso!!! Mi fa morir dal ridere! Ed il suo "gattino" poi!! Ahahahhh XD
Almeno per una volta, dopo tanto tempo, Sakura può dormire serena e pensare ad futuro felice con il suo Sasuke ed il piccolo in arrivo... :)
Al prossimo aggiornamento per scoprire il finale, che sono sicura sarà all'altezza delle aspettative! Non deludi mai! :D
Baci :*

16/01/13, ore 18:35

Oh beh, arrivo in ritardo, con questo secondo capitolo, ma arrivo.

Che dirti *__* Mi ha affascinata un sacco, per dirla in modo schietto. Se ci sono due cose che ho particolarmente apprezzato sono state il richiamo inesorabile ad Itachi e alla sua vecchia zia, come se si parlasse di tutt'altra vita e non di anni prima. L'hai fatta sentire così nostalgica che mi sono mordicchiata le labbra, per trattenere un mugugno addolorato. Mi piacciono questi riferimenti ad un altro tempo, mi fanno sentire il personaggio più reale e completo, perché Sasuke non esiste senza il suo cognome e tutto quello che da esso deriva. Altra cosa che ho molto apprezzato è stato il ciarlare della nonna, la nipote qualcosina da lei ha preso, almeno in spontaneità. Ho apprezzato moltissimo il suo racconto di giovinetta, fatto con toni ironici, in una caricatura di un po' tutte le nonne che amano discorrere della loro gloriosa età giovanile.
È stata bella anche la scelta di non far entrare Sakura dentro casa, mentre i due parlavano, ma di far comparire Naruto: non me lo aspettavo proprio xD Amo il rapporto che esiste fra Naruto e Sasuke, quell'amicizia che non muore neanche se l'ammazzi. Come amo più in generale i legami del Team 7. Mi sono sentita tremare da testa a piedi.

Tornando un attimo sulla questione Sakura-piangente, mi ero dimenticata di considerare eventuali sbalzi d'umore dovuti alla gravidanza, sì, quindi ammetto che la tua Sakura ci sta tutta. Mea culpa >.< Rifletto troppo spesso solo con metà cervello .-.

Presto programmo di leggere anche il prossimo capitolo, aspetto finché non sarò certa di avere anche il tempo di commentare.

Faith

14/01/13, ore 22:06

A me Sasuke fa una tenerezza infinita!Sapere della gravidanza l'ha scosso perchè gli ha rivelato anche la profondità e la serietà del sentimento che prova Sakura per lui.In fondo neanche ci credeva,pensava che l'avesse dimenticato,che alla fine per lei non fosse così importante.Gli si sta prospettando l'idea di avere un legame indissolubile,di avere un figlio e forse questo sarà "abbastanza".Sono curiosa di leggere i suoi pensieri nel prossimo capitolo,anche perchè in fondo in questa fic è ancora un ragazzino.
Sai,ho sempre pensato che un figlio sarebbe stato una salvezza per Sasuke;certo,nel manga sono ancora poco più che bambini,ma un figlio sarebbe una ragione per vivere e per dimenticare il passato.Sono contenta di vedere realizzate le mie fantasie,meno male che ci sono le fic,che prendono in considerazione situazioni che non vedremo mai nel manga,ma che pure sono perfettamente plausibili.Nel senso...potrebbe benissimo accadere una cosa del genere,se il nostro bel protagonista sopravvive:Sakura è l'unica con cui un domani potrebbe costruire una famiglia,non vedo altre.
Sono curiosa di vedere che combina la nonnina,che è la mia preferita!Sono sicura che sarà un'alleata per Sakura,la mamma non mi sembra così contenta del ritorno di Sasuke e non ha tutti i torti,anche se è stata troppo fredda con lei!
Vedremo che succederà nel prossimo capitolo!
Ti mando un bacio grande!!
P.s. per quanto riguarda la faccenda del maschio dominante...ho piena fiducia nelle tue capacità:-D!Leggerò quella fic con sommo piacere!!

14/01/13, ore 22:00

Wow! *^* che capitolo emozionante *^* mi è piaciuto moltissimo!
Sasuke è stato perfettamente IC, e anche Sakura, e per questo che che la storia mi affascina, perchè sembra davvero un possibile futuro per loro (cosa che spero).
Quando lei gli ha detto di essere incinta, lui ha pensato che fosse di qualcun'altro, beh allora lui non ha capito che lei è follemente innamorata di lui, ancora non ci arriva -.-' ma comunque ha detto che si fermerà a Konoha qualche giorno per pensarci... beh almeno quello u.u poi si spera che lui scelga di stare con Sakura e il suo futuro figlio *^*
Davvero una storia meravigliosa! Complimentissimi mia cara *^*
Alla prossima con un nuovo capitolo *^*

14/01/13, ore 19:13

Beh, devo dirlo: questa storia è un capolavoro *-* e questo capitolo è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO e SPLENDIDO, come sempre non mi hai deluso! :) Mi è piaciuto proprio moltissimo*-* scritto in modo impeccabile *_* davvero *-*!!! Questa storia mi piace sempre di più!*.* bello bello bello! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___*

Come semore sei davvero BRAVISSIMA!! ^.^ Giuro!

Tornando al capitolo che dire……. finalmente Sakura e Sasuke si confrontano….e finalmente Sakura trova il coraggio di digli che aspetta un bambino da lui e Sask’e che cosa gli dice “chi è il padre” povera Sakura li mi ha fatto molta anzi moltissima tenerezza e ha fatto più che bene a dagli quel ceffone…. Sasuke e proprio un idiota….
A questo punto sono proprio stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra i due soprattutto ora che Sasuke sa che sarà presto padre e speriamo che questa notizia lo farà restare a Konoha!

Lo so,te l'avrò scritto un milione di volte,ma adooooro il tuo modo di scrivere,invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga! Complimenti, sei stata straordinaria! Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più!!!!

Brava, brava , brava come sempre!

Alla prossima cara!