Tra tomi e fiamme.
di Tallahassee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/15, ore 14:56

Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, non ci speravo più a dire il vero xD
Comunque, siccome il capitolo ha avuto un tenero momento GaLe, ti perdono u.u
Come continuazione della storia non c'è male, ma, non sapendo cosa accadrà dopo, ti darò qualche mia impressione in più al prossimo capitolo
Ora però perdona tu il mio ritardo nel recensire <3
a presto!
_violetgirl_

28/11/13, ore 20:52

Mentre tu ti gusti la tua serata "madre e figlia" io ti recensisco questo strastupendo capitolo.
Ho detto tutto.
*In crisi*
Naaah, non è vero, devo ancora impazzirti per questo:

Gray si allontanò da Lluvia, mentre questa, ancora decisamente sconvolta, si era sciolta in una pozza gigantesca a forma di cuore.

Giuro che mi hai fatto morire. Me la immagino la "povera" Juvia sciolta. Ah, che amore, che amore.

Vabbè è inutile che te lo scriva: sai che amo il tuo stile di scrittura.

Devo leggere tutte le tue fic - future fic - e devo farmi riavvolgere dall'ispirazione (Ja, che cosa poetica (????) No, sono definitivamente andata mi sa. Ma tanto lo sai che è colpa tua :' ) ) che mi ha completamente, del tutto, irrimediamilmente abbandonato.

Continua a scrivere tu, che io ti seguo :*

Un bacio,

27/11/13, ore 13:59

ciao sono veramente curioso di sapere come andra a finire e da un po che seguo questa ff ma devo dire che mi ha proprio appassionato, i momenti gruvia e GaLe sono stati bellissimi e poi la voce misteriosa faceva un bell effetto ma scommetto che era odino ciao alla prossima
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 02:13 pm)

18/11/13, ore 16:33

Grazie al cielo l'aggiornamento è arrivato! L'ho messa apposta nelle preferite e ogni settimana controllavo che ci fosse un nuovo capitolo...et voilà! Eccolo, e devo dire che mi piace. Mi chiedo se la storia poi sarà più incentrata su Levy o rimarrà sul generale. Continua così :) Grazie per l'aggiornamento!

16/11/13, ore 19:29

Kyyyyaaaaaa!!! TALLAHASSEEEEEEEEEEEEEE!!!! *la investencon la potenza di un carro armato* Dove.eri finita?!!?? Sai che stavo impazzendo nell'attesa?!?!?* la sbatacchia di qua e di là* Zeref come avrei voluto venire a prenderti per le orecchie!!!
Ma...
Essendo che questo capitolo è stupendo potrei perdonarti!! Il bacio tra Lluvia e Gray è stato fantastico. E le è proprio una pervertita XD Che cucciolo Gajil!! Tutto spaventato... per fortuna c'è Levy a rimetterlo in forze ;P
Mira è come al solito la migliore e più spaventosa donna demoniaca dell'amore che io abbia mai visto! Ma Gildarts e Cana?!? La stretta segreta padre-figlia?!? Sto morendo XD
E adesso sono curiosissima di vedere cosa accadrà!
Un bacione,
Mi sei mancata,
Stella

25/07/13, ore 22:51

Milioni di scenari altamente sconci scintillarono nell’immaginazione di Lluvia.  <-- Nota il grassetto, la linea sotto e il blu!
ahahahahahahahahahaha, mi sto immaginando la faccia che avrebbe potuto fare Juvia in quel momento *muore dalle risate*

Beh, che dire, già lo sai che amo questo capitolo. Ovviamente sempre scritto benissimo, degno di te insomma!
E poi che dire di Natsu? Il solito. Me lo fai amare ancor più di quanto già lo ami (??)
Umh, hai notato che questa recensione è troppo seria per i miei standard? Ma tanto mi faccio perdonare:

ODDIO LA GRUVIA! LA GRUVIA CAZZO, LA GRUVIAA *-*
QUANTO POSSO AMARTI QUANDO SCRIVI QUESTE COSE??? QUANTOO???
Ah, voglio il prossimo capitolo. Uhuhuh, magari ci ritrovo una bella NaLu. e una GaLe.

In effetti ho proprio snobbato la prima parte del capitolo... ma si fotta!
HAI SCRITTO UNA GRUVIAAA!!

*muore per la felicità di tutti gli utenti di questo sito*

A presto (Spero),

20/07/13, ore 18:36

ECCOTIIIIIIIIIIIIIIII!!! *la travolge in un mega abbraccio* finalmente sei tornata!! Questo capitolo è così..così...fluffoso! E romantico! E oc! E comico! Sei il solito geniaccio XD non vedo l'ora di sapere il seguito XD
Baci
Stella

17/07/13, ore 21:21

ADORO veramente questa storia! Complimenti, sei una delle poche che riesce a scrivere una storia che mi prenda, me la sono letta tutta d'un fiato :)
L'idea di far partire Levy e Lucy insieme per una missione e farle "accompagnare" per così dire, da Gajeel e Natsu mi piace ( essendo io una fan sfegatata del Gale e del Nalu u.u). Continua così, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Un bacio, Craccola :)

17/07/13, ore 12:09

Bellissima storia!!!!
Molto interessante!!!!!!!!
Mi piace molto il tuo stile 8D 8D 8D 8D 8D 8D
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo XDXDXD

17/07/13, ore 09:22

Ciao Tallahassee! Che bello poter di nuovo leggere la continuazione della tua fic!
Lluvia e Gray che si baciano è una scena che tutti i fan della coppia aprezzerebbero moltissimo, soprattutto perché qualcuno ha rivelato che il mago del ghiaccio contraccambia i suoi sentimenti! Credo che accadrà una cosa così anche nel manga visto che il "ghiacciolo" non ha ancora capito quello che tutta la gilda sa da quando la maga dell'acqua è entrata a Fairy Tail!
Spero davvero che un giorno anche nel manga Gray possa finalmente capire cosa prova per Lluvia. (le scenate di gelosia quando Lyon le faceva la corte però dovevano aprirgli gli occhi!)

Al prossimo capitolo!

17/06/13, ore 15:59

Tallahassee, eccomii quii!

Finalmente ce l'ho fatta a rileggere il tuo primo capitolo e sono qui, pronta
per recensirlo seriamente (oddio, non so quanto io e la parola, "Seriamente", possiamo stare insieme. Ma ti giuro che ci provero! )

Allora, prima di tutto, anche se te l'ho detto un centinaio di volte,
Amo il tuo modo di scrivere!
Sei veramente bravissima, riesci a garantire una lettura scorrevole e piacevole,
i tuoi personaggi sono perfettamente IC, quindi la storia riesce ad essere anche
divertente. Mi sembra quasi di leggere il manga :')))
Ora, passiamo ai miei scleri.

IO HO AMATO IL FINALE DI QUESTO CAPITOLO.
AHAHAHA, CIOE' CAVOLO, MIRAJANE E' IL MIO NUOVO MITO! (quante volte dico questa frase? )
Anche se già so cosa succede, adesso farò al mio cervello un qualche sorta di incantesimo per fargli dimenticare tutto!
(O forse basta semplicemente una testata alla scrivania.... )

Beh, cercherò di leggere i prossimi capitoli il prima possibile,

Con tanto tanto tanto affetto,

10/04/13, ore 14:50

Ciaooo :DD
ho appena finito di leggere questo capitolo *.* Ma tu sei bravissimissima!!! :D
Mi piace molto il metodo narrativo che usi, guardando la storia dai punti di vista dei vari personaggi!! Credo che renda le scene ancora più vivide e dia la possibilità di immedesimarsi molto meglio!!
La storia mi ha fatto ridere un sacco, anche perchè è meravigliosamente IC!!! Natsu l'hai descritto benissimo, non ti preoccupare!! èd è teneroooosoo *.*  :Q______ (e così litaliano se ne andò a quel paese).
I pensieri di Levy all'inizio sono veramente molto belli e comici :3
E la parte di Lluvia che tira fuori il foglio delle rivali in amore è ahdijfifjvnvsndds!!! (Mmm...la mia chiarezza nello spiegare le cose è commovente -.-" )
Mira è la solita sadica, fa paura.
Mi fiondo subito a leggere i prossimi capitoli!!
Baciottolosi,
ShiningCrow

19/03/13, ore 18:07

Ciao Tallahassee! :D
Volevo dirti che la storia è semplicemente fantastica e priginale mi piace davvero molto!
Sono contenta di aver iniziato a leggere questa ff e spero che la continuerai presto! ;)
Aspetterò con ansia il prossimo bellissimo capitolo! *--*
Alla prossima! :)
Xxx
Mikytkd

17/03/13, ore 16:03

oddiooo!!! devo assolutissimamente sapere cosa succedeeee!!! questa storia mi ha preso devo sapere come finisce ti prego *invoca spoiler*
AMO questa storia sul serio complimenti n__n *applaude e fischia contenta*
quando ever dice "comportati da uomo" sono scoppiata a ridere come una scema e sono andata avanti x mezzora mia mamma mi guardava male hahahahah XD *si riprende e cerca di non ridere* *lascia perdere e continua a ridere*
hahaha ciaoo un bacione :D
FairyLucy94 n__n

15/03/13, ore 15:51

o capperi che guaio!!!! speriamo si risolva tutto!!!!! cavoli!!! chissà come starà soffrendo gajille per quello che l'incantesimo gli sta facendo vivere!!! ma anche gli altri scommetto che non stanno molto bene!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]