Io e te una cosa sola
di Sere_Styles

02/04/13, ore 10:45

bellissimo :D :D :D <3 <3 CONTINUAAAAAA <3 PLEASEEEEE <3 :3 :3 *_____*

02/04/13, ore 01:41

eh no fai finire cosi il capitolo? ti ucciderei con l'incantesimo AVADA KEDAVRA ahahah <3 bravissima come sempre aggiorna presto al prossimo BABEEE

02/04/13, ore 00:43

BRAVE SHER E SERE... insomma non mi piace essere cattiva però capisco anche che non è facile perdonare e poi ci sta che un poco soffrano anche loro.
OMG chi cavolo mi ha rapito Sereeeee? Mi devi sempre lasciare sulle spine tu? Ti dirò.. ho un certo sospetto su Liam, ma non voglio trarre a conclusioni affrettate.
AGGIORNA PRESTO, un bacio..
ah bravissima come sempre ;)

01/04/13, ore 22:53

ehiiiiii ... ho appena finito di leggere questo capitolo e l'ho trovato semplicemente fantastico ... Allora io penso che Zayn abbia reagito così con Sher perchè pensava che con un bacio si poteva risolvere tutto, potevano tornare insieme come se non fosse successo niente ma per fortuna lei non ha ceduto! Poi Sere è stata grandiosa mi sarei comportata esattamente come lei ... Harry devo soffrire ... si merita di passare quello che ha fatto passare lui a lei ... lo so forse sarò un po' cattiva ... ma una piccola ma piccola vendetta ci vuole! Non ho la minima idea di chi possa essere il ragazzo che ha rapito Sere ... insomma Harry e Zayn sono da escludere ... specialmente Harry ... poi Niall non penso perchè andiamo lui era e forse è innamorato di lei! Liam ... può essere come non può essere ... cioè lo farebbe perchè Harry lo ha rifiutato a causa sua ... ma non lo farebbe perchè sa quanto lui tenga a lei! In conclusione non ho la minima idea di chi possa essere il coglione che l'ha rapita! Ora vado ... mi raccomando aggiorna presto!!!
Baci
Alena18 xxx

01/04/13, ore 21:04

Ciao bella, eccomi qui! :) Sere ha fatto bene a vendicarsi, Hahahhahah Harry stava impazzendo dalla gelosia! :D Zayn è proprio un coglione spero che si renda conto di quanto è stato stupido! Oddio, chi è il rapitore? Non ne ho la più pallida idea! Aiuto!! Comunque bravissima, bel capitolo! A presto bella, un bacio <3

01/04/13, ore 18:59

Che ne pensate della reazione di Zayn?
Ogni tanto mi chiedo cosa gli salta in mente xD
E quella di Serena con Harry?
Lei ha fatto benissimo, soltanto che povero Ryan, così lo farà impazzire!
Chi è secondo voi questo ragazzo misterioso che ha rapito Sere?
Uhm, non saprei. Niall, forse?
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero vivamente che aggiornerai prestissimo. Attendo con ansia!
Ciao :)

01/04/13, ore 18:51

ehi ciao!
mi è piaciuta molto la vendetta di sere,l'avrei fatto anch'io al posto suo.
sher deve essere un po' più vendicativa,fare un bel dispetto a quel cretino di Zayn,che merita proprio questo appellativo,per farlo ricredere su cosa ha fatto.
un bacione!
apresto spero.

01/04/13, ore 18:09

Secondo me è Ryan il presunto rapitore, comunque Zayn e davvero un bastardo! Quando ho letto la frase di Ryan "abbiamo le nostre cose? " ho subito pensato a Cristian! Ahahahah sembrava proprio lui! Comunque stavolta il capitolo è più lungo o mi pare a me? Ok, io vado a prepararsi per la festa, ciaoooo

01/04/13, ore 17:30

No,dai! Non mi puoi lasciare cosi'!
Sono curiosa di sapere chi e' questo ragazzo! C:
Sai,stai migliorando molto,brava c:
Continua al piu' presto c:
Baci Mary <3

01/04/13, ore 17:27

Bene.... rispondo prima alle domande: 1)zayn=coglione e nn dico altro anzi lo dico... nn ci si comporta cosi ma dai con che coraggio scusa... 2)sinceramente serena forse ha un po esagerato comunque ha fatto benissssimo a fargliela pagare xxx. 3)per me il ragazzo misterioso e quel biondino ryan.. che ha brutte intenzioni. Oppure e qualcuno che la ha rapita ma solamente per parlargli o cose del genere.... bene ora arriva il mio momento...quello dei complimentiiiiî xxxx. Be la storia e stra superrrrr xxx e mi raccomando continua presto molto presto... sto morend di curiositåxxx ciaøøø

01/04/13, ore 16:58

Oddio dfbvdfnvdfijnvijdfsncijn
Continua presto ti prego!
Mi piace troppo questo capitolo :) *^*
Avvertimi quando continui,mi raccomando!!
xXfreedom

01/04/13, ore 00:38

Maaaaaaaa povera me! dddai ma che stronzi sono Harry e Zayn?
Non si sono comportati affatto bene e poi mi dispiace anche un sacco per Sere, non se lo meritava comunque.
Per il resto non è per niente orribile il capitolo, è scritto bene, magari, se posso darti un consiglio, descrivi più dettagliatamente le situazioni e i dialoghi, per il resto è bello come sempre.
Al prossimo, baci xx.

01/04/13, ore 00:09

oddio anche harry e zayn?
si sono comportati da stronzi
e vedere sere così, lei non se lo meritava e nemmeno sher
spero che le cose si aggiustino tra loro
sono ancora convinta che sere deve stare con harry
devono fare pace
intanto auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buona pasqua bellissima
aspetto il prossimo

29/03/13, ore 23:18

Eccomiiiii! Ma cosa dici? Il capitolo è bellissimo!
Sere è un po' sfortunata ultimamente e Harry diventa sempre più stronzo! So che sono l'unica contro di lui ma penso che abbia chiesto già troppe volte scusa, secondo me Sere doveva rimanere con Niall. Sher non lo so, cioè un errore per una volta può essere perdonato...
'dopo la tempesta c'è il sole'...e sicuramente nella mia storia non sarà così! Io credevo che si risistemasse tutto e invece mi hai fatto crollare il mondo addosso!
Va bhe, aggiorna presto, cercherò di recensire più spesso, promesso!

29/03/13, ore 18:44

ciao eccomi qui
il capitolo è molto bello ma molto triste; io ne ho passate di queste e so come ci si sente posso capire le due amiche e so molto bene che dopo la tempesta c'è 'uragano..
la storia si fa sempre più bella, piena di sentimenti e molto interessante, le povere due amiche sono ormai da sole.. chissà cosa gli potrà capitare ancora..... alla fine Harry ce la farò a riconquistare la sua amata? mille domande mi volano per la testa.. ora devo andare, aggiorna presto