Io e te una cosa sola
di Sere_Styles

11/03/13, ore 17:20

oddio niall quanto è dolce *--*
è troppo cuccioloso
intanto harry che sta combinando ? e sere deve perdonarlo infondo l'ha baciato liam
loro non si possono lasciare
e poi harry è distruttto poverino
no non può finire così, non può
speriamo che vada tutto bene
non vedo l'ora di leggere il continuo, scusami se non mi metto da molto
ma appena posso passo sempre di qui
cavolo amo la tua storia *--*
ora vado alla prossima c:

11/03/13, ore 17:12

liam? harry?
oddio santissimo
a liam piace harry
e lo ha baciato
sere li ha visti ed è svenuta O.o
rivelazioni shock
okay mi riprendo, per quanto io sia innamorata di liam
harry deve stare con serena, è logico
spero che non sia morta
no ok sto scherzando vado a leggere il prossimo devo sapere quello che succede c:

11/03/13, ore 14:17

sono iper curiosa di leggere un altro capitolo... mi piace la tua storia! comunque, harry non fa altro  che combinare guai...ciaoo

11/03/13, ore 13:47

No, ma tu devi continuare subitissimooo!!! Io esigo sapere cosa succederà! :) bellissimo questo capitolo!!! Harry ma che cosa combiniiii?! Mi sa che devo fare 4 chiacchiere con Edward e farlo ragionare un po'! ;) continua presto bellezza!!! Un bacio Olga1DLove! <3

10/03/13, ore 20:53

ooo ragazzi questo e uno scop mondiale mio dio ma lo hanno fatto veramente ma come funziona ne infilano uno nell altro ooo mio dio che ribrezzo e se dico ribrezzo vuole dire che mi fa veramente schifo altrimenti direi semplicemente CHEEE MERDAAAA comunque che succede nel prossimo capito ... me lo dici ti pregooo (occhi dolci) mica si iscrivono a una spiaggia di nuddisti o harry diventa gay e no harry gay no quel bagaglio e sprecato per un uomo insomma non mi dai ragione?????? xxxxxx ora vado ciao by pervi

10/03/13, ore 20:26

O-oh! Sere è inca con Chelsea?
Beh.. anch'io mi infurirei se il mio Niall soffrisse per una che va' con tutti..
Harry che sta lì impassibile!
Si fa baciare da "lo zozzo Liam" xDD..
Vai da Serena.. Sei etero! *incita Hazza attraverso un pc pensando che lui sia in carne ed ossa davanti a lei*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ù.ù
Aggiorna presto!
Un bacio, Noemi

10/03/13, ore 19:45

No,dai,non mi puoi lasciare così!!
Che carino che era il nostro Nialler *-*
Spero solo che fra Sere ed Harry torni tutto come prima c:
Devi aggiornare il prima possibile,la curiosità mi sta mangiando viva! c:
Baci Mary <3

10/03/13, ore 19:00

oddio ancora Liam e Harry!! non me lo aspettavo!! ahahah, spero che Harry capisca lo sbaglio che ha fatto!!

10/03/13, ore 18:47

Oddio...chissa che cosa combina Harry nel prossimo capitolo O.O!!! Sono curiosissima :D !!!! A me piace molto questo capitolo è veramente bello. E' ancora strano per me accettare l'intimità che si è creata tra Liam e Harry....è strano....
Un bacione, ciaoooo
Vero xx

10/03/13, ore 17:40

il capitolo è bellino anche se non riesco a capire cosa passa per la testa di Harry.. continua presto mireccomando

10/03/13, ore 17:26

Troppo brava come sempre !! <3 Non vedo l'ora che ritorni la coppia Sere Harry Continua presto :D

10/03/13, ore 17:18

Bellissimoooo*^*
Devi continuare poi ma Harry che mi combiniii?? 'o'
Rivoglio Sere e Harry!!
Continua e avvertimi quando lo fai c;
Bacii <33

10/03/13, ore 17:16

mio Dio sono letteralmente scioccata Harry sta diventando gay?
-please carino,non dimenticarla!Ti stai un po' rincretinendo senza sere!-
baci!!!!!!!!
forse anch'io oggi aggiorno!
baci ancora!

10/03/13, ore 17:08

Per l'ennesima volta ti dico che è bellissima questa storia :3 Continua presto, sono impaziente :)

10/03/13, ore 16:47

Ciao sere!!! Che bello sto capitolo,finalmente hai aggiornato! Comunque per fortuna Serena non aveva niente di grave e si è risolto tutto! Che carino che è stato Niall a tornare subito a Londra da Parigi! Beh... Harry inizia a pentirsi, a capire che è stato super sciocco! Al prossimo capitolo, ciaooo