Io e te una cosa sola
di Sere_Styles

22/03/13, ore 20:23

1. l'altra persona secondo me è Niall :3
2. Sere non ama davvero Niall
3. È stato cattivo, fin troppo. Sher non si meritava tutto questo!
Beh, comunque, continua presto, sono ansiosa di scoprire il continuo :)
Se vuoi passa da me: ho pubblicato una One shoot e mi piacerebbe che la leggessi :3
Ciauu!

22/03/13, ore 19:31

1. Niall!
2. No non lo ama
3. E' uno stronzo ma si farà perdonare
Bellissimo capitolo sono così curiosa!
Voglio assolutamente sapere chi è !!
Mi calmo.. .-. Non ci riesco!
Per favore aggiorna subito,
perchè la mia curiosità mi sta distruggendo moooolto!
Un bacio, Noemi
P.S.: Avvisami quando aggiorni. Grazie

22/03/13, ore 19:31

Awwww che tenero Hazza che vuole tornare con Sere!!! Eddai perdonaloooo!!! :) allora...... 1) penso che Harry sia stato con Chealse 2) secondo me Sere non ama davvero Niall, lei è solo di Harold! 3) ma che ha combinato Zayn??? Perché l'ha fatto??? Mi dispiace tantissimo per Sher!!! :( spero continuerai presto, adoro questa storia!!! :) baci xx

22/03/13, ore 19:15

la storia e superrrrrr rispondo prima alla domanda 3):zayn=stronzo e bastordo nn si gioca con il cuore della gente!!!!!!!!! 2-1):per me lei e ancora innamorata di harry pero cambiera idea quando scoprira che e lui che insieme a zayn e andato a letto con la troia(la loro ex-amica) ti prego dimmi se ho azzecato?????????????? xxxxxxxxxxx

22/03/13, ore 18:49

Povero Hazza,mi fa tenerezza *-*
E mi dispiace un casino anche per Sher,come può Zayn farle una cosa del genere!!
E comunque non puoi lasciarmi così eh,io muoi se non vengo a sapere chi altro è andata a letto con quella stronza (per non dire altro!)
Devi aggiornare il più presto possibile,altrimenti impazzirò mi verrà un HEART ATTACK e devi venirmi a trovare al cimitero (facciamo le corna xD)
Va bene,ora vado..Sei bravissima <3
Baci Mary <3

22/03/13, ore 18:04

1.secondo me harry è andato con chelsey
2.sere non ama niall e sta con lui solo per dimenticare harry
3.zayn è stato crudele con sher , quella povera ragazza non si meritava tutto questo

22/03/13, ore 17:55

ehhhi davvero bello questo capitolo ... beh come tutti gli altri ... li ho davvero letti tutti ... la tua ff mi piace mooltissimo ... Comunque io penso che con Chelsie ... ci sia stato ... oddio non lo so .... ho un dubbio ... o Niall ... o Harry ... ma boh ... Pooooi ... Sere secondo me ama Harry e non Niall ... e a me sinceramente farebbe più piacere se alla fine lei restasse con Harry ... E poi quello che ha fatto quel grandissimo coglione di Zayn è davvero orribile ... Comunque io ora vado ... aggiorna presto ...
Baci
Alena18 xxx

22/03/13, ore 17:25

Ciao... il capitolo era molto carino, brava.Allora, adesso rispondo alle tue domande. Alla prima, mi dispiace ma non so chi può essere....La  seconda, secondo me Sere sta cercando di amare Niall, per dimenticare Harry.E infine... Zayn per me, ha fatto un errore mega galattico!!!!Continua a scrivere, perchè sono curiosa!! bacii

22/03/13, ore 17:20

Alla prima domanda ti rispondo o Harry o Niall.
Alla seconda: secondo me no.
Alla terza: E stato un stro*** . Non doveva farlo!
Cmq quando pubblichi l'Os avvertimi ;).
Bel capitolo davvero, ciaooooooooooo cucciola al prossimo capitolo.
Baci, Vero xx

22/03/13, ore 16:34

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

21/03/13, ore 21:41

Continuaaaaa , non vedo l'ora di vedere come va a finire :3 scusa se prima ho fatto una mini recenzione non me ne ero accorta :*

21/03/13, ore 18:13

Scusa il ritardo... comunque mi piace questo capitolo, è molto bello. Ma quanto sono carini Niall e Sere??Aggiorna presto, perchè sono curiosa! Ciao

20/03/13, ore 21:56

ciauuu!!la storia è davvero yudfyuty *www* ti prego continua.... Baci

20/03/13, ore 19:23

Oddio bellissimo come gli altri!
C'è mi stupisce sempre di più Liamuozzo (?)
AAHHAHAHAHA <3

18/03/13, ore 23:09

Awww ma che dolcini serena e niall bdjk Sisi
sai che scrivi proprio bene? *-*
Se ti va mi potresti far sapere quando aggiorni?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Baci