A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

24/07/16, ore 09:59

Naraku.... ti uccido... *bisbiglio sadica estraendo un coltello con un sorridendo maleficamente facendo sobbalzare l'interessato*
Veramente sei stata crudele con Kagome fin ora. Il tuo Naraku confronto il Naraku della serie televisiva sembra una persona normale (persona normale sia chiaro! Una persona che gioca con le vite altrui solo per smania di potere... *faccio un espressione furiosa che parla da sola*).
Per quanto riguarda la promessa... Kikio illusa gli uomini non mantengono mai le promesse! Dubito che Inuyasha riuscirà a mantenerla.
Intanto vediamo come reagisce Inuyasha a scoprire la verità.
Ci sentiamo presto, Bibliotecaria

05/07/16, ore 12:12

Il capitolo mi è piaciuto molto hai reso bene i personaggi e la storia mi piace. Però... non puoi scrivere "i bracci".... Dovresti stare più attenta a questi errori perché anche se piccoli ti lasciano l'amaro in bocca mentre leggi. E la punteggiatura va un po' migliorata perché in certi punti facevo fatica a seguire il filo logico della frase.
Sia chiaro che i miei sono solo consigli sinceri. Non voglio offendere nessuno. (Dato che anche la sotto scritta spesso fa questo genere di errori)
La trama in vece continua a farsi interessante
Un abbraccio, Bibliotecaria

27/06/16, ore 20:40

Apriamo il mio "programma recensioni" con una delle prime fanfiction che ho letto. Sono un po' in ritardo si, ma ho deciso di registrarmi solo ora su efp quindi sono...diciamo un po' indietro.
Passando alla storia...è davvero molto, molto bella e ben  fatta. Mi ha preso totalmente già dal primo cap e non ti dico quanto mi sia dannata nei buchi dove non c'era nessun aggiornamento. I personaggi sono ben descritti in ogni loro comportamento e pensiero, Kagome e Inuyasha sono semplicemente stupendi per tutta la storia. Beh, Inuyasha un po' meno visto quello che ha fatto passare a Kagome >.>
Ma, comunque, alla fine tutto si è risolto. Quindi Inu è perdonato :3
Sango e Miroku, una coppia meravigliosa che hai descritto perfettamente...e tutti i personaggi, sono per-fet-ti. A descriverne ognuno ci metterei tre vite e qualche mesetto e probabilmente ti stancherei quindi mi limito soltanto a dirti (anzi scriverti) quanto, appunto, scritto prima.
Continua così e sforna presto altri capolavori <3
Un bacio :3

27/06/16, ore 19:04

Koga è uno dei personaggi che preferisco (Dopo che si è innamorato di Kagome perché prima lo odiavo ma fa niente) e mi piace che sia lui a "trovare" Kagome. La storia come stile riproduce bene la serie televisiva e penso proprio che finirò la storia in una settimana, mal che vada.
Alla prossima Bibliotecaria

27/06/16, ore 18:26

Kikio è distaccata come sempre, cielo se mi fa impazzire!
Mi dispiace per Inuyasha neanche adesso che qualcuno lo ama può sentirsi accettato del tutto perché è un mezzo demone, purtroppo per lui questa solfa se la porterà dietro fino alla tomba. Sono curiosa di scoprire cosa sta architettando quel dannato Naraku, che a mio parere è i suoi piani normali sono già troppo elaborati, questo deve essere davvero intricato.
Al prossimo capitolo Bibliotecaria

27/06/16, ore 17:46

Okay, mi piace come hai iniziato questa storia!
Mi sembra decisamente scritta bene e questo finale alternativo è davvero interessante. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia.
Un saluto da Bibliotecaria

12/06/16, ore 23:10

Bellissima.
Magnifica.
Struggente.
Avvincente.

Ok i commenti positivi potrebbero essere molti di più. Ho letto tutto di un fiato la storia e dai commenti positivi potrai capire che mi è piaciuta tanto.
Kagome mi fa una tenerezza disarmante: abbandonata, torturata, illusa. Nonostante tutto non hai mai smesso di credere e aver fede nel proprio amore, io questo lo trovo molto coraggioso.
Coraggio, che secondo me non ha Inuyasha. Sempre trasportato dagli eventi, le situazioni non le vive le subisce. Non prende una posizione se non nel momento in cui ormai non ci sono alternative (tipo quando scopre che Kikyo non era incinta e allora corre da Kagome che invece lo era per davvero).
Indispensabile e amabili come sempre Sango e Miroku❤️

La scena più divertente? Sicuramente la ricerca disperata del dottore, ho riso come una scema per minuti 😂

07/06/16, ore 15:16

Ciao! Finalmente sei tornata!
la mia reaznione nel vedere il capitolo è stata "Ommioddioooo ha aggiornato !"xD
Ma d'altronde capisco gli impegni. Come ognuno di noi ci sono alti e bassi e momenti di studio o lavoro che ti occupano tempo, quindi anche se è passato quasi  un anno fa niente, l'importante è tornare a scrivere :)
Che dire? bellissima storia, momenti dolci, violenti e  di passione. Insomma stupenda! Sono contenta che sei riuscita a finirla e , anche se è solo un riassiunto, è comunque un bel capitolo.
Finalmente kagome e Inuyasha possono vivere felicei coi loro bambini. E kikyo ha fatto qualcosa di buono :)

Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Un bacio

Holly

23/05/16, ore 23:31

Uao!! Finalmente è finita! Non ci crederai ma è quasi un mese che faccio le ore piccole e mi nascondo nei bagni a scuola durante le pause per finire questa storia che mi è piaciuta tantissimo!!<3 è ufficialmente entrata nella top tre delle storie più belle in assoluto! Al contrario di quello che hai detto trovo questo ultimo capitolo la cosa più dolce che abbia mai letto. Quando pensavo che Kagome stesse per morire mi è venuto un infarto (per fortuna non sei me è non uccidi i protagonisti) ;)non vedo l'ora di far inciucciare anche i miei personaggi in questo modo<3 Ancora complimenti, aspetto una tua nuova storia ;)

25/04/16, ore 23:02

Ciao ciao ed ancora CIAOOOO. Mi sono scappate le lacrime quando ho visto l'aggiornamento, ed il mio fegato a ripreso a vivere T^T. Tu non puoi neanche immagginare la felicitá che ho provato... Ho finito adesso di leggere la fine di questa stupenda storia, ed un po mi dispiace che si sia conclusa anche questa. La parte che però resterá sempre impressa nella mia mente è quella di Inuyasha che tiene in braccio una Kagome esanime. I suoi pensieri mi hanno toccato tantissimo e la paura che lei non potesse sopravvivere mi ha agrovigliato lo stomaco. Lì si che ho pianto come una fontana... e poi hai tolto dalle scene Kikio nel modo migliore che ci sia. Si è vero che ne ha combinate di tutti i colori ma ha avuta la sua Redenzione, e questo è l'importante. E poi diciamocelo non hai potuto dare conclusione alla storia migliore di questa. Hai salutato un pochino tutti con l'ultimo spezzone. E ciliegina sulla torta...la scena finale di Inuyasha che gioca con i suoi figli mentre Kagome li veglia poco più lontana da loro. Complimenti complimenti. Sappi che mi ricorderó sempre di te (tranne nel caso tu scriva un'altra storia, lo farai questo?) e della tua storia. Un bacio ed un arrivederci che sa di lacrime... PS-Sono la numero 700 che onore T^T

24/04/16, ore 08:17

Grazie a te che, con la tua storia ,mi hai permesso di viaggiare indietro nel tempo,regalandomi momenti di dolce nostalgia, facendomi immergere in un mondo tutto mio.In bocca al lupo per i tuoi impegni universitari e di nuovo grazie.Con affetto la tua fan bettyc

23/04/16, ore 13:03

Bentornata!!! ^^ Recensisco anche io (in ritardo ma recensisco!)
Il capitolo si apre con una scena veramente straziante, ad ogni parola si percepisce il dolore di Inuyasha per la consapevolezza di essere sul punto di perdere la sua donna. Bellissimo anche il momento in cui Miroku, da vero amico, senza dire nulla fa sentire la sua presenza all'amico mettendogli una mano sulla spalla. In quella scena erano tutti IC, compreso Koga, proprio come se stesse avvenendo davvero nel manga.
Quando Kikyo si è avvicinata ho pensato "E ora che vuoi, dopo tutto quello che hai fatto?!"; poi il suo gesto caritatevole mi spiazza. L'ho trovato giusto, in fondo Kagome le ha salvato la vita per ben due volte, perciò ora che è il suo turno ha fatto decisamente la cosa giusta.
"Deglutisco, incapace di fare altro.
La mia mandibola rimane tesa, come anche tutto il resto del mio corpo.
Sebbene sia sempre furioso con lei, sapere che tra poco cesserà di vivere pure lei mi spiazza.
Ma non intendo darlo a vedere.
Adesso le condizioni di Kagome mi premono di più.
La sua scelta mi lascia l’amaro in bocca… perché nonostante tutto, ho amato anche lei.

Ormai c’è rimasto poco o niente di quell’amore.. ma fa comunque male dirle addio."
Questa parte mi è piaciuta davvero tanto, perchè è un pensiero verissimo!
Nonostante non abbia mai apprezzato Kikyo nel manga e ancora meno in questa storia dove faceva la parte della cattiva, nel momento in cui l'hai descritta serena mentre scompariva (lo stesso Inuyasha dice "come se solo adesso abbia trovato la pace interiore") mi ha fatto piacere per lei, in fondo anche lei ha sofferto nonostante gli errori commessi.
Mi sono sempre posta la domanda della lunghezza di vita anche nel manga, nel senso che se è vero che Inuyasha, in quanto mezzo demone, ha una vita molto più lunga di un umano, quando Kagome sarebbe stata una vecchietta lui probabilmente sarebbe stato ancora un giovanotto! XD Non ho mai capito come avrebbero risolto la cosa, ma tu nella tua storia hai trovato un'ottima soluzione! ;)
Altra cosa che mi ha sorpresa: Rin e Sesshomaru come coppia! Io li ho sempre visti più come padre/figlia o fratello maggiore/sorella minore, ma ammetto che il tuo finale ci sta tutto! ;) In tutto questo, il flusso di pensieri di Kagome in quella bellissima giornata lo trovo molto adeguato al manga, poichè succedeva spesso. Ho apprezzato specialmente la parte dove descrive Inuysha che gioca coi bambini, il loro matrimonio e il fatto di essere diventata mamma per la seconda volta! (una piccola bambina!!! *O*). E' triste che Kagome non possa vedere la sua famiglia però...T-T Ad ogni modo non sembra soffrirne, quindi meglio così.
Un terzo bambino?!?! Però, vedo che Inu si da' da fare! XD
La frase finale della mamma di Kagome...stupenda, finale perfetto!
Mi spiace tantissimo che questa storia sia finita, da quando sono su EFP è una di quelle che più mi hanno appassionata e fatta fremere per un aggiornamento, senza contare il naso incollato allo schermo ad ogni capitolo! Però sono felice di come è finita, un finale perfetto per una storia perfetta!
Per le cose belle vale la pena aspettare! ;)
Rinnovo i complimenti che ti ho fatto dall'inizio, non sto nemmeno a segnarti gli erorri (piccoli) che ho trovato perchè la storia è così bella che non ci si fa caso! ;) Spero di leggere presto altre tue storie belle come questa, se non di più!
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare!
Un bacione
Place

22/04/16, ore 15:02

E anche questa storia è finita T.T
Mi sembra quasi impossibile!! :(((
Adoro il modo in cui l'hai fatta finire... i sentimenti di Inuyasha mi hanno davvero toccato <3
Sono superfelice di aver letto questa storia e ti faccio i miei più grandi complimenti per l'originalità
Che carini i figlioletti di Inu e Kagome!! *.*
Sei stata bravissima!!!:-)!!!!
:-*

22/04/16, ore 14:17

Bentornata! Che dire.. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene! Kikyo ha saputo riscattarsi e fare una buona azione ^^ Toccante la rabbia e le emozioni di Inuyasha ^^ Quindi il giusto desiderio è stato espresso e la vita continua. Tutti sono felici. Innovativa la cosa che Inuyasha e i suoi figli possono attraversare il pozzo ^^ Brava, mi mancherà questa storia ^^

22/04/16, ore 10:43

Ciao..
E davvero bellissimo l'ultimo capitolo anzi strepitoso.
Non pensavo veramente che Kikyo avrebbe salvato la vita a Kagome sono rimasta stupefatta.
Finalmente ootranno vivere felici i nostri amici.
Ciao :)