A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

10/03/14, ore 18:31

Ciao^^, finalmente Inuyasha ha scoperto della gravidanza di Kagome anche se nel peggiore dei modi. Sesshomaru ha avuto un ruolo fondamentale non solo ha detto ad Inuyasha che kikyo non era incinta ma ha indicato anche il paese dove stata Kagome. Kagome andando ad abitare in un paese lontano non ha fatto la scelta migliore perché c'è la possibilità che Naraku la cerchi. Kikyo ha sicuramente perso completamente Inuyasha e quest'ultimo si è sentito tradito da tutti. Devo dire che Sesshomaru è sempre dolcissimo XD. Sono curiosa di sapere come si riprenderà la sua vita Kagome, un bacio =)

09/03/14, ore 23:06

fantastico!!! grz per questo capitolo e attendo con ansia il prox:)

09/03/14, ore 11:43

Adoro sesshomaru cn tutta me stessa!!!! Complimenti��������
P.S per quella storia che hai recensito non era mia in quanto questo account è sia mio che della mia amica Lu... Lei è dislessica quindi può capitare che faccia qualche errore grammaticale

09/03/14, ore 06:33

AMEN!!
Se volevo fare una statua d'oro a byakuya credo che per il mio adoratissimo sesshomaru dovrò erigere un tempio d'adorazione! *____* un ritorno coi fiocchi, non c'è che dire! *^*
Lo sai che io ti amo sesshino?! ♥___________________♥
*si becca un'occhiata fulminante dal demone in questione che la fredda con lo sguardo, fissandola con sufficienza*
Ah gia...dimenticavo l'insignificante particolare che sei un ghiacciolo e che piuttosto che parlare con te è preferibile farlo col muro -_-
Comunqueee signorino mio bello (e gnocco pure...tanto *Ç*) è ora che qualcuno sia dia da fare con rin...non va bene è_é scetati un po!
*vede sesshomaru portare una mano sull'elsa di tokijin in modalità fidobau-incazzoso*
Okay...messaggio recepito...mi dileguo con la...-no fionda non va bene- dileguatrice (?) -pessimo tentativo- orvuar (qualsiasi cosa significhi e in qualsiasi modo si scriva xD) ^^""""''''
Okay...santificazioni tralasciando...fracy!!!! Potrai mai perdonare il mio infimo ritardo?! T.T È da tanto che non ti si sente, spero che gli esami stiano andando bene! Angora (è piu figo di ancora è_é okay...ormai è appurato che non sto bene, quindi xD) tanti auguri!
Ma è tempo di capitolare! (Traduzione: parlare del capitolo...cosi ci metto meno tempo a scrivere xD okay...cervello dove sei...mi stai facendo fare na figur e merd ç.ç -per dirla in dialetto, che per giunta non so parlare- xD)
Alloras, ormai è dato per scontanto che i tuoi chappy siano l'emblema della perfezione! *O*
Scrivi da dio, lo ripeterò sempre, e non ho notato errori, nel caso dopo ricontrollo xD
Un chappy davvero stupendo...kikyo, hidashi...FANCULO!!!!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 3:)
*li disintegra -di nuovo- col lanciafiamme e il martello pneumatico*
Bravissimo fiamme-chan, bravissimo pneumy-chan ♥♥ *coccola il lanciafiamme e il martelo pneumatico*
Aggiorna presto che devo vedere che succede tra inu e kaggy ♥____________♥ ormai il cucciolo sarà nato, o quasi *-*
Anche se...qui gatta ci cova...sbaglio forse a pensare che non andrà, ancora, tutto liscio come l'olio? No eh? Sarebbe un affronto al sadismo della tua persona -.-"""' xD
Shi shi...qua c'è puzza di bruciato...spero non sia successo nulla a kagome o al bambino perchè ti spetterebbe la stessa fine di kikyo e hidashi 3:) *indica il lanciafiamme e il martello pneumatico che bevono compostamente il thè seduti ad un tavolino (?)*
Comunque sia, ASPETTO CON ANSIA IL PROSSOMO CHAPPY!!!! *^*
Ancora tanti complimenti *-*
Besos <3
Fiammi ^^
Ehi...wait a sec...perchè c'è una parte cosi spaziata?!?!?!?! Mah! Cellulare del mio biiiiip! Grrrrr io ti disintegro brutto - ATTENZIONE linguaggio censurato per adozione di termini poco adatti, sarà possibile continuare a leggere la recensione quando la conversazione sarà terminata-
*si intravede fiammi che bestemmia contro il cellulare spappolandolo con un martello*
E quello da dove è uscito?! o_______o nd tutti
Ho i miei segreti è_é *continuando a vattere il cellulare (?) (Si puo vattere un cellulare? XD)
Vabbe...ho disturbato abbastanza...per oggi (PER OGGI 3:)) mi dileguo ^^
Ancora baci perugina (non chiedermi cosa c'entrino mo i baci perugina perchè non lo so...ovviamente i bianchi sono i piu buoni ù_ú) <3
Fiammi -di nuovo- ^^

Ps. Kira ho letto adesso la tua recensione...ormai mi citano tutti sigh sigh :') xD LOL
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:55 am)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:28 pm)

09/03/14, ore 02:04

* parla la parte maligna di me* ti lancio un attacco planetario sailor se non mi scrivi il prossimo capitolo..... * parla la parte dolce di me * mia cara e dolce saphira-chan ti prego continua mi incuriosisce moltissimo...... * parla la parte egoista di me * se non muovi i tuoi neuroni a scrivere un altro capitolo non ti faccio più dolci..... * parla la mia parte razionale * ti prego cortesemente sig.ina saphira-chan di aggiuornare il nuovo capito al più presto distinti saluti........

^_________________________^ bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sailormoon1986

08/03/14, ore 12:54

Franciiiii oddio scusa! ç_ç
Lo scorso capitolo me l'ero perso.. non l'avevo proprio visto ç____ç
Scusamiiii ç_________ç
Allora, in questo capitolo ho goduto in una maniera assurda *_*
MUAHAHHAHAHAH.
Kikyo per me puoi pure creparee *_*
Fai solo un favore alla società, e fai godere noi povere lettrici, costrette a sorbirti in tutte le storie u.u Vai in pensione che è meglio!U_U
Stimaaaaaaaaaaaaaaa *__________* Stima assoluta per Sesshomaru l'intelligente principe dei ghiacciiiii *_____________*
Oddio, quanto l'ho adorato *_________*
"- Vuoi farmi credere che questo stolto di mio fratello, non ha capito che la sua donna aspettava un cucciolo da lui, monaco? –"
Da questo momento in poi ha la mia stima più assoluta *Q*
Inuyasha era troppo un totale.. anzi è.. un totale idiota! Come poteva accorgersene? -.-'''
Ebbè quando si è stupidi si è stupidi XD
Ma Franci Davvero, sono senza parolee *_____*
davvero complimenti*________*
Ed ora Inuyasha sta correndo da Kaggyyyyyyy *____________*
Finalmente.. sììììììì *___________*
Aspetto il prossimo chappy.. aggiorna il più veloce possibile, ti pregoo *______*
Baciniii <3 <3
Marty <3 <3 <3 <3

P.s Scusa per non averti recensito l'altro capitolo, ma come ti ho detto, non l'avevo proprio visto.. ç_ç
Non accadrà più, giuro! U_U
Ora vado XD taoo <3 <3

08/03/14, ore 12:52

Mi dispiace, ma stavolta non so dirti se adoro più te o Sesshomaru xD
Inuyasha, nonostante sia uno stupido patentato, in questo capitolo mi ha fatto troppa tenerezza *_*
Kikyo? Non ne voglio nemmeno parlare..ha toccato il fondo ed ha avuto quel che meritava. (Precisiamo: se Inuyasha l'avesse "casualmente" uccisa in preda ad un impeto d'ira, non avrei pianto la sua scomparsa xD)
Che succederà ora? Si ritroveranno? *_*
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *_*
Bacii

08/03/14, ore 11:58

Bravissima è un capitolo meraviglioso, aspetto con ansia il capitolo successivo!

08/03/14, ore 01:50

Ooooooooh... Finalmente una svolta, ad opera ( tra l'altro) del mio adorato resto di Antartide chepoitantoantartidenone!! Ci dobbiamo aspettare delle dolci scene tra inuyasha e kagome?! Dopo due capitoli di dolore, e cinque mesi separati, e d'obbligo!!! Brava brava brava, attendo con ansia il seguito!!!

07/03/14, ore 22:48

Siiiii, te lo meriti stronzaaaa!
Le bugie hanno le gambe corteeeeee!
E tu hai pure il naso lungo!!!!!
OK, è ufficiale, io adoro Sesshomaru!
Grazieeee ti adoro ti stimo!
Quando poi hai detto" Ma sei sicuro che è incinta?" io lì ho goito come mai prima.
Del tipo "Si, si, diglielo, diglielo"!
Ed è stata la cosa più bella del mondo!
Lei che pensa che la poteva perdonare...ahah e no mia cara, per una cosa così, non si perdona!
Sopratutto se hai osato ingannare un povero mezzo demone come il nostro Inu.
Certo, all'inizio ho pensato che Kikyo avrebbe finto un aborto spontaneo, così che Inu si sentisse in colpa per quello che aveva fatto.
Ma grazie al cielo la parte "benevola" di Kikyo è riuscita ad uscire da quella coltre di nebbia che ormai aveva invaso il suo povero cuore....ma dai non scherziamo!
Lei avrebbe continuato a recitare anche dopo aver superato i dieci mesi.
E credendo così ingenuo il nostro Inu, avrebbe rimediato dicendo "Non lo sento più muoversi" così da dover abortire ed eliminare il "feto".
Un po' mi dispiace per Inuyasha, lui che voleva in tutti i modi andarla a trovare, e quell'arpia che glielo impediva tutte le volte!
Ma per fortuna la dovuto lasciar andare, se no si insospettiva!
.....Ok dai la smetto.
Ora sono seria....Siiiii rosica è Kikyo?
.....Si si, ho capito, ma leggere questo mi riempe di gioia.
Il capitolo era fantastico, anche la strutturazione, non aveva un pecca!
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando Kikyo è andata dalle guardie a ordinare di attaccare il villaggio.
E' davvero caduta in basso.
E poi, inganare così il tuo presunto compagno.
Hai strappato un padre a un bambino ancora in procinto di nascere, a una povera giovane madre che deve vedersela con Oni e tutti quei problemi dovuti alla gravidanza....ma ti rendi almeno conto della gravità della cosa?
Ma si sà, la gelosia è come una palla, più la spingi sotto e più ritorna a galla.
E la tua, bella mia, era davvero andata sotto, per aver fatto un balzo del genere.
Bhe, l'arrivo di Sesshomaru ha sconvolto un po' tutti.
Apparte Rin....Rin e Sesshomaru per sempre!
Oookkkk...dopo di questo...devo dire inoltre che è stato molto tempestivo il suo arrvivo.
Bene, per fortuna si è risolto tutto per il meglio, o meglio, in questo capitolo.
Perché sono sicura che succederà ancora qualcosa prima che quei due riescano a vivere sereni.
Detto questo o meglio finito questo lunghissimo papiro, ti saluto.
Bacioni Rachy_Chan

07/03/14, ore 21:44

Alè. Grazie Sesshomaru. ^-^
Capito strepitoso. Brava, bravissima, bravissimissima.
Ne vale la pena aspettare. *^*

07/03/14, ore 19:32

Inu non fa altro che ripensare a lei a colei che ama e che forse ha perso e le accuse del piccolo demone volpe non migliorano la situazione , inu non è mai riuscito a partire poiche ogni volta kik aveva dei malori La sacerdotessa ha un diavolo per capello nonostante la situazione e la sua gravidanza è evidente anche ad un cieco che inu continui a pensare a kago lui continua a scegliere lei!!Maledetta che non è altro! Noi siamo una coppia, NOI viviamo assieme vivere insieme non vuol dire per forza e sempre esssre una coppia per esserlo bisogna esser in due !Sono ritornata umana per lui…umana lei? Perché adesso questo?Se il bambino fosse stato reale, che cosa sarebbe successo? Avrebbe continuato a stare con me anche se amava un’altra?? Si perché sa quanto difficile è la vita di un mezzoddemone cucciolo senza la presenza di un padre La mico raggiunge il suo alleato E’ inutile tirarsi indietro. Anche se tutto questo è sbagliato, va contro i miei principi di sacerdotessa, ormai è inutile.Amo troppo Inuyasha, ho investito troppo su di lui per lasciarmelo scappare cosi fra le dita L’amore che provo per Inuyasha, la voglia che ho di tenermelo vicino, mi fa diventare cieca, sorda a ogni tipo di parola sussurrata dalla mia coscienza. !il suo non è amore ma ossesione fortuna che kago non è li e che quindi hidaschi ci impiegherà un po di tempo per cercarla Il gruppetto ha raggiunto il luogo dove l’amica risiede ma lo trovano attaccato e raso al suolo il mezzodemone teme per lei Lei sta bene, DEVE star bene!! Kagome non è qui… e allora… che l’abbiano presa i briganti? Tremo al solo pensiero! Il mio sangue demoniaco ribolle di rabbia mista a paura, tanto che sono quasi costretto a stringere Tessaiga nella mia mano sinistra. Se non lo faccio, sono quasi sicuro che potrei fare una carneficina… non rispondo più di me ormai.L’adrenalina che mi score nelle vene, mi sta dando al cervello… insieme al potre demoniaco che è in sobbuglio sappiamo cosa è capace di fare se perde il controllo e non cè kago a fermarlo è miro il latore della lettera – Mi ha detto che… questa l’ha lasciata per noi quando è passata di qui… - - …Passata? – ripeto confuso, osservandolo, in cerca di ulteriori chiarimenti. Mi dispiace Inuyasha.. ci ha… ingannati.. non lo sapevamo neanche noi… - sussurra dispiaciuto, abbassando la testa, mentre io sudo freddo per il contenuto di questa lettera. Ingannati? Cosa… cosa diavolo..?inu con la paura nel cuore e la curiosita prende la letter dove legge che lei è lontana Ho solo un favore da chiedervi.. non mi cercate. Continuate la vostra vita come fate sempre, io starò bene nel posto in cui andrò. Scusatemi ancora amici miei… E Inuyasha.. Perdonami! L’ultimo dei miei desideri era quello di ingannarti… ma sono stata costretta dagli eventi… Non fraintendere, sarei stata felicissima di poterti rivedere qualche volta, ma… non possiamo vederci… non per ora, almeno. Devo chiarirmi le idee e rifarmi, per quel che posso, una vita… quello che ho fatto con te lo rifarei altre mille volte.. non mi sono mai pentita. Mai.Ma adesso, ti prego, non cercarmi. Vivi la tua vita… e io cercherò di fare altrettanto… Ti amo Kagome Dimmi che è uno scherzo. Uno stupido e fottutissimo scherzo! – latro io, sempre ad occhi chiusi, fremendo di rabbia. Non può essere vero! Ti prego! Fa che non sia vero! l’incubo si è avverato lei è lontana e non sa dove cercarla Non so se potrò mai riabbracciarla, baciarla, perché ha fatto chiaramente intendere che non è sicura di ritornare.E tutto questo per colpa mia.Mia! Mia! MIA! Dannazione!!!!! Sango sta parlando con rin che per carattre le ricorda l’amica come kik l’aspetto e questo le fa male inu non è contento del comportamneto da don giovanni di miro se lui potesse stare con kago non la lascerebbe mai il mio destino rimarrà sempre legato a Kikyo e al bambino o bambina che nascerà. Continua ad avere degli attacchi di nausea nonostante non sia più al primo mese e per questo, delle volte mi chiedo se questo bambino abbia voglia di venire alla luce o meno. Non voglio mettere a rischio la vita del piccolo per i miei sentimenti… L’ho cercata, sebbene lei mi avesse chiesto esplicitamente di non farlo… Anche Miroku, come Sango, nonostante fossero amareggiati per la sua scomparsa, mi avevano detto di lasciarla stare…. Come potevo però far finta di nulla?Come posso, adesso, vivere la mia vita, tranquillo, non sapendo se sta bene? Cercavo di trovarla per conto mio, senza dire niente a nessuno… ma niente… Si è nascosta troppo lontana… avrei bisogno come minimo di una settimana per andarla a cercare… e la salute di Kikyo non me lo permette… Soprattutto LEI, non me lo permetterebbe! Quindi ogni giorno, per la prima volta nella mia vita, prego i Kami perché lei stia bene…Vorrei solo questo almeno… Chiedo troppo? per la prima vlta il forte ed arrogante mezzodemone prega i kami affinche veglino siu colei che ama al suo posto Ecco sess che forse porterà leite novelle Il motivo per cui sono qui, Inuyasha, in realtà è in parte per colpa tua. – afferma lui, Per un breve periodo, sentendo il tuo odore in quelle terre lontane, ho davvero creduto che anche tu, sebbene sia un patetico essere inferiore, fossi riuscito a rintracciare l’odore di quei fastidiosi insetti di Naraku… ma come pensavo, mi sono sbagliato… non ci saresti mai potuto arrivare da solo… - - Tks! A quanto pare, il tuo bel naso demoniaco ha fatto cilecca! – - Ti sbagli ancora Inuyasha… quello che ho sentito, era il tuo odore, non mi sono sbagliato. – - Come? Che cavolo stai dicendo? – Ti sto solo facendo notare, che quando marchi una donna, il tuo odore va a influenzare anche il suo.. – mi spiega solamente, facendomi sussultare e irrigidire allo stesso tempo. - Kagome… - Lui… l’ha trovata?? Sto per chiedergli il posto esatto in cui l’ha trovata, ma una voce distaccata e gelida accanto a me, mi fa accapponare la pelle. - Tu… l’hai… marchiata?? – e si la gioia per sapre che è viva gli fa domenticare di non essre solo e che la sua ragazza ha sentito ogni cosa e che quidi pretende delle spiegazioni piena di rabbia e rancore io inu mi metterei le ali ai piedi una donna tradita è pericolosa e Tu cosa Inuyasha??? Pensavi davvero che non temessi una cosa del genere??? – mi urla lei, facendomi sussultare. Tu, tu e ancora TU! Si Inuyasha! Tu! Hai rovinato la nostra relazione, e per che cosa?? Per una MIA reincarnazione!!! – I suoi strilli sono cosi forti che sono quasi costretto ad abbassare le orecchie. Non l’ho mai vista cosi. La faccia contratta in un’espressione delusa e gli occhi lucidi. Capisco il suo odio nei miei confronti Vorrei dirle che anche se è successo, le sarei stato accanto per crescere il bambino. E vorrei dirle, che è lei, la madre di mio figlio… anche se amo di più Kagome…è meglio se sta zitto Ho continuato a stare con Kikyo, fino a che non ero del tutto sicuro di vivere con Kagome… Prima di allora, non l’ho mai tradita fisicamente… o almeno… non ci sono andato a letto! E poi, se prima di salvare Kagome da Naraku dormivo la notte con Kikyo un motivo c’era! Non sono il tipo da usare una donna per i miei piaceri… Io Kikyo l’ho amata, veramente… Solo che da qualche mese… ho scoperto di amare di più Kagome… e quindi non mi sembrava nemmeno giusto continuare la relazione Poi c’è stato il bambino di mezzo… e i miei doveri mi si sono presentati in faccia come un’ondata di aria ghiaccia… In realtà, io Kikyo l’amo, l’ho sempre amata… ma se metto a confronto l’amore che provo per Kagome, sarebbe più corretto dire che le voglio bene… ha capito se pero ci arrivava prima era meglio Voglio chiederti una cosa però… Se non ci fosse stato questo bambino… tu avresti continuato a stare al mio fianco? – mi domanda lei debolmente, con occhi pieni di rammarico.ma è masochista perche vuole sapre quello che la farà soffrireperche la risposta eè sempre si kago Io… si… andrò a vedere se sta bene, e poi tornerò da te.. da voi.. – le dico io, sottolineando la parola “voi”, come per consolarla che se anche il mio cuore ha scelto la sua reincarnazione, so bene quali sono i miei doveri di padre. Ma lei, diversamente da come penso, anziché rincuorarsi di ciò, si agita come un serpente in piena difensiva, allontanandosi ancora più da me fino a che la sua schiena non va a toccare la corteccia di un albero. - No! Tu.. solo del bambino ti interessa! Di me non ti importa nulla! – urla lei, al limite dell’orlo in cui inconsapevolmente mi sta trascinando. - Non dire così Kikyo! Anche se… sono innamorato di Kagome… non significa che non lo sono anche di te! Altrimenti… - No… Inuyasha… sono stanca di aspettare qualcosa da parte tua… se… questo bambino non ci fosse, tu mi avresti già lasciato non è cosi? – - Kikyo… io… te l’avrei detto… quando… ho marchiato Kagome… è stata la sera prima che tu mi dicessi di aspettare un bambino… - confesso io, trovando il coraggio di guardare il suo volto, contratto in una smorfia di puro dolore. si vede che l’olfato dei mezzodemoni non è quello dei demoni puri perfortuna sess sembra in vena di fare il fratello maggiore disponibile Bambino? Sei sicuro di quello che dici Inuyasha? – sento dire da Sesshomaru, dopo qualche secondo di silenzio. Muovo un orecchio in suo direzione, quasi infastidito da quello che mi ha detto. In questo discorso non ci deve entrare lui!baka ringrazia gli dei che sia li e che enti nel discorso Non ne ho nessuna intenzione. – mi dice, prima di spostare il suo sguardo su di me. – ma mi stupisco ogni volta che tua sia così stolto! – dimmi Inuyasha… pensi che quella sacerdotessa porti il profumo delle donne in gravidanza? – mi domanda facendomi sussultare. In effetti… non ha il tipico odore delle donne incinta… ma ho sempre attribuito questa stranezza alle sue condizioni. Ma il fatto che l’odore di Kikyo non sia mutato in maniera cosi drastica, non mi ha del tutto sconvolto… Infondo, ho sempre pensato, che non tutte le donne sono uguali, no? poi, il pancione ne è una prova certa! L’ho visto crescere con i miei occhi dannazione! Che cazzo vuole quell’idiota di mio fratello??magari aprirti gli occhi - Ogni donna ha il suo profumo Sesshomaru, e tu lo sai Non ha più senso… - sussurra solamente, facendomi andare nel pallone. Che cazzo significa? - Quindi lo confessi, sacerdotessa? – le domanda mio fratello, mentre le mie orecchie non hanno smesso un attimo di muoversi per l’impazienza. Confessare cosa?? Se qualcuno non mi spiega che sta succedendo faccio un macello! - Confessare cosa?? – grido io, rivolgendomi a Sesshomaru. - Che non ci sarà nessun bambino Inuyasha. – mormora lei con voce spenta. mi giro verso di lei, fissandola incredulo e sconvolto, credendo di aver capito male. I miei amici sembrano essere scioccati quanto me. - Non c’è mai stato – conclude lei, facendo calare il silenzio fra noi. Come… come può dire una cosa del genere? Il.. pancione, le nausee… erano tutte… finte? ormai kik deve svuotare il sacco mentire non serve piu non con uno che ragiona come sess nei paraggi Voglio delle risposte.Ora! Mentito su cosa Kikyo?!? Guardami maledizione!! – le urlo in faccia, ignorando volutamente la mia amica Sango che mi sta dicendo di calmarmi… - Io… non sono incinta… - - Ma… perché??? E il pancione?? – domando confuso e allo stesso tempo irritato, mentre sto iniziando adesso ad assimilare bene quello che mi ha detto.Lei… non aspetta un bambino…Io.. non diventerò padre..Ho costretto Kagome alla fuga per.. per… per niente!!su una cosa sbaglita cè il piccolo ma la madre è colei che ama E’ una pozione che mi ha dato Hidashi per… - - HIDASHI???? – le grido in faccia furioso, quando inizio ad intuire il vero motivo per cui ha mentito sulla gravidanza. – Ti prego Kikyo, dimmi che sto pensando male… dimmi che stai scherzando!! – Chiudo gli occhi per cercare di calmarmi.In queste condizioni, potrei ucciderla. Sento il sangue demoniaco ribollirmi nelle vene quando penso che Kikyo ha pianificato tutto questo con quell’imbecille!!Per farmi sperare in un figlio?Per illudermi che un mezzo demone come me possa avere una famiglia??Per far soffrire Kagome??? e non sarebbe solo gli do una mano e credo anche i suoi amici Non le farei mai del male… ma non doveva farmelo! Non poteva mentire su una cosa del genere!!! Anche io le ho mentito, è vero, ma ho sempre cercato di trovare delle soluzioni che facessero meno male possibile sia a lei che a Kagome! Lei invece sembra aver scelto la via più dolorosa per me! - Perché non riuscivo a dirti addio… - sussurra lei, guardandomi negli occhi. - … perché speravo che, questa… falsa gravidanza, ci avrebbe unito.. come una volta… certo che se credeva che lui la perdonasse dopo una cosa del genere sta fresca e spera Oppure, peggio ancora, avrebbe continuato questa farsa, fino a inscenare un aborto? E avrebbe gioito nel vedermi piangere la perdita del nostro finto figlio??? si kik come avrebbe spiegato al momento del parto la mancanza del bambino? Un aborto magari causato dal comportamento di inu e kago? Ho provato a non farle male, ho buttato giù bocconi amari, pur di non alzare un dito contro di lei. Non sono il tipo che alza le mani, ma non si deve permettere di insultare Kagome! Questa è una faccenda fra me e lei! Kagome non la deve nemmeno nominare! Soprattutto se la vuole offendere!! Davvero il suo amore per me è diventato cosi morboso da ferire senza problemi tutti?? Compreso me?? - Vorrei dirti che ti odio, Kikyo, ma forse, l’amore che provavo per te e i miei sensi di colpa per averti tradito quella volta, mi impediscono di farlo… ma mi sei davvero caduta in basso… non so se riuscirò a perdonarti…Soffro, si. Per essere stato deluso dalla donna che mi avrebbe dovuto donare un figlio. E soffro, perché sul suo volto non c’è il minimo pentimento… e questo mi fa più male di tutto. Niente lo trattiene piu al villaggio e sango è ora lbera di rivelare all’amico il segreto di kago del cucciolo che sta crescendo nel ventre di kago Che altro mi hanno nascosto Adesso, l’unico mio pensiero è di correre da lei! Devo andare da Kagome e dirle che possiamo stare insieme!Stavolta non ci sarà niente che ce lo potrà impedire! Ma c’è una cosa che ci ha detto Kagome… prima di andare… e ci ha fatto promettere di non dirtelo… - Ecco.Di nuovo.Mi ha di nuovo escluso dai suoi piani.E ha pure detto ai nostri amici di non dirmi nulla..Perché Kagome?Volevi allontanarmi dalla tua vita a tutti i costi? Di loro mi fidavo.Pensavo che non sarei stato mai tradito da loro, e invece….E’ perché sono un mezzo demone? Il mio destino è quello di rimanere solo? Abbandonato da tutti? Perché adesso mi sento così…Tutte le persone di cui mi fidavo cecamente, mi nascondevano qualcosa di estremamente importante…Adesso ho quasi paura a sapere cosa Kagome mi voleva tenere nascosto! il segreto è un cosa che lo farà gioire Inuyasha noi lo siamo! Ma siamo anche amici suoi! Sebbene volesse dirtelo, non ha avuto scelta! Tu avevi già una famiglia a cui badare… sapeva che dirtelo ti avrebbe procurato solo problemi… - Vuoi farmi credere che questo stolto di mio fratello, non ha capito che la sua donna aspettava un cucciolo da lui, monaco? – è ses ha svelare l’arcano stupito che inu non si ia accorto della gravidanza di lei C-Come?Un.. un… cucciolo??Quindi… lei… lei…Sgrano gli occhi, incredulo, mentre sento il mio cuore accelerare a dismisura.Come…No… non… Inuyasha… lo so che scoprirlo cosi… non è il massimo… però… devi capire il perché Kagome non ti ha detto nulla! Lei… - - Quindi lei… lei… - balbetto io, non riuscendo nemmeno a finire la frase per lo shock. - Si… Lei aspetta davvero un figlio da te! Solo che non poteva dirtelo! Sapeva che non avresti potuto badare ad entrambe… e quindi… ha preferito farsi da parte lei… - mi spiega Sango, infliggendomi un duro colpo all’altezza del petto. Lei…Kagome… aspetta un… figlio da… me?Come… l’ho potuta fare andare via??? Anche se mi scoccia dirlo… su una cosa Kagome aveva ragione. Non avrei saputo cosa fare.Sarei stato nel panico più totale.. E soprattutto non le avrei permesso di allontanarsi di un solo centimetro da me!Su questo ne poteva stare certa! Adesso voglio solo andare da Kagome! Voglio sapere se sta bene e ho intenzione di riportarla da me!Non appena l’avrò trovata, diventerò la sua ombra, che le piaccia o no!Non appena ti avrò trovata, Kagome, vivremo insieme come ti avevo promesso quella notte! .. E insieme a noi… il nostro figlio.. o figlia! Sess si dimostra molto comprensivo e spiega al fratello la strada Corro senza pensare ad altro se non a lei. La voglia e la speranza di rivederla, mi fa spiccare salti più alti del solito. Sorrido, perché finalmente, dopo quasi cinque mesi, potrò riperdermi nei suoi occhi. E soprattutto, sorrido, perché sto andando a riprendermi la mia vera famiglia… ora sembra che le cose possano sistemarsi inu riuscira a trovare kago e formare la famiglia che hanno sempre desiderato ma il principe e naraki che fine hanno fatto?

07/03/14, ore 18:34

Kago ha la triste e felice conferma di essre in cinta triste perche sa che non puo dirlo minimamente ad inu che ha gia il suo dovere di padre con il figlio di kik e non vuole che lui sia costretto a sceglirere e la felicità perche havra con se una parte di colui che ama, ma sa bene di non poter continuar ea restare al villaggio, la gravidanza desterebbe troppo sospetti e decide di parlare con la sola amica che ha sango La notizia, dovrebbe essere motivo di gioia e di felicità, ma in questo momento non fa altro che terrorizzarla i! Come puo crescere un bambino da sola? Non si sento pronta!Non credo di farcela! Trema, perché sà che in un momento difficile come questo, non potrà avere accanto l’uomo che ama. inu è lacerato tra il desiderio di vederla e il fatto che la sua sola vista la faccia sofrire l’esserle vicino senza poterla vedre lo sta uccidendo Vorrebbe correre da lei, anche solo per vederla, ma so che le recherebbe solo altro dolore. l’ha detto lei stessa. Adesso che Kikyo… aspetta un bambino, la sua vista le procura solo sofferenza. Vorrebbe con tutte le forze allevare il suo dolore, dirle che le sarà sempre vicino, che l’ama e che non dovrà avere paura di niente perché la proteggerò sempre come ha sempre fatto …Ma adesso che sta per diventare padre… non può più fare finta di niente… Ha dei doveri da rispettare…Sebbene anche con Kikyo, prima della gravidanza aveva delle responsabilità, era pronto a lasciarla per Kagome. Stare al suo fianco, mentre amava Kagome, non aveva senso.ci è arrivato ci ha impiegato del tempo ma meglio tardi che mai Se la lasciava, avrebbe continuato lo stesso a vivere la sua vita. Kikyo è la più potente sacerdotessa che io conosca… non avrebbe avuto problemi nel difendersi da demoni in mia assenza..Ma quando partorirà mio figlio… sarà più vulnerabile.. e non posso permettere che le succeda qualcosa… né a lei.. né al bambino…la situazione gli fa ricordare le difficolta che sua madre fu costretta a subire dopo la morte di suo padre quando lui era ancora un cucciolo incapace di proteggerla la somiglianza fra le due non migliora certo le cosa L’ho marchiata, l’ho fatta mia e adesso sono costretto ad abbandonarla per mio figlio.Il mio cuore ormai ha fatto la sua scelta la dolce e solare kago . kago ha deciso di andarsene seguirà il dottore al suo villaggio si allontana per lui perché altrimenti l’avrebbe obbligato a scegliere fra il suo bambino e quello di Kikyo… e questo proprio non poteva farlo!Come anche non puo chiedergli di stare contemporaneamente con entrambe… sarebbe una cosa impossibile! E poi… se anche avesse fatto una scelta, la mia vita, come quella di tutti, non sarebbe potuta andare avanti…Si tratta di sapere di avere l’uomo amato accanto a te ogni cosa succeda… E in questo caso non è possibile…mai ki dividerebbe inu Ma non è per me che ho deciso di andarmene via… è per il cucciolo che sta prendendo vita dentro di me. Il bambino non avrebbe vita facile… Crescerebbe in un villaggio già a lui ostile, senza contare che molto probabilmente sarà un mezzo demone… quindi l’allontanamento da questo villaggio, sarebbe inevitabile… Se invece, me ne vado via ora, e forse in futuro ritornassi, gli abitanti del villaggio non saprebbero di chi fosse il bambino e non lo prenderebbero in antipatia… Potrei dire che è nato da una relazione con un altro demone e forse le cose potrebbero non peggiorare… Non mi lascerebbe mai e poi mai andare conoscendo le mie condizioni. L’essere consapevole di essere il padre della creatura che nasce dentro di me, lo rende in parte partecipe delle mie decisioni, quindi se lui mi ordinasse di non andarmene, non potrei biasimarlo… Mentre renderlo all’oscuro di tutto, mi darà più possibilità a convincerlo a farmi andare via. delle sua vecchia vita kago porta via solo arco e frecce e kirara che sarà la sua gurdia del corpo solo a quel patto gli amici acconsentono anche se a malincuore di lascirla partire kago incontra inu e kik che alla fine accetta di farli parlare da soli ovviamente non la vede certo di buon occhio e il suo è un atteggiamento freddo cortese solo perche è presente inu se no - Se devi dirgli qualcosa, puoi farlo anche di fronte a me, no? C’è bisogno che vi andiate a nascondere dietro un cespuglio? – - M-Ma che razza di discorso è?? Noi non… - - No… - mi interrompe Kagome, acquietando in un istante il mio carattere bellicoso - … non importa.. posso dirlo ad entrambi, fa lo stesso… - inu ha una brutta sensazione è certo che non gli piacerà per niente le parole della ragazza e non sa come è vero Io… sto per partire… - afferma tutto d’un fiato, facendomi sbattere più volte gli occhi. Come?In che senso sta per partire? Kikyo sta per parlare, ma io in un impeto di follia, mista a rabbia, la precedo. - Che cosa vorresti dire? E’ uno scherzo per caso? –Le mie membra vibrano di un sentimento negativo che già molte volte avevo già provato sulla mia pelle… l’idea che stia per abbandonarmi mi uccide dentro e che sta volta non potra seguirla ne obligarla a restare ne proteggerla Senza nemmeno rendermene conto, gli balena in mente il significato di quel marchio. Lei è MIA, dannazione!!Non può andarsene così su due piedi senza darmi una ragione! NON PUO’ MALEDIZIONE!! Invece si che lo farà No, non è uno scherzo! Parto veramente… mi farò accompagnare dal dottor Toru al suo villaggio.. – esclama lei risentita, prima di bloccarsi. Sembra indecisa sul da dirsi… ma sfortunatamente per lei, io no. - Che razza di idea malsana eh?? Perché di punto in bianco vorresti partire con lui?? Cos’è? Ti sei già infatuata del dottore??? – le dico quasi ringhiando.è la gelosia ed il dolore ha far straparlare il mezzodemone ma niente è piu lontano Il sapere che parte e che lo fa assieme a un altro uomo, mi fa ribollire il sangue. Pensare che sia davvero infatuata di Toru, mi fa ingelosire a dismisura! Fino a pochi giorni fa, lei era solo stata mia! E lo so che prima o poi sarebbe stato inevitabile… ma vederla andare via già adesso… è troppo presto dannazione!! ma è il suo sguardo a colpirlo E’ lo stesso che mi straziava l’anima quando le dicevo che l’amavo, ma che non potevamo stare insieme. - No, Inuyasha. Voglio solo andarmene da qui per un po’.. – E’ seria.Dannatamente seria mentre lo dice. Solo mentre pronuncia questa fottutissima frase capisco cosa il vero motivo di questa partenza.Per colpa mia.La sto facendo soffrire.E sto soffrendo pure io. l’unica che dentro gioisce è kik che pero vuole saper quanto lonatano vada la sua rivale teme che sa sempre troppo vicina per i suoi gusti e per la velocità del mezzodemone - Oh… e quindi dove andresti con il dottore? E’ vicino il villaggio? Inu apre per bene le sue oracchie canine per non perdere neppure una virgola Ascolta attentamente le indicazioni ingoiando bocconi amari d’orgoglio per non dire qualcosa davanti a Kikyo di cui poi sicuramente mi pentirei. Più osservo Kagome, più la sua espressione abbattuta mi convince che tutto questo è dannatamente sbagliato, ma inevitabile… Se lei ha deciso di allontanarsi dal villaggio… da me… non la posso biasimare… io stesso neanche sono riuscito a vederla salire all’altare con un altro uomo! Anche se l’amo più di ogni altra cosa, devo rispettare le sue decisioni… Anche se non sono per niente d’accordo sulla sua partenza, devo lasciarla andare. L’andrò a trovare tutte le volte che vorrò e veglierò su di lei lo stesso… E’ la mia donna infondo… anche se aspetto un figlio da un’altra donna, devo saper proteggere anche lei! Inu mandando al diavolo kik la raggiunge deve parlarle prima che parta fare l’ultimo tentativo - Kagome… devi proprio farlo? Proverò a tenerti Kikyo il più lontano possibile se è questo che ti turba! Non saperti al sicuro mi logorerebbe! – ammetto io, asciugando con il polpastrello una goccia calda che le sta bagnando la guancia. - Io… io lo so che non sei d’accordo… ma con me c’è Kirara! E poi ho arco e.. – - Non mi interessa! – la interrompo io, stringendola più a me e fremendo di fronte a quelle labbra rosse scarlatte che non fanno altro che implorarmi di assaggiarle. – E’ l’idea di abbandonarti sola a te stessa che non mi piace! E se un demone ti attaccasse mentre dormi? E se qualcuno con cattive intenzioni ti mettesse gli occhi addosso? No… io non so se riesco a lasciarti andare di nuovo… -Ascoltami Kagome, sei sicura di quello che stai facendo? Ti prego.. pensaci ancora una volta… sei sicura che non ci siano altre soluzioni? – ma io… ho bisogno di andare via un po’ da qui… poi ritornerò.. te lo prometto… - - Mmm… - mormoro appena - … lo sai vero che verrò a controllare se stai bene ogni volta che potrò? – - Baka! Non sono più una ragazzina! So badare a me stessa! – la sento ridere, accaldandomi il cuore. - Lo so che non sei più una ragazzina… ormai sei diventata una bellissima donna ma non vuole lasciarla andare senza che abbia qualcosa di suo e le dona la sua veste la terrà caldo e in un certo senso ti proteggerà.. non è la prima volta che lo fa , la fece fare suo padre per proteggre la ningen in cinta che amava e ora il loro cucciolo fattosi uomo la dona a colei che ama e che porta in grembo suo figlio La bacio con trasporto inspirando avidamente il suo profumo. E’ inutile…Sebbene la mia testa mi ordina ostinatamente di pensare alla mia nuova famiglia… il mio cuore non smette un solo secondo di pensare a lei. le cose tra kago e il dottore migliorano nel tragitto Aveva bisogno di un amico che l’ascoltasse senza giudicarla, senza guardarlai con occhi pieni di pietà ogni qual volta che la vedeva osservare impotente Kikyo e Inuyasha l’uno al fianco dell’altro… i mesi sono passati e kago si è insiedata nel nuovo villaggio e di inu e dei suoi amici nessuna traccia , mentre il suo ventre è sempre piu rotondo Kirara mette kago sull’allrme cè qualcosa che non va a salvare la situazione ecco il freddo principe di giaccio che ha sentito l’odore del fratello Infondo sono giunto fino a qui solo perché ero curioso di conoscere il motivo per cui quell’idiota di mio fratello si era allontanato cosi tanto dal suo amato villaggio. Tuttavia mi sono scoperto sorpreso quando ho compreso che l’odore che stavo seguendo era quello della sua donna. Per aver impresso un odore cosi forte su di lei, deve averla marchiata… e non solo, vedendo il gonfiore sulla pancia. Ma allora perché lei è qui sola? Forse, dovrei portarla con me, ma mi rallenterebbe e basta. E poi, non è mio compito farlo. E’ troppo tempo che non faccio ritorno nelle mie terre… E’ tempo di ritornare a casa. E cosi sess ha salvato il nipote non ancora nato che bravo zietto

07/03/14, ore 17:44

*-* Oh my good, non sai che emozione mentre leggevo, un capitolo incondizionatamente bello... FINALMENTE kikyo ti sei tolta dalla scatole, alleluia era anche l'ora *viavia*.
Però, mm, mi sa tanto che Inuyasha e Kagome non l'avranno vinta molto facilmente c'è ancora Naraku da togliere di mezzo! e non ne cosa da poco, waaa non vedo l'ora di leggere il prossimooo, devo dire che sei stata molto veloce ad aggiornare ero abituata a tempi più lunghi a causa degli tuoi impegni, stamattina sono stata davvero felice di vedere la storia aggiornata grazie per il dolce risveglio! *-* alla prossima francesca un bacione grande!

07/03/14, ore 16:59

Bellissimoooo!!!! finalmente ! questo capitolo lo aspettavo da una viita eheh!! e bravo sesshomaru anche lui è un gran personaggio !! comunque e adesso spero che inuyasha trovi kagome alla svelta prima che succeda qualcosa di brutto e la morta vivente si leva dai piedi siiiiiiii !!!!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima , la tua storia mi piace davvero un sacco spero che ne scriverai altre in futuro . bravissima e bellissimo capitolo sono proprio contenta , alla prossima !