Back alone
di SakiJune

29/08/07, ore 10:15

Che bello la piccola Doreen!!! Per colpa del mio pc mi ero persa questo particolare...ma quanto sono felice^^ Dopo aver ponderato sono felice per Tonks/Remus/Teddy(che bello diventa papo)...anche se avrei preferito un "finale" diverso per loro tre! Ora vado a ponderare sulle orecchie di Doreen...povera piccina!ciao e speriamo che il mio Odiato/amato pc non mi tradisca piu!

26/08/07, ore 14:01

Davvero una trama molto originale, non scontata...brava!

26/08/07, ore 11:29

Non sò se piangere o se essere felice??? Per adesso mi astengo! Oh che bello è nato il piccolo patatosissimo Sirius!AHAHAHAH(altro mio ulro di gioia). Ora vado a PONDERARE se essere si o no felice per Tonks,Remus e il piccolo Teddy!AGGIORNA!!!!

25/08/07, ore 17:21

Mmh...allora Harry deve aver insistito tanto,perchè una come Ginny non si lasci convincere facilmente!^^ COmunque...il mio pc era andato in ferie temporaneamente e cosa mi trovo una bella sorpresa...^^Ahahahaha(urlo di ioia). Continua che non vedo l'ora di sapere come continua(sempre che il mio pc non mi tradisca un'altra volta!) CIAOOOOOOO!!!

23/08/07, ore 11:07

Ahahahaha(urlo di gioia)!!!La mia tonksina è tornata e il lupetto è felice^^ Scusa adesso mi riprendo!Ma lo sai che sei velocissima ad aggiornare?GRAZIE^^ Per la storia di Ginny,mi chiedevo solo perchè non è andata a fargli compagnia?Ti chiederai a cosa possa servire,a niente,ma...non c'è nessun ma!Al prossimo capitolo!

Anyux
23/08/07, ore 00:28

Very Very Nice, Davvero.. Cavolo è davvero la prima volta ke una fic mi prende così, senza scherzi. Tra l'altro ci sono rimasta male quando sono morti nel libro così, con pochissima considerazione, ed erano tra i miei carachters preferiti, quindi sono very happy ke ci sia una storia del genere ke li riporta indietro. Very compliments, nn vedo l'ora di leggere la continuazione ^^

22/08/07, ore 21:43

Ah però! Le cose si stanno facendo interessanti! Complimenti,un'idea molto originale la tua... e qualsiasi cosa possa riunire quei due mi risulta molto gradita! ^^ (se poi li riunisce anche a Teddy mi è, naturalmente, ancora più gradita!)

22/08/07, ore 18:52

*.*Oh!ME stupita!Me basita!SEI UN GENIO!!!Che colpo di scena!!!Bellissimo continua continua^^ Una domanda:perchè Ginny non è andata a dare una mano???

21/08/07, ore 15:45

Un'altro capitolo...me felice!^^ Già...perchè è tornato SOlo???Come ho detto lui e Tonks sono come la nutella e il pane...non si dividono!Continua..prometto che recensisco...ti prego^^

20/08/07, ore 22:07

O che bello hai aggiornato^^ Comunque spero che non ti sia offesa per quello che ho scritto...è solo che ero rimasta piu o meno cosi*.*...insomma confusa e allora...mi stò incasinando e basta!Non era una critica solo un'innoqua osservazione^^ Però effettivamente è vero,Remus senza Tonks è come la nutella senza il pane...una cosa molto triste! Non vedo l'ora che continui!

Anyux
05/08/07, ore 17:55

Davvero molto carina.. Originale, anche ^^! Però è un pò triste il fatto che vogliano far tornare in vita lui senza di lei, non so se sarebbe completamente felice. Cmq molto bella, I'm so curious per il seguito!!

05/08/07, ore 17:19

che bella fiiiiiiccccccccccc. continuala presto, please!!! Lory91

04/08/07, ore 15:44

NU...continua con la storia^^ Per le incongruenze...ne ho trovate due,te le segnalo: 1)albus va a scuola 19 anni dopo la sconfitta di Voldemort 2)Ted ha già finito gli studi se albus va a scuola,ma se invece togli albus e scorpius sei nel periodo giusto! Mi sono spiegata???Spero di si^^ Buona continuazione

04/08/07, ore 14:02

perchè srivi che forse non continueresti?? mi piace sul serio questo primo capitolo... spero continuerai a scriverlo!!