Take heart
di Emrys_____

27/02/13, ore 21:58

Qui, già dal titolo, ho capito che finirò in lacrime.. mannaggia! u.u
Ecco, credo che solo ora Arthur si sia reso cono di quello che Merlin deve aver passato in secoli di solitudine. Perchè una cosa è sentirselo dire, o immaginarselo, ma è tutt'altra cosa leggere nero su bianco i tormenti di una persona, senza filtri di sorta.
Per fortuna ci sono quei due folli a portare un pò di allegria e spensieratezza, Bryce e Sol sono adorabili, specialmente assieme.
Ed eccolo lì: il provino per l'Albion.. go Bryce, go!
E mo che vuole la vecchia Sirmal da Arthur? U.U
Come non detto.. no, no, NO! Vecchiaccia stordita fatti gli affaracci tuoi! Ginevra??!
Bryce è arrivato sul più bello, ma Arthur non può prima dire e fare certe cose e poi chiedere così dal nulla se può rivedere Ginevra, eddai. Merlin menalo, hai il mio permesso!

Ma LOL! Il grande Re Artù che come arma ha uno shaker xD
Il destino deve essere ben strano, se ha dato ad Artù la stessa abilità nello shekerare che nell'arte di combattere. Merlin ovviamente, non ha mai avuto ne l'una ne l'altra, come te sbagli xD
Il Re dell'Albion e il suo servitore.. Bryce win! xD
E oddio, le frasi finali del diario di Merlin, mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi!
Tralasciando frasi sceme e faccine questa frase:

Lui mi appartiene.
In una maniera che non so descrivere e che ho sempre intuito ma non ho mai avuto il coraggio di dirgli…
Ecco, questa frase descrive a pieno il loro rapporto, questo come quello del telefilm. Tutto gira attorno a questo: loro due si appartengono. Senza definizioni, senza dare un nome al loro legame, ma loro due si appartengono. Mai letta frase più vera su di loro.
Bravissima, davvero!

Layla

27/02/13, ore 21:45

Santa pazienza! Dieci capitoli da recuperare.. no, dico: DIECI! O.o
Ma ce la posso fare. Spero. U.U
Ma veniamo alla storia:
Merlin e le sue paranoie: lo adoro! *__* Per me è proprio IC, perchè me lo immagino così, che non riesce mai a non pensare, a non cercare un perché nelle cose, ed adoro come lo caratterizzi!
Certo che, pure Arthur è una bella tentazione. Ci credo che Merlin faccia esplodere tutto nel raggio di un chilometro: prima gli chiede se è andato bene e poi sorride tutto innocente. Sè.
La stanza segreta *__* ne voglio una pure io! La tua idea è geniale, ragazza! Ce lo vedo Merlin a conservare in quel luogo i volumi raccolti durante i secoli, ce lo vedo proprio.
Il libro che sceglie il lettore.. mmhh.. mi sa di destino questa cosa,
Ma, tornando ai nostri due: ogni volta che c'è una scena loro la tensione sale, e mi viene quasi da trattenere il riespiro. Questi due, assieme, fanno scintille *__*
Anche qui: "Posso stringerti di nuovo?" Ok, io voglio il tuo Arthur! Tieniti pure Merlin e Bryce, ma io adoro il tuo Arthur *___*
Eccolo là, lo sapevo che qualcosa sarebbe successo: quel libro, era tutti quelli che poteva scegliere è il diario di Merlin!! Ha ragione lui: è destino!
E ciò che Merlin ha scritto T__T il suo dolore è tremendo, davvero.
Corro al prossimo!

Layla

27/02/13, ore 21:26

Tu sei una droga, sappilo!

Appena vedo un aggiornamento smetto di fare qualunque cosa e mi metto a leggere, ma come fai?

Adesso, per esempio, sto aspettando le mie amiche a mensa (perennemente in ritardo, quanto le odio! xD) e cosa faccio per ingannare l'attesa? Mi metto a recensire/leggere, mi sembra giusto xD

Odio solo che di qui a poco dovrò lasciare e continuare dopo, come farò a resistere alla curiosità? D:

Eviterò di soffermarmi troppo sulla parte dei pensieri di Merlin iniziali, soffro troppo ogni volta, quindi meno ne parlo e meglio è.

Anche se non posso negare di essere stra-felice per il fatto che Merlin ci ha messo più di mille anni, ma c'è riuscito, perwaine!

Bellina la festa di quartiere *^*

E ovvio che il banco di Bryce è il migliore, non poteva essere diversamente u.u

Certo che Bryce se lo porta proprio dappertutto Lance! Povero pesce xD

Ahahahahah tartarughe ninjia e moschettieri erano occupati dici? Mi sento "stranamente" tirata in causa anche stavolta *fischietta facendo sfoggio della maschera da Michelangelo e del cappello e della spada di Athos*

Dai che adesso i due ragazzi meravigliosi vincono un altro pesce per far compagnia a Lance *^*

Ahahahah no, ora soffoco xD

Den, teste di fagiolo, teste di fagiolo *continua a ridere come una scema*

Aspetta. Ma non è che tu spii me e Den? Le coincidenze sono inquietanti! D:

Awww!! OMG!!

Posso andare in iperventilazione, è vero che posso? *^*

Non posso crederci, Merlin gli ha detto di sì! Non me lo sarei mai aspettato, adesso sì che sono al settimo cielo *^*

Azz Arthy, vuoi cogliere subito l'occasione, mi piace! (anche perché Merlin potrebbe cambiare idea, quindi fai bene xD)

EHI TU! Chi sei e cosa ne hai fatto di Merlin?!

Ci voleva Sol per farti smettere con le paranoie? E brava ragazza!

Sì, direi che dal prossimo capitolo PRETENDO ci sia bisogno di risistemare l'appartamento *ammicca e scompare*

Un bacio,

Rose

P.S.: come è andato l'esame?

Edit: ho aggiunto solo qualche spazio, odio quando il cell attacca tutto
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 02:15 pm)

27/02/13, ore 20:58

Ti ringrazio di avere dedicato questo capitolo anche a me! Posso solo che continuare a farti i complimenti...
Questa storia mi ha veramente catturato.
Ti do un consiglio, quando arriverà il momento di descrivere il momento ( gioco di parole) in cui questi due lo faranno... be non trattenerti! Io penso che abbiano cosi tanto desiderio di appartenersi che quando succederà dovrà essere qualcosa di estremamente passionale e romantico!
Un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/02/13, ore 18:15

Mi è piaciuta molto la scena iniziale! Sa un po' di quotidianità e di tranquillità! Mi ero immaginata Arthur che mangiucchiava la merendina e sbriciava curioso (forse un po' interdetto) quello che accadeva giù in strada! Le pare di Merlin sono normalissime, sul serio! In mille anni non è mai stato né con un uomo né con una donna, ha solo paura di non essere all'altezza! Ed è anche da questo che si capisce cosa prova nei confronti di Arthur: se non lo amasse prima di tutto non avrebbe certi desideri ed in secondo luogo non gli importerebbe di fare l'eventuale figura del babbeo XD che poi, io credo siamo tutti un po' babbei XD Coraggio Merlin non ti scoraggiare! Tanto Arturo è abbastanza intraprendente da quanto vedo, dai una, dai due, alla terza può darsi che ci riesce a spegnerti il cervello ù_ù Deve fargli proprio un effetto devastante rendersi conto che il RE e dico RE di un regno con le contro palle come CAMELOT voglia proprio lui XD Per la miseria, io mi sentirei potentissima e gasatissima, stile 'EPIC WIN!' LOL E' vero che Arturo è stato con Ginevra ma lei era una donna. E' diverso, Merlo ù_ù Per fortuna che ogni tanto sbucano fuori Solena e Bryce che mi fanno piegare dalle risate, ma quanto li adoro XD Solena ovviamente come sempre è il top del top, anche se non la coccolo fino a vomitare in ogni recensione, LEI SA. Lancillotto è adorabile e spero che in mezzo a questo branco di matti non avrà vita breve, poveretto. Altrimenti il suo nome potrebbe cominciare ad essere considerato una sorta di maledizione... io una grattata me la darei in ogni caso, non si sa mai. Sono rimasta un po' con l'amaro in bocca quando Merlo ha parlato con Dolma, speravo lei potesse dargli qualche risposta su Artù... e comunque, per aver scoperto che è un essere magico, le sono state poste sin troppe poche domande secondo me XD E ancora nel cervello mi gironzola la scena del penultimo capitolo... perché Arturo non dovrebbe essere qui? Chi è che ha ingannato il destino? Oddio, se questa storia dovesse finire male penso che potrei andare al ponte più vicino e gettarmi nel vuoto ç_ç e avresti la mia vita sulla coscienza ç_ç RIFLETTICI. Dolma sa un sacco secondo me, ma non dice niente. Non è giusto. Dovrebbe condividere il suo sapere ALMENO con noi lettori. Così ci prepariamo psicologicamente! E poi vabbè... La mitica Solena come al solito sbatte la verità in faccia alla gente e io la amo per questo <3 e poi l'ultima scena è così aaaawwww <3<3<3<3

26/02/13, ore 00:32

Mamma quella camicia le fa venire a me le pare mentali!! Parlo di colin/merlo ovviamente u_u dunque capitolo interessante... Nel senso che mi sto interessando a quale terribile minaccia farti dopo aver letto.... Ma come non dovrebbe essere qui?? Shakerare Mariarita non gli basta?? A me si! È a merlo pure!! Ok ok, mi calmo.... Domani mi metto in pari con l'altro ma sappi che mi hai incuriosito troppo!! Baciooo

25/02/13, ore 22:52

MERLINO mago da strapazzo ma che cosa mi combini?? Arthur ha ammesso che forse, in un futuro non molto (si spera) lontano avrebbe piacere a spingersi oltre la semplice toccatina da sopra i pantaloni! E allora?? Anche tu l'hai pensato no??
La cosa che mi impedisce di prenderlo e sbattergli la testa contro il muro fino a quando non avrà accettato l'idea è il fatto che si sente inadeguato... Io provo spesso quella sensazione (anche se le situazioni sono terribilmente differenti) e posso capirlo, povero piccolo! È un vero peccato che Artù non lo sappia, dolce, buono e gentile com'è lo rassicurerebbe e subito!! Anche perché Artù pensa che Merlino sappia baciare quindi non ci sarebbe nessunissimo problema*-*
Bryce ha un attaccamento morboso verso Lancillotto! Però ha ragione, Sol è un pericolo pubblico!
Sto rivalutando anche la vecchia Sirmal: controlla tutto e tutti, prende a parole quelle insulse vecchiacce e soprattutto legge i pensieri pornografici di Merlino e lo spinge a metterli in atto!!
E brava Sol, in questo capitolo è la migliore!! Prima ammette quasi di essere innamorata di Bryce poi... La fatidica domanda al mago... Ci voleva qualcuno che gli facesse aprire gli occhi una volta per tutte! Ebbene sì, notizia del secolo: MERLINO AMA ARTÙ! Devo ancora riprendermi... l'ha ammesso sul serio!!
Questo capitolo manca un po' di scene pucciose, tranne verso la fine quando Artù prende Merlino per mano*-* rimediamo nel prossimo?? Si entra nel pieno del mercatino! Scusa, ma io non ho ancora ben capito: cosa vendono Bryce e Solena??
Crazy
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 03:30 pm)

25/02/13, ore 22:23

Ecco.
E bravo Merlino! Sarai pure un ottimo mago, ma dormi come un tasso quando si tratta di sentimenti!
Ci voleva Solena per farti avere la mistica illuminazione.
Ma tant'è... Dai e dai finalmente ci sei arrivato!
Speriamo che quell'altro rincoglionito (con amore, ma sempre rincoglionito rimane sotto questo punto di vista) del biondone almeno ci sia arrivato prima di lui.
Una cosa che non ti ho mai detto (e che ti invidio pesantemente): sei un fulmine con gli aggiornamenti! Complimenti!
Al prossimo capitolo!
Cate

25/02/13, ore 21:53

eccomi qui,ah una cosa da dirti emrys, mi piacciono molto le frasi che metti qui   prima di iniziare il capitolo :)  , anche quella di oggi che hai messo in questo,cmq allora inizioo ... speor di nn incartarmi,   merlino si fa mille pare mentali lo sappiamo, artù vorrebbe spingersi oltre,ma lui è frenato, e come ho detto precedentemente credo sia più che normale,ha paura,magari di rovinare tutto chissà, o forse xkè  per merlino potrebbe esser la prima volta? ... beh fatto sta che cmq si fa tutte ste pippe mentalie ignora artùe  artù gli emtte il broncio, per una volta son daccordo con la dolma quando gli dice vivi enon pensare merlino!!!! ho riso qui quando gli dice : Se non la smetti con tutte questi problemi mentali il cervello ti si ridurrà ad una poltiglia, chiaro??? " ahhaha ha ragione,, bryce?? brrycee oh bryceee sei di una simpatia unicaaaaaa ragazzzo ,quando solena gli dice idiota ossigenato XD e lui le risp non sono ossigenato,si da il caso che lo sai di natura,oca!!! ahahahahah..... mi è venuto il abtticuore quando emrlino si è fatto male e artù è corso d alui,l'ha aiutatoa rialzarsi,e se l'è caricato sulle spalle,proprio come quando fu ferito  davvero a camelot nella valle dei re caduti e  lui prese in spalla,ricordo quella scena *.* ,cioè nn è amore forse questo??? ,solenaa tesora miaa bellla ,hai fatto centro : -merlino ma non è che lo ami??? - lo ama si che lo amaaa,ma come haid etto tu emrys che lui lo sapeva dentro dis e,ma aveva paura,e ci voleva qualcuno concedimi le tue parole che gliela sbattesse in faccia la verità,cosi come ha fatto solena,grande sta ragazza u.u  ... bello l'ultimo pezzzo del capitolo poi  <3 , cmq io aspetto con impazienza il 18° capitolo emrys  so curiosa come na scimmia ora dis apere cosa succede :), bacionee

25/02/13, ore 18:41

WOW non mi hai dato nemmeno il tempo di recensire il vecchio capitolo che ne hai già postato uno nuovo.......Bless you!
Che dire....a parte che li adoro, li amo, li venero! E poi poverino Artù snobbato da Merlino, ho fatto il musino insieme a lui per tutto il tempo. E' tenero *.*
Merlino basta con le pare mentali BASTAAAAAA!!! Persino Sirmal lo dice, goditi il viaggio e non pensare troppo! Andate oltre cavolo! Vi amate cavolo! Cavolo cavolo cavolo.....comincio a sclerare come se in astinenza ci fossi io al posto di questi due zucconi  -.-''
E nello scorso capitolo.....arghhhhhhhh come mi ero illusa quando si lanciavano sguardi provocanti all'Albion, in attesa di tornare a casa. Ci avevo creduto, cattiva sei....e che significa che Artù non dovrebbe essere qui????????? Non fare scherzi donna! Pensa bene a quello che fai perchè se mi fai piangere anche qui....per questo basta La Magia che non si vede, Favole e la fine di Merlin.....  :'-( (non mi va di rivivere quel trauma, penso che possiate capirmi tutti)
Alla prossima, un bacione!

25/02/13, ore 18:28

L'unica cosa che posso dire è che questa storia è la più bella che ho letto fino ad ora. Complimenti!

25/02/13, ore 15:07

Oh brava Asfodelo *^*
La storia merita assolutamente di finire tra le storie scelte (se non mi impanicasse l'idea di scrivere una recensione "seria" l'avrei fatto anche io xD), quindi grazie Asfodelo per averla segnalata u.u
Io sto cominciando a dare i numeri (più del solito intendo). Internet di nuovo non va, o meglio funziona trenta secondi e poi si disconnette, è una noia unica, sto per prendere il pc e lanciarlo dal balcone. Oppure potrei uccidere qualcuno, ma non ho voglia di finire in carcere. Dici che ai detenuti è permesso usare in internet? No, perché in caso mi ci fionderei davvero u.u

Va bene, lo sappiamo tutti, Arthur è il re di Camelot, Merlin è addirittura Imperatore. Sì, Imperatore delle Pare Mentali.
È normalissimo che abbia paura di "andare oltre" visto che la situazione tra loro non è ancora molto chiara, che abbia paura di deludere le aspettative (ma quali aspettative? <.<) di Arthur, ma non dovrebbe lasciarsi frenare così dalla paura.
La paura può essere anche una alleata perché ci permette di avere coscienza dei nostri limiti, ma non bisogna permetterle di fossilizzarci nelle nostre indecisioni.
Però so benissimo che Merlin è così e che ormai non dovrei meravigliarmene, ma la verità è che mi dispiace tanto per lui, dovrebbe imparare a viversela meglio.
L'età non gli ha insegnato nulla? xD
Sono però sicura che Arthur lo aiuterà in questo processo, insieme riusciranno a venirne fuori. Sono le due facce di una medaglia non a caso!

Povero Lance, è sfigato anche da pesce xD
E povero anche Tonio Cartonio, tutti a prendersela con i suoi attributi (a proposito, quanto era carino Milo Cotogno? *^*)
Conosco molto bene anche le feste in quartiere, hai perfettamente ragione nel dire che Gomorra è una sciocchezza al confronto xD
È la Regina del gossip, l'Autorità suprema dei centrini, l'Inquisitore Supremo del condominio, l'Esperta mondiale della limonata con cannuccia... Signore e signori è con noi oggi... SIRMAL LA BOSS!! *scosci di applausi dal pubblico*

-Lasciala tu, idiota ossigenato!-

Tagliatele la testa!
Idiota ossigenato a chi, stupida oca? <.<
Certe ragazze sono proprio irrispettose u.u
Ti sembra il modo di parlare ad un bel ragazzo come lui? Tanto lo sappiamo tutti che hai reagito così solo perché Bryce è schierato dalla sponda opposta, altrimenti gli avresti regalato volentieri anche un rene u.u

Non so se è il caso di preoccuparmi D:
Sirmal sta dicendo a Merlin le stesse cose che gli dico anche io.
SONO SIRMAL!! D:
Non sono una vecchia acida e cattiva, vero? D:
Questa cosa mi sta traumatizzando, non posso essere così :(
*cerca di ignorare la rivelazione traumatica*
Pensiamo alle cose belle... Bryce si è preso l'alzatina!
Ah parlando di Bryce, le preferenze di Lancillotto si sono poi scoperte? xD

*w* i pistacchi!
Hai letto Den? Pistacchi *batte le mani entusiasta*
No, non sono matta del tutto, fai finta di niente, però Den mi capirà xD

Bellino Arthur mio *^*
Ha tutto un altro modo di affrontare le cose, sa quel che vuole, anche se è il primo ad esserne meravigliato in un certo senso u.u
Penso proprio che dovrebbe dire a Merlino che sa baciare, questo potrebbe aiutarlo a sconfiggere l'ansia da prestazione che lo assale xD

Ci mancava solo la caviglia... Ma in fondo ogni scusa è buona per prendere Merlin in braccio ;)
E chissene delle risate/sguardi interrogativi degli altri xD
La verità è che Arthur è così dolce e premuroso *^*
Nel caso non si fosse capito, Arthur è assolutamente perfetto ai miei occhi u.u

Sol (prometto che non accadrà come con Bryce, lei continuerò ad odiarla a prescindere), per una volta hai detto la cosa giusta!

-Merlino, ma non è che lo ami?-

Qualcuno doveva pur aprire gli occhi a Merlin! Ok, avrei preferito lo facesse da solo oppure qualche altro, ma alla fine meglio lei che nessuno xD
Però hai interrotto il capitolo sul può bello, ora sono curiosa di sapere quel che succede! xD

Un bacione,
Rose

24/02/13, ore 20:26

Basta, i capitoli di questa storia mi piacciono tutti, non posso farci niente! Però in questa recensione dovrò fare la persona seria. Perché voglio segnalarla. Perché la segnalo come candidata da inserire nelle storie scelte? Per tanti motivi. Il primo: scrivi bene, c'è poco da fare. Quegli errori grammaticali che ogni tanto ci sono, è palese siano semplici sviste. Ti esprimi bene, comunichi concetti senza diventare pesante o ripetitiva (e con l'introspettivo è difficile, ma tu ne fai uso abbondante) e riesci a farmi figurare ogni situazione come se l'avessi qui, davanti ai miei occhi. Come se stessi guardando una storia, invece di leggerla. Non è qualità che molti possono vantarsi di avere :) Sei quella che, tra tutti, riesce a rispettare di più i caratteri originali dei personaggi: non dico che ogni tanto non vai OOC, ma del resto tutti gli scrittori lo fanno. Trattare dei personaggi che non ci appartengono non è facile e quando diamo una nostra interpretazione alla storia, è assolutamente normale che in certi momenti possano apparire diversi. Non ce n'è uno perfettamente IC. Il secondo motivo per il quale segnalo questa storia, è l'emozione che riesce a trasmettere: siamo rimasti tutti traumatizzati dalla fine del telefilm, ma Take Heart sembra essere una sorta di continuo. Lo svolgimento della trama, i tempi dei dialoghi, la cronologia delle eventi, sembra tutto un susseguirsi a perfetto incastro. Hai detto che ti è sembrato di correre troppo, ma per me stai andando più che bene. Stai scavando a fondo i pensieri e le personalità dei due protagonisti in un modo che mi lascia sinceramente estasiata, perché a parte il genere demenziale, quello introspettivo è in assoluto il mio preferito, non posso farci niente. Terzo motivo per il quale la segnalo, ma forse non è tanto valido (non mi importa): le citazioni ad inizio capitolo. Rispecchiano fantasticamente il contenuto del capitolo stesso, racchiudono una comunicatività davvero grande ed io lo noto. E non posso fare a meno di farlo notare anche a chi leggerà questa segnalazione. Siamo solo al sedicesimo capitolo, sono tante ancora le cose da dire e da vedere, sono altrettante quelle che sono state dette e viste eppure la trama resta avvincente ed ogni volta riesci ad aggiungere quell'elemento che, seppur piccolo, tiene vivo l'interesse del lettore e gli fa chiedere 'oh santo cielo! Cosa accadrà nel prossimo capitolo?' Sei migliorata moltissimo dai tempi de La Magia che non si vede e sono felicissima di questo progresso perché già allora avevi un talento davvero notevole, anche se a mio parere un po' da smussare. Gli scrittori non finiscono mai di migliorarsi ed imparare, ma tu hai fatto moltissimi progressi :) A che numero motivazionale ero arrivata? Non ricordo... Comunque è con il cuore in mano che faccio questa segnalazione, perché la storia merita, come meritano anche l'impegno, la volontà, la passione, la gentilezza e la disponibilità al dialogo nei confronti delle critiche della scrittrice.
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 08:29 pm)

24/02/13, ore 14:52

Noooo ora che le cose stanno pian piano evolvendosi si scopre che Artù non doveva risvegliarsi?? Lui sta benissimo dov'è, cioè tra le braccia del suo mago!!! Perché il destino deve essere così crudele???? E dire che il capitolo (a parte l'innegabile bravura della sua autrice che ha saputo rendere i sentimenti dei due in modo perfetto - non mi piacciono le pare di Merlino ma hai ragione, sono necessarie per abituarsi ad un cambiamento così radicale in dieci giorni!) è molto speranzoso, Merlino e Artù, anche e soprattutto a causa della situazione precaria in cui si trovano, sono moltro più liberi nell'esprimere i propri sentimenti, stanno lentamente lasciando andare quelle inibizioni che li bloccavano... Sono così contenta!! Ho adorato la "confessione" di Artù sulle cose che gli piacciono e non gli piacciono: Merlin dovrebbe iniziare a ingelosirsi dei pancakes?? ;) Bryce senza maglietta... Oddio, che spettacolo che dovrà essere!! Credo di averlo già chiesto ma... Non ci sono immagini del biondino, come per Solena??? Ho una voglia di vedere se l'ho immaginato bene... Benedetto alcool, Merlino dovrebbe bere più spesso, se questo lo rende così aperto e soprattutto così possessivo nei confronti di Artù: dopo averlo lasciato nell'altra vita alla regina, adesso vede bene di marcare il suo territorio! E quello che fanno dopo... L'alcool non c'entra nulla, magari li avrà aiutati un pochino a sciogliersi ma erano entrambi coscienti e il fatto che dopo riescano anche a scherzare è significativo!! Mi ero dimenticata che Artù non aveva mai saputo di Freya... Ma, come ha detto Merlino, sono molte le cose che Artù non sa su di lui quindi... Però è tutto diverso, con Freya è stato un amore quasi puramente platonico!!! E invece tra di loro è anche fisico, anche se non ancora ammettono del tutto che entrambi "vogliono"... Ma diamo tempo al tempo!! Aspetto con ansia il ritorno di Lancillotto: chissà cosa ci sarà nel banchetto di Bryce e Sol!! Crazy

24/02/13, ore 14:46

mamma mia ho bisogno di ossigeno, devo respirare ora che ho finito di leggere, mii ma sul più bello????? ero convinta quasi,però è vero anche che merlino era del tuttto ubriaco nonchè mi dispiaccia la cosa se poi lo aiuta a esser cosi provocante con artù ,però tra loro deve avvenire e succedere senza bisogno di vodka,gin,margarida ecc ecc  XD , mamma stavo coi cuoricini cosìì <3 __ <3 quando gli dice che avrebbe preferito che nn andasse a lavorare xkè avrebeb voluto continuare abaciarlo,e volerlo ....mmmmhhh.....,li però nn era ubriaco merlino :) ,è naturale che lui si faccia tante pippe mentali,me el farei anche io beh ios empre me le faccio son proprio così vado in pippe emntali sempre  , scoprire o far affiorare sentimenti che lui credo avesse giàa camelot nei confronti di artù ma che diciamo erano assopiti,e che con il suo ritorno sono affioratie  diventati forti,capire ora cosa gli sta succedendo è lecito .... haha bryce me lo son imamginato veramente moltoo benee  inizia a paicermi sempre più sto ragazzoe anche solena, nuuuuuu come artù nn deve essere quii??? nooo emryss nn me fare questo,nn un altro colpo al cuoreeeeeee....... (si strappa i capelli e painge disperata ) T___T.... cmq mi fido di te e sicuramente c'è un motivo,come hai detto a te piace molto l'angst  se nn ci fai scalpitare un pò nn sei te ;) quindi dai vai pure :) anche xkè giusto hai ragione, la storia va fatta nascere piano piano devonoc apire i loro sentimenti devono dichiararsi..., aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo,e ora passo a favole bacioneeee
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 02:54 pm)