Take heart
di Emrys_____

24/02/13, ore 11:06

Ussignur!
Sembrava tutto sulla buona strada, e invece:
1- sti due si smontano da soli, e
2- revelescion finale che Artù non dovrebbe essere lì o_O.... WTF?!?!?!?!?!?
Sono in ansissima per il prossimo capitolo, anche se il mercatino con il pesce mi sa che saranno due ottimi rompi-ansia!
Ciaooooo!
Cate

24/02/13, ore 10:47

Basta Merlin! Finiscila con le fisime, quante volte devo ripeterlo?
Pensa ad Arthur, adesso è con te, vuole te. Stop.
Che razza di problemi hai? xD

AH! Vedi che serve farti la lezioncina?
Passiamo dal "non so quel che mi succede" al "resta a casa stasera perché mi sono venute un bel po' di idee su come inaugurare il letto" xD
E bravo Merlin!
Bacia Arthur e fai proposte indecenti più spesso u.u

E Arthur? Cosa devo dire su di lui se non che è perfetto?
Benedetto ragazzo che amore che è!
Come può essere così dannatamente sexy anche nella sua ingenuità, me lo spieghi? *^*
Mi fa una tenerezza assurda mentre cerca di abituarsi alla nuova epoca, non capisco come faccia Merlin a resistere alla tentazione di saltargli addosso continuamente!

Solena sorrise ad Artù che dall’altra parte del bancone volava come il vento, affiancato quella sera da Jhonny, l’altro ragazzo assunto da Bryce che intanto era sul palco a presentare i concorrenti per la competizione più importante dell’anno: l’elezione del Re dell’Albion, carica che avrebbe potuto tranquillamente avere lui visto che quella sera aveva addosso solo un paio di pantaloni di pelle nera e nient’altro. Si era perfino truccato gli occhi con l’eyeliner.

Ah ma allora vuoi uccidermi!
Bryce, Bryce dovrebbero vietarti di andare in giro così *^*
[APPELLO PER LE ILLUSTRATRICI: Quando disegnerete, dovete rappresentarlo in questa scena, ok? xD]
Fai ballare anche Arthur sul palco *ripensa a Justin nella medesima situazione* e avrai la mia stima eterna!

*si allontana un attimo*
*si sentono vari rumori in sottofondo, porte che si chiudono, oggetti spostati, confusione*
*rientra in camera trascinando una grande cassa di legno*
Merlin? MERLIIIIINNNN? Dove sei caro?
Ti ho portato un po' di roba da bere, c'è di tutto, dall'Amaretto allo Zedda Piras, passando per Gin, Rum e Whisky.
Non provare mai più ad essere sobrio, ragazzo mio! Ubriaco per sempre!
Ti fornirò una scorta di liquori a vita, basta che continui a parlare così ad Arthur per il resto della vostra vita!
Bello il riferimento a Harry Potter *^*

Ha davvero bisogno di essere  ubriaco per essere così intraprendente *^*
Uh che caldo che fa *tira fuori il ventaglio*
Sinceramente spero non accada nulla tra loro, Merlin deve essere completamente presente a se stesso quando lo faranno, altrimenti finirebbe col rimpiangerlo.
E non deve rimpiangere nulla.

Ecco bugia. Merlin da sobrio è idiota tanto. Troppo.
*gli passa una bottiglia* vedi di bere, mago!
Povero Arthur, ogni volta Merlin lo fa rimanere da schifo :'(
Ma non arrenderti, tesoro bello, prima o poi metterà un po' di sale in zucca u.u

COSACOSACOSACOSA? D:
Non mi piace per nulla, Arthur deve essere qui e stop.
Non mi far soffrire come un cane bastonato anche in questa ff D:
Arthur ormai è tornato e qui deve rimanere, stop!

Ah ma lo so benissimo che Merlin si farebbe tutte quelle pare (e forse anche di più), ma devo lamentarmene comunque xD
Tu continua imperterrita per la tua strada, tanto alla fine adoro tutto quel che scrivi, scene che mi fanno meditare il suicidio comprese u.u

Vado a leggere Favole, a tra un po' ♥
Rose

22/02/13, ore 23:19

Sapore di saaaleee ZAN ZAN ZAN ZAAAN sapore di maaareee ZAN ZAN ZAN ZAAAN che hai sulla pelleeee ZAN ZAN ZAN ZAAAN che hai sulle labbraaaa ZAN ZAN ZAN ZAAAN e quando esci dall'aaaac- no ok basta. PERO' LOL. Posso dire che TH mi sta prendendo più di favole? Posso? XD (Non si era mica capito). Partendo dal presupposto che Zafòn è Zafòn e ringrazio il signore dio onnipotente di questo e di quell'altro per averlo fatto venire al mondo... ma un elogio particolare alle citazioni che ogni volta metti a inizio capitolo devo farlo. Mi piacciono tutte, sono una più significativa dell'altra e sappi che ho l'abitudine di scrivere tutte le citazioni che mi piacciono su un quadernino XD cosa che ho fatto con alcune di queste! Passando al capitolo, recensisco mentre in sotto fondo c'è May it be. Mejo de così?! Questi due mi piacciono sempre di più, acciderboli! Tra l'altro il modo in cui fai evolvere il loro rapporto, cioè gradualmente e con le difficoltà/dubbi del caso, lo trovo davvero azzeccato. Si sente la paura e l'incertezza in ogni cosa che fanno, ma comunque con il bisogno fisico di stare insieme che va al di là di qualsiasi cosa. Povero Merlo, che brutti incubi che fa ancora ç_ç Bravo Arturo, spupazzatelo bene bene così non piange più ç_ç Tra l'altro 'sto biondo è sempre più intraprendente XD vedo che riesce a scendere bene a patti con questa 'stranezza' che gli sta capitando XD incerto sì ma fino ad un certo punto eeeh? XD Per non parlare della scena sulla spiaggia, quando Merlo chiude gli occhi e Arturo sorride *__* me lo sono proprio visto bene bene quel sorriso *_* ho avuto una sensazione di pace <3 uno dei pochi momenti in cui stanno sereni col cervello, diamine XD che bello anche io voglio saper utilizzare il teletrasporto ç_ç perché solo Merlo?? Non è giusto!! Comunque, penso che tutti da bambini raccoglievamo le conchiglie sulla spiaggia XD ma Arturo ci è andato proprio in fissa, addirittura un barattolo! CAVALLO CURIOSO!!! Senti, vedi di spicciarti a pubblicare il prossimo perché io non je la posso fa ok???? OK!!!

22/02/13, ore 21:19

oh finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo... STUPENDO COME SEMPRE!!!  prima di recensire devo dire due cose,una  è che emrys son io che non smetterò mai di ringraziarti, xkè davvero x me e penso anche x tutte/i questa è il continuo della quinta serie di merlin, è la sesta serie che noi volevamo e speravamo di avere,tu  hai esaudito questo sogno,è come vedere questa sesta serie,xkè tu  sei bravissima,a coinvolgerci e emozionarci,è come s efossimo aprte anche noi di questa meravigliosa storia,davvero, a me mancano da morire loro due, ma grazie ate la mancanza ora è meno <3 ... detto ciò ah si manca na cosa ahahhaha, dove vado spesso io a far la spesa c 'è un ragazzo che nn dico sia identico amerlino,ma diciamo ha qualcosa che me lo ricorda,e a me ogni volta me viene un colpo al cuore, basta ora recensisco ahahah allora a già ho detto che anche questo capitolo è meraviglioso,oddddioo oddddiooo sbavavooo ahahah, ma come si fà? a nn esser prese cosi da sti due,che cavolo si amano è evidente ma son due zucconi che nn riesconoa dichiararsi, mamma mia ahhaha bryce me fa morire poi ahahahah,vado al engozio di animali a comprare una pesciolina alancillottto,ahhaha anche se nn sò da che sponda sta ahahahahahaha,  il mio tenero merlino che ancorqa sogna la morte dia rtùe io piango con luiiiii,e artù gli dice che lui cmq ora è li, ma lui cmq nn può dimenticare subito nel giro di una settimana diecimila annni <3 , certo che si stuzzicano moltoe cavolo stavano x consumare x due volte se ci risucivano,ma sole bryccee  hanno un tempismo perfettto -.- am come voglion farli avvicinar e capire che son fatti x star assieme ma poi arrivano quando ,stannox   far sto tango orizzontale???? miiii,va beehhh,dai su che ora con la camera da letto pronta magari ci esceee qualcosinaaa,vero emryyyyss????  e poi che cosa dolcisisma eromantica,portarlo al amre?? e artù con la scusa che potrebbe ingrassare edeve far allenamento gli chiede di aiutarloe lo carica sulle spalleee *____* li amooooo <3 , se questo nn è amoreeeee, bene  credo che sto dimenticando qaulcosa?? ah si dolmaaa nn em fa scherzi u.u lo dico a kilgharraaa ,  aspetto il nuovo capitolo, mia stimata crittrice e sceneggiatrice :) cciiaaaoo anna :)

22/02/13, ore 17:51

Ho passato tre giorni ad aprire a intervalli di dieci minuti la casella "preferiti" sperando in un aggiornamento e stamane, appena tornata da scuola, l'ho trovato e stavo per mettermi a gridare (non l'ho fatto perché altrimenti i miei mi avrebbero messo una camicia di forza e spedito al manicomio per direttissima!!)... Non so perché ma vado pazza per questa storia, non faccio altro che leggerla e rileggerla e sono talmente felice di leggere i capitoli che prima di iniziare a leggerli devo fare due respiri profondi e tentare di calmarmi perché tremo dalla troppa adrenalina!! Sono sempre stata drogata dei libri che m piacciono ma quest'ansia non è normale, ti manderò il conto del manicomio, Emrys, sappilo!!;)

Alloooora, la prima primissima cosa che devo dirti, e che dovevo dirti due recensioni fa ma presa dai capitoli me ne sono dimenticata, è che ho notato (e mi è preso un colpo quando l'ho visto) che il rating della storia si è scurito improvvisamente di quel bel "rosso Pendragon" della camera dei miei adorati Merthur! Questo vuol dire che ci saranno scene hot, vero?? Vero?? *sembro una maniaca ma vabbé* Vero??
Finalmente la camera è asciutta! Certo, Merlin non poteva asciugarla prima con la magia ma dormire sotto un cielo stellato è così romantico...*-* ora però la camera va inaugurata!! Credo che diventerò vecchia aspettando questi due...

La scena della morte di Artù è sempre straziante... Mi viene da piangere tutte le volte che la rivedo (o rileggo) ma Artù stesso che dice a Merlino “Eppure io sono qui” (aww, che dolce!) e lo abbraccia è così tenera che… mi fa venire da piangere lo stesso!! Certo, una parte infinitesimale di me sperava che ora che lo ha vicino Merlin non sarebbe stato più perseguitato dalla morte del suo amore… Ma non si possono cancellare mille anni di sofferenza con una settimana di passione sfrenata!*forse potrei essere anche un pochino fissata sul fatto che quei due devono darsi una mossa!* XD
Oh quanto sono contenta che in questo millennio non ci sia più la gogna!! Così Merlino può essere punito come si deve da Artù senza bisogno di usare altro che la bocca!! E dovrebbe andare a sbattergli addosso più spesso, è o non è goffo e imbranato?? Se si fa perdonare così!!!

Cavolo, però, quando parlano fanno solo un mucchio di casini!! Molto meglio una bella pomiciata!!

Credo che prima o poi strozzerò Sol e Bryce!! Vogliono aiutarli ad accettare i propri sentimenti e poi li interrompono sul più bello quando Arthur (finalmente!) aveva deciso di provare a sentire la consistenza della pelle della schiena di Merlino! Ma sono disposta a passarci sopra per questa volta perché:
a) Mi sono innamorata di Lancillotto e spero vivamente che sia etero, perché così quando diventerò un pesce potremo sposarci e avere tanti pesciolini!
b) Artù è ancora abbastanza sveglio da “ricominciare” dove si erano interrotti!!

Scusa ma esistono delle fanfiction sulle leggende arturiane?? E perché non me l’ha mai detto nessuno?? Lo ship Gwencival non l’ho mai neppure immaginato, sono talmente abituata al Gwainceval (?), che ho trovato spesso… Perché non chiamarlo Merthur il pesciolino?? Sarebbe un bel nome!! Forse un po’ troppo esplicito magari…;)

Oh, e la scena col rasoio!! Arthur che combatte mille battaglie con Excalibur e poi teme di rovinarsi il suo bel visino con un rasoio… Beh, meglio per lui che non è una ragazza! E Merlin, che si imbarazza nel vedere il suo re in desabillé… Scemo, che aspetti? PRENDITELO!
Merlin sa usare la Smaterializzazione Congiunta?? Fantastico!! Ho cercato mont Saint Michel su Google… È un posto da sogno!! (Anche se con Arthur e Merlin sarebbe da sogno pure Alkatraz) E il re che prima gioca a fare il bambino raccogliendo conchiglie e poi si coccola Merlin con la scusa che gli serve per fare esercizio!!

E per concludere, Sol e Bryce! Ma che vuol dire che Lancillotto (e forse Merlin) è il suo solo amico?? E Sol?? Beh se non sono solo amici è meglio ma visto che non hanno nulla da fare e se non possono ficcare le manine nell’affare Merthur potrebbero sbrigarsi col Brylena no??

Crazy

22/02/13, ore 14:50

Sempre più teneriiiiii!!!! Il mare... La spiaggia... Le conchiglie... Muoio!!!!!!
Siamo arrivati al sollevamento di un lembo della maglietta... Dai che gliela famo! ^_^
La trovata del pesce è stata geniale... E i cospiratori continuano a cospirare ^_^!
Altro bel capitolo: continua così!
Cate

22/02/13, ore 14:47

Come sempre ho adorato il capitolo.
Sono ripetitiva quando dico che sono troppo teneroni insieme??? Ma dai come si potrebbe non shipparli?? (l'ho detto davvero o.O)
Merlino fa sempre la parte della ragazza in gonnella con i suoi mille dubbi e fisime mentali, si fa desiderare, mentre Artù fa il macho conquistatore :-Q______ ...ho sbavato!
Stavo morendo dal ridere quando ho letto la storia delle ship e delle ff sulla saga arturiana......chissà se Merlino ha letto le tue! Ora capisco come si è accorto di amare follemente Artù :)
E la scena della spiaggia?? Ce li avevo proprio davanti agli occhi, Artù con le sue conchiglie manco fosse il tesoro di Camelot e Merlino che lo guardava felice con i suoi occhioni dolci *.*
Ma si, lasciati prendere in braccio, lasciati fare quello che vuole...perchè lo vuoi anche tu!
Bacioni, alla prossima

22/02/13, ore 11:22

Recensione capitolo 15. Ciak 2.
Sono idiota. Ero arrivata alla parte del pesce rosso e ho chiuso la scheda per sbaglio. Voglio morire.
Come faccio a ricordarmi tutte le cazzate che avevo scritto? ç___ç

Di sicuro avevo comincianto con una benedizione ai tecnici che, dopo una settimana, si sono finalmente decisi a sistemare il problema alla rete wifi, grazie ragazzi, vi lovvo! xD
Quindi sì, oggi non mi ammazzerò per cercare di fare una recensione dal cellulare u.u

Un po' mi dispiace per il letto, ormai mi ero abituata a vederlo lì!
Anche se adesso hanno una vera e propria camera da letto. Chi vuol intendere intenda (e siccome ti voglio bene eviterò di fare una battuta penosa, ringraziami xD)
Dimmi dove vuoi portare Arthy, sono una tipa curiosa io!
(sì, non l'avevo ancora scoperto neanche prima, quindi sono doppiamente curiosa xD)

NO! Questa scena no!
Non ho ancora superato del tutto il trauma da fine di Merlin (e mai lo farò, quasi sicuramente), non puoi ricordarmela! *scoppia in lacrime*
Dove maledizione ho messo i Kleenex? *mette a soqquadro mezza stanza, senza riuscire nell'impresa tra l'altro*
L'unica cosa che mi fa andare avanti è la speranza che magari tra qualche anno decidano a fare un seguito [Spes ultima Dea], l'importane è che decidano di seguire PARI PARI questa ff, assolutamente! u.u

Povero Merlin ç___ç
Che poi come si può negare che questo sia amore?
Non continui a soffrire per mille anni se non ami una persona, quindi è inutile [ ♫ provarci, solo per portarti a letto. E non me ne frega niente ecc ♪ ] negarlo, Merlin è innamorato da sempre di Arthur, anche se magari non consciamente.

Avrebbe voluto toccarla, intrecciare le dita alle sue ma per qualche ragione quel gesto gli sembrava quasi più intimo di tutto il resto e aveva paura di compierlo. Era come la soglia di un confine.

Quindi basta, smettila di farti problemi, stringi quella mano e restate accoccolati, è un ordine!
*salva la recensione per la millesima volta*

Arthur Pendragon sempre sia lodato!
Se non ci pensa lui, possono anche morire di noia -.-"
Dai Merlin, non puoi essere così ingenuo! Era ovvio che tipo di ammenda volesse il biondo!
Per fortuna che Arthur-ti-sbatterei-volentieri-contro-ogni-muro-di-questa-casa Pendragon-ma-anche-le-superfici-orizzontali-non-mi-dispiacerebbero è un Grifondoro e fa tutto da solo u.u
Vedi che sei contradditorio, mago?
Ricambi il bacio, lo baci a tua volta e poi lo allontani. Si può essere così idioti da interrompere un bacio con Arthur? A costo di morire di insufficienza respiratoria, ma nessuno (tranne Merlin a quanto pare)  si allontanerebbe!

Bryce caro, sai che ti adoro, ma stattene un po' a casa tua con Solena, non interrompere sempre i due zucconi!

-Lan-cillotto?-
Bryce abbassò la boccia tenendola fra le braccia come un tesoro di inestimabile valore.
-Dovevo dargli un nome adeguato alla situazione- asserì.
Solena alzò gli occhi al cielo.
-Voleva chiamarlo Gwencival...-
Artù era allibito.
-Come?- esalò.
Solena sorrise.
-Non fateci caso, è un cretino-
-Ma cosa vuoi saperne di ship!- sbottò il biondo.

Rimangio quel che ho detto xD
Bryce, vai a trovarli più spesso! Poi uno si chiede come faccio ad amarlo *^*
Comunque Gwenceval? Stiamo scherzando? Perwaine is the way u.u
A proposito, sai che il mio Kindle si chiama Merthur? E poi il pc è Britin e il cellulare Drarry, giusto perché non si dica che lo slash non mi piace xD

Solena agitò una mano come a dire che tanto a loro non fregava una beneamata cippa ma a differenza di Artù che  ci aveva capito meno di niente, Merlino era allibito e allarmato allo stesso tempo perchè aveva assaporato abbastanza l’epoca moderna da sapere cosa fosse una ship. Quello che non sapeva era che Bryce leggesse fanficion e, cosa peggiore, che qualcuno al mondo ne scriveva sulle leggende arturiane.
Ad Artù non l’avrebbe spiegato, già faticava ad accettare che per il mondo loro neanche erano esistiti, se poi gli avesse detto che le fanwriter creavano torbide relazioni amorose fra grifoni e cavalieri, sarebbe stramazzato al suolo di colpo.

No, ma davvero? Mi stai dicendo che c'è gente che scrive ff su Arthur e Merlin? Macosamidicimai *feels like Topo Gigio*
O addirittura che shippa in cavalieri in varie combinazioni? *casca dal pero immaginario*
Non l'avrei proprio mai detto xD
Bene anche che Arthur, per ora, non venga a saperlo, mi piacerebbe restasse in vita ancora un pochettino! Tu piuttosto *indica Merlin* come fai a sapere delle ff? Non dirmi che durante l'attesa ti consolavi leggendo! xD
*immagina Merlin davanti al pc che legge ff rosse e scoppia a ridere* Magari è Melin stesso che ne scrive qualcuna xD

Solo Bryce può interrogarsi sull'orientamento sessuale del pesce xD
Spero comunque che Lancillotto sia etero, altrimenti chi mi consola la pesciolina-Gwen? è.é
Comunque e bravo Arthur! Riprendi da dove avete interrotto, su! Che uomo che è *^*
E tu, cara la mia Emrys_____, basta interromperli ogni volta! Lasciali amoreggiare in pace, perwaine! [ormai ho deciso che 'perwaine' sarà la mia nuova imprecazione al posto di 'perbacco' u.u]

Posso sperare ci sia la foto di Arthur shirtless a fine capitolo? *^*

Forse chissà, il destino lo aveva chiamato per farlo combattere con lamette e tostapane. E per fargli shakerare Margarita, non ce ne dimentichiamo.

Sì, ci scommetto che è proprio questo il motivo u.u
Cos'altro potrebbe essere? xD

-Vuoi venire o no con me, imbecille?- sbottò.

Questa volta non parlo, la frase si commenta da sé u.u
Bello! Sono al mare *^*
Adesso spogliatevi e fate il bagno nudo! Dici che è chiedere troppo? xD
Awww che cucciolo che è mentre raccoglie conchiglie *^*
È vero, forse ora può davvero essere quel ragazzo che non è mai stato, non fino in fondo almeno!

Ok, quella della spiaggia è ufficialmente una delle scene più dolci in assoluto.
E può anche non essere virile (per Merlin), ma è stupendo uguale!
Perwaine quanto li amo! [sì, ci sto prendendo gusto xD]

-Tutto quello che devono fare è capire di non poter vivere l’uno senza l’altro e che i loro sentimenti sono sempre stati lì, più reali di loro stessi. Lo so che Dolma ci ha vietato di impiegare il tempo organizzando tresche ma qualcosa dovremmo pur fare, almeno facciamo in modo che si avvicino-

Mi sento esattamente come Bryce e Sol in questo momento xD
Almeno loro hanno capito che quei due devono stare insieme! Anche se Dolma... Posso ucciderla così ci togliamo il pensiero? xD
No, adesso voglio sapere se Lancillotto è gay oppure no!
Non puoi lasciarci a roderci il fegato così, perwaine! xD

Niente foto di Arthur shirtless, cattiva ç____ç
Dobbiamo trovare un locale alternativo che si chiami Albion, quello della foto sempre troppo casto e puro xD
Prima di dover riscrivere tutto, meglio se la pianto di blaterare e invio la recensione u.u

Un bacio,
Rose

21/02/13, ore 00:10

Il sorriso triste di Dolma... mi inquieta u_u cos'hai in mente?? Cosa ci nascondi???? okok mi calmo u_u *cof* capitolo dolcissimo! Molto molto dolce e anche molto realistico =) nel senso che hai descritto benissimo il senso di smarrimento che due persone, uomini non abituati ad una cosa del genere, possano provare nel momento in cui sperimentano un contatto più... intimo. E' una cosa su cui anch'io ho sempre avuto cura (vedi non si può XD), perchè non riesco ad immaginare questi due che sessano (o sesseggiano? XD) selvaggiamente non appena si accorgono c'è un sentimento; c'è un lento e graduale percorso che lì porta lì dove vogliono arrivare e questa lentezza con cui stai curando la cosa, mi piace un sacco! ^^
Sol seria cmq fa impressione u_u

20/02/13, ore 22:13

L'unica cosa che posso dire è Grazie ;) la tua storia è realistica in una maniera incredibile, non pensavo che avrei potuto appasionarmi così... leggera mi piace un sacco, i personaggi sono azzeccatissimi e, come qualcuno ha già detto, ormai ritengo il tuo racconto il continuo della 5 serie di Merlin che si è conclusa lasciando mi un po' di amaro in bocca. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa sta per succede :)
Ps. Le scene dei baci sono perfette, continuo a rileggerle, baci!

20/02/13, ore 21:38

Un soffio di silenzio. A me è preso un soffio al cuore, porca di quella porca, altro che silenzio! Io morirò giovane, me lo sento XD la curiosità uccise il gatto ma io faccio prima a suicidarmi! VOGLIO IL SEGUITO E LO VOGLIO ADESSO PERCHE' SONO BELLA E SIMPATICA. Sono delle argomentazioni valide, no? Non fa niente se lo passi solo a me e tutti gli altri li fai aspettare, a me i trattamenti di privilegio non imbarazzano mica. Saprò portare stoicamente questo fardello, lo giuro. Partendo dalla combriccola dell'Antica Religione: la Dolma che dà del piscio al tè è un affronto per tutti i fan sfegatati della Twinings. Ma adesso voglio vedere che cosa diavolo si inventa Solena, con i suoi bigliettini da strapazzo. Posso dirti che questo Bryce e quello di Favole in comune hanno solo il nome? XD non che la cosa mi dispiaccia, lo sai che in Favole sono fan di pochi elementi, ma qui non c'entra niente XD In questo capitolo hai dato proprio il meglio di te stessa in quanto a minchiate a rotta di collo ed io non posso che APPROVARE A TUTTO TONDO perché le minchiate sono il pane quotidiano per la gioia e la pace nel mondo <3 nonché il mio, di pane <3 ma vabbè, dettagli. So solo che hai sclerato di brutto ed io ti ho amata tantissimo per questo. Mi piace quando Merlino e Artù parlando dei tempi passati a Camelot... cioè nell'ultima puntata del telefilm, quando Artù dice 'ora io so', secondo me non sa un cazzo. Cioè, non può davvero immaginare TUTTO ciò che Merlino ha fatto per lui quindi quando nelle storie leggo di qualche aneddoto collegato a questa situazione mi fa piacere. Anche perché avrei proprio voluto tanto vedere la faccia di Artù nel sapere che Merlino è un Signore dei Draghi E SCUSA SE E' POCO XD E poi ce ne sono tante di cose che mi fanno immaginare scene comiche se solo Artù sapesse davvero XD MAMMA MIA XD vedi ci compensiamo, tu stai in fissa con l'angst ed io col demenziale. A POSTO COSI'! Parliamo di quando Artù cerca di provocarlo a fare la prima mossa. Anzi no, non parliamone, se no il mio neo soffio al cuore ne risentirebbe sicuramente. E poi quando Artùfaquellacosachenonavrebbedovutofaremachevolevafare nella testa mi è partita tipo la canzoncina 'esplorando il corpo umano, quante cose che impariamo, cuore muscoli e polmoni, che spet-ta-co-lo!' Sarà normale? 'SCUSAMI, NON SEI TU... E' COLPA MIA'... Sembra la classica frase di una donna mestruata al marito troppo allegro. LOL. A PROPOSITO! In Inghilterra non ci sono i DOLLARI, CHE TE POSSINO IO SO COSA! Solena al massimo il tizio della ruota avrà voluto pagarlo dieci sterline! Ti vorrei picchiare, ma prima aspetto che finisci di pubblicare ù_ù Il bacio al cioccolato ç___ç ma che cosa così Hsiudhfiusydufiosdfposdiufsdpoyfi DOLCE ç___ç Comunque mi piace molto quando la virtù di Merlo è in pericoloso, se poi Arturo mi fa quelle acrobazie sul divano da Neo l'Eletto. E poi ovviamente Merlo sa sempre come far ammosciare... LA SITUAZIONE... facendo esplodere il vetro della finestra o il cane del vicino al sesto piano. O anche la signora del primo. Insomma, a scelta. Chi esplode non si ingrugna, oh. Andrò a dormire con l'immagine di Arturo che fa le corna come gli anime ;'D povero il mio cervello...

20/02/13, ore 16:36

Sono approdata nel fandom cercando qualcosa che scacciasse la malinconia provata nell'ultima puntata della quinta stagione e, fortuna delle fortune, ho trovato la tua storia che reputo perfetta sotto ogni punto di vista.
Ho letto tutti i capitoli e non ho potuto fare a meno di lasciare un commento per dirti che mai storia ho trovato più realistica della tua. I personaggi sono perfetti, i dialoghi molto avvincenti e ogni aspetto è dosato al punto giusto senza eccedere (ad esempio lo sgomento del ritorno di Artù o la lunga accettazione dei loro sentimenti).
Oramai per me questa storia è il continuo ufficiale della quinta stagione (per come è scritta bene potrebbe tranquillamente esserlo!) quindi... aspetterò con ansia gli aggiornamenti proprio con la stessa impazienza con cui aspettavo le nuove puntate!
Concludo lasciandoti i miei complimenti e ringraziandoti per avermi regalato un bellissimo proseguo di una storia che sul finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca!
Pandora86

20/02/13, ore 09:32

Mi è piaciuta l'idea di farli stare un pò in pace per conto loro a sti due!! I risultati infatti si sono visti: non hanno fatto altro che sbaciucchiarsi, anche se Merlino proprio non ce la fa a non sfasciare qualcosa...Comunque li ho trovati molto carini e cucciolosi, più del solito. E la scena del letto quando stavano quasi per....Artù cacchiarola ti fermi a fare??? Lo sai perfettamente quello che desideri con tutto il tuo essere, "chi" desideri...non avere paura, sbattitelo contro un muro e suggellate il vostro amore *.* Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ti prego Emrys fa in modo che Merlino riesca a controllarsi se no quando Artù si deciderà veramente a venire al sodo, questo mi distrugge il palazzo intero! Anche se sono certa che le vecchie comari capirebbero eheheheh!
Alla prossima, un bacione!

20/02/13, ore 00:04

aaahahh allora eran loro che l'avevan bloccata?' XD ahhaha  grandiiiii stima x loroo...........aaah dimenticavo il nome da dare al pesciolino rosso,se hai scelto già no problem,ma avevo pensatoa semola XD , cmq tornando al capitolo, la bella e allegra combriccola cerca di farli pomiciare però noto che se la cavano abbastanza bene qui ,mi paice questa frase :L’eternità racchiusa in soffio di silenzio. cmq sonod accordo con te emrys quando hai detto ci voleva un capitolo solo per loro,niente da dirti che già tu nns appia, mi ritrovo li dentro con loro vengo catturata da ciò che leggo e mi piacee lo sai sei bravissima,cmq sono cosi teneri edolci questi due, da che era soloa rtù che gli si avvicinava x toccarloe baciarlo,ora nache emrlino inizia a farsi avanti bravvo cuccioloooo, solena vestita di nero nn mi fa stra tranquilla,ma chi nn mi fa stra tranquilla è la vecchia sirmal,quella frase li alzò gli occhi al soffitto sorridendo,triste.... mmm emryyysss nnf ar scherzi te pregoooo, ho la sensazione che cis arà da paingere nei prosismi capitoli,tii preggooo ti pregoooo nn farli soffrire troppooo sti due piccionciniiiii <3.... e nemmeno me che li adoroo.. detto ciò vado via che devo far na marea di cose,e ci sentiamoooo kissssss
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 09:11 am)

20/02/13, ore 00:02

*___________________* anche questo capitolo mi è strapiaciuto, pensaov che l confessione di emrlino la notte prima fosse vera,però era premonitrice ... cmq che teneri e paciocchini che sono lorooo, tanto tanto,e mi paice molto che artù lo sbatta spesos vicino al muro x baciarlo,e finalmente merlino che prende qualche iniziativa,quando lo rpende per il polsoe lo avvicina a sè  ssiiiiii wow! ok  mi è paicito anche che siano andati al lunapark ahahahah stavo scompisciando davvero, ma nn è che c 'entra la combriccola l'incidente della ruota panoramica??? XD cavolo emrlino  stava x toccarlo am è ripartita -.- che tempismo,mmm che altro dire? una cosa che ancora nn hod etto è che adoro sol e bryce shi shi,   poi shi emrlino nn piangere ti prego sennò em fai star male anche a me,artù vuole te, gween è passato ormaiii, ci sei tu ora,anzi ci sei sempre statoo ... apprestiamocia leggere il prossimo capitolo,chiedo scusa  s enn son buona arecensire XD