Take heart
di Emrys_____

08/02/13, ore 16:09

Sempre dolci i miei piccoli *.*
Noi siamo abituati a vedere un Artù forte, coraggioso ed estremamente orgoglioso nella serie TV ( è così anche in Favole), il che lo rende tremendamente virile ma.....quest'Artù mi piace da matti! E' così tenero e dolce, sembra un bambino spaurito e fragile. Il suo unico punto fermo è Merlino, lo è sempre stato in mille anni....se non è AMORE e DESTINO questo! Mi piace questo suo continuo aver bisogno di toccarlo e sentirlo, questo suo aver abbassato le difese e aver aperto a Merlino il suo cuore. La parte finale è da brividi, ciò che ha scritto Merlino....quanto ha sofferto povero cucciolo. Mi raccomando si meritano tanta felicità, non farli soffrire troppo anche qui!
Bacione, alla prossima!

08/02/13, ore 16:05

Prima che me ne dimentichi, devo ringraziare anche io Asfodelo, ha scelto la canzone più perfettamente perfetta per loro!
Grazie Leonardo, grazie *si inchina e si sistema la maschera arancione di Michelangelo che non vuole saperne di stare al suo posto*

*si scioglie* Ma quanto sono dolci? *u*
Tutti accocolati, vicini vicini *le brillano gli occhi*
Perché non riescono a stare così vicini anche da svegli, eh?
Sto troppo sperando per un bacio in questo capitolo (lo aspetto dall'inizio, maledizione! xD), ci sono tutte le premesse giuste!
E poi quel loro modo di scherzare, Merlin rosso Pendragon *ammicca*, Arthur di buon umore, niente, il bacio ci sta troppo!

Odio fare correzioni, ma in questa frase c'è qualcosa che non mi torna proprio bene xD
Quella giornata, così come trascorse così veloce che Merlino quasi credette di aver pigiato l’acceleratore.
*torna a leggere*

Ecco, perché non gli fa capire la differenza tra una tequila e una vodka alla fragola?
Magari se si ubriacano riescono a concludere qualcosa!
Anche se forse è meglio non farlo...
Meglio se succede da sobri, così non possono dare la colpa all'alcol u.u

-Sono i più antichi, diciamo che dovrei tenerli in teche di vetro in stanze pressurizzate e toccarli con dei guanti in lattice ma la magia mi permette di ignorare tutte queste misure-

Non vorrei dire, ma anche io ho avuto difficoltà a capire Merlin, come cavolo avrebbe potuto capirlo Arthur? xD
Cioè che paradiso *^*
Voglio anche io una stanza segreta piena di libri!
Perché Merlin ce l'ha e io no?
*mette il broncio*
Che poi non molto tempo fa ho visto un'immagine su una pagina fb di una ragazza che aveva una stanza nascosta dentro l'armadio, anche quella piena di libri e decorata come un bosco innevato.
Adesso spiegami un po' perché i miei non hanno pensato a farmi una cameretta così <.<
Potevano sacrificare mio fratello e le mie sorelle (abbiamo tanti balconi a casa u.u) e fare a me una camera così. E invece no xD

Amore che che *^*
La sua "ossessione" per Albion lo rende così indifeso, così dolce e ingenuo forse che l'unica cosa che vorrei fare è coccolarlo.
Però io non posso farlo (ho provato ad entrare dentro un pc, ma i risultati non sono stati quelli sperati u.u), quindi dovrebbe farlo Merlin.
Chiaro? Datti una mossa. Hai aspettato mille anni, quanti altri anni vuoi aspettare?!

Ogni volta che si sfiorano, che si avvicinano, mi parte un brivido *^*
Non sanno neanche loro come comportarsi con le loro emozioni, con i loro sentimenti, ma ormai è proprio palese!
Lascia che si abituino a quel che provano e vedi come finiscono su un letto/contro un muro/su qualunque superficie di casa, come in Magia xD
(e io aspetto con ansia quel momento u.u)

Si ritrovò perfino a invidiare Gwen per un momento: lei di certo era la sola persona che aveva avuto accesso a quella parte di Artù, che aveva potuto ascoltare il suo respiro per intere notti o toccarlo con la consapevolezza che anche lui lo voleva…

Merlin caro, vedi che non sei l'unico xD
Non sai quante volte ho invidiato Gwen io *fischietta*

Le riunioni di condominio. Santissimo Salazar che odio!
I condomini sono quanto di più odioso possa esistere, fortuna che io abito in una casa e non in un appartamento.
Però mia nonna vive in condominio ed è una vera e propria noia, anche perché tutte le altre sono vecchie e inacidite, parecchie anche zitelle xD

Arthur, così si fa!
Ruba i libri a Merlin u.u
Vediamo cosa dirà il mago quando scoprirà non il furto in sé, ma il libro che è stato trafugato...
Perché sento che sarà una tragedia?
So che ci infilerai tanto angst, lo so ç___ç

Non me li far soffrire troppo, ti prego (Favole basta e avanza xD) ♥

Alla prossima,

P.S: Ma come non hai letto Lewis? Rimedia u.u

08/02/13, ore 01:19

Ok, già il titolo mi ha fatto sorridere. Perchè sì, per me esiste il rosso Pendragon. Ed è una sfumatura precisa, esattamente quella del mantello di Arthur (più che del vessillo di Camelot). Sarà da folli, ma dopo aver seguito per cinque anni Merlin non si può non pensare a certe cose, quando si pensa al colore rosso si pensa o al mantello del Re o al fazzoletto di Merlin. Una delle due, insomma xD
Ed eccoli lì, a farsi mille pare mentali, tanto per cambiare.
Povero Arthur che si da del rimbecillito da solo, ma pure Merlin, non può fare certe cose così, dal niente. Siamo sensibili, noi. U.U
Arthur verrà pure dal medioevo ma capisce in fretta, è meno asino del solito xD
Sirmal.. a vecchia Sirmal.. Dolma?? Quella vera?? Ma LOL! xD
Ogni volta che penserò a lei però avrà le fattezze e la voce di Colin.. ma xDDDDD
Ok, in effetti la vecchieta non ha fatto molta fatica con Merlin, non si è spostata di un metro, in pratica xD
E le pareti.. ma sì, ridipingiamo e l'Albion.. è durato cinque minuti nel locale, un record visto che non aveva mai messo piede in una discoteca prima. Ho idea che Arthur abbia avuto una lezione sulla differenza che intendeva Merlin tra il divertimento di Camelot e quello dei tempi moderni. Ma anche solo per la vista di Bryce, ben venga il veloce passaggio all'Albion!
Ed eccoli lì, di nuovo a cercare in ogni modo di analizzare le proprie emozioni: ognuno fermamente convinto nel loro non voler ammettere ciò che è evidente.
Ma.. Merlin. T____T
No, vabbè. T__T Io credo davvero che Merlin sia rimasto lì, vicino ad Avalon, per espiare, perchè si sentiva in colpa, per aver fallitto. E le sue parole sono estremamente realistiche e totalmente IC, da far male.
E l'abbraccio di Arthur è tanto sperato quanto profondamente giusto. E piano piano direi che il contatto tra loro si fa sempre più frequente e intenso.
Questa storia è davvero bella, per l'introspezione dei personaggi, per quello che riesci a far provare a chi legge e per il ritmo che stai dando alla storia.
Brava, davvero.
Al prossimo capitolo! ^^

Layla

Eccomi di nuovo qui! E ovviamente devo rimetermi in pari xD
Merlin e Semola Arthur sono esattamente dove li avevamo lasciati, si avvicinano e si riallontanano senza sosta, senza saper nemmeno loro come fare a far combaciare i vari pezzi per dare un significato al loro rapporto.
Per fortuna che ci sono Solena e Bryce a portare un pò di allegria e una ventata di divertimento, ma appena i due si defilano e i due idioti rimangono soli ecco che riprendono con i loro discorsi. In ogni caso, bravo Arthur, così si fa! Portarsi appresso il materasso U.U Peccato che al "Prometto di non toccarti" non ci crede nessuno. Né Merlin, né Arthur stesso, né noi lettrici. U.U
E bravo Arthurrrrr! Così si fa! Ance se dubito che le cose cambieranno tanto facilmente. Già mi immagino i giri mentali e les cuse dei due per non dare il giusto valore al gesto di Arthur.
Ma Merlin, tesoro: sì, Arthur è tuo, lo sappiamo già noi, non serve ribadirlo. U.U
Sorry per l'ennesima recensione folle, ma gli orari non aiutano minimamenti xD
Al prossimo capitolo! ^^

07/02/13, ore 12:11

Bella la frase d'introduzione. E' di una canzone che non mi è nuova, MA CHISSA' QUAL E' ù_ù ho trovato questo capitolo molto dolce, ho sorriso con un'ebete la maggior parte del tempo. Guarda che razza di gelatina mi fai diventare! Che bella la scena iniziale, mi è piaciuto soprattutto il riferimento ad Artù che metaforicamente sente ancora i battiti del cuore di Merlin tra le dita <3 CIOE' COME FAI A NON AMARLO UNO COSI'? Anche se a volte fa il guardone... Artù non spiano le persone mentre fanno la doccia, a meno che tu non voglia infilartici con loro, LI' E' UN'ALTRA QUESTIONE U_U in cucina l'ho visto proprio smarrito quando Merlino si è leccato il dito, ahaha quanto ho riso e goduto XD XD Guarda che pezzo di ragazzo che c'hai in casa, Artù! Renditene conto in fretta ù_ù la camicia bianca comunque è tanta roba. Sarà che io sin dai tempi dell'asilo ho avuto sempre un debole atroce per quelli biondi con gli occhi azzurri... °_° guardo solo loro XD sarei curiosa di vedere Artù alle prese con una macchina... secondo me diventerebbe un delinquente XD Merlin, trovagli un hobby meno pericoloso, ti prego XD Al massimo un monopattino XD Ho trovato molto carina la scena in cui Artù crede di star mettendo Merlin a disagio, quando cammino e gli sta praticamente incollato al braccio. Anche se è atterrito da ciò che lo circonda gli presta comunque attenzione *_* senti ma parliamo un attimo della Dolma. E' uscita allo scoperto solo ora perché Artù è resuscitato? Perché doveva tenere sotto controlloMerlino? Aveva paura che si sarebbe suicidato dal dolore? xD QUAL E' IL SUO RUOLO IN TUTTA QUESTA FACCENDA?? XD E per ultimo, se non sa un accidente, CHE CACCHIO PARLA A FARE? Stupida femmina è_é l'incursione all'Albion è stata meravigliosa e sono rimasta a dir poco stupita da come Artù ha affrontato il problema di petto: hai paura che mi scandalizzi per degli uomini che amoreggiano, Merlin? Cioè, non pensavo che in realtà avesse capito così bene qual era il problema °_° è più sveglio di quanto immaginavo XD e comunque, a corte ci saranno sicramente stati uomini di quel genere (come lui stesso dice) ma di certo non vestiti di pelle e non mega truccati o scosciati XD forse Artù ha parlato un po' troppo presto XD O forse è voluto tornare a casa subito solo per avere la scusa di ficcarsi a letto ed appoliparsi a Merlin solo perché 'quando giunge la notte ha voglia solo di quell0' XD ARTU'!!! QUEST'AMBIGUITA' E' PERICOLOSA xDDD a parte tutto, ho provato una tenerezza infinita, Artù mi trasmette un'innocenza disincantata e credo sarà un'ottima cura, la sua presenza, per Merlin. Si nota proprio la differenza tra loro due: Merlin è più riservato, più cauto, più controllato (nonostante i suoi scoppi di magia) mentre Artù attacca la vita, la aggredisce. Questo contrasto mi piace molto perché sono cose che si incastrano perfettamente tra loro. E poi, ha detto cose importanti con una facilità da far venire la tachicardia. Non c'è niente da fare, Artù è sempre Artù, anche se come dice Merlin, è decisamente più incline ad aprirsi rispetto a mille anni fa. Sarà davvero merito della sofferenza, chissà? Come al solito tu scrivi maledettamente bene ed ogni segna mi sembra di averla proprio davanti al mio naso. Non sto leggendo una ff, sto guardando un telefilm, è questa la sensazione che ho. Ma quanto ti adoro ç_ç

06/02/13, ore 23:56

Piacevole?? Sìììììììì..... *si liquefa* oh perdindirindina, questo capitolo mi ha messo su una dolcezza addosso! Adorabile! *-* Ho solo un appunto u_u non ci credo che per tutto il giorno non c'è stato nessuno che abbia fatto un complimento a Merlin, con quella faccia e CON QUELLA CAMICIA!! Razzisti! >_< non sapete quello che dite! Arthur sarà figo, ma Merlin.... ohhh Merlin CON QUELLA CAMICIA!! Te l'ho detto che ho reazioni strane con Merlin CON QUELLA CAMICIA?? *coff* ok, mi ricompongo... intanto mi salvo l'immagine u_u ma domani se la rimette, vero? la lava veloce veloce e torna così in giro, vero? Vero? ok... calma Ryta, Calma. Dicevo. *coff* la scena dell'Albion mi ha fatto morire XD con Arthur poraccio traumatizzato, ma oh che pretendi! quello zompa davanti ad una macchina, figurati là dentro! Ah ma adesso voglio vederlo fare i cocktail con metà della popolazione gay che ci prova con lui.... e con Merlin non ci prova nessuno?? u_u lo faccio io se serve, eh mi sacrifico! Ma sto di nuovo pensando alla camicia! Cmq la scena finale è stata carinissima, molto significativa e mi piace come stai portando avanti il loro avvicinamento! Mi piace il fatto che sono entrambi IC e che non perdono nemmeno la loro "mascolinità", cosa che spesso succede a Merlin in molte fic. QUi no e mi piace :) Ora attendo con impazienza il prossimo! ;) baciiiii (vado a sognare Merlin con la camicia a quadretti *-*)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 11:57 pm)

06/02/13, ore 17:31

Non ci credo!
Non puoi aver messo quella frase all'inizio!
È la canzone che non riesco a togliermi dalla testa da quasi una settimana (dall'ultima puntata di glee xD)! Come facevi a saperlo? xD
Mi spii?! è.é
Devo dire che però sembra scritta proprio per Arthur e Merlin, ottima scelta!
*rimette in loop la canzone*

Io odio il rosso.Sempre e comunque.
Le uniche eccezioni sono il rosso-nero (Milan♥) e il rosso Pendragon, è una sfumatura che inspiegabilmente (seh, come no) mi affascina e mi piace tantissimo *^*

Posso dire che sto cominciando a gongolare?
Sì, lo sto facendo!
Non appena leggo anche una piccola cosa, mi spunta un sorrisino ebete sulle labbra e non riesco a stare ferma!
Vogliamo seriamente parlare di Arthur che spia Merlin sotto la doccia? Non dico, ce n'è bisogno?! *^*
*^* (giusto per enfatizzare il concetto)

E la comparsa di Merlin in camicia, con quella camicia?!
Sì, lo ammetto, sono andata a sbirciare le camicie e sono rimasta senza parole!
Colin è perfetto, ma Bradley?
La camicia, il sorriso, tutto *^*
Credo proprio che diventerà il mio nuovo avatar (Den ci ha preso xD)
Sì, ormai ti sto rubando tutte le immagini, ne sono consapevole e ne vado fiera u.u

Tornando al capitolo. Cosa gli è preso a Merlin?
È sensuale, ci sta praticamente provando spudoratamente!
Quando gli ha pulito le labbra con il dito e poi se l'è portato alle labbra, ho seriamente sperato che Arthur si alzasse e si tuffasse su Merlin (sì, proprio un tuffo dritto su Merlin) e se lo riportasse in camera da letto *^*
Promette sempre meglio questo capitolo!

Dovrebbero vietare a quei due di indossare camicie (o qualsiasi altra cosa) senza un permesso speciale, a quante povere ragazze sarà venuto un colpo vedendoli? xD

Fin troppo, pensò, ridendo sotto i baffi quando uscirono di lì  e una ragazza se lo mangiò con gli occhi neanche fosse un cono al triplo caramello.

Mi riconosco in questa ragazza! xD
Avrei fatto esattamente la stessa cosa u.u
E poi avrei cominciato a fangirleggiare (?) alla grande vedendoli insieme! xD
Poi boh, Arthur è "quello che comanda", eppure ispira bisogno di protezione da ogni poro.
È troppo dolce vedere come si stringe a Merlin *^*

Bella quella sala da the!
E avvisa la cameriera di stare alla larga da Arthur, si accontentasse del fidanzato poeta e stop <.<

Ahahahahah ma no!
Non può essere Dolma! xD
*ride sguaiatamente*
Certo che ne sai una più del diavolo x'D
Già mi viene da ridere pensando a Merlin-Dolma, non puoi dirmi che esiste davvero una Dolma e che ha spiato Merlin per tutto questo tempo xD
*si accascia sulla scrivania, continuando a ridere*

Belle le pareti rosse *^*
Contribuiranno alla passione in camera da letto u.u
"Progetto Pimpa"? Merlin deve essersi ammattito.
Non si può rovinare quella camicia è.é
Che ne è della buona vecchia abitudine di dipingere a torso nudo? *ammicca neanche tanto velatamente*

Arthur Pendragon e l'attacco al tostapane, presto su queste pagine xD

Ok, visto che stanno andando al locale (sì!!! Che bello, voglio proprio vedere come reagisce xD), deduco che la battaglia con il tostapane è stata vinta!
Ben ti sta, macchinario infernale <.<

La versione mixata di Proud *^*
È inutile dirti che è sul mio mp3, vero? E c'è anche "Let's hear it for the boy" e non so quante altre canzoni di QaF xD
Bravi Bryce e Sol, fateli rimanere! Non sia mai che ci scappi qualche bacio u.u

Ma no! Esseri inutili che non sono altro <.<
Non possono lasciarli andare via come se nulla fosse è.é

Oh la loro chiacchierata/litigata *^*
Mi mancavano i continui punzecchiamenti, proprio tanto!
E poi tutto quel discorso... Era evidente che morivano dalla voglia di baciarsi, anche se non se lo sanno spiegare...
Perché cavolo non lo fate? xD

Erano così vicini che stava baciando il suo respiro…

Altro che baciare i respiri, è altro che devi baciare! *fischietta*
Nel prossimo capitolo è vero che me li fai baciare? Dai!
*sguardo da gatto con gli stivali, gli occhioni lucidi di lacrime*

Hai ragione per la storia di Gwen... Ma cosa ci posso fare se di lei in questo momento non me ne importa un accidenti? xD

Questa ff mi fa venire sempre più voglia di rivedere QaF, è almeno un mese che non lo riguardo tutto :/
*mette Proud come sottofondo*

Un bacio,
Rose♥

06/02/13, ore 15:33

ARTU' CON LA CAMICIA BIANCA.. VUOI FARMI MORIRE?!?! Cielo.. che posso dire, questo capitolo è senz'altro uno dei miei preferiti!! La passeggiata, il thè... quando ha parlato la vecchietta la mia faccia è stata questa: O.O con la bocca che arrivava al pavimento!! ahahahahah poi l'idea di chiamarla Dolma GENIALE ahahhah Il rosso Pendragon *w* e poi Artù al Babilon (Albion) ahhahah e lui che credeva che fosse la chiamata del destino :'D E la fine... ODDIO!! loro due insieme.... aaaaaaah sto gongolando come una pazza!!
Alla prossima!!

06/02/13, ore 15:15

grazie per avermi regalato ancora un pò di questa magnifica storia, non posso dire altro davvero.
E' così bella, dolce, tenera e passionale insieme che mi ha completamente rapita. L'aspetto con ansia perchè riesco sempre a rilassarmi leggendola, mi diverte assistere all'insegnamento di Artù, è così dolce *.*
E Merlino è un amore.
Le parti finali ovviamente sono state le migliori, non c'è bisogno di spiegarti perchè. Li adoro!

03/02/13, ore 11:24

Ciao :D Complimenti per la storia, è molto carina. Ti scrivo per specificare una cosa: gli autori hanno CONFERMATO che il MErthur è reale. Era loro precisa intenzione renderlo tale e questo è il motivo per cui l'ultima puntata è stata resa in quel modo; quando l'ho letto io sono morta felice <3

Ho aspettato questo capitolo con più ansia rispetto agli altri proprio per la scena della Spada nella Roccia! Sapevo che sarebbe stata MERAVIGLIOSA! ahahahahah ridevo da sola davanti al pc.
Suvvia Artù sei bellissimo e regale anche da scudiero, non ti imbronciare! L'ho immaginato che guarda i piedi di Merlino aspettandosi di vedere cosa....le Convers?? ahahahah mitico!
Artù e Merlino abbracciati su un materasso sotto le stelle.....dolci *.*
Ah e.....donna! Attenzione a questo pc che non puoi negarci la tua arte per troppo tempo.....abbiamo bisogno di te e di LORO   :)
Un bacione, a presto

Oddio l'ultima scena in cui Artù abbraccia Merlino per consolarlo è bellissima e dolce *w*
Ma devo dire che la scena migliore è in assoluto quando guardano la Spada nella Roccia!! Pensavo di morire da ridere a tutte le reazioni di Artù!! Quando all'inizio sente le parole “Il destino lo guiderà fino a me affinché io possa guidarlo a mia volta al suo legittimo posto nel mondo” ho sorriso, pensando che in effetti è vero. Per non parlare della somiglianza di Merlino della Disney con Dragoon ahahahahaha e anche quando il re si rende conto che il suo servo usò la magia per pulire e lavare!!! Davvero stupendo!

Come avevo immaginato, ho adorato troppo la scena mentre guardano il cartone animato XD In un'altra vita fai lo scudiero, Artù, hai visto? XD Comunque, ho trovato questo capitolo molto piacevole e leggero, ogni tanto uno stacco dalla profonda piega introspettiva che ha questa storia ci vuole. Bellissima l'idea di far trascinare ad Artù il materasso fino in mansarda, ce lo avevo proprio sotto gli occhi mentre se lo portava appresso come un sacco di patate ahaha XD è ovvio che la sua vecchia vita gli manchi, del resto sono solo due giorni che ha rimesso piede al mondo, hai voglia te di acqua che ne dovrà passare sotto i ponti! (Anche se i giorni sembrano di più, lo giuro °_° dipenderà dalla quantità e lunghezza dei capitoli??) Oramai abbiamo capito che le chiavi della macchina di Bryce le custodisce Solena, se non ci fosse quella ragazza che pensa a tutto saremmo perduti XD davvero nel palazzo vivevano dei vecchietti che in pensione da chissà quanto giocavano ancora con le manette pelose? AHAHAH MERLIN CHE DA VECCHIO LE REGALA A SOLENA AAHAHAHA NON C'E' PIU' RELIGIONE XD Oramai non gliene fregava proprio di niente di quello che gli altri potevano pensare di lui XD XD E insomma Merlin porterà Artù a fare una gitarella nel mondo reale... che questa cosa mi incuriosisca è ovvio. Se per il tostapane stava morendo, figurarsi che succederà quando vedrà tutte le diavolerie cittadine XD la scena iniziale è molto tenera, in effetti mi ha fatta sorridere... anche Merlin che ricorda i tempi andati di Camelot, quando andava a svegliarlo... che carini :) aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire che cosa succederà *_*

Ahahahah ma no! Il tuo cervello non è andato in panne, il titolo è meraviglioso! Mi piace!
E spero proprio che il capitolo sia bello (e divertente) quanto il titolo lascia intendere u.u

Prima il modem, poi il pc... Sei proprio in un periodo sfortunato, mia cara xD

La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.

Niente, amo le citazioni iniziali!
È verissimo, la notte è anche più bella del giorno u.u
E poi vuoi mettere che fascino che hanno le creature notturne? Non mi dire che queste "rivelazioni" hanno a che fare con un bar simil-Babylon e con l'orientamento sessuale di qualche personaggio!
Chissà se ci ho preso o ho sparato una cavolata bella grossa xD

Il raggi bruciati dal tramonto filtravano dalla finestra screziando il pavimento e colmando la stanza di una luce soffusa e tiepida. Sfiorarono il tappeto, il bracciolo del divano, due figure una accanto all’altra, che si erano addormentate con i volti vicini, i capelli che si mescolavano all’altezza di una tempia.
Oro e fuliggine.

Certo che sai come coccolare noi lettrici *^*
Questa scena è di una dolcezza unica, mi stra-piace!

No, non ci siamo D:
Io odio la carbonara e le uova in generale D:
Non potevano mangiare una qualsiasi altra cosa? xD

Ahahahahah *sputacchia il the dappertutto* (cattiva idea quella di bere leggendo/scrivendo xD)
Gli ottantenni con la passione per gli sport estremi e per qualcos'altro di estremo? xD
Come ti è venuto in mente? xD
Le manette pelose poi, non oso immaginare la scena, guarda *rabbrividisce*

Basta però! 'Sti due non possono sempre auto-invitarsi!
Se non li lasciano da soli, come cavolo fanno a baciarsi?! è.é
Non avete una casa vostra? Levatevi dalle scatole, uffa!
Devo ammettere però che il 'saluto ufficiale' è troppo bello (anche se sarebbe molto gradito un "Addio per sempre Camelot! Sol e io ce ne andiamo via per sempre!")

No vabbe', non mi dire  che hanno portato il dvd de La Spada nella Roccia! xD
Potrei cambiare idea su di loro u.u

L'hanno portato sul serio! *scoppia a ridere in via preventiva*
Arthur come Semola ahahahahah
Povero, gli prenderà un colpo (o forse anche più di uno xD)!

E dire che stava per lasciarci le penne davanti a un tostapane…

L'avventura con il tostapane, e chi se la dimentica!

Bryce e Solena risero sotto i baffi. Il vero Semola accavallò le gambe, incrociando le braccia, fra le labbra un suono che nel XXI secolo si sarebbe potuto collocare a metà fra “Ma tu guarda questo!” e “Per gli attributi di Tonio Cartonio! Farò causa a tutta la baracca!”

Il vero Semola! xD
Niente, sto ridendo troppo, non ce la faccio!
Senza considerare che mi è venuta voglia di rivedere la Spada nella Roccia!

Ops Arthur sta scoprendo come Merlin riusciva ad eseguire tutti gli ordini che gli dava!
Io mi sentirei oltraggiata al suo posto u.u
E mi vendicherei soprattutto!
Avrei giusto un paio di idee su come fare a farla pagare a Merlin, solo che poi ne sarebbero contenti entrambi... *fischietta maliziosamente*

La scena migliore fu però l’estrazione di Excalibur. Gli occhi di Artù luccicavano di nostalgia.

Quanto tempo è passato dalla puntata di Excalibur *^*
Mi manca Merlin, mi mancano i cavalieri, mi manca tutto ç___ç
Mi manca un po' anche Morgana la psicopatica, ed è tutto dire!

Arthur che va immediatamente a recuperare il materasso! Che uomo adorabile che è *O*

-Non è che se solo mi sfiori faccio esplodere le cose! Insomma devo perdere il controllo per quello!-

Ok, lo ammetto, mi mancavano i discorsi a doppio senso tra loro!
Vedi che le cose sono migliori quando Bryce e Sol se ne stanno a casa loro? xD
Meno Bryce e Sol la prossima volta u.u
Sì, il Babylon non c'azzeccava un ciufolo con la rivelazione, ma sull'essenza della cosa ci ho preso u.u

Affetto, attrazione, nostalgia, tutte parole dal medesimo significato, che adesso prendeva forma nella mente con una chiarezza distruttiva: voglio che non smetti mai, non smettere mai di tenermi stretto…

Mi sembra che la frase si commenti da sola!
Non c'è bisogno di aggiungere altro u.u

Un bacio,
Rose

P.S: E le foto delle magliette? è.é

02/02/13, ore 00:40

Eccoci! Forse forse riesco a rimettermi in pari! xD
Bravo Arthur che non si fa distrarre e riporta l’argomento sulla questione principale.. in pratica Merlin crede che siano le emozioni a far scattare la magia, ogni volta che lui e Arthur si toccano? Andiamo bene, visto che Merlin si emoziona anche solo a vederlo girare per casa e Arthur sembra non riuscire a tenere la mani lontane da lui U.U
Ma noooo.. ogni volta non può svenire sul più bello! U.U
Ormai Arthur si sarà specializzato nella “Presa al volo dei Merlin” xD
Arthur *__* Arthur ti adoro! Totalmente! La dolcezza fatta asino *___* Lo abbraccia nel sonno e quella carezza sulla mano di Merlin *___*
Come passare da un estremo all’altro. Tutta la tensione se ne va vedendo la scena della colazione da telefilm xD
E riecco la vera coppia protagonista: i Panthur! xD
Per Merlin arrivare in cucina e vedere Arthur intento a preparare la colazione, muovendo la testa a ritmo di musica deve essere incredibile, dopo mille anni un immagine simile credo che per lui sia il massimo della felicità.
L’Albion! L’Albion un locale gay! Merlin e Arthur baristi all’Albion! Non so se temere questa eventualità o aspettarla con gioia xD
E la gelosia di Merlin xD Perché certo, lui non vuole Arthur in quel senso, ma se qualcuno prova ad avvicinarsi per fare delle avances al biondo lui lo uccide, così, per sport U.U Cerrrrrto! U.U
Oddio, Arthur è meraviglioso! *__* Ma quello che dice ed i suoi gesti sono decisamente ambigui. Non può dire e fare certe cose e poi negarlo. Stessa cosa per Merlin. Idioti. U.U
Ma prima o poi ci arriveranno, spero. O ci arriverà Solena e glielo dirà lei xD
Bello anche questo capitolo. In realtà ho notato che più la storia va avanti più cresce di intensità e diventa sempre più bella! Ti rinnovo i complimenti, davvero. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, sperando di riuscire a stare al passo con la pubblicazione! xD
A presto! ^^