English heart
di skina

01/08/14, ore 00:47

Ciao io sono nuova e credo che il finale della tua ff non sia molto soddisfaciente, a me piace un sacco come scrivi infatti credo che leggeró altre tue fanfiction!
Come ti ho detto io sono nuova in questo blog e ho finito oggi di leggere la tua storia, mi è piaciuta molto ma come ho già detto non è stato molto di mio gradimento il finale.
Non ti sto obbligando ma è un consiglio quello che ti do... Non mi pare che tu abbia scritto qualcos'altro che riguardi questa storia, quindi Perchè non pensi di scriverne il continuo?
So che tu volevi una fine diversa ma credo ce ne siano di diverse... Perchè, io ti dico ció che penso... A me non piace molto come l'hai finita!
Poi fai come credi, il mio era solo un consiglio!
Baci❤️😘😉

P.S.:Se hai bisogno di alcune idee chiedi pure... Io sto scrivendo la mia prima ff e credo che la pubblicheró al più presto! Se vuoi anche tu consigliami qualcosa!
Di nuovo bacioni😄❤️

02/11/13, ore 15:40

La storia mi è piaciuta davvero, davvero tanto, infatti do una recensione neutra proprio perchè la storia àè davvero bella e solo una cosa mi ha fatto rimanere davvero male e penso tu abbia già capito cosa dato che in molte te l'hanno fatto notare.
Non voglio assolutamente dirti che solo per colpa di un finale che non piace, tutta l'intera storia sia da cestinare, assolutamente no, anche perchè so cosa vuol dire sentirsi dire: "la tua storia è un obrobrio", solo per un capitolo fatto male o che non piace (come nel tuo caso).
Io ripeto la tua storia è forse una delle più belle che abbia mai letto e ovviamente come hai detto te in altre recensioni, non può sempre esserci il lieto fine. Però a me questo finale non mi è piaciuto purtroppo e quindi essenso una lettrice e dovendo dare un mio parere, l'ho dato per come mi è sembrato giusto.

Spero di non averti fatto rimanere male, se è così mi dispiace.
Ciao

15/05/13, ore 19:50

sono ehm..rimasta delusa..io volevo un lieto fine davvero, è stata la peggior storia di sempre e dire che ci ho sprecato un pomeriggio...forse potresti fare un continuo e magari questa volta farli finire insieme...