Make You Feel My Love
di MrsCriss2012

23/12/13, ore 19:55

Ommioddioooooooooo sono la perfezione e si amano e sono bellissimi e andranno a vivere insieme e adotreranno una camionata di bimbi paffuti :3 sono la cosa piu dolce eel mondo..
Mi dispiace da morire che sia finita ma è bellissimo COME è finira perciò in un certo senso è meglio che non ci sia un seguiti..quando le cose sono troppo belle è difficile superarle!
Ti prego di avvisarmi quando pubblicherai la prossima traduzione!!!
A presto
-Sara

23/12/13, ore 08:40

E anche questa meraviglia si è conclusa.
L'ho amata e adorata dalla prima riga, scritta e tradotta DIVINAMENTE.
il ''ci vediamo all'altare'' mi ha spiazzata, perchè ci speravo cosi tanto nel leggerlo che non mi ero preparata psicologicamente *inserire logica qui*
Non ho mai recensito prima, nonostante la segua dal principio, perchè non sapevo cosa scrivere.
Ogni capitolo è la perfezione, la frase giusta nel momento giusto, la virgola perfetta.

Continua a tradurre/scrivere, noi comuni lettori ne abbiamo bisogno!
A presto :)

22/12/13, ore 20:58

*cerca di autoconvincersi* Non sto piangendo, non sto piangendo, non sto piangendo...ma chi voglio prendere in giro!!! Mi mancherà troppo questa storiaaaaaaaaaaa <3 :( Ho adorato ogni sacrosanto capitolo,dal primo all'ultimo. Una storia formidabile,mozzafiato. Mi dispiace davvero non ci sia un seguito perchè sarebbe stato bellissimo. comunque continuerò a leggere le tue ff perchè hai davvero delle grandi potenzialità :D Complimenti,complimenti,complimenti! Continua così e a presto!

22/12/13, ore 17:28

seguo la storia dai primi capitoli,ma volevo commentare solo dopo che era finita.
l'ho amata.
ogni capitolo era qualcosa di unico.
so che non l'hai scritta tu,ma ti ringrazio infinitamente per averla tradotta.
mi è piaciuto molto il finale,in cui si ritrovano nel portico di casa di Blaine come quando si diedero il primo bacio,non c'era momento migliore per la proposta di matrimonio.
detto questo ti ringrazio ancora (sono un po' ripetitiva? ahaha) non vedo l'ora di leggere un'altra tua traduzione.

16/12/13, ore 09:52

Bello bello bello bellissimo capitolo *__* ho le lacrime! Ho letto e riletto le storie di Becky sia in italiano sia in inglese eppure non mi stanco mai, lei è bravissima e tu anche con la traduzione ;)
Tradurrai anche "Twisted Fate", è una tra le mie preferite :P
Mi dispiace tanto per il brutto periodo che stai passando, ma come direbbe qualcuno dagli occhi d'ambra "courage"!!
Ciao, Michela.

15/12/13, ore 22:48

OMMIODIO NO. IL CLIFFHANGER NOOO :') STO PIANGENDO DA PIU' O MENO L'ARRIVO DI COOPER E NON SO COME SMETTERE. TI PREGO DIMMI CHE CI SARA' UN SEGUITO, O CHE ALMENO C'E' IN INGLESE. aaaawwww come sono belli :') mi dispiace che questa storia sia finita, mi mancherà leggerne i capitoli...Complimenti complimenti complimenti! Continua così e a presto spero (magari col seguito C: )

06/12/13, ore 21:47

Ho completamente divorato questa storia.
Ho letto tutti e 33 i capitoli in meno di una settimana, e devo dire che la traduzione è fatta molto molto bene, la storia è ovviamente bellissima ed è un trauma passare dal leggere cinque (o più) capitoli al giorno, a leggerne uno a settimana, ma ne vale la pena, ne vale decisamente la pena.
Mi sono ovviamente appuntata il profilo e sto pian piano iniziando a leggere le altre storie, bellissime anche quelle, e non vedo l'ora di finirle.
A presto, o meglio.. al prossimo capitolo :)

02/12/13, ore 00:35

Un capitolo non bello, non eccezionale....DI PIU'!!!!!!!! e' stato davvero bellissimo soprattutto la chiacchierata col glee club! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se questa storia mi mancherà da morire :'( sigh sigh
Complimentissimi e continua così!

24/11/13, ore 15:53

Dire che questa fanfic "non è male" sarebbe un'abominio.
Penso sia una delle storia più meravigliose e romantiche che abbia mai letto da quando ho scoperto EFP.
Kurt e Blaine sono la metafora dell'amore puro, dell'amore proibito, dell'amore nonostante tutto.
Questa storia non mi è semplicemente piaciuta. MI HA FATTA INNAMORARE. capitolo dopo capitolo. e sono arrivata ad un punto di non poter più fare a meno di leggerla.
Spero tu riesca ad aggiornare col nuovo capitolo presto perchè sarebbe un peccato lasciarla incompleta.
Complimenti.Complimenti.Complimenti e ancora Complimenti! Dal profondo del mio cuore,davvero. Continua così! A presto.

17/11/13, ore 22:35

Ciao, pensavo che il processo sarebbe durato più capitoli ... ma è andata bene anche cosi, perchè in questo medo ci hai tenuto meno sul filo del rasoio! La litigata e le relative chiacchierate mi sono piaciute moltissimo ... che dire di Brit .... è sempre la solita!!!

11/11/13, ore 12:24

AAAAaah non si mette per niente bene >.<
La vedo tragica.. non sono stati molto bravi a nascondere la relazione.. ma spero solo che il giudice si renda conto che la cosa fondamentale non è tanto il rapporto di Kurt e Blaine quanto il fatto che Blaine sia stato picchiato da quello schifoso!
A presto
-Sara-

03/11/13, ore 02:57

Ciao come già detto mi piace moltissimo questa storia,e Kurt e Blaine in questo capitolo sono bellissimi,poi Cooper e Copper troppo forte ahahah, mentre gli altri cercano di non fare scoprire che Kurt e un professore,che poi Copper viene a sapere dopo una scena molto calda hihihi poverino,comunque la fine e bellissimo che Blaine e Copper si chiariscono.:)

28/10/13, ore 11:37

ciao sono ritornata finalmente su questo sito,e subito o cominciato a rileggere dal inizio,e devo dire e la trovo una stupenda storia,sperò che aggiorni presto.:)

29/09/13, ore 21:42

non puoi interrompere il capitolo proprio oraaaaaaa xD
sono cucciolosissimi e non vedo l ora di sapere come andra il provino di blaine...e anche tutto il resto ahahahahah

22/09/13, ore 11:14

Okay,tipo che mi sono Letta questa fanfiction  in un giorno e Ho fangirlato cosí tanto che ho paura che i vicini pensino che abbia qualche malattia.lol
comunque non ti ringrazierò mai abbastanza per aver tradotto questa fanfiction GRAZIE.
Beh che dire?
Amo il legame dei Klaine e delle loro rispettive famiglie e attendo con ansia un tuo aggiornamento.:)