Make You Feel My Love
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/13, ore 18:13

Mamma mia capitolo infuocato senza che si sia effettivamente andato fino in fondo.
Questo Blaine così sicuro e concentrato mi sembra quasi impossibile, considerando che gli ormoni a quest'età vano a mille.
E Kurt!! Da quando è così preso da lui da volerlo a tutti i costi!!!
Mi aspetto che i prossimi capitoli siano infuocati .. mi sembra il minimo dopo ciò che ho letto oggi ... nooooo???

Ciao

12/03/13, ore 11:33

Ciao bellissimo capitolo la fine e stupendo il bacio molto dolce,spero`che Richard adesso e uscito dalla vita di Kurt,adesso sono curiosa di vedere cosa succede anche se stara`molto dura,grazie per il capitolo.

09/03/13, ore 22:13

...grazie per la traduzione di questa stupenda storia ..che, dopo che hai iniziato a leggerla non ho resistito ed ho continuato con la versione in originale..anche perchè l'autrice è velocissima e aggiorna quasi tutti i giorni...ma la canzone ancora non l'avevo ascoltata ed ho trovato questa stupenda versione da xfactor america che secondo me è fantastica..da brividi ..nulla da dire a Bob Dylan ma è più in chiave Klaine.... questo il link se vi va di ascoltarla http://www.youtube.com/watch?v=3KPwN8C2LRM Grazie ancora per la traduzione ..sei bravissima..
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:18 pm)

18/02/13, ore 20:01

ciao prima di tutto mamma mia il quasi bacio fra Kurt e Blaine e stato molto dolce,mi piace molto il modo di Blaine di avvicinarsi a Kurt,poi credo anche se per adesso adetto che andava bene la loro amicizia non credo che andrà molto lontano cosi.
Poi per riguarda Richard beh credo che tiene Kurt come un schiavo deve decidere lui,e questo credo che Blane a capito più ho meno il carattere di Richard,non vedo l'ora di sapere cosa succederà,graze per il capitolo.:)

11/02/13, ore 00:09

Trovo questa storia troppo frettolosa. Posso capire le azioni di Blaine, in quanto diciassettenne, ma non quelle di Kurt. Stiamo al terzo capitolo e tra poco questi due si dichiarano amore eterno...

06/02/13, ore 22:40

Fantastica FF, grazie mille per la traduzione, che è fatta molto bene e con una scelta di parole molto fine e azzeccata.
Grazie :)

02/02/13, ore 23:59

ah però!! Nonostante i suoi diciasette anni, Blaine ha fatto a Kurt un mega discorsone, sicuramente più maturo della sua età. Credo sarà dura per entrambi affrontare un anno scolastico dovendo far fronte ai propri sentimenti. Ora c'è l'incognita del ragazzo di Kurt ... chi mai sarà .... Dimenticavo ... spettacolare il discorso di Kurt agli studenti!!

02/02/13, ore 01:39

ciao finalmente sei tornata non ci speravo più,come ho detto dal'primo capitolo mi piace tantissimo e adesso credo ancora di più,si fa sempre interesante la storia,povero Blaine e molto preso da Kurt ma anche qest'ultimo e preso da B,grazie per il capitolo.:)

19/01/13, ore 11:30

Oddio come fai? Hai i superpoteri! Sei fantastica davvero, sei una dei pochi traduttori che, non solo non mollano le traduzioni, ma anche portano avanti più lavori contemporaneamente, wow! Sono molto contenta che ti stai dedicando anche a questa che, ammetto, non conoscevo, ma comunque sembra molto interessante e di sicuro seguirò. Però non preoccuparti se qualche volta non riesci ad aggiornare, non devi stancarti troppo, l'importante è che magari non lasci la storia incompleta, perchè sarebbe davvero un peccato... Come What May... ok probabilmente seguirò anche quella (Help!XD) ma in questo momento non so se amare o odiare Ryan per quello che ci farà patire, sono fiduciosa, anche se non credo che li farà tornare insieme in questa stagione... Speriamo! Alla fine ci sono le fanfiction, no?XD Grazie mille per tutto!

18/01/13, ore 19:55

ciao questa storia e molto interessante per essere solo al'inizio,sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia,grazie tante per tradurre questa ff.:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]